Guest NicoRobin Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 io non ho letto di nessuna pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 12 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Domani pausa per il golden week vero? così ho letto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Che cosa brutta 2 ore fa, big dima ha scritto: io non ho letto di nessuna pausa Di solito per il golden week come a ferragosto non l'annunciano sulla rivista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Purtroppo devo confermare, domani c'è pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Spoiler Buggy è entrato nella Flotta dei Sette per via del suo... coolo. I fattori che hanno contribuito alla sua nomina sono l'aver fatto parte della ciurma di Gol D. Roger, l'essere evaso da Impel Down portando con sé un nutrito numero di manigoldi e, non meno importante, l'aver dimostrato, almeno agli occhi del mondo, di aver buoni rapporti con pirati del calibro di Imperatori. Purtroppo si, OP questa settimana è in pausa insieme a tutto WSJ, per via della Golden Week E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Spoiler Mi sono appena ricordato di questa tizia qui, e mi sono reso conto che è la stessa mostrata in foto settimana scorsa a Sanji! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Spoiler Io invece ho appena letto gli spoiler del capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 20 minuti fa, Ferdy ha scritto: Nascondi contenuto Mi sono appena ricordato di questa tizia qui, e mi sono reso conto che è la stessa mostrata in foto settimana scorsa a Sanji! Spoiler non ricordo questa scena, di quand'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Nascondi contenuto non ricordo questa scena, di quand'è? Spoiler La presentazione di Big Mom quando Lufy si trova sull'isola degli Uomini Pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Apri contenuto nascosto La presentazione di Big Mom quando Lufy si trova sull'isola degli Uomini Pesce ahhhh, quella scena, ora ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 30 minuti fa, Ferdy ha scritto: Apri contenuto nascosto Mi sono appena ricordato di questa tizia qui, e mi sono reso conto che è la stessa mostrata in foto settimana scorsa a Sanji! Cernobyl Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 50 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Nascondi contenuto Io invece ho appena letto gli spoiler del capitolo Ti ringrazio per aver avvisato Il capitolo 826, di conseguenza, uscirà il 19 maggio E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Ti ringrazio per aver avvisato Il capitolo 826, di conseguenza, uscirà il 19 maggio ?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, big dima ha scritto: ?????????? Il capitolo 825, previsto per la prossima settimana, sta uscendo anticipatamente. Poi, suppongo, ci sarà la canonica pausa del sensei, di conseguenza l'826 è previsto per la settimana del 19 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Il capitolo 825, previsto per la prossima settimana, sta uscendo anticipatamente. Poi, suppongo, ci sarà la canonica pausa del sensei, di conseguenza l'826 è previsto per la settimana del 19 . quindi il capitolo 825 uscirà già questa settimana o nei primi giorni della prossima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, big dima ha scritto: quindi il capitolo 825 uscirà già questa settimana o nei primi giorni della prossima? Sono già uscite le anticipazioni, come ha fatto notare @Rhaegar-, penso quindi che potremmo averlo già domani o dopo . E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Sono già uscite le anticipazioni, come ha fatto notare @Rhaegar-, penso quindi che potremmo averlo già domani o dopo . quindi se esce domani giovedì ci sarà pausa, e il 12 dovrebbe uscire il cap. 826 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, big dima ha scritto: quindi se esce domani giovedì ci sarà pausa, e il 12 dovrebbe uscire il cap. 826 L'825 è il capitolo previsto per il 5 maggio. Il 12 ci sarà la solita pausa di Oda. Il 17 uscirà l'826. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: L'825 è il capitolo previsto per il 5 maggio. Il 12 ci sarà la solita pausa di Oda. Il 17 uscirà l'826. quindi avremo due settimane di pausa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, big dima ha scritto: quindi avremo due settimane di pausa? Si, nel bene e nel male. E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Si, nel bene e nel male. visto che sto ripassando nietzsche, dico solo:" Nietzsche, annichiliscili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Spoiler degli spoiler xD Spoiler A quanto pare abbiamo la conferma che Laura sia la figlia di big mom, in quanto compare una simile a lei che dovrebbe essere la sorella, poi c'è la comparsa di un familiare di sanji, e un'altra prova del potere di un imperatore, ovvero le lumache-tappeto marine che fungono da satelliti del territorio di big mom. Quest'esclusiva della piratessa la trovo molto interessante in quanto rende effettivamente l'isola torta inespugnabile attraverso azioni furtive! On 29 aprile 2016 at 19:23, cialex88 ha scritto: Sono già uscite le anticipazioni, come ha fatto notare @Rhaegar-, penso quindi che potremmo averlo già domani o dopo . A quanto pare uscirà domani :/ , è uscito sta mattina il capitolo in coreano quindi domani, probabilmente, lo avremo in inglese, se abbiamo fortuna anche in serata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 50 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Spoiler degli spoiler xD Apri contenuto nascosto A quanto pare abbiamo la conferma che Laura sia la figlia di big mom, in quanto compare una simile a lei che dovrebbe essere la sorella, poi c'è la comparsa di un familiare di sanji, e un'altra prova del potere di un imperatore, ovvero le lumache-tappeto marine che fungono da satelliti del territorio di big mom. Quest'esclusiva della piratessa la trovo molto interessante in quanto rende effettivamente l'isola torta inespugnabile attraverso azioni furtive! A quanto pare uscirà domani :/ , è uscito sta mattina il capitolo in coreano quindi domani, probabilmente, lo avremo in inglese, se abbiamo fortuna anche in serata ! Beh era un'ovvietà che finalmente è stata confermata direi xD E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 ore fa, Chaos ha scritto: Beh era un'ovvietà che finalmente è stata confermata direi xD Effettivamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Spoiler C'è anche la possibilità che questo nuovo personaggio sia una mamma per Laura, piuttosto che una sorella Questo farebbe dell'Imperatrice una nonna, il che non mi pare impensabile alla luce dell'età avanzata di Charlotte Questa soluzione mi piacerebbe di più, Laura figlia di Big Mom è una teoria vecchia di quasi un decennio, vorrei che Oda avesse optato per qualcosa di meno prevedibile, anche perché renderebbe difficile giustificare le parole di Laura... Btw, pare che il capitolo stia uscendo... E' stata aggiunta una reazione da Rhaegar- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati