Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Adesso, FliPPo ha scritto:

falla leggere anche a noi xD 

 

Spoiler

... I pirati restano senza parole nel vedere la forza del duca, ma affermano che il loro capo è uno dei più famigerati pirati del Nuovo Mondo. Ha una taglia di 1 Miliardo di Berry. Jack dice ai suoi uomini di chiudere il becco...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

... I pirati restano senza parole nel vedere la forza del duca, ma affermano che il loro capo è uno dei più famigerati pirati del Nuovo Mondo. Ha una taglia di 1 Miliardo di Berry. Jack dice ai suoi uomini di chiudere il becco...

 

Non oso immaginare quali fossero le taglie di Roger e Barbabianca allora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cap letto.
 

Spoiler

Jack si conferma un pazzo, dato che vuole continuare a distruggere tutto pure una volta avuta la conferma da uno dei due re che il samurai non è sull'isola, affermando che si fermerà solo quando il samurai sarà davanti a lui, e il fatto che il samurai non sia qui è il "peccato" della gente dell'isola. Un pazzo appunto. Inizia quindi il contrattacco dato che gli animali non vogliono essere distrutti, e scopriamo che per vari motivi non meglio chiari, i due re non si sopportano l'un l'altro e quindi hanno deciso dei turni: uno dei dei due comanda dalle 6 di mattina fino alle 6 del pomeriggio, e l'altro dalle 6 del pomeriggio fino alle 6 del mattino. Gli abitanti della città e della foresta sono anch'essi influenzati da questo ritmo dato che nel periodo in cui è attivo l'altro re, non solo l'altro ma pure loro si addormentano. Questo vale in ogni occasione, compreso in battaglia.
Infatti mentre il re del giorno e i suoi 3 moschettieri stavano lottando contro jack arriva il periodo per l'altro re, il quale arriva a dargli il cambio insieme ai suoi guardiani. E anche lui afferma di non sapere nulla del samurai, e che se ce ne fosse davvero uno lo avrebbe già divorato durante il proprio turno.

Cap figo insomma. Problema? SETTIMANA PROSSIMA PAUSA T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma davvero ha un miliardo di taglia? Non me lo sarei mai aspettato perché la più alta conosciuta era di 550 milioni, è un salto enorme..o forse è una bugia dei subordinati per aumentare la sua fama (?)

Il capitolo è bello e si capisce che i visoni sanno davvero il fatto loro nel combattimento. Sui due re, l'unica cosa che mi viene in mente sul loro rappporto è che un giorno hanno scoperto di essere.. cane e gatto. Non è proprio una battuta, conoscendo Oda e le sue gag non me ne stupirei.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sui due re, l'unica cosa che mi viene in mente sul loro rappporto è che un giorno hanno scoperto di essere.. cane e gatto. Non è proprio una battuta, conoscendo Oda e le sue gag non me ne stupirei.

 

Spoiler

Per quanto possa essere assurdo, non mi stupirei se fosse così lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Taglia da un miliardo confermata, ma da quanto visto non mi pare affatto che valga così tanto il caro e vecchio Jack.

Finalmente iniziamo a fare chiarezza su ciò che è avvenuto, nel prossimo numero probabilmente vedremo la comparsa di Sanji e gli altri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo letto:

Spoiler

Capitolo molto bello, niente da dire.

Interessante il fatto che ci siano due re a comandare sull'isola, e anche i differenti modi in cui la governano:

- Il re del giorno cerca la conversazione piuttosto che la lotta. Ma se c'è da combattere, non si tira indietro, come abbiamo potuto vedere quando ha bloccato l'attacco di Jack.

- Il re della notte, invece, è più spietato. Risolve le cose combattendo, senza pensarci su due volte. Ed ha una forza strepitosa anche lui, per essere riuscito a ribaltare Jack in forma mammut.

Per il fatto che i due re fossero amici inseparabili, poi qualcosa è cambiato, come ha detto Edward, potrebbe essere veramente perché poi hanno scoperto che erano Cane e Gatto, e che quindi non possono sopportare di vedersi l'uno con l'altro.

