Celes Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah quando la tua lei adora i fiori e tu sei confident e anche tanto XD Mi immagino lui che si sta allenando con la spada in bocca ma appena vede lei subito sostituisce la spada con la rosa XD Lei che fa: "Roronoa Zoro! Io ti sfid-!...??" mentre lo vede arrivare. E lui di fronte a lei, con la rosa in bocca, tutto confident: "Ne sei sicura?" Tashigi: E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio 2 ore fa, Celes ha scritto: Mi immagino lui che si sta allenando con la spada in bocca ma appena vede lei subito sostituisce la spada con la rosa XD Lei che fa: "Roronoa Zoro! Io ti sfid-!...??" mentre lo vede arrivare. E lui di fronte a lei, con la rosa in bocca, tutto confident: "Ne sei sicura?" Tashigi: Ah ah aiuto ce lo vedo tantissimo XD Mi immagino la ciurma che vede la scena tipo chopperello e luffy così: E tashigi intanto: XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa @Diamaxus Altro buon motivo per vederti finalmente l'anime di One Piece: Fa. Sbellicare. Dalle. Risate. Non so se si era capita sta cosa eh Ci sono i drammi e anche tanti nella storia ma la comicità non manca mai Diteglielo pure voi @evilespeon @.Zen. e convincetelo 🤣🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e DarthMizu 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 4 ore fa, Celes ha scritto: @Diamaxus Altro buon motivo per vederti finalmente l'anime di One Piece: Fa. Sbellicare. Dalle. Risate. Non so se si era capita sta cosa eh Ci sono i drammi e anche tanti nella storia ma la comicità non manca mai Diteglielo pure voi @evilespeon @.Zen. e convincetelo 🤣🤣 Su su kohai è guardalo sto nu piezz che se ride assai XD Comunque si ha delle scene comicissime so non te le puoi perdere eh Io ho detto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 11 ore fa, Celes ha scritto: @Diamaxus Altro buon motivo per vederti finalmente l'anime di One Piece: Fa. Sbellicare. Dalle. Risate. Non so se si era capita sta cosa eh Ci sono i drammi e anche tanti nella storia ma la comicità non manca mai Diteglielo pure voi @evilespeon @.Zen. e convincetelo 🤣🤣 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Su su kohai è guardalo sto nu piezz che se ride assai XD Comunque si ha delle scene comicissime so non te le puoi perdere eh Io ho detto XD Ma ho detto che lo guarderò xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma ho detto che lo guarderò xD Meno male, meno male Ottimo. 10 e lode per la longeva ma nonostante tutto saggia scelta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 43 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma ho detto che lo guarderò xD Beh è comunque complicato iniziare un anime così lungo, per quanto bello sia. Se posso consigliarti, inizia magari dal Manga oppure hai altre due soluzioni: c'è un sito che ha messo episodi dove hanno tagliato molte parti superflue, oppure tra poco uscirà una versione nuova dell'anime che sarà più accorciata e anche lì taglieranno molte scene inutili. In ogni caso, un tentativo devi farlo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 13 minuti fa, .Zen. ha scritto: Beh è comunque complicato iniziare un anime così lungo, per quanto bello sia. Se posso consigliarti, inizia magari dal Manga oppure hai altre due soluzioni: c'è un sito che ha messo episodi dove hanno tagliato molte parti superflue, oppure tra poco uscirà una versione nuova dell'anime che sarà più accorciata e anche lì taglieranno molte scene inutili. In ogni caso, un tentativo devi farlo Grazie del consiglio, nella mia ricerca in effetti avevo trovato quel sito. Stavo valutando se iniziare da lì o aspettare il remake che dovrebbe uscire su Netflix 54 minuti fa, Celes ha scritto: Meno male, meno male Ottimo. 10 e lode per la longeva ma nonostante tutto saggia scelta Ahah grazie XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa (modificato) 44 minuti fa, .Zen. ha scritto: Beh è comunque complicato iniziare un anime così lungo, per quanto bello sia. Se posso consigliarti, inizia magari dal Manga oppure hai altre due soluzioni: c'è un sito che ha messo episodi dove hanno tagliato molte parti superflue, oppure tra poco uscirà una versione nuova dell'anime che sarà più accorciata e anche lì taglieranno molte scene inutili. In ogni caso, un tentativo devi farlo What?? Io l'ho fatto iniziando a gennaio di 2 anni fa e ora sono a Wano. Non è impossibile, e mi son vista pure tutti i filler XD @Diamaxus credimi, pure io ero dubbiosa sull'iniziarlo e mi dicevo sempre che era troppo lungo l'anime, eppure guarda adesso dove