Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Comunque jack era/è il più odioso di tutti, e vedergli la faccia spaccata è stata una soddisfazione 

 

Spoiler

Era sulla mia lista del più grande cattivo di One Piece, ma dopo aver deciso che voleva uccidere l'elefante, è passato a "Personaggio che deve morire nel modo più doloroso e lentamente possibile" :you: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:

È il personaggio preferito di oda, una brutta fine non la fa, ma magari una morte onorevole xD, anche se non è il tipo!

Sisi lo so, è solo un mio desiderio personale xD

 

11 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Mono ascolta anche lui le voci, e Jack ha attaccato veramente Zounisha, facendo una brutta fine (non avete idea di quanto ho goduto quando ho visto la faccia di Jack quando stava ricevendo l'attacco dall'elefante. VAI ZOUNISHA!!!)

A quanto pare Zou si è macchiata di un grande crimine in passato, costringendo l'elefante a camminare e basta.

Poi scopriamo che Apoo e Co. chiamano Kaidou "Signore", quindi mi sembra ovvio che siano passati sotto il comando di Kaidou (o hanno combattuto e hanno perso e quindi sono diventati sottoposti, oppure non hanno combattuto perché avevano paura di lui :th_sisi: )

 

Comunque, la faccia di Jack quando ha capito che Zounisha stava per attaccarlo, è qualcosa che mi ha fatto tantissimo piacere, non la dimenticherò mai. Ha fatto capire a Jack chi è che comanda. "Se attacchi un elefante, ti becchi la proboscide" a semicit. 

 

 

13 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:

È il personaggio preferito di oda, una brutta fine non la fa, ma magari una morte onorevole xD, anche se non è il tipo!

Sisi lo so, è solo un mio desiderio personale!   Intanto uno si è avverato, ovvero la brutta fine di Jack, anche se è da vedere se è stato tolto di mezzo del tutto...

11 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Capitolo letto

  Nascondi contenuto

Mono ascolta anche lui le voci, e Jack ha attaccato veramente Zounisha, facendo una brutta fine (non avete idea di quanto ho goduto quando ho visto la faccia di Jack quando stava ricevendo l'attacco dall'elefante. VAI ZOUNISHA!!!)

A quanto pare Zou si è macchiata di un grande crimine in passato, costringendo l'elefante a camminare e basta.

Poi scopriamo che Apoo e Co. chiamano Kaidou "Signore", quindi mi sembra ovvio che siano passati sotto il comando di Kaidou (o hanno combattuto e hanno perso e quindi sono diventati sottoposti, oppure non hanno combattuto perché avevano paura di lui :th_sisi: )

 

Comunque, la faccia di Jack quando ha capito che Zounisha stava per attaccarlo, è qualcosa che mi ha fatto tantissimo piacere, non la dimenticherò mai. Ha fatto capire a Jack chi è che comanda. "Se attacchi un elefante, ti becchi la proboscide" a semicit. 

 

 

10 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Comunque jack era/è il più odioso di tutti, e vedergli la faccia spaccata è stata una soddisfazione 

 

:quote:

 

 

Edit:  laggo poco....

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Io non penso che Kidd, Hawkins e Apoo si siano schierati con Kaido. Considerando le circostanze del loro incontro un doppiogioco sarebbe la cosa più logica, trovandosi a dover fronteggiare senza alcun preavviso un imperatore l'unica cosa che potevano fare era fingere un'affiliazione per poi attaccarlo al momento opportuno.. non escludo che potrebbero avere la loro parte nella battaglia tra i mugi/law e Kaido.. Zunisha che ara Jack è stata la cosa più bella del capitolo eheh

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolone questo!

 

Spoiler

1) Bellissima cover :love_emote:

 

2) Quanto ho goduto quando ho visto la Zunisha spaccare la faccia a Jack! Sinceramente ritengo e spero vivamente che sia morto: è caduto in mare, molto probabilmente dopo sto colpo è K.O. (magari svenuto) ed è praticamente impossibile che un bestione così venga salvato da suoi eventuali sottoposti non fruttati che lo trasportano a nuoto in alto mare. Sarebbe ora di vedere qualche morte in più in One Piece. Per alcuni magari potrebbe sembrare una morte sbrigativa e addirittura indegna, ma io la trovo perfetta! Ripeto di nuovo: spero sia morto! :D

(certo che attaccare dal davanti non è stato il massimo dell'intelligenza, ma vabbè)

 

3) Momonosuke che sente le voci e ci riesce a comunicare (al contrario di Rufy e di Roger che le sentono e basta) come Shirahoshi che comunica con i Re del Mare... sinceramente penso sia poco probabile che Momonosuke sia Uranus (o comunque che Uranus abbia a che fare con la famiglia Kozuki). Staremo a vedere.

 

4) Sto perdendo colpi... mi accorgo solo ora, dopo 6 capitoli, che Franky ha una nuova pettinatura!