 

Per Jack, non credo che i suoi uomini abbiano bleffato dicendo la sua taglia, ma anzi credo che sia veramente la sua (Il che mi fa dire: E che caaavolo di taglia ha Kaidou O.O?)

Credo che nel prossimo numero, forse riusciremo a vedere la vera forma di Jack, anche se non ci credo poi così tanto. Magari Oda ci trolla e ci fa vedere Sanji LOL.

 

Poi a fine capitolo leggi: One Piece settimana prossima sarà in pausa

E capisci che questi capitolo sono fatti apposta da Oda-sensei per far alzare l'hype e poi rimanere sulle spine per 2 settimane. Grazie Oda-sensei.....grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Bel capitolo:

- Mi piace molto questa idea dell'alternanza giorno-notte

-Un miliardo di berry? O_O Non è un po' esagerato? Io l'avrei messo a 750 milioni. Se Jack ha una taglia così alta allora quanto vale quella di Kaido?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da ricordare una cosa gente: una taglia non indica assolutamente la forza di un pirata, ma semplicemente la sua pericolosità. Certo, spesso pirati con taglie alte sono i più forti, ma non c'è da confondere le due cose.

Ace aveva una taglia di 550 milioni perché la marina sapeva del suo collegamento con roger, e lui stesso era un pirata pericoloso per loro.

Rufy ha fatto di tutto e di più contro la marina, arrivando a sconfiggere vari membri della flotta dei 7 e anche evadendo dalla prigione che veniva ritenuta con la sicurezza perfetta insieme a infiniti altri prigionieri, e tanto altro che alla fine lo ha portato anche lui ad avere una taglia di 500 milioni.

Jack avrà fatto sicuramente qualcosa di tremendo per meritarti quella taglia quindi, conoscendo la sua natura teorizzerei aver sterminato senza motivo varie isole, ma può anche essere altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

Mhh... bel capitolo , Canistrice e i visoni diurni mi stanno piacendo veramente molto per il loro carattere (Ma solo io ho notato che gli altri 2 moschettieri non hanno nessuna presentazione ufficiale? Questo vuol dire che avranno un ruolo marginale in questa saga? Spero di Sbagliarmi. Inoltre la zebra è identica a Minozebra di Impel Down :sweat:).

 

Per quanto riguarda la taglia di Jack, non vedo il motivo per cui scandalizzarsi , una taglia non indica la forza di un Personaggio ma la sua pericolosità per il governo mondiale (Basta guardare Buggy). E' ovvio che uno dei 3 vice di Kaido, il pirata più forte e pericoloso al mondo (o quanto meno secondo più forte , dopo Shanks) debba avere una taglia enorme e spropositata. Molto probabilmente (pura  illazione) l'unico ad avere una taglia maggiore rispetto a quella di Kaido è Dragon per ovvi motivi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chaos ha scritto:

C'è da ricordare una cosa gente: una taglia non indica assolutamente la forza di un pirata, ma semplicemente la sua pericolosità. Certo, spesso pirati con taglie alte sono i più forti, ma non c'è da confondere le due cose.

Ace aveva una taglia di 550 milioni perché la marina sapeva del suo collegamento con roger, e lui stesso era un pirata pericoloso per loro.

Rufy ha fatto di tutto e di più contro la marina, arrivando a sconfiggere vari membri della flotta dei 7 e anche evadendo dalla prigione che veniva ritenuta con la sicurezza perfetta insieme a infiniti altri prigionieri, e tanto altro che alla fine lo ha portato anche lui ad avere una taglia di 500 milioni.

Jack avrà fatto sicuramente qualcosa di tremendo per meritarti quella taglia quindi, conoscendo la sua natura teorizzerei aver sterminato senza motivo varie isole, ma può anche essere altro.

