Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Spoiler

Binkusu no sake wo, todoke ni yuku yo
Umikaze kimakase namimakase
Shio no mukou de, yuuhi mo sawagu
Sora nya wa wo kaku, tori no uta

 

 

 

Sayonara minato, Tsumugi no sato yo
DON to icchou utao, funade no uta
Kinpa-ginpa mo shibuki ni kaete
Oretacha yuku zo, umi no kagiri

 

 

 

Binkusu no sake wo, todoke ni yuku yo
Warera kaizoku, umi watteku
Nami wo makura ni, negura wa fune yo
Ho ni hata ni ketateru wa dokuro

 

 

 

Arashi ga kita zo, senri no sora ni
Nami ga odoru yo, DORAMU narase
Okubyoukaze ni fukarerya saigo
Asu no asahi ga nai ja nashi

 

 

 

Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!

Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!

Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!

 

 

Binkusu no sake wo, todoke ni yuku yo
Kyou ka asu ka to yoi no yume
Te wo furu kage ni, mou aenai yo
Nani wo kuyokuyo, asu mo tsukuyo

 

 

 

Binkusu no sake wo, todoke ni yuku yo
DON to icchou utao, unaba no uta
Douse dare demo itsuka wa hone yo
Hatenashi, atenashi, waraibanashi

 

 

 

Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!
Yo-hohoho, Yo-hohoho!



Leggi il resto a: http://it.onepiece.wikia.com/wiki/Il_liquore_di_Binks#ixzz3rDVBJOJz 
Under Creative Commons License: Attribution Share Alike

consolatevi con questa: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CB8QyCkwAGoVChMIu8WRmpuJyQIVwfgOCh2ZSAVz&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DrCAIY5n1hPA&usg=AFQjCNGZGpiWgQBIjk9vhqbxJRcSrZE2Rw&bvm=bv.107406026,d.ZWU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, big dima ha scritto:

 

hai sbagliato topic

Ho  notato, con tutte ste notifiche non ci sto capendo niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate di quello che è successo ai 4 giapponesi incriminati di aiutare mangapanda?

 

Per chi non lo sapesse:

Spoiler

Sono stati arrestati 4 giapponesi, con l'accusa di fare la scan delle raw di One Piece e altri manga di Shonen Jump, e che poi queste scan le inviassero a Mangapanda per permettergli di fare le traduzioni dalle raw.
Adesso bisognerà vedere se questo fatto avrà ripercussioni sulle traduzioni, se ci saranno da aspettare qualche giorno in più, se saranno ancora disponibili, ecc....

 

Modificato da RedHawk006_Buono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Sono tutti molto preoccupati per Sanji :looksi::

8Nis5Cc.png

 

Ho aperto, ho visto le scritte Jap e ho chiuso, metti un avviso prima dello spoiler... D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, cialex88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono tutti molto preoccupati per Sanji :looksi::

8Nis5Cc.png

 

Ma il capitolo esce domani o giovedì? Non capirò maiil meccanismo delle pause di Oda ... -.-

Nuovo taglio di Franky>all . Ricorda molto Iceburg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto:

Ma il capitolo esce domani o giovedì? Non capirò maiil meccanismo delle pause di Oda ... -.-

Nemmeno quando usciva di mercoledì... usciva sempre di mercoledì.

Quando fa pausa spesso e volentieri le scan anticipano, tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi può aggiornare su cosa succede dall'Isola degli uomini pesce in poi? Mi sono fermato alla puntata del siren1 :XD:    
Ma va bene che sia manga o anime. (?)

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, cialex88 ha scritto:

Ok, il capitolo è uscito quasi tutto sotto forma di raw. Questo mi fa pensare che non vedremo le scan fino a domani :(

@Axelf non lo faccio io sennò scrivo un romanzo :facepalm:

Chiunque fa un riassunto da  quella parte in poi, scrive un romanzo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

riassunto:

  • hanno salvato l'isola degli uomini pesce e hanno dichiarato guerra ad un imperatore;
  • sono approdati a dressrosa ( prima sono passati per un'altra isola) e l'hanno liberata da doflamingo, membro della flotta dei sette, dichiarando guerra indirettamente a kaidou, la bestia;
  • ora sono a zou e sanji è..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

riassunto:

  • hanno salvato l'isola degli uomini pesce e hanno dichiarato guerra ad un imperatore;
  • sono approdati a dressrosa ( prima sono passati per un'altra isola) e l'hanno liberata da doflamingo, membro della flotta dei sette, dichiarando guerra indirettamente a kaidou, la bestia;
  • ora sono a zou e sanji è..

