Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Ok. Capitolo letto (in ritardo, ma dettagli)

Spoiler

Veniamo a conoscenza del fatto che la Famiglia di Sanji, oltre ad essere una famiglia di assassini (uno dei lavori maggiormente retribuiti in One Piece :moonmoon: ), è a capo anche di un'organizzazione segreta malvagia, da quello che ho capito.

Mi pare strana una cosa però. Noi sappiamo che Sanji era, da bambino, su una nave da crociera, e poi separato a causa dell'attacco della ciurma di Zeref e Co. La mia domanda è questa: possibile che la famiglia di Sanji, sapendo che il figlio non ci fosse più (e non può esistere una cosa del genere "Non ci eravamo accorti che fossi sparito"), non gli interessava praticamente un tubo? Magari non volevano un figlio come lui, oppure Sanji è scappato di casa perché non voleva essere un assassino in futuro. O magari, il padre lo ha lasciato scappare, e poi, sapendo che è diventato famoso, e anche forte, lo "richiama"?

 

Rufy intanto, continua a decidere cose a caso, d'istinto, e lo scontro con Kaido si avvicina sempre di può, e anche quello con Big Mom, a quanto pare.

 

@cialex88 Dov'è la tua opinione riguardo al capitolo? Mi manca. Mi sento vuoto senza (?) :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Ragazzi, il cap è già tra noi ;)http://www.mangareader.net/one-piece/816

la settimana scorsa non hai commentato :mki2:

Spoiler

interessante capitolo. davvero interessante. non me lo sarei mai aspettato, i mink sono una popolazione grandiosa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Capitolo inaspettato, non solo per l'uscita anticipata :asduj1: 

Diciamocelo, nessuno si aspettava una cosa del genere. Io pensavo che quando Kanjuro e Kin arrivassero nella città/foresta, venivano brutalmente picchiati/massacrati/trucidati/senza vita

Il fatto che Jack abbia perseverato così tanto per sapere dove si trovava il samurai, vuol dire che forse sapeva dell'amicizia tra i visoni e questa famiglia di Wano? Oppure è semplicemente pazzo, cosa molto probabile LOL.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Capitolo inaspettato, non solo per l'uscita anticipata :asduj1: 

Diciamocelo, nessuno si aspettava una cosa del genere. Io pensavo che quando Kanjuro e Kin arrivassero nella città/foresta, venivano brutalmente picchiati/massacrati/trucidati/senza vita

Il fatto che Jack abbia perseverato così tanto per sapere dove si trovava il samurai, vuol dire che forse sapeva dell'amicizia tra i visoni e questa famiglia di Wano? Oppure è semplicemente pazzo, cosa molto probabile LOL.

 

Spoiler

a questo punto penso che jack sappia moltissime cose e abbia parecchie informazioni, non a caso stava cercando proprio zou per il samurai.

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Riassunto del capitolo: PLOT TWIST. 

  Nascondi contenuto

No sul serio, scopriamo che il samurai è davvero lì e che sono alleati :fg:

 

Spoiler

ha lasciato sconvolto anche me. poi solo la famiglia di kanjuro è alleata

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mink best tribe ever :yeah:

Spoiler

Penso che questo non sia altro che un'altra prova del potere politico che esercitano gli imperatori, riuscire a scoprire il legame che c'è fra la tribù dei visoni e una famiglia del regno di wano, da qui si spiegherebbe anche l'eccessivo accanimento di jack (anche se penso che sia perfido a prescindere xD).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:

Mink best tribe ever :yeah:

  Nascondi contenuto

Penso che questo non sia altro che un'altra prova del potere politico che esercitano gli imperatori, riuscire a scoprire il legame che c'è fra la tribù dei visoni e una famiglia del regno di wano, da qui si spiegherebbe anche l'eccessivo accanimento di jack (anche se penso che sia perfido a prescindere xD).

 

 

Spoiler

Ecco, hai centrato il punto: JACK.

È un pazzoide con un minimo di materia grigia, che aveva fiutato la messinscena e che quindi non voleva farsi prendere per il naso?

O è un pazzoide che voleva solo soddisfare le sue voglie, e che solo per puro caso, senza esserne al corrente, era sulla strada giusta?

 

Btw, sono della tua stessa opinione: i Mink sono dei grandi :cry:

Questo capitolone mi ha strappato una lacrimuccia :cry:

Arrivare a tanto per un'amico: a Rufy piace quest'elemento :omg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Arrivare a tanto per un'amico: a Rufy piace quest'elemento :omg:

 

Spoiler

Infatti mi hanno piacevolmente colpito le espressioni di Rufy durante le rivelazioni, veramente figa come cosa!   

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Gran bel capitolo! Ammetto che non me lo sarei mai aspettato... Gattovipera e Canistrice mi piacciono sempre più. Addirittura sotto le torture subite non hanno confessato niente a Jack!

 

 

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

È un pazzoide con un minimo di materia grigia, che aveva fiutato la messinscena e che quindi non voleva farsi prendere per il naso?

O è un pazzoide che voleva solo soddisfare le sue voglie, e che solo per puro caso, senza esserne al corrente, era sulla strada giusta?

 

Spoiler

Secondo me Jack era sicuro che Raizo fosse su Zou e non voleva farsi fregare, ma sotto sotto ha fatto quello che ha fatto anche per "divertimento" personale. Che personaggio! :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Beh ma se Jack era sicuro della presenza su Zou di questo samurai che tanto cercava, perché lasciare l'isola a mani vuote ?  Avrebbe potuto mettere a soqquadro ogni angolo dell'isola finché non lo trovava, cosa che ha minacciato di fare se non ricordo male....

 

Modificato da -Monkey

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Monkey ha scritto:
  Nascondi contenuto

Beh ma se Jack era sicuro della presenza su Zou di questo samurai che tanto cercava, perché lasciare l'isola a mani vuote? Avrebbe potuto mettere a soqquadro ogni angolo dell'isola finché non lo trovava, cosa che ha minacciato di fare se non ricordo male....

 

 

Spoiler

Più che altro io mi chiederei perché ci ha messo tre giorni per tirar fuori la bomba di gas... se SAPEVA...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Monkey ha scritto:
  Nascondi contenuto

Beh ma se Jack era sicuro della presenza su Zou di questo samurai che tanto cercava, perché lasciare l'isola a mani vuote ?  Avrebbe potuto mettere a soqquadro ogni angolo dell'isola finché non lo trovava, cosa che ha minacciato di fare se non ricordo male....

 

Spoiler

L'hai dimenticato? Perché mingo è stato sconfitto da rufy e co, e quindi è andato a prenderlo. Per questo sull'isola reputano i mugiwara i loro salvatori

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

L'hai dimenticato? Perché mingo è stato sconfitto da rufy e co, e quindi è andato a prenderlo. Per questo sull'isola reputano i mugiwara i loro salvatori

 

Spoiler

Ecco, come al solito dimostro una memoria di.....   avevo dimenticato questo particolare, ma rimango comunque dell'idea che Jack non fosse proprio sicuro della presenza di Raizou!

 

Che poi che cosa curiosa.....le ultime tre lettere del nome del Samurai corrispondono alle tre lettere che formano il nome dell'isola su cui si trovano ora i nostri amici!

Spoiler

qklpy5.jpg

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Ma che poi, non abbiamo parlato della cosa più interessante del capitolo

  Nascondi contenuto

Settimana prossima PAUSA  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: 

 

cos. sul serio? D: non ci avevo fatto caso ;____;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono reso conto di non aver commentato qui il capitolo 816, ho letto molti messaggi di panico data la mancanza del mio commento, anche superiori a quelli che vennero postati quando fu Cialex a mancare di commentare!

Mi scuso per non avervi regalato le mie perle di saggezza, rimedio subito.

Spoiler

Capitolo epico, i mink sono dei figoni degni dei valori più importanti insegnati in One Piece. Figo figo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Edward ha scritto:

Mi sono reso conto di non aver commentato qui il capitolo 816, ho letto molti messaggi di panico data la mancanza del mio commento, anche superiori a quelli che vennero postati quando fu Cialex a mancare di commentare!

Mi scuso per non avervi regalato le mie perle di saggezza, rimedio subito.

  Apri contenuto nascosto

Capitolo epico, i mink sono dei figoni degni dei valori più importanti insegnati in One Piece. Figo figo.

 

più lento di montolivo ed explorer messi insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, big dima ha scritto:

più lento di montolivo ed explorer messi insieme

looool  :rotfl:

 

Io mi ero dimenticato della pausa di questa settimana.....non immaginate la delusione quando Giovedì sono andato su MR per leggere il capitolo D:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Con questo post offendi Edward, gli edwardiani e la edwardinità.

spero di non aver leso anche l'onore di buffone dell'anno ( in senso ironico) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...