.Zen. Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: No vabbè!! Mi sono per sbaglio spoilerata una cosa molto importante di Wano ma neanche tanto perché....c'avevo ragione, c'avevo! La mia teoria era giusta! E sono felice di averne ora la conferma! Nascondi contenuto Ryuma è veramente l'antenato di Zoro!!! L'avevo capito da Thriller Bark che era cosí! ....e ho visto da un'immagine che Ryuma da giovane era tale e quale a Zoro! O_O Non vedo l'ora che si narri questo punto nella storia e scoprire di piú sulle origini di Zoro!!! @evilespeon non leggere lo spoiler se non vuoi saperlo (...anche se riguarda Zoro... ). Comunque sono andata avanti e, senza spoiler, ti dico che Hiyori è stata ancora una volta salvata da Zoro che ormai è il suo bodyguard a tutti gli effetti perché senza di lui a difenderla la poverella non ha molte speranze di sopravvivenza La tizia però farebbe anche bene a non distrarsi troppo a guardarlo che ci sta sempre una qualche scena di lei con gli occhi languidi che ammira Zoro mentre combatte e la protegge e dice "Oh Zorojuro" di qua e "Zorojuro" di là... Uè, Hiyori, svegliati che ti stai facendo tutto un film 🤣 E ora sono arrivata ad una scena dove lui dopo che l'ha salvata si stende a terra per riposarsi e lei rimane seduta a fianco a lui a guardarlo e non se ne va da lí e la scena inquadra pure da lontano con lei imbambolata ancora là che lo fissa mentre riposa. Okay 🤣🤣 (Sei fortunata Hiyori che a Wano Tashigi non ci è arrivata proprio che se no poi te la dovevi vedere con lei XDD) Poi sono andata avanti a questo punto qua (e qua Espi, non leggere) Nascondi contenuto Il discorso che Luffy fa ai prigionieri di Udon per spronarli a combattere...mi è piaciuto tanto Luffy ha grandi capacità di comunicatore, riesce a conquistare gli animi della gente con i suoi discorsi. La sua forza sta anche in questo suo talento E poi mi ha incuriosito il personaggio monaco che ha rubato la Shusui a Zoro....mi ricorda molto Gilgamesh di Final Fantasy...XD Infatti anch'egli ha segni rossi come i suoi in faccia ed è un cacciatore di armi, e tra l'altro lo si incontra su un ponte per sfidarlo....Secondo me si ispirano ad un stesso personaggio mitologico perché ci sono tante similitudini XD Ps: avevo scritto qualche post fa che ho già raggiunto la parte dove viene svelata l'identità di Okiku...tutto torna sul fatto che non mostravano il suo viso nel flashback. Il dettaglio non mi era sfuggito Ma mi son ricordata anche di una cosa: Zoro aveva intuito che lei nascondeva un segreto....Che avesse già capito da prima che lei era un uomo? XD In fondo non la aiutava manco piú di tanto nei combattimenti XD Secondo me sapeva già che a Wano i samurai possono essere solo uomini XD @.Zen. Spoiler Per Zoro e Ryuma credo sia stato ''confermato'' solo tramite Monsters se non ricordo male. E' una storia canonica però vogliamo la conferma nell'opera primaria Oda Sensei Per Luffy, se ben ricordi le parole di Mihawk a Marineford, il suo potere più forte e pericoloso per il Governo è quello di influenzare le persone intorno a sè e trascinarle. Molto coerente con il personaggio ed il suo potere, che tra poco scoprirai meglio! E sì, Zoro aveva palesemente capito il segreto di Kiku anche secondo me. Forse con il suo Haki dell'osservazione avrà notato in anticipo cose che non ci è dato saperlo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Siiiii!!! Guarda! Apri contenuto nascosto Questo è Ryuma!!! A parte i capelli neri...È uguale a Zoro!!! È il suo trisavolo di 4 secoli prima e Zoro è nato uguale a lui!!! OMG!! CHE SCOPERTA!!! Chissà se verrà detto anche altro sulla famiglia di Zoro! Vorrei sapere anche chi sono i suoi genitori!! Loool Ormai te la chiami "Iori" Comunque veramente, ma Hiyori ormai sta proprio sotto incantesimo vicino a Zoro e non gli stacca gli occhi di dosso oh E altro che film...lei si sta facendo una telenovela visto che è rimasta pure sola soletta con Zoro... XD Hiyori, esci dall'incanto che ti stai illudendo un pò troppo XD Ed ecco poi che Tashigi arriva a Wano con un solo obiettivo: Nascondi contenuto Allontanare quella Hiyori dal suo amato