 

Chiaro e conciso hahaha nuovi poteri/potenziamenti ecc? **

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Chiaro e conciso hahaha nuovi poteri/potenziamenti ecc? **

Spoiler

franky ha potenziato la nave con 3 nuove armi e ha migliorato il suo corpo di cyborg

rufy ha imparato a controllare tutte le 3 ambizioni e creato il gear fourth

nami è molto più esperta nel controllare il meteo 

nico robin è stata coi rivoluzionari

usopp utilizza i pop green

sanji ha sviluppato l'ambizione dell'osservazione e una tecnica delle rokushiki ( quella dove puoi camminare in aria)

chopper ha una nuova forma di combattimento

zoro è controlla l'ambizione dell'osservazione ed è molto più forte come spadaccino

brook è in grado di controllare l'anima oltre che specializzare la musica nel combattimento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Chiaro e conciso hahaha nuovi poteri/potenziamenti ecc? **

Spoiler

Dopo l'Isola degli uomini-pesce:

- Rufy ha sviluppato il Gear Fourth che, in parole povere e spicce, è una specie di fusione tra l'Ambizione dell'armatura e il Gear Third.

- I Frutti del Diavolo possono avere uno stadio superiore detto "risveglio", ovvero possono influenzare anche l'ambiente circostante. Per esempio Doflamingo (che possiede il frutto Filo Filo, può trasformare in fili anche ciò che lo circonda. Questo per i Paramisha, mentre per gli Zoo Zoo un esempio è già stato mostrato ad Impel Down con i Guardiani Demoniaci. Per i Rogia non si sa niente.

Spoiler

Altre cose importanti successe, in sintesi. Se non vuoi leggerle per non rovinarti la lettura di One Piece non andare avanti in questo messaggio. Sappi solo che in quel caso mi avrai fatto perdere un sacco di tempo (scherzo, eh :) )!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

- La Principessa Shirahoshi è l'Arma Ancestrale Poseidon.

- Aokiji e Akainu nei due anni di allenamento si sono scontrati su un'isola, diventata metà di fuoco e metà di magma, Punk Hazard. Su quest'isola lavora uno scienziato che può diventare gas, Caesar Clown. Egli ha rapito dei bambini per farne esperimenti e lavora sotto le direttive di Doflamingo per produrre Smile, Frutti del Diavolo Zoo Zoo artificiali che saranno poi venduti da Doflamingo all'imperatore Kaido.

- Introdotti dei samurai provenienti dal Paese di Wa, che viaggiano insieme a Rufy per il momento.

- Attuale Flotta dei Sette: Dracul Mihawk, Boa Hancock, Orso Bartholomew, Bagy il Clown, Edward Webble (un idiota manovrato da una vecchia che gli fa credere di essere figlio di Barbabianca ); Doflamingo e Law sono usciti invece.

- Marina: Grandammiraglio Akainu, Ammiragli Kizaru, Fujitora (non vedente che controlla la gravità, ideale di giustizia a metà tra Akainu e Kizaru) e Ryokugyo (non anora introdotto, si è vista solo la sagoma); Aokiji ha lasciato la Marina; Sengoku è diventato Ispettore Generale; Garp ha dato le dimissioni.