 

5) Nell'ultima vignetta Kaido ha imprigionato Kidd e Hawkins? Penso proprio che Apoo abbia deciso di allearsi con l'Imperatore a discapito della triplice alleanza tra supernove.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori e signori, ho uno scoop per voi (RIngrazio @Mad Hatter per avermelo fatto notare):

Spoiler

Ultima pagina del capitolo, mentre suona il lumacofono, si vede una persona in una gabbia, legata:

Spoiler

fb95WFB.png 

Ecco, secondo voi, potrebbe essere Doflamingo? Jack è riuscito, non a battere la Marina, ma a rubargli Doflamingo? Che quindi Kaidou sia rientrato in possesso di questo prezioso alleato?

 

Sinceramente, a me pare proprio lui. Poi anche dalla scarpa, e dai pantaloni, mi convinco sempre di più :th_sisi: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Signori e signori, ho uno scoop per voi (RIngrazio @Mad Hatter per avermelo fatto notare):

  Nascondi contenuto

Ultima pagina del capitolo, mentre suona il lumacofono, si vede una persona in una gabbia, legata:

  Apri contenuto nascosto

Ecco, secondo voi, potrebbe essere Doflamingo? Jack è riuscito, non a battere la Marina, ma a rubargli Doflamingo? Che quindi Kaidou sia rientrato in possesso di questo prezioso alleato?

 

Sinceramente, a me pare proprio lui. Poi anche dalla scarpa, e dai pantaloni, mi convinco sempre di più :th_sisi: 

 

 

Spoiler

Ieri avevo letto qualcosa a riguardo, ma il nome che era saltato fuori era quello di Kidd.

A me, personalmente, quello che si intravede tra le sbarre della gabbia sembra semplicemente un paesaggio :look: (mi pare di distinguere una stradina contorta e delle abitazioni). Come se il punto di vista fosse quello della persona imprigionata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Capitolo bello, però... basta dare tutta questa importanza al cinno samurai! Come Roger in passato, sarebbe stato giusto far dare l'ordine a Rufy, visto che lo sente anche lui..

Apoo potrebbe essere colui che chiama dal lumacofono, hanno caratteristiche molto simili..

se è un prigioniero, non è Doflamingo, jack non ha avuto il tempo per andarlo a prendere, portarlo da kaido e tornare a zou..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Signori e signori, ho uno scoop per voi (RIngrazio @Mad Hatter per avermelo fatto notare):

  Nascondi contenuto

Ultima pagina del capitolo, mentre suona il lumacofono, si vede una persona in una gabbia, legata:

  Nascondi contenuto

fb95WFB.png 

Ecco, secondo voi, potrebbe essere Doflamingo? Jack è riuscito, non a battere la Marina, ma a rubargli Doflamingo? Che quindi Kaidou sia rientrato in possesso di questo prezioso alleato?

 

Sinceramente, a me pare proprio lui. Poi anche dalla scarpa, e dai pantaloni, mi convinco sempre di più :th_sisi: 

 

 

.... solo a me sembra la gamba di jerwrly bonney? Lo stivale e quella specie di stoffa ondulante che non so come si chiama corrispondono ai suoi pantaloni °<°

Spoiler

latest?cb=20130225151631

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

4 minuti fa, Edward ha scritto:

 

.... solo a me sembra la gamba di jerwrly bonney? Lo stivale e quella specie di stoffa ondulante che non so come si chiama corrispondono ai suoi pantaloni °<°

  Nascondi contenuto

latest?cb=20130225151631

 

Le soluzioni potrebbero essere tutte e due valide, vediamo se la risposta ci sarà data nei prossimi capitoli (anche se ne dubito :th_sisi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Edward ha scritto:

.... solo a me sembra la gamba di jerwrly bonney? Lo stivale e quella specie di stoffa ondulante che non so come si chiama corrispondono ai suoi pantaloni °<°

  Nascondi contenuto

latest?cb=20130225151631

 

 

13 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

 

Le soluzioni potrebbero essere tutte e due valide, vediamo se la risposta ci sarà data nei prossimi capitoli (anche se ne dubito :th_sisi:)

 

Spoiler

Ho riguardato l'immagine da un'altra prospettiva, ed ora anche a me pare di vedere un individuo!

Più precisamente la gamba di una persona supina.

Per la somiglianza con la posizione (e condizione) nella quale è stato visto l'ultima volta, ricorda molto Doflamingo, ma le scarpe non quagliano.

Il fenicottero le ha con la punta all'insù, sono semplicemente inconfondibili.

Per design potrebbe trattarsi tanto di Bonney quanto di Kidd:

 

PvEhYFZ.png

 

A rigor di logica, però, si tratta del rosso.

Apoo se la sarà fatta sotto e avrà pensato di cambiar bandiera per non essere arato male, ma Kidd... conoscendolo, avrà attaccato briga, sarà stato arato male e starà condividendo una cella con Hawkins, in attesa che le carte di quest'ultimo diano buone notizie :looksi:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

Ho riguardato l'immagine da un'altra prospettiva, ed ora anche a me pare di vedere un individuo!

