Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

28 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Accontentati, pensa che in altri casi potresti leggerne solo una manciata l'anno u_u (es. Kuroko no Basket - Extra Game).

questo è vero. 

 

ma io ho paura che muoia prima della fine di one piece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, cialex88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dice Oda alla Jump Festa dello scorso 20 dicembre:

 

"My readers ask me "When will Sanji appear?" again and again these days. Hirata-san (Sanji's voice actor) also asks me "When the heck will Sanji appear?"

Next year is Sanji's year!

Finally it's time to reveal the mystery about Sanji's birth! The straw hats who didn't made much appearances in Dressrosa arc will have many highlights next year."

 

Ciò fu detto in occasione della presentazione di one piece gold vero ^^ ?

13 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

O potresti non leggerli proprio per un anno intero, ma anche 2(es. HunterXHunter)

Oddio non mi ricordare la situazione di hxh che mi sembra una farsa comica, ancora fatico a crederci che è passato già un altro anno dalla pausa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Accontentati, pensa che in altri casi potresti leggerne solo una manciata l'anno u_u (es. Kuroko no Basket - Extra Game).

Ti prego, non parlarmene. È bellissimo come manga, ma l'attesa tra un capitolo e l'altro è agonizzante ç__ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Rhaegar ha scritto:

Ciò fu detto in occasione della presentazione di one piece gold vero ^^ ?

Oddio non mi ricordare la situazione di hxh che mi sembra una farsa comica, ancora fatico a crederci che è passato già un altro anno dalla pausa. 

Non ci pensare... per molti HxH finisce con il penulltimo capitolo del 32° Volume

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, big dima ha scritto:

questo è vero. 

 

ma io ho paura che muoia prima della fine di one piece

 

Ha già preso disposizioni affinché OP continui qualora dovesse... ci siamo capiti.

 

2 ore fa, -Rhaegar ha scritto:

Ciò fu detto in occasione della presentazione di one piece gold vero ^^ ?

Oddio non mi ricordare la situazione di hxh che mi sembra una farsa comica, ancora fatico a crederci che è passato già un altro anno dalla pausa. 

 

Yes ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ha già preso disposizioni affinché OP continui qualora dovesse... ci siamo capiti.

Mai! Se dovesse succedere, partirò in giro per il mondo a cercare le sfere del drago :you: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo molto figo.

Spoiler

Ceasar le prende sempre xD

Mi ha fatto emozionare quando Chopper ha fatto di tutto per salvare tutte le persone dell'isola: Personaggio migliore del capitolo :you: 

Si è visto che anche la ciurma di Law è rimasta coinvolta nello scontro.

 

Per quanto riguarda Sanji, la faccenda si sta facendo molto seria e complicata, e la cosa mi piace assai :3 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Capitolo molto figo.

  Nascondi contenuto

Ceasar le prende sempre xD

Mi ha fatto emozionare quando Chopper ha fatto di tutto per salvare tutte le persone dell'isola: Personaggio migliore del capitolo :you: 

Si è visto che anche la ciurma di Law è rimasta coinvolta nello scontro.

 

Per quanto riguarda Sanji, la faccenda si sta facendo molto seria e complicata, e la cosa mi piace assai :3 

 

Spoiler

Ormai è palese, Caesar è stato catturato dagli scagnozzi di BigMom :omg:

 

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Ormai è palese, Caesar è stato catturato dagli scagnozzi di BigMom :omg:

Spoiler

Già.Per me insieme a loro si trova anche Sanji perché stava cercando di impedirglielo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Rimane pur sempre una teoria, non è necessario 

riguarda il nuovo capitolo, quindi è meglio metterlo sotto spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto:

Potrei aver inventato tutto, ma se ti da così fastidio lo metto....

è il regolamento del topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto:

L'idea che Caesar possa essere stato rapito dai membri della ciurma di Big Mom gira dal capitolo 730 :D Non è nulla di nuovo

pensa  a chi viene in questo topic e non vuole spoiler. o a chi deve ancora leggere l'ultimo capitolo 

 

On 8/9/2014 at 11:21, Dlyuk ha scritto:

Discussione creata per parlare di one piece e magari anche per tenere aggiornati gli utenti che sono indietro con la trama.

 

Personalmente guardo gli episodi Ita, ma ho iniziato a seguire one piece da dressrosa, dopo la fine del torneo, però più o meno so cosa è successo a punk hazard.

Siete pregati di utilizzare gli spoiler per scrivere gli eventi successivi a quanto ha trasmesso la mediaset, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

pensa  a chi viene in questo topic e non vuole spoiler. o a chi deve ancora leggere l'ultimo capitolo 

 

 

Perchè? La Mediaset dove è arrivata? :look: E' da tanto che non seguo gli anime della Mediaset... Non avevano ripreso con nuovi episodi circa 2 anni fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Perchè? La Mediaset dove è arrivata? :look: E' da tanto che non seguo gli anime della Mediaset... Non avevano ripreso con nuovi episodi circa 2 anni fa?

sono fermi all'isola degli uomini pesce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...