Zoro (Ha preso pure informazioni su di lei sul bigliettino, già sa tutto ) XDD Yeeeeeeee Waaaaaa identico...gnocco uguale u.u Ah ah il correttore lo fa ma ammetto mi piace come soprannome per lei XD Ah ah immagino I suoi occhi che per tutta la giornata seguono zoro tipo radar XD Ah ah si è fatta tutta la telenovela più film aggiuntivo XD Hiyori dammi retta che poi ce remani male,lascia perdere che è meglio XD Ah ah la faccia di tashigi che sembra dire "leva le tue manacce dal mio zoro" XD La sta cercando...e non finirà bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre 3 ore fa, .Zen. ha scritto: Nascondi contenuto Per Zoro e Ryuma credo sia stato ''confermato'' solo tramite Monsters se non ricordo male. E' una storia canonica però vogliamo la conferma nell'opera primaria Oda Sensei Per Luffy, se ben ricordi le parole di Mihawk a Marineford, il suo potere più forte e pericoloso per il Governo è quello di influenzare le persone intorno a sè e trascinarle. Molto coerente con il personaggio ed il suo potere, che tra poco scoprirai meglio! E sì, Zoro aveva palesemente capito il segreto di Kiku anche secondo me. Forse con il suo Haki dell'osservazione avrà notato in anticipo cose che non ci è dato saperlo Spoiler Ma tanto non c'è mica bisogno della conferma, si vede tale e quale che è identico a Zoro XDD Guarda, per me Oda ha già confermato bene che non serve manco l'ufficialità per quanto è palese la cosa XD Io non la voglio la conferma (che tra l'altro non arriverà mai considerando i tempi di Oda) perché già sono ultraconvinta che è cosí Quindi se vuoi una conferma, te lo dico direttamente io che è cosí e stapposto Mihawk dopotutto si chiama "Occhio di falco" perché ci vede lungo, e non solo di vista ma anche nel capire le persone E pure secondo me avrà intuito con il suo Haki XD Però Sanji no XD Comunque mi è molto piaciuta la risposta di Kiku quando lei dice "sono donna nel cuore" 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeee Waaaaaa identico...gnocco uguale u.u Ah ah il correttore lo fa ma ammetto mi piace come soprannome per lei XD Ah ah immagino I suoi occhi che per tutta la giornata seguono zoro tipo radar XD Ah ah si è fatta tutta la telenovela più film aggiuntivo XD Hiyori dammi retta che poi ce remani male,lascia perdere che è meglio XD Ah ah la faccia di tashigi che sembra dire "leva le tue manacce dal mio zoro" XD La sta cercando...e non finirà bene XD Spoiler Visto?? Bello bello pure lui! Zoro è nato uguale al suo trisavolo, due gocce d'acqua! Comunque bella questa cosa che lui si è ritrovato per destino a scontrarsi inconsapevolmente col suo trisavolo, e lui col suo trisnipote! Vabbè, Ryuma aveva l'ombra di Brook, però diciamo che fisicamente si è scontrato con lui. E poi ha avuto la sua spada, la Shusui, di cui sarebbe il legittimo erede! Fantastico tutto ciò! Eh sí, Hiyori mo' statte attenta che viene Tashigi È finita la pacchia XDD Comunque sí, in quell'artwork c'ha proprio quella faccia lí lei XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre 30 minuti fa, Celes ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma tanto non c'è mica bisogno della conferma, si vede tale e quale che è identico a Zoro XDD Guarda, per me Oda ha già confermato bene che non serve manco l'ufficialità per quanto è palese la cosa XD Io non la voglio la conferma (che tra l'altro non arriverà mai considerando i tempi di Oda) perché già sono ultraconvinta che è cosí Quindi se vuoi una conferma, te lo dico direttamente io che è cosí e stapposto Mihawk dopotutto si chiama "Occhio di falco" perché ci vede lungo, e non solo di vista ma anche nel capire le persone E pure secondo me avrà intuito con il suo Haki XD Però Sanji no XD Comunque mi è molto piaciuta la risposta di Kiku quando lei dice "sono donna nel cuore" Nascondi contenuto Visto?? Bello bello pure lui! Zoro è nato uguale al suo trisavolo, due gocce d'acqua! Comunque bella questa cosa che lui si è ritrovato per destino a scontrarsi inconsapevolmente col suo trisavolo, e lui col suo trisnipote! Vabbè, Ryuma aveva l'ombra di Brook, però diciamo che fisicamente si è scontrato con