Più precisamente la gamba di una persona supina.

Per la somiglianza con la posizione (e condizione) nella quale è stato visto l'ultima volta, ricorda molto Doflamingo, ma le scarpe non quagliano.

Il fenicottero le ha con la punta all'insù, sono semplicemente inconfondibili.

Per design potrebbe trattarsi tanto di Bonney quanto di Kidd:

 

PvEhYFZ.png

 

A rigor di logica, però, si tratta del rosso.

Apoo se la sarà fatta sotto e avrà pensato di cambiar bandiera per non essere arato male, ma Kidd... conoscendolo, avrà attaccato briga, sarà stato arato male e starà condividendo una cella con Hawkins, in attesa che le carte di quest'ultimo diano buone notizie :looksi:

 

Spoiler

Anche io ho visto un post su fb, dov'era scritto che poteva essere KId, e adesso sono più curioso di sapere chi è >.<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

Ho riguardato l'immagine da un'altra prospettiva, ed ora anche a me pare di vedere un individuo!

Più precisamente la gamba di una persona supina.

Per la somiglianza con la posizione (e condizione) nella quale è stato visto l'ultima volta, ricorda molto Doflamingo, ma le scarpe non quagliano.

Il fenicottero le ha con la punta all'insù, sono semplicemente inconfondibili.

Per design potrebbe trattarsi tanto di Bonney quanto di Kidd:

 

PvEhYFZ.png

 

A rigor di logica, però, si tratta del rosso.

Apoo se la sarà fatta sotto e avrà pensato di cambiar bandiera per non essere arato male, ma Kidd... conoscendolo, avrà attaccato briga, sarà stato arato male e starà condividendo una cella con Hawkins, in attesa che le carte di quest'ultimo diano buone notizie :looksi:

 

 

Spoiler

Non ricordavo che anche Kidd aveva quei pantaloni, per questo ho citato Bonney... l'unica cosa che mi viene da dire è che...Kidd porta i pantaloni da donnaaaaaa!!!!111

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

Chissà perché bibi sta per portare insieme a pell e company. Il resto del capitolo niente di interessante.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

Chissà perché bibi sta per portare insieme a pell e company. Il resto del capitolo niente di interessante.

 

Spoiler

Molto probabilmente stanno partendo per il Reverie che per motivi di trama DEVE avvenire O nel nuovo mondo O a Marijoa quindi gli servirà parecchio tempo per raggiungere il luogo in cui si terrà, qualunque esso sia...

 

 

Solo io mi aspetto che Carrot sbuchi fuori dal nulla da un momento all'altro ? credo si sia nascosta nello zaino di qualcuno per poter andare insieme a Luffy e compagnia dato che si era esaltata all'idea di andare a salvare Sanji...

Inoltre molto bello vedere che Pedro terrà a bada Pekoms visto che sono fratelli, ma mi aspetto scontri alla Zoro/Sanji tra i due...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo letto:

Spoiler

Non succede niente di così eclatante.

Si dividono in diversi gruppi, chi Wano, Ricerca Marco, Recupero Sanji e basta.

Scopriamo che Pekoms ha mangiato il frutto che gli permette di indurire il suo corpo come il diamante, quindi Capone per essere riuscito a ferirlo, sa trasferire l'haki dell'armatura sulle palle di cannone/pallottole

Il gruppo per recuperare Sanji si allarga, e infine vediamo Bibi, che sta salpando. E IO VOGLIO CAPIRE DOVE DEVE ANDARE!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Capitolo letto:

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

La riunione di tutti i capi di stato o quel che sono? Sull'isola degli uomini pesce si era detto che si avvicinava il periodo in cui si sarebbe tenuta. Si ok, in the real world da allora sono passati tipo anni, ma considerando op's time, è passato poco tempo da allora, quindi è sicuro quella.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

La riunione di tutti i capi di stato o quel che sono? Sull'isola degli uomini pesce si era detto che si avvicinava il periodo in cui si sarebbe tenuta. Si ok, in the real world da allora sono passati tipo anni, ma considerando op's time, è passato poco tempo da allora, quindi è sicuro quella.

 

Spoiler

Il Reverie appunto come ho detto sopra...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  Nascondi contenuto

So che non ho mai commentato questo topic prima, però Bibi <333

 

Quindi anche te sei finalmente arrivato alla pari con il manga, eeeeh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Quindi anche te sei finalmente arrivato alla pari con il manga, eeeeh?

Diciamo che seguo l'anime, ma giusto per caso ho trovato il link del capitolo su Facebook, così l'ho letto. :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Diciamo che seguo l'anime, ma giusto per caso ho trovato il link del capitolo su Facebook, così l'ho letto. :moonmoon:

:moonmoon: 

Ma quindi non hai finito l'anime? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...