Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Spoiler

Però una cosa ancora non ho capito.. perché Jack era convinto che il tipo fosse nascosto a Zou? L'han spiegato e me lo sono perso per caso? Ci riflettevo da un po', dalla tenacia con la quale non credeva ai visoni doveva avere una convinzione sfacciata del fatto che fosse nascosto lì.

 

Modificato da Edward
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Edward ha scritto:
  Nascondi contenuto

Però una cosa ancora non ho capito.. perché Jack era convinto che il tipo fosse nascosto a Zou? L'han spiegato e me lo sono perso per caso? Ci riflettevo da un po', dalla tenacia con la quale non credeva ai visoni doveva avere una convinzione sfacciata del fatto che fosse nascosto lì.

 

Spoiler

Non sai nulla di meno di qualunque altro lettore :XD:

Jack avrà avuto una soffiata da qualcuno o avrà raccolto indizi che lo portavano a Zou (che è il luogo ideale per nascondersi, vista la mobilità dell'isola e la fitta coltre di nebbia che la circonda).

Che Raizou sia o meno a Zou, che i minks stiano mentendo per proteggerlo o non siano affatto consapevoli della sua presenza (è un ninja, dopotutto, non mi meraviglierei se fosse abilissimo nel nascondersi), che sia sbarcato e se ne sia andato un pezzo prima dell'arrivo di Jack e i suoi o che non abbia mai avuto nulla a che fare con la suddetta isola, è ancora tutto da vedere.

Quel che a me preme capire maggiormente è come si sentirà quando scoprirà cos'è successo a causa sua :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RedHawk006 ha scritto:

Sul sito de "Lupi Team" lo stanno finendo di tradurre, quindi oggi uscirà :) 

 

1 ora fa, big dima ha scritto:

entro stasera uscirà, poi domani uscirà in italiano

Grazie a entrambi, speriamo esca oggi:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Rhaegar ha scritto:

In realtà c'è scritto che il jump è in pausa D: 

nel capitolo della settimana scorsa non si parla di pausa, quindi dovrebbe uscire. esce oggi, che ancora è feriale come giorno, così si fanno il week end a casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

nel capitolo della settimana scorsa non si parla di pausa, quindi dovrebbe uscire. esce oggi, che ancora è feriale come giorno, così si fanno il week end a casa

No sorry, Jump è veramente in pausa....

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo.

Ho controllato la pagina fb dei Lupi Team, hanno scritto anche loro:

QUESTA SETTIMANA SHONEN JUMP È IN PAUSA.
Quindi non uscirà NULLA, nemmeno One Piece.

Dato che siamo a Natale, eviteremo di odiarvi per le centinaia di volte che già ce l'avete chiesto, nonostante siano settimane che lo ripetiamo. Emoticon smile

-Cap"

 

Quindi niente capitolo sfortunatamente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

Da quel che ho capito, però, quello di settimana prossima potrebbe uscire un po' prima...

ne dovrebbero uscire 2 allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Lucario991 ha scritto:

Noooo, capisco che é il 24 ma ormai fanno 3 capitoli e poi pausa. Sarò costretto a farmene una ragione ma Oda lascia sempre troppi dubbi in sospeso.

In realtà la maggior parte delle volte Oda-sensei fa 3-4 capitoli, poi fa pausa, ma credo che se la meriti tutta per quello che fa. 
Poi quando fa pausa, continua a lavorare lo stesso, visto che cerca spunti per isole, storie, e altri pensieri contorti che al solo pensarci mi viene mal di testa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signore e signori, sono usciti gli spoiler del capitolo 811.

Ricordiamo che il capitolo esce settimana prossima, quindi prendete gli spoiler con le pinze, visto che ancora non si sa se siano veri o no.

 

Spoiler

http://imgur.com/PqDdy6V

 

Caesar è contento del potere del gas, che si chiama "Koro", l'arma del genocidio. (la parola Koro dovrebbe derivare da "korosu" che significa "uccidere")

Chopper e Sanji picchiano Caesar. 
Caesar: "Ma io che c'entro?! Non l'ho mica usato io il gas sulla gente di Zo".
Sanji: "Sei il peggiore!"
Chopper: "Neutralizza il veleno coi tuoi poteri!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Signore e signori, sono usciti gli spoiler del capitolo 811.