lui. E poi ha avuto la sua spada, la Shusui, di cui sarebbe il legittimo erede! Fantastico tutto ciò! Eh sí, Hiyori mo' statte attenta che viene Tashigi È finita la pacchia XDD Comunque sí, in quell'artwork c'ha proprio quella faccia lí lei XD Spoiler Visto si La gnocchita' è nel sangue di famiglia XD Si vero mega cool la cosa Quindi alla fine la spada è andata davvero a chi di dovere u.u Si epicoooo Attenta hiyori che tashigi non guarda in faccia nessuno se gli si tocca lo zoro XD Ah ah si si fantastica XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre 4 ore fa, Celes ha scritto: Nascondi contenuto Ma tanto non c'è mica bisogno della conferma, si vede tale e quale che è identico a Zoro XDD Guarda, per me Oda ha già confermato bene che non serve manco l'ufficialità per quanto è palese la cosa XD Io non la voglio la conferma (che tra l'altro non arriverà mai considerando i tempi di Oda) perché già sono ultraconvinta che è cosí Quindi se vuoi una conferma, te lo dico direttamente io che è cosí e stapposto Mihawk dopotutto si chiama "Occhio di falco" perché ci vede lungo, e non solo di vista ma anche nel capire le persone E pure secondo me avrà intuito con il suo Haki XD Però Sanji no XD Comunque mi è molto piaciuta la risposta di Kiku quando lei dice "sono donna nel cuore" Spoiler Bene, se lo dice Celesensei stiamo a posto. Sanji no perché sta talmente tanto rimbambito quando vede una donna che non riuscirebbe ad intuire proprio nulla. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre 4 minuti fa, .Zen. ha scritto: Nascondi contenuto Bene, se lo dice Celesensei stiamo a posto. Sanji no perché sta talmente tanto rimbambito quando vede una donna che non riuscirebbe ad intuire proprio nulla. Spoiler Fidati che è cosí Non ho bisogno che me lo dice Oda XDD Eh già XD Lui basta che vede l'aspetto di donna e non capisce piú niente XD Pure con Ivankov versione donna si era rimbambito, malgrado sapesse che si trovava di fronte ad un uomo XDD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre Ultimamente ho visto il quinto film di One Piece dove si viene a scoprire che Zoro aveva anche un miglior amico d'infanzia a cui aveva fatto una promessa e che rincontra. In questo film viene mostrato ancora di piú quanto Zoro non si dimentica mai delle promesse fatte e le mantiene sempre, a qualunque costo. Talmente mosso da questa promessa fatta in passato, che addirittura arriva ad abbandonare temporaneamente la ciurma per aiutare il suo vecchio amico, in maniera incondizionata, senza se e senza ma. Da qui si evince come Zoro abbia una lealtà cosí ferrea ed incrollabile, caratteristica che rende la sua personalità ancora piú affascinante Se c'è una promessa di mezzo, state sicuri che Zoro la mantiene sempre, anche a costo della propria vita E questo forse Tashigi dovrebbe saperlo perché potrebbe risultarle vantaggioso Infatti se facesse promettere a Zoro di darle una delle sue spade per ogni volta che si incontrano, il gioco è fatto Comunque questo film mi è piaciuto molto per aver mostrato ulteriormente questo lato meraviglioso di Zoro @evilespeon @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 3 ore fa, Celes ha scritto: Ultimamente ho visto il quinto film di One Piece dove si viene a scoprire che Zoro aveva anche un miglior amico d'infanzia a cui aveva fatto una promessa e che rincontra. In questo film viene mostrato ancora di piú quanto Zoro non si dimentica mai delle promesse fatte e le mantiene sempre, a qualunque costo. Talmente mosso da questa promessa fatta in passato, che addirittura arriva ad abbandonare temporaneamente la ciurma per aiutare il suo vecchio amico, in maniera incondizionata, senza se e senza ma. Da qui si evince come Zoro abbia una lealtà cosí ferrea ed incrollabile, caratteristica che rende la sua personalità ancora piú affascinante Se c'è una promessa di mezzo, state sicuri che Zoro la mantiene sempre, anche a costo della propria vita E questo forse Tashigi dovrebbe saperlo perché potrebbe risultarle vantaggioso Infatti se facesse promettere a Zoro di darle una delle sue spade per ogni volta che si incontrano, il gioco è