Essere il vice di Kaido, il fatto che potrebbe avere delle informazioni segrete alla marina su  di lui non basta?:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Essere il vice di Kaido, il fatto che potrebbe avere delle informazioni segrete alla marina su  di lui non basta?:azaz:

Solo perché sei nella ciurma di un pirata pericoloso non vuol dire che tu debba avere anche tu una taglia alta. Vedi la ciurma di rufy, che per gran parte del tempo solo lui, zoro e robin avevano taglie, e solo per quel che avevano fatto personalmente. Solo quando poi tutta la ciurma ha aiutato quest'ultima hanno ottenuto tutti una taglia, e nuovamente ripeto solo per quel che hanno fatto. Chopper lo hanno creduto una mascotte e infatti ha ricevuto una taglia infima, seguendo il ragionamento che è in una ciurma pericolosa avrebbe dovuto avere una taglia di parecchi milioni, quindi è un ragionamento sbagliato il tuo :s
Jack è il vice di kaido? Ok. Ma non c'entra nulla con la sua taglia, è più che pericoloso di suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Essere il vice di Kaido, il fatto che potrebbe avere delle informazioni segrete alla marina su  di lui non basta?:azaz:

Solo perché sei nella ciurma di un pirata pericoloso non vuol dire che tu debba avere anche tu una taglia alta. Vedi la ciurma di rufy, che per gran parte del tempo solo lui, zoro e robin avevano taglie, e solo per quel che avevano fatto personalmente. Solo quando poi tutta la ciurma ha aiutato quest'ultima hanno ottenuto tutti una taglia, e nuovamente ripeto solo per quel che hanno fatto. Chopper lo hanno creduto una mascotte e infatti ha ricevuto una taglia infima, seguendo il ragionamento che è in una ciurma pericolosa avrebbe dovuto avere una taglia di parecchi milioni, quindi è un ragionamento sbagliato il tuo :s
Jack è il vice di kaido? Ok. Ma non c'entra nulla con la sua taglia, è più che pericoloso di suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ma quando ho detto io la storia delle taglie dei "Big" nessuno ha letto? lol

Sinceramente no, non l'avevo letto ahahah :asduj1:

14 minuti fa, Chaos ha scritto:

C'è da ricordare una cosa gente: una taglia non indica assolutamente la forza di un pirata, ma semplicemente la sua pericolosità. Certo, spesso pirati con taglie alte sono i più forti, ma non c'è da confondere le due cose.

Ace aveva una taglia di 550 milioni perché la marina sapeva del suo collegamento con roger, e lui stesso era un pirata pericoloso per loro.

Rufy ha fatto di tutto e di più contro la marina, arrivando a sconfiggere vari membri della flotta dei 7 e anche evadendo dalla prigione che veniva ritenuta con la sicurezza perfetta insieme a infiniti altri prigionieri, e tanto altro che alla fine lo ha portato anche lui ad avere una taglia di 500 milioni.

Jack avrà fatto sicuramente qualcosa di tremendo per meritarti quella taglia quindi, conoscendo la sua natura teorizzerei aver sterminato senza motivo varie isole, ma può anche essere altro.

Sì, hai ragione. Deve essere proprio un gran bastar*o però, per ammazzare gente a caso così! :asduj1: Resta da vedere come Oda sfrutterà questa sua caratteristica in futuro o in eventuali flashback: dubito fortemente che ci possa mostrare scene di morte di innocenti (già è restio a mostrarle pure con i pirati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chaos ha scritto:

Solo perché sei nella ciurma di un pirata pericoloso non vuol dire che tu debba avere anche tu una taglia alta. Vedi la ciurma di rufy, che per gran parte del tempo solo lui, zoro e robin avevano taglie, e solo per quel che avevano fatto personalmente. Solo quando poi tutta la ciurma ha aiutato quest'ultima hanno ottenuto tutti una taglia, e nuovamente ripeto solo per quel che hanno fatto. Chopper lo hanno creduto una mascotte e infatti ha ricevuto una taglia infima, seguendo il ragionamento che è in una ciurma pericolosa avrebbe dovuto avere una taglia di parecchi milioni, quindi è un ragionamento sbagliato il tuo :s
Jack è il vice di kaido? Ok. Ma non c'entra nulla con la sua taglia, è più che pericoloso di suo.