Ricordiamo che il capitolo esce settimana prossima, quindi prendete gli spoiler con le pinze, visto che ancora non si sa se siano veri o no.

 

  Nascondi contenuto

http://imgur.com/PqDdy6V

 

Caesar è contento del potere del gas, che si chiama "Koro", l'arma del genocidio. (la parola Koro dovrebbe derivare da "korosu" che significa "uccidere")

Chopper e Sanji picchiano Caesar. 
Caesar: "Ma io che c'entro?! Non l'ho mica usato io il gas sulla gente di Zo".
Sanji: "Sei il peggiore!"
Chopper: "Neutralizza il veleno coi tuoi poteri!

 

Fake o Real mi sembra comunque una situazione verosimile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Signore e signori, sono usciti gli spoiler del capitolo 811.

Ricordiamo che il capitolo esce settimana prossima, quindi prendete gli spoiler con le pinze, visto che ancora non si sa se siano veri o no.

 

  Nascondi contenuto

http://imgur.com/PqDdy6V

 

Caesar è contento del potere del gas, che si chiama "Koro", l'arma del genocidio. (la parola Koro dovrebbe derivare da "korosu" che significa "uccidere")

Chopper e Sanji picchiano Caesar. 
Caesar: "Ma io che c'entro?! Non l'ho mica usato io il gas sulla gente di Zo".
Sanji: "Sei il peggiore!"
Chopper: "Neutralizza il veleno coi tuoi poteri!

 

 

Sono uscite le prime pagine raw, è tutto confermato.

Siamo vicini a scoprire cosa ne è stato di Sanji, anche se per i dettagli credo dovremo aspettare l'812 ;)

 

L'811 è il capitolo del 4 gennaio, per quello successivo dovremo poi attendere il 15.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Sono uscite le prime pagine raw, è tutto confermato.

Siamo vicini a scoprire cosa ne è stato di Sanji, anche se per i dettagli credo dovremo aspettare l'812 ;)

 

L'811 è il capitolo del 4 gennaio, per quello successivo dovremo poi attendere il 15.

ora, per usare un termine economico, è in utile di almeno due capitoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Dice Oda alla Jump Festa dello scorso 20 dicembre:

 

"My readers ask me "When will Sanji appear?" again and again these days. Hirata-san (Sanji's voice actor) also asks me "When the heck will Sanji appear?"

Next year is Sanji's year!

Finally it's time to reveal the mystery about Sanji's birth! The straw hats who didn't made much appearances in Dressrosa arc will have many highlights next year."

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dice Oda alla Jump Festa dello scorso 20 dicembre:

 

"My readers ask me "When will Sanji appear?" again and again these days. Hirata-san (Sanji's voice actor) also asks me "When the heck will Sanji appear?"

Next year is Sanji's year!

Finally it's time to reveal the mystery about Sanji's birth! The straw hats who didn't made much appearances in Dressrosa arc will have many highlights next year."

 

ecco, arriva l'hype oltre misura e leggeremo solo 40 capitoli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dice Oda alla Jump Festa dello scorso 20 dicembre:

 

"My readers ask me "When will Sanji appear?" again and again these days. Hirata-san (Sanji's voice actor) also asks me "When the heck will Sanji appear?"

Next year is Sanji's year!

Finally it's time to reveal the mystery about Sanji's birth! The straw hats who didn't made much appearances in Dressrosa arc will have many highlights next year."

 

Spoiler

Vedrai come impazziranno i fan di Sanji e anche chi urla che Sanji è il vicecapitano xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

ecco, arriva l'hype oltre misura e leggeremo solo 40 capitoli 

 

Accontentati, pensa che in altri casi potresti leggerne solo una manciata l'anno u_u (es. Kuroko no Basket - Extra Game).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...