sono arrivata. Se non l'inizi mai e non lo vedi, non puoi mai saperlo. Fai passare piú tempo se non lo vedi proprio, questo è certo XD E poi se ci metti tempo a vedertelo l'anime, chissene. Ci metti il tempo che ci metti, mica stai a fà la maratona, te lo vedi con calma quando vuoi e col ritmo che vuoi. Pure io ho fatto molte interruzioni pure di settimane/un mese o piú, mica son stata costante. Io ti consiglio l'anime perché puoi apprezzare anche i dialoghi e le musiche. È tutta un'altra cosa dall'esperienza di sola lettura del manga (nonostante sia bellissima anche solo quella, ma appunto ti perdi delle cose in piú). Modificato 6 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: What?? Io l'ho fatto iniziando a gennaio di 2 anni fa e ora sono a Wano. Non è impossibile, e mi son vista pure tutti i filler XD @Diamaxus credimi, pure io ero dubbiosa sull'iniziarlo e mi dicevo sempre che era troppo lungo l'anime, eppure guarda adesso dove sono arrivata. Se non l'inizi mai e non lo vedi, non puoi mai saperlo. Fai passare piú tempo se non lo vedi proprio, questo è certo XD E poi se ci metti tempo a vedertelo l'anime, chissene. Ci metti il tempo che ci metti, mica stai a fà la maratona, te lo vedi con calma quando vuoi e col ritmo che vuoi. Pure io ho fatto molte interruzioni pure di settimane/un mese o piú, mica son stata costante. Io ti consiglio l'anime perché puoi apprezzare anche i dialoghi e le musiche. È tutta un'altra cosa dall'esperienza di sola lettura del manga (nonostante sia bellissima anche solo quella, ma appunto ti perdi delle cose in piú). Non gli stavo mica consigliando di non vederlo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Diamaxus Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: What?? Io l'ho fatto iniziando a gennaio di 2 anni fa e ora sono a Wano. Non è impossibile, e mi son vista pure tutti i filler XD @Diamaxus credimi, pure io ero dubbiosa sull'iniziarlo e mi dicevo sempre che era troppo lungo l'anime, eppure guarda adesso dove sono arrivata. Se non l'inizi mai e non lo vedi, non puoi mai saperlo. Fai passare piú tempo se non lo vedi proprio, questo è certo XD E poi se ci metti tempo a vedertelo l'anime, chissene. Ci metti il tempo che ci metti, mica stai a fà la maratona, te lo vedi con calma quando vuoi e col ritmo che vuoi. Pure io ho fatto molte interruzioni pure di settimane/un mese o piú, mica son stata costante. Io ti consiglio l'anime perché puoi apprezzare anche i dialoghi e le musiche. È tutta un'altra cosa dall'esperienza di sola lettura del manga (nonostante sia bellissima anche solo quella, ma appunto ti perdi delle cose in piú). Penso vedrò l'anime E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ma ho detto che lo guarderò xD Bravo klhai bravi ti teniamo d'occhio XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bravo klhai bravi ti teniamo d'occhio XD grazie, va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 27 minuti fa, Diamaxus ha scritto: grazie, va bene Di nullaaa,bravo kohai XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa (modificato) 3 ore fa, .Zen. ha scritto: Non gli stavo mica consigliando di non vederlo Ah mbè me pareva 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Penso vedrò l'anime Ottiimoooo!!! 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: grazie, va bene Sai già dove vederlo? Ci sono diversi siti streaming di anime dove poterlo vedere con doppiaggio ita. Tu sicuramente ne saprai qualcuno e senza che te lo dico io che se no è spam 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bravo klhai bravi ti teniamo d'occhio XD Vabbè dai, detto cosí me pare tipo avvoltoio, e che è! 🤣 Con calma, che non lo controlla nessuno Modificato 1 ora fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 19 minuti fa, Celes ha scritto: Sai già dove vederlo? Ci sono diversi siti streaming di anime dove poterlo vedere con doppiaggio ita. Tu sicuramente ne saprai qualcuno e senza che te lo dico io che se no è spam Non ancora, devo cercare XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 minuti fa Inviato 16 minuti fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Ah mbè me pareva Ottiimoooo!!! Sai già dove vederlo? Ci sono diversi siti streaming di anime dove poterlo vedere con doppiaggio ita. Tu sicuramente ne saprai qualcuno e senza che te lo dico io che se no è spam Vabbè dai, detto cosí me pare tipo avvoltoio, e che è! 🤣 Con calma, che non lo controlla nessuno Ah ah aiuto XD inneffetti devo osservare se passa zoro shirtless so lascio stare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati