Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Adesso, big dima ha scritto:

sono fermi all'isola degli uomini pesce

Dai sul serio? :fg: Non ne avevo idea, pensavo fosse andata molto più avanti. Chiedo venia, sto seguendo troppi anime ultimamente :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Dai sul serio? :fg: Non ne avevo idea, pensavo fosse andata molto più avanti. Chiedo venia, sto seguendo troppi anime ultimamente :XD:

dovevano riprendere infatti da lì e andare avanti, invece hanno riniziato da  enies lobby, riproponendo per l'ennesima volta tutte le puntate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

dovevano riprendere infatti da lì e andare avanti, invece hanno riniziato da  enies lobby, riproponendo per l'ennesima volta tutte le puntate.

:facepalm: E fammi indovinare poi hanno pure ripreso a mandare in onda i soliti film di OP divisi in puntate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

:facepalm: E fammi indovinare poi hanno pure ripreso a mandare in onda i soliti film di OP divisi in puntate

esatto, subito dopo. adesso ci sono i film di DB.

 

intanto su fb italia 2 ha annunciato che l'anno prossimo ci saranno sorprese. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

esatto, subito dopo. adesso ci sono i film di DB.

 

intanto su fb italia 2 ha annunciato che l'anno prossimo ci saranno sorprese. 

Tipo? Altri anime stra-censurati? :azaz: In ogni caso finiamola qui prima di finire Off-topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chaos ha scritto:

@Jerry98 evita video con linguaggio non adatto, il tuo post è stato eliminato ^^ 

Scusa Chaos, ma era bellissima e non ho resistito. :looksi:

 

Ma che poi scusa un attimo, non mi pare contenga linguaggio non adatto... però fai te, eh! Ahahah

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo 811.

Spoiler

Che dire, le cose si fanno interessanti. Molto bello come capitolo, ma al di là dell'analisi su di esso mi soffermerei sulle possibili implicazioni. Sanji perché sarebbe stato rapito se ha lasciato una lettera affermando di tornare? E soprattutto perché dovrebbero rapirlo? La cosa più probabile è che il leoncino di Big Mom abbia rapito Caesar. Sanji lo scopre e decide di inseguirlo. Chopper non può andare con lui perché è il dottore dei visoni. Nami no perché è troppo debole per tale missione e Sanji non la metterebbe in pericolo. Brook deve restare a proteggere Chopper e Nami.

Quindi Sanji lascia la lettera spiegando che si riprende Caesar da Big Mom, insegue Pekoms e sparisce nel nulla.

E ora ci troviamo in mezzo a Kaido e Big Mom. Ho come l'impressione che Oda stia affrettando i tempi verso la caduta di questi due imperatori o sbaglio? Non ho mai visto due big implicati così a fondo nella stessa parte di storia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Edward ha scritto:

Letto il capitolo 811.

  Nascondi contenuto

Che dire, le cose si fanno interessanti. Molto bello come capitolo, ma al di là dell'analisi su di esso mi soffermerei sulle possibili implicazioni. Sanji perché sarebbe stato rapito se ha lasciato una lettera affermando di tornare? E soprattutto perché dovrebbero rapirlo? La cosa più probabile è che il leoncino di Big Mom abbia rapito Caesar. Sanji lo scopre e decide di inseguirlo. Chopper non può andare con lui perché è il dottore dei visoni. Nami no perché è troppo debole per tale missione e Sanji non la metterebbe in pericolo. Brook deve restare a proteggere Chopper e Nami.

Quindi Sanji lascia la lettera spiegando che si riprende Caesar da Big Mom, insegue Pekoms e sparisce nel nulla.

E ora ci troviamo in mezzo a Kaido e Big Mom. Ho come l'impressione che Oda stia affrettando i tempi verso la caduta di questi due imperatori o sbaglio? Non ho mai visto due big implicati così a fondo nella stessa parte di storia.

 


Quoto, nulla da dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Edward ha scritto:

Letto il capitolo 811.

  Nascondi contenuto

Che dire, le cose si fanno interessanti. Molto bello come capitolo, ma al di là dell'analisi su di esso mi soffermerei sulle possibili implicazioni. Sanji perché sarebbe stato rapito se ha lasciato una lettera affermando di tornare? E soprattutto perché dovrebbero rapirlo? La cosa più probabile è che il leoncino di Big Mom abbia rapito Caesar. Sanji lo scopre e decide di inseguirlo. Chopper non può andare con lui perché è il dottore dei visoni. Nami no perché è troppo debole per tale missione e Sanji non la metterebbe in pericolo. Brook deve restare a proteggere Chopper e Nami.

Quindi Sanji lascia la lettera spiegando che si riprende Caesar da Big Mom, insegue Pekoms e sparisce nel nulla.

E ora ci troviamo in mezzo a Kaido e Big Mom. Ho come l'impressione che Oda stia affrettando i tempi verso la caduta di questi due imperatori o sbaglio? Non ho mai visto due big implicati così a fondo nella stessa parte di storia.

 

Spoiler

Escludiamo il rapimento, please, perché per quanto sia evidente che una simile scelta è stata forzata dalle circostanze, nulla fa pensare che Sanji sia trattenuto contro la sua volontà, anzi, ha pure lasciato una lettera, e capitano + vicecapitano non sono minimamente impensieriti da essa.

L'ipotesi più plausibile vede Sanji deciso ad impedire lo sbarco di Pekoms e Tamago per evitare ulteriori problemi a Zou, oltre che per proteggere Nami e il resto dei Curly Hat Pirates, in trattative con Big Mom forte di Caesar e delle sue straordinarie doti culinarie, con le quali sedurrà la Mamma (non dimentichiamo che Oda è anche un gran trollone).

 

Vorrei far notare che in questo capitolo abbiamo la conferma che l'"ONLY ALIVE" della taglia di Sanji non ha nulla a che vedere con Big Bom, poiché è stata rilasciata prima che la nave di Pekoms e Tamago arrivasse a Zou.

Questo sarà decisamente l'anno di Sanji :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Escludiamo il rapimento, please, perché per quanto sia evidente che una simile scelta è stata forzata dalle circostanze, nulla fa pensare che Sanji sia trattenuto contro la sua volontà, anzi, ha pure lasciato una lettera, e capitano + vicecapitano non sono minimamente impensieriti da essa.

L'ipotesi più plausibile vede Sanji deciso ad impedire lo sbarco di Pekoms e Tamago per evitare ulteriori problemi a Zou, oltre che per proteggere Nami e il resto dei Curly Hat Pirates, in trattative con Big Mom forte di Caesar e delle sue straordinarie doti culinarie, con le quali sedurrà la Mamma (non dimentichiamo che Oda è anche un gran trollone).

 

Vorrei far notare che in questo capitolo abbiamo la conferma che l'"ONLY ALIVE" della taglia di Sanji non ha nulla a che vedere con Big Bom, poiché è stata rilasciata prima che la nave di Pekoms e Tamago arrivasse a Zou.

Questo sarà decisamente l'anno di Sanji :looksi:

 

 

Spoiler

Un momento... e se Big Mom avesse deciso di trattenere Sanji in quanto cuoco sopraffino? Potrebbe essere un'ipotesi non da scartare, considerando che Big Mom mangia come Rufy.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Un momento... e se Big Mom avesse deciso di trattenere Sanji in quanto cuoco sopraffino? Potrebbe essere un'ipotesi non da scartare, considerando che Big Mom mangia come Rufy.

 

Spoiler

La strategia di Sanji deve per forza avere a che fare anche con il suo essere un cuoco.

È il solo tra i Mugiwara con una piccola probabilità di far passare l'incazzatura alla Mamma :looksi:

Perché è un gentleman, perché è sveglio, perché è biondo, perché ha charme :looksi:

Ma soprattutto perché prenderà la Mamma per la gola :omg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario991 ha scritto:

Correrò un po' troppo, ma ho ipotizzato che per battere Kaido I Mugiwara e Law saranno aiutati da Moria e Cocrodile 

Hai coso decisamente troppo direi, non vedo che interesse potrebbero avere quei due col collaborare per batterlo. Durante la guerra cocrodile è stato "alleato" per così dire di rufy solo perché avevano un obiettivo simile, ovvero raggiungere dove stava per essere ucciso ace, ma per il resto sono nemici. Moria lo vedo ancora più assurdo invece, non solo non ha motivo per aiutarlo, anzi. Per colpa di rufy il suo piano è fallito, ed è stato pure quasi eliminato dalla marina per essere stato sconfitto. Più che odiarlo lo detesterà ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non escludo che Drake sia già un infiltrato tra le fila di Kaido, Oda ci ha mostrato un legame - per quanto flebile - tra Law e Drake. Magari si conoscono e magari è tutto un piano segreto.

@Chaos: Moria avrebbe la scusa di essere stato sconfitto da Kaido, anche Crocodile odiava Rufy ma pur di arrivare a BarbaBianca è stato disposto a collaborare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Rhaegar ha scritto:

L'unica cosa che potremmo aspettarci forse è una conversione di drake, o almeno credo.

Se sapessimo qualcosa in più su di lui, forse ci sperirei

9 minuti fa, Chaos ha scritto:

Hai coso decisamente troppo direi, non vedo che interesse potrebbero avere quei due col collaborare per batterlo. Durante la guerra cocrodile è stato "alleato" per così dire di rufy solo perché avevano un obiettivo simile, ovvero raggiungere dove stava per essere ucciso ace, ma per il resto sono nemici. Moria lo vedo ancora più assurdo invece, non solo non ha motivo per aiutarlo, anzi. Per colpa di rufy il suo piano è fallito, ed è stato pure quasi eliminato dalla marina per essere stato sconfitto. Più che odiarlo lo detesterà ormai.

Su Crocodile ho sbagliato, pensavo che anche lui fosse stato sconfitto da Kaido, invece Moria secondo me potrebbe tornare all' improvviso per aiutare Rufy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Novità sul capitolo settimanale?

 

(E fu così che venni a sapere che usciva settimana prossima)

 

On 3/1/2016 at 11:40, cialex88 ha scritto:

 

15/01 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Novità sul capitolo settimanale?

 

(E fu così che venni a sapere che usciva settimana prossima)

Esattamente, esce settimana prossima, purtroppo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...