Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

2 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Avete notizie del capitolo ?   Di solito dovrebbe essere già uscito a quest'ora...

su mangago è uscito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capitolo al quanto strano, ma ricco di novità

Spoiler

momonosuke è un lord, e si vede raizou. inoltre jack non è affatto morot, e un suo subordinato potrebbe avergli appena detto una cosa importante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Momonosuke? Pensavo entrasse nel dimenticatoio il prima possibile, probabilmente nn sarà cosi :'(
E' vero che cmq l'ennesima fonte di Berry da parte di una famiglia ricca (siamo a 4 con questa no? Famiglia Nefertari, Famiglia Riku, Famiglia Reale, Famiglia di Momo) potrebbe giovare nella guerra finale.

Chissà cosa hanno detto a Jack, sicuramente qualcosa di non buono per lui.. che c'entri Doffy? Oppure che sia iniziata la fantomatica guerra promessa da Kaido ( cap 795, ultima tavola)?

Come capitolo mi aspettavo molto meglio, visto che abbiamo aspettato  2 settimana, ci potevano mostrare qualcosa di Sanji..

 

 

Modificato da Tauji
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FliPPo ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

In prima pagina se osservate bene nel giornale che legge Jack c'è il faccione di Dragon in prima paggina che sia successo qualcosa di importante con Teach ? 

 

 

 

 

Io nn lo vedo.. X°D

 

Ho ingrandito..a me sembra più Doffy, se vedi sembra portare degli occhiali..

Modificato da Tauji
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla tavola jap è proprio chiaro, chissà ò.ò

ma cmq nn penso sia qualcosa tra teach e dragon, o meglio.. nn si sa dove stanno i rivoluzionari, e sopratutto nn si sa la posizione di Barba nera in questo momento, nn è detto siano vicini,quindi qualche giorno ci vorrà, no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tauji ha scritto:

Dalla tavola jap è proprio chiaro, chissà ò.ò

ma cmq nn penso sia qualcosa tra teach e dragon, o meglio.. nn si sa dove stanno i rivoluzionari, e sopratutto nn si sa la posizione di Barba nera in questo momento, nn è detto siano vicini,quindi qualche giorno ci vorrà, no? 

Ti sbagli amico mio... Il capo della seconda flotta di teach (BURGESS) ha avvisato i suoi compagni riguardo la posizione della base segreta proprio del padre di Rufy e di Sabo.... Chissà che cosa potrà succedere 

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Ti sbagli amico mio... Il capo della seconda flotta di teach (BURGESS) ha avvisato i suoi compagni riguardo la posizione della base segreta proprio del padre di Rufy e di Sabo.... Chissà che cosa potrà succedere 

Perché si era infiltrato/ aveva seguito sabo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Ti sbagli amico mio... Il capo della seconda flotta di teach (BURGESS) ha avvisato i suoi compagni riguardo la posizione della base segreta proprio del padre di Rufy e di Sabo.... Chissà che cosa potrà succedere 

Perché si era infiltrato/ aveva seguito sabo

 

Scusa,ma LEGGI bene. 

 

nn si sa dove stanno i rivoluzionari, e sopratutto nn si sa la posizione di Barba nera in questo momento, nn è detto siano vicini,quindi qualche giorno ci vorrà, no? 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Tauji ha scritto:

 

Scusa,ma LEGGI bene. 

 

nn si sa dove stanno i rivoluzionari, e sopratutto nn si sa la posizione di Barba nera in questo momento, nn è detto siano vicini,quindi qualche giorno ci vorrà, no? 