fatto Comunque questo film mi è piaciuto molto per aver mostrato ulteriormente questo lato meraviglioso di Zoro @evilespeon @.Zen. Ah ah come risolvere il farsi dare spade da zoro in due semplici mosse...farglielo pronettere,puntare sulla sua lealtà incrollabileXD Vero zoro tra le sue caratteristiche più belle ha proprio la sua forte lealtà E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre 6 ore fa, Celes ha scritto: Ultimamente ho visto il quinto film di One Piece dove si viene a scoprire che Zoro aveva anche un miglior amico d'infanzia a cui aveva fatto una promessa e che rincontra. In questo film viene mostrato ancora di piú quanto Zoro non si dimentica mai delle promesse fatte e le mantiene sempre, a qualunque costo. Talmente mosso da questa promessa fatta in passato, che addirittura arriva ad abbandonare temporaneamente la ciurma per aiutare il suo vecchio amico, in maniera incondizionata, senza se e senza ma. Da qui si evince come Zoro abbia una lealtà cosí ferrea ed incrollabile, caratteristica che rende la sua personalità ancora piú affascinante Se c'è una promessa di mezzo, state sicuri che Zoro la mantiene sempre, anche a costo della propria vita E questo forse Tashigi dovrebbe saperlo perché potrebbe risultarle vantaggioso Infatti se facesse promettere a Zoro di darle una delle sue spade per ogni volta che si incontrano, il gioco è fatto Comunque questo film mi è piaciuto molto per aver mostrato ulteriormente questo lato meraviglioso di Zoro @evilespeon @.Zen. Oddio l'ho visto molto tempo fa, lo ricordo a sprazzi...ammetto di aver dovuto googlare per rinfrescarmi la memoria xD Comunque sì, per tutti gli aspetti positivi di Zoro, l'ho sempre visto come uno dei miei preferiti in assoluto solo per il suo carattere. Serio, leale, forte (e non intendo fisicamente). Ammetto che molte volte mi sono rivisto in lui e anzi ho sempre pensato che avere questo carattere sarebbe stata la strada giusta da seguire in ogni caso, anche nella vita di tutti i giorni. Felice che gli sia stato dedicato un film solo per sottolineare questo aspetto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 28 novembre Inviato 28 novembre (modificato) 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Oddio l'ho visto molto tempo fa, lo ricordo a sprazzi...ammetto di aver dovuto googlare per rinfrescarmi la memoria xD Comunque sì, per tutti gli aspetti positivi di Zoro, l'ho sempre visto come uno dei miei preferiti in assoluto solo per il suo carattere. Serio, leale, forte (e non intendo fisicamente). Ammetto che molte volte mi sono rivisto in lui e anzi ho sempre pensato che avere questo carattere sarebbe stata la strada giusta da seguire in ogni caso, anche nella vita di tutti i giorni. Felice che gli sia stato dedicato un film solo per sottolineare questo aspetto Hai fatto bene a sottolineare che la sua forza non è solo fisica. Lui ha anche una mente forte. Nelle difficoltà lui non si arrende mai, non si dispera, non mostra debolezza nè sofferenza. Lui nonostante le avversità va avanti con la sua attitudine, sempre stoico e fiero. Zoro ha un animo forte come una roccia, niente lo scalfisce. E se ne infischia dei giudizi degli altri, dice e fa tutto con schiettezza e onestà e sa affrontare i problemi a mente fredda. Il suo carattere è certamente un esempio di vita e dimostra anche tanta saggezza 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah come risolvere il farsi dare spade da zoro in due semplici mosse...farglielo pronettere,puntare sulla sua lealtà incrollabileXD Vero zoro tra le sue caratteristiche più belle ha proprio la sua forte lealtà Se glielo fa promettere, è fatta. Tutto sta lí XD Cosí poi non potrà piú rimangiarsi la promessa fatta Ma in cambio lui le chiederebbe però di lasciare la marina ed unirsi alla ciurma Una promessa x una promessa. È cosí che si fa XDD Sul dizionario alla parola "Lealtà" dovrebbero scriverci direttamente "Zoro" come definizione XDD Modificato 28 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 29 novembre Inviato 29 novembre 5 ore fa, Celes ha scritto: Hai fatto bene a sottolineare che la sua forza non è solo