Era ironico... :sweat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Mi chiedo piuttosto.. se come credo Jack sarà il boss finale di questa saga, la marina come reagirà sapendo che Rufy ha abbattuto uno con una taglia da un miliardo. Gli hanno appena uppato la taglia, dubito che Oda la farà alzare di nuovo così presto. Sempre che lo vengano a sapere, o forse Jack non verrà sconfitto. Boh.

 

Modificato da Edward
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Ferdy ha scritto:
  Nascondi contenuto

Taglia da un miliardo confermata, ma da quanto visto non mi pare affatto che valga così tanto il caro e vecchio Jack.

Finalmente iniziamo a fare chiarezza su ciò che è avvenuto, nel prossimo numero probabilmente vedremo la comparsa di Sanji e gli altri

 

 

In caso di cifre così alte la ragione non può e non deve limitarsi alla sola forza del personaggio.

Credi davvero che gli Yonko - e Dragon - siano i soli ad avere taglie extra large? Io non lo metto in dubbio nemmeno per scherzo.

 

14 ore fa, Chaos ha scritto:

C'è da ricordare una cosa gente: una taglia non indica assolutamente la forza di un pirata, ma semplicemente la sua pericolosità. Certo, spesso pirati con taglie alte sono i più forti, ma non c'è da confondere le due cose.

Ace aveva una taglia di 550 milioni perché la marina sapeva del suo collegamento con roger, e lui stesso era un pirata pericoloso per loro.

Rufy ha fatto di tutto e di più contro la marina, arrivando a sconfiggere vari membri della flotta dei 7 e anche evadendo dalla prigione che veniva ritenuta con la sicurezza perfetta insieme a infiniti altri prigionieri, e tanto altro che alla fine lo ha portato anche lui ad avere una taglia di 500 milioni.

Jack avrà fatto sicuramente qualcosa di tremendo per meritarti quella taglia quindi, conoscendo la sua natura teorizzerei aver sterminato senza motivo varie isole, ma può anche essere altro.

 

Non sono d'accordo.

Credo fermamente che la taglia di Ace non avesse nulla a che fare con il suo essere figlio di Roger.

Una posizione del genere non può farti guadagnare solo 550 milioni di Berry, anche se sei solamente un ragazzino.

Ed Ace era un Rogia user e il secondo in comando nella flotta di BB. 550 milioni sono veramente pochi per tutti e tre i fattori.

Assegnare una taglia adeguata sarebbe stato estremamente sospetto, e noi sappiamo che solo Garp e Sengoku (all'interno della Marina) erano al corrente dell'identità di Ace. Ergo, quei 550 milioni, in questo caso, sono sì indice della sola forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

In caso di cifre così alte la ragione non può e non deve limitarsi alla sola forza del personaggio.

Credi davvero che gli Yonko - e Dragon - siano i soli ad avere taglie extra large? Io non lo metto in dubbio nemmeno per scherzo.

 

 

Non sono d'accordo.

Credo fermamente che la taglia di Ace non avesse nulla a che fare con il suo essere figlio di Roger.

Una posizione del genere non può farti guadagnare solo 550 milioni di Berry, anche se sei solamente un ragazzino.

Ed Ace era un Rogia user e il secondo in comando nella flotta di BB. 550 milioni sono veramente pochi per tutti e tre i fattori.

Assegnare una taglia adeguata sarebbe stato estremamente sospetto, e noi sappiamo che solo Garp e Senogoku (all'interno della Marina) erano al corrente dell'identità di Ace. Ergo, quei 550 milioni, in questo caso, sono sì indice della sola forza.

e poi consideriamo che sia per ace sia per rufy la taglia è molto più bassa del solito per nascondere alcune loro avventure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...