- Saga di Dressrosa: è lunghissima e super articolata, in poche parole sconfiggono Doflamingo e la sua famiglia che avevano spodestato il re precedente, Riku. Viene distrutta la Fabbrica di Smile. La famiglia di Doflamingo ha un componente, Sugar, che fa diventare giocattoli chiunque da lei viene toccato e ha l'effetto aggiuntivo di fardimenticare a tutti dell'esistenza di questa persona e addirittura può obbligarli a fare qualsiasi cosa. C'è un Colosseo, dove fanno un torneo per avere il Foco Foco di Ace, recuperato da Doflamingo. Sabo è vivo e prende il Foco Foco; è il n. 2 dell'Armata Rivoluzionaria. I nostri hanno prigioniero Caesar Clown, lo scienziato di prima. La Sunny (con Sanji, Nami, Chopper Brook, Caesar e il figlioletto di un samurai se ne vanno e sfuggono da Big Mom e non si vedono più per 80 capitoli). Il padre di una gladiatrice, Rebecca, la quale è erede al trono perchè figlia della figlia di Re Riku, è il famoso gladiatore Kyros, trasformato in un soldatino (prima "vittima" di Sugar, quindi i ricordi delle persone non sono svanite) che si è alleato con i Nani, che popolano la vicinissima isola di Green Bit, per sconfiggere Doflamingo. Vero nome di Law: Trafalgar D. Water Law; sopravvissuto da una città dove il piombo ha causato una malattia incurabile. È stato aiutato dal fratello di Doflamingo, Rocinante (detto Corazon) che era un infiltrato della Marina sotto gli ordini di Sengoku. Fu ucciso da Doflamingo per salvare la vita a Law. Doflamingo è un Nobile Mondiale, un Drago Celeste, ma suo padre rinunciò al suo privilegio e la folla li torturò ed essi patirono molte sofferenze (Doflamingo uccise suo padre).

- Rufy ora ha una flotta come quella Barbabianca, divisa in diverse divisioni (scusa il gioco di parole), comandate da vari personaggi introdotti nella saga di Dressrosa e che l'hanno aiutato a sconfiggere Doflamingo e a liberare Dressrosa.

- Nuove taglie dopo Dressrosa: Rufy 500.000.000 ; Zoro 320.000.000 ; Nami 66.000.000: Usop 200.000.000; Sanji 177.000.000; Chopper 100; Robin 130.000.000; Franky 94.000.000; Brook 83.000.000. Poi c'è quella di Law: 500.000.000.

 

Non mi viene altro al momento e mi sono stancato di scrivere ahahah :)

Spero di esserti stato un po' d'aiuto!!

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/11/2015, 15:20:07, Edward ha scritto:
  Nascondi contenuto

Fujitora a Dressrosa era da solo quando ha fatto sì che non ci fossero insabbiamenti, sulla nave era in compagnia di altri marines.  Per quanto riguarda i piedi di Nami, è indubbio che ultimanente i dettagli lasciano a desiderare, non è che mi indispettisco perché una ragazza fumetto non rispetta i miei standard da feticista depravato ._. Amo One Piece ma non posso fare a meno di notare che sta perdendo di qualità in alcuni momenti, e fa anche fatica a rispettare le scadenze. Non penso di dire eresie se dico che farebbe meglio a farsi una bella pausa di uno o due mesi per ricaricare le pile. E lì comunque non si tratta di punto debole, sono proprio fatti male male.

 

No per favore, pause no, che poi finisce come Togashi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

No per favore, pause no, che poi finisce come Togashi

Per finire come Togashi dovrebbe far aspettare almeno 2 anni per ogni nuovo capitolo e farli disegnare in tutta fretta dal proprio cane.... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Per finire come Togashi dovrebbe far aspettare almeno 2 anni per ogni nuovo capitolo e farli disegnare in tutta fretta dal proprio cane.... :look:

Ma magari fossero solo 2 anni a capitolo
MAGARI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco il mio commento dopo il cap di questa settimana.
 

Spoiler

Com'era OVVIO il "cadavere" era il nostro caro scheletro (che la tizia cane pare voler leccare :asduj1:), anche se non è chiaro il perché dovrebbero avercela col samurai (almeno all'inizio)
E inizia finalmente un flashback per spiegare il tutto, anche se pare che ovunque sia finito sanji lo ha fatto di sua volontà, lasciando pure una lettera in cui lo diceva.
E LA NAVE DI BIG MOM CANTA LOL
E così si scopre alla fine che odiano il samurai e la sua gente perché sono stati distrutti da tizi che cercavano uno di loro.
Beh, mette più curiosità che risposte questo cap D:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...