Vai al commento

[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione

Post raccomandati

Spoiler

Buggy è entrato nella Flotta dei Sette per via del suo... coolo.

I fattori che hanno contribuito alla sua nomina sono l'aver fatto parte della ciurma di Gol D. Roger, l'essere evaso da Impel Down portando con sé un nutrito numero di manigoldi e, non meno importante, l'aver dimostrato, almeno agli occhi del mondo, di aver buoni rapporti con pirati del calibro di Imperatori.

Purtroppo si, OP questa settimana è in pausa insieme a tutto WSJ, per via della Golden Week :cry:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ferdy ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi sono appena ricordato di questa tizia qui, e mi sono reso conto che è la stessa mostrata in foto settimana scorsa a Sanji!

tumblr_md32uzrl_YW1r2sqylo1_500.png

Spoiler

non ricordo questa scena, di quand'è?

Link al commento

1 minuto fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

non ricordo questa scena, di quand'è?

Spoiler

La presentazione di Big Mom quando Lufy si trova sull'isola degli Uomini Pesce

Link al commento

Guest NicoRobin
30 minuti fa, Ferdy ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Mi sono appena ricordato di questa tizia qui, e mi sono reso conto che è la stessa mostrata in foto settimana scorsa a Sanji!

tumblr_md32uzrl_YW1r2sqylo1_500.png

Cernobyl Confirmed

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, cialex88 ha scritto:

Ti ringrazio per aver avvisato ^^

Il capitolo 826, di conseguenza, uscirà il 19 maggio :)

??????????

Link al commento

Adesso, big dima ha scritto:

??????????

Il capitolo 825, previsto per la prossima settimana, sta uscendo anticipatamente.

Poi, suppongo, ci sarà la canonica pausa del sensei, di conseguenza l'826 è previsto per la settimana del 19 ^^.

Link al commento

Guest NicoRobin

Il capitolo 825, previsto per la prossima settimana, sta uscendo anticipatamente.

Poi, suppongo, ci sarà la canonica pausa del sensei, di conseguenza l'826 è previsto per la settimana del 19 ^^.

quindi il capitolo 825 uscirà già questa settimana o nei primi giorni della prossima?

Link al commento

quindi il capitolo 825 uscirà già questa settimana o nei primi giorni della prossima?

Sono già uscite le anticipazioni, come ha fatto notare @Rhaegar-, penso quindi che potremmo averlo già domani o dopo ;).

Link al commento

Guest NicoRobin

Sono già uscite le anticipazioni, come ha fatto notare @Rhaegar-, penso quindi che potremmo averlo già domani o dopo ;).

quindi se esce domani giovedì ci sarà pausa, e il 12 dovrebbe uscire il cap. 826

Link al commento

quindi se esce domani giovedì ci sarà pausa, e il 12 dovrebbe uscire il cap. 826

L'825 è il capitolo previsto per il 5 maggio.

Il 12 ci sarà la solita pausa di Oda.

Il 17 uscirà l'826.

Link al commento

Guest NicoRobin

L'825 è il capitolo previsto per il 5 maggio.

Il 12 ci sarà la solita pausa di Oda.

Il 17 uscirà l'826.

quindi avremo due settimane di pausa?

Link al commento

Guest NicoRobin

Si, nel bene e nel male.

visto che sto ripassando nietzsche, dico solo:" Nietzsche, annichiliscili"

Link al commento

Spoiler degli spoiler xD

Spoiler

A quanto pare abbiamo la conferma che Laura sia la figlia di big mom, in quanto compare una simile a lei che dovrebbe essere la sorella, poi c'è la comparsa di un familiare di sanji, e un'altra prova del potere di un imperatore, ovvero le lumache-tappeto marine che fungono da satelliti del territorio di big mom. Quest'esclusiva della piratessa la trovo molto interessante in quanto rende effettivamente l'isola torta inespugnabile attraverso azioni furtive! 

On 29 aprile 2016 at 19:23, cialex88 ha scritto:

A quanto pare uscirà domani :/ , è uscito sta mattina il capitolo in coreano quindi domani, probabilmente, lo avremo in inglese, se abbiamo fortuna anche in serata ^^

Link al commento

50 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:

Spoiler degli spoiler xD

Apri contenuto nascosto

A quanto pare uscirà domani :/ , è uscito sta mattina il capitolo in coreano quindi domani, probabilmente, lo avremo in inglese, se abbiamo fortuna anche in serata ^^

Beh era un'ovvietà che finalmente è stata confermata direi xD 

Link al commento

Spoiler

C'è anche la possibilità che questo nuovo personaggio sia una mamma per Laura, piuttosto che una sorella ;)

Questo farebbe dell'Imperatrice una nonna, il che non mi pare impensabile alla luce dell'età avanzata di Charlotte :XD:

Questa soluzione mi piacerebbe di più, Laura figlia di Big Mom è una teoria vecchia di quasi un decennio, vorrei che Oda avesse optato per qualcosa di meno prevedibile, anche perché renderebbe difficile giustificare le parole di Laura...

Btw, pare che il capitolo stia uscendo...

Link al commento