fisica. Lui ha anche una mente forte. Nelle difficoltà lui non si arrende mai, non si dispera, non mostra debolezza nè sofferenza. Lui nonostante le avversità va avanti con la sua attitudine, sempre stoico e fiero. Zoro ha un animo forte come una roccia, niente lo scalfisce. E se ne infischia dei giudizi degli altri, dice e fa tutto con schiettezza e onestà e sa affrontare i problemi a mente fredda. Il suo carattere è certamente un esempio di vita e dimostra anche tanta saggezza Se glielo fa promettere, è fatta. Tutto sta lí XD Cosí poi non potrà piú rimangiarsi la promessa fatta Ma in cambio lui le chiederebbe però di lasciare la marina ed unirsi alla ciurma Una promessa x una promessa. È cosí che si fa XDD Sul dizionario alla parola "Lealtà" dovrebbero scriverci direttamente "Zoro" come definizione XDD Ah ah sta apposto se cu riesce XD Come bloccare zoro nel farsi dare per forza le spade XD Eh vabb secondo me Tashigi ci pensa anche su a sta cosa u.u Vero vero approvo appieno XD Ah ah ci sta ci sta...pure la parola gnocco ma dettagli XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Domenica alle 15:48 Inviato Domenica alle 15:48 (modificato) Tashigi in cerca di Zoro con tanto di colonna sonora: Spoiler tiktok.com/@rennerartstudio/video/7279814716057259271 (visibile da browser) Tashigi dopo aver trovato Zoro: Spoiler Ok Tashigi, capisco che sei al settimo cielo abbracciata a Zoro, ma considera anche il fatto che lui sta alla guida e chissà se sa dove sta andando @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Modificato Domenica alle 15:57 da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato Domenica alle 15:53 Inviato Domenica alle 15:53 5 minuti fa, Celes ha scritto: Tashigi in cerca di Zoro con tanto di colonna sonora: Nascondi contenuto https://www.tiktok.com/@rennerartstudio/video/7279814716057259271 (visibile da browser) Tashigi dopo aver trovato Zoro: Nascondi contenuto Ok Tashigi, capisco che sei al settimo cielo abbracciata a Zoro, ma considera anche il fatto che lui sta alla guida e chissà se sa dove sta andando @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E fu così che si persero felici e contenti... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato Domenica alle 16:06 Inviato Domenica alle 16:06 (modificato) 13 minuti fa, .Zen. ha scritto: E fu così che si persero felici e contenti... Lol Basta che stanno insieme e si possono pure perdere, a loro non importa nulla se gli altri li danno per dispersi 🤣🤣 Comunque per il primo video ho corretto la stringa del link perchè non partiva neanche da browser. Ora va Modificato Domenica alle 16:07 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato Domenica alle 16:31 Inviato Domenica alle 16:31 23 minuti fa, Celes ha scritto: Lol Basta che stanno insieme e si possono pure perdere, a loro non importa nulla se gli altri li danno per dispersi 🤣🤣 Comunque per il primo video ho corretto la stringa del link perchè non partiva neanche da browser. Ora va Non è importante dove ti perdi, ma con chi ti perdi... Tashigi, Capitano di Vascello. 30/11/2025 Spoiler Sì è lei che scrive con il mio account ragazzi. 100% real E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2
Celes Inviato Domenica alle 16:39 Inviato Domenica alle 16:39 Adesso, .Zen. ha scritto: Non è importante dove ti perdi, ma con chi ti perdi... Tashigi, Capitano di Vascello. 30/11/2025 Nascondi contenuto Sì è lei che scrive con il mio account ragazzi. 100% real Bellissimo aforisma. 92 minuti di applausi XD 👏👏 Spoiler Allora Tashigi, grazie per questa perla di saggezza Mo' però Zen fatti ridare l'account da lei e falla tornare a lavoro che se no rischia il posto alla marina, sempre che ci voglia rimanere e non diventare una piratessa insieme al suo adorato Zoro bello XDD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 16:50 Inviato Domenica alle 16:50 1 ora fa, Celes ha scritto: Tashigi in cerca di Zoro con tanto di colonna sonora: Nascondi contenuto tiktok.com/@rennerartstudio/video/7279814716057259271 (visibile da browser) Tashigi dopo aver trovato Zoro: Nascondi contenuto Ok Tashigi, capisco che sei al settimo cielo abbracciata a Zoro, ma considera anche il fatto che lui sta alla guida e chissà se sa dove sta andando @evilespeon @Diamaxus @.Zen. Meglio che non sa dove anda' così lei ci può passare più tempo abbracciata al collo...poi con zoro io andrei dovunque senza preferenze...e mi sa pure tashigi XD 19 minuti fa, .Zen. ha scritto: Non è importante dove ti perdi, ma con chi ti perdi... Tashigi, Capitano di Vascello. 