 

 

Penso che siano già passati 2/3 gg penso ( se non qualcuno di più )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo dubbio 

Spoiler

Dato che momo e suo padre riescono a sentire la voce dei poneglyph, come roger (?), è un ovvio accostamento alla dinastia della d o non è necessario pensarla in questi termini!? A sfavore del collegamento c'è da dire che rufy accostato a roger per la capacità di sentire la voce di ogni cosa, riesce a sentire i re del mare, ma non ha dato segni di apprensione rispetto al poneglyph. A favore invece c'è da dire che questo particolare poneglyph presenta il simbolo della famiglia di momo su di esso, quindi, forse, solo i membri del clan possono sentirne la voce!? In tal caso però risulterebbe superflua l'affermazione di gattovipera, che ne pensate!? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:

Piccolo dubbio 

  Apri contenuto nascosto

Dato che momo e suo padre riescono a sentire la voce dei poneglyph, come roger (?), è un ovvio accostamento alla dinastia della d o non è necessario pensarla in questi termini!? A sfavore del collegamento c'è da dire che rufy accostato a roger per la capacità di sentire la voce di ogni cosa, riesce a sentire i re del mare, ma non ha dato segni di apprensione rispetto al poneglyph. A favore invece c'è da dire che questo particolare poneglyph presenta il simbolo della famiglia di momo su di esso, quindi, forse, solo i membri del clan possono sentirne la voce!? In tal caso però risulterebbe superflua l'affermazione di gattovipera, che ne pensate!? 

 

Spoiler

penso che nico robin sia in grado di leggere il poignee griffi, e che la famiglia di momo sappia cosa c'è scritto su quel coso. per il resto forse ne sapremo di più la settimana prossima

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

penso che nico robin sia in grado di leggere il poignee griffi, e che la famiglia di momo sappia cosa c'è scritto su quel coso. per il resto forse ne sapremo di più la settimana prossima

 

Questo era scontato xD, il mio commento era fatto per sentirci un po' cospiratori :D! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usciti gli spoiler del capitolo *^*

  Nascondi contenuto

 


Capitolo 818: Dentro la Balena
Cover: Baltigo
Sabo, Koala e Dragon danno un'occhiata alle nuove taglie

La Foresta della Balena viene giudicata sacra proprio per la presenza del PG rosso.
Viene chiamato "Lord Poneglyph" e il suo contenuto può condurre a Raftel. In totale esistono 4 Lord Poneglyph ed ognuno indica un determinato luogo. Conoscere e connettere i luoghi segnalati dai Lord PG permette di rivelare la posizione di Raftel. 

Rufy è eccitato all'idea e urla che riporterà presto Sanji tra le sue fila. 

Kaido e Big Mom hanno un Lord Ponegliph a testa, pertanto ne manca solo uno, nessuno però sa dove si trovi.
http://blog-imgs-90.fc2.com/o/n/e/onepiecenaruto/201603031356387b3.jpg

Gattovipera dice che non c'è bisogno di rubare i Lord PG dagli Imperatori, ma basterà crearne delle copie. 

La famiglia Kouzuki è una famiglia di artigiani della pietra da parecchio tempo. Sono loro che hanno creato i Ponegliphs. Le modalità di scrittura e lettura dei PG sono state tramandate da generazione a generazione, finché il padre di Momonosuke è stato giustiziato da Kaido e dallo Shogun di Wano, dopo aver tentato di proteggere i suoi subordinati...
http://blog-imgs-90.fc2.com/o/n/e/onepiecenaruto/20160303143439d8f.jpg

Secondo Kanjuro, Oden Kouzuki (il papà di Momonosuke) faceva parte della ciurma di Roger.
http://blog-imgs-90.fc2.com/o/n/e/onepiecenaruto/20160303143440a3c.jpg

Gattovipera è preoccupato per Robin. Dal momento che lei sa leggere i PG diventerà un bersaglio da rapire. 
Robin sorride e dice "Non mi importa, i miei compagni di ciurma sono molto forti." 

Kaido sta tentando di ottenere delle informazioni segrete che erano in possesso di Oden.
Kaido e la sua ciurma si trovano a Wano. Spoiler presi dal Lupi Team Mi aspetto un grandissimo capitolo *^^^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...