30/11/2025 Apri contenuto nascosto Sì è lei che scrive con il mio account ragazzi. 100% real Spoiler Ehm tashigi so che dico spesso che zoro é gnocco ma si scherza eh...non spadarmi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e .Zen. 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Domenica alle 17:32 Inviato Domenica alle 17:32 1 ora fa, Celes ha scritto: Tashigi in cerca di Zoro con tanto di colonna sonora: Nascondi contenuto tiktok.com/@rennerartstudio/video/7279814716057259271 (visibile da browser) Tashigi dopo aver trovato Zoro: Nascondi contenuto Ok Tashigi, capisco che sei al settimo cielo abbracciata a Zoro, ma considera anche il fatto che lui sta alla guida e chissà se sa dove sta andando @evilespeon @Diamaxus @.Zen. L'importante non è dove ti perdi ma con chi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Domenica alle 19:13 Inviato Domenica alle 19:13 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Meglio che non sa dove anda' così lei ci può passare più tempo abbracciata al collo...poi con zoro io andrei dovunque senza preferenze...e mi sa pure tashigi XD Nascondi contenuto Ehm tashigi so che dico spesso che zoro é gnocco ma si scherza eh...non spadarmi XD È tutto pianificato con Zoro che si perde al 100% , a lei va piú che benone e infatti guarda come ride che poi nessuno la trova Spoiler 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: L'importante non è dove ti perdi ma con chi 2 ore fa, .Zen. ha scritto: Non è importante dove ti perdi, ma con chi ti perdi... Tashigi, Capitano di Vascello. 30/11/2025 Apri contenuto nascosto Sì è lei che scrive con il mio account ragazzi. 100% real @Diamaxus non copiare gli aforismi di Tashigi, please E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 19:25 Inviato Domenica alle 19:25 10 minuti fa, Celes ha scritto: È tutto pianificato con Zoro che si perde al 100% , a lei va piú che benone e infatti guarda come ride che poi nessuno la trova Nascondi contenuto @Diamaxus non copiare gli aforismi di Tashigi, please Ah ah lei aveva pensato a tutto,furba la nostra tashigi XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Domenica alle 19:50 Inviato Domenica alle 19:50 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah lei aveva pensato a tutto,furba la nostra tashigi XD Nascondi contenuto Certo u.u Spoiler Ecco, scappa che è meglio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Domenica alle 19:54 Inviato Domenica alle 19:54 3 minuti fa, Celes ha scritto: Certo u.u Apri contenuto nascosto Ecco, scappa che è meglio Lei aveva già organizzato tutto per starsene abbracciata a zoro tutto il tempo u.u Spoiler Mi sa pure a me XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Domenica alle 20:01 Inviato Domenica alle 20:01 47 minuti fa, Celes ha scritto: È tutto pianificato con Zoro che si perde al 100% , a lei va piú che benone e infatti guarda come ride che poi nessuno la trova Apri contenuto nascosto @Diamaxus non copiare gli aforismi di Tashigi, please Ah ecco chi l'aveva detto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Domenica alle 20:14 Inviato Domenica alle 20:14 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ecco chi l'aveva detto XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato Martedì alle 12:51 Inviato Martedì alle 12:51 Questa fanart di Zoro e Tashigi che ho trovato Scenario: Festa di Natale 🎄 Tutta la ciurma sta festeggiando e cantando. 🎶 Rosso e verde l'agrifoglio~ Fala-la-la-la-lalallà 🎶 Luffy: "Ehi Zoro! Dove sei?" *apre una porta a caso* "Vieni anche tu a festeggia...-" Spoiler Ehm, mi sa che è stato interrotto qualcosa 🤣🤣 @evilespeon @Diamaxus @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati