Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Piuttosto, visto che stiamo qui a parlare, stavo pensando alla mamma:

secondo voi, che poteri avrà ? Ho letto diverse teorie e quella che preferisco è quella che dice che i suoi poteri riguardino

le favole, eppure non capisco come Hansel e Gretel

possano rendere un personaggio potente quanto Bardanera, Shanks e

Son Goku/Kaidoh

Beh stiamo sempre parlando di un manga, in bleach kyoraku ha il potere di rendere micidiali i giochi per bambini quindi. Sei quella teoria si rivelerà  vera potrebbe anche darsi che big mom riesca ad incatenare il suo nemico in un illusione, non saprei....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

che poi il potere dell'ambizione esiste anche nella realtà :


  1.  l'ambizione del re conquistatore, non credo esista.
  2.  l'ambizione della vista si, esiste, poiché si basa sull'istinto e sulla capacità  di ascoltare la parte interiore
  3.  l'ambizione dell'armatura è un poco diversa
Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi il potere dell'ambizione esiste anche nella realtà :- l'ambizione del re conquistatore, non credo esista.- l'ambizione della vista si, esiste, poiché si basa sull'istinto e sulla capacità  di ascoltare la parte interiore- l'ambizione dell'armatura è un poco diversa

Penso è esagerata come cosa, se proprio volessimo traslare quel potere sulla realtà  potremmo parlare in senso lato di riflessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Penso è esagerata come cosa, se proprio volessimo traslare quel potere sulla realtà  potremmo parlare in senso lato di riflessi.

 

No no, io più o meno lo so usare. Si tratta proprio di ascoltare lo spirito interiore, cioè che è dentro di noi, che aiuta a prevedere le mosse; aiuta anche a percepire la presenza di altre persone intorno ma che noi non vediamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda quello che ha detto big dima è vero.


Per quanto riguarda quello del re, non ne ho idea se esista o meno (e se esiiste non credo faccia svenire LOL), ma per quello della percezione, alcune volte capita anche a me di prevedere quello che farà  una persona, oppure di accorgermi che una persona mi sta fissando, oppure anche altre cose. Non pratico nessuna arte marziale, però sarebbe figo provare *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda quello che ha detto big dima è vero.

Per quanto riguarda quello del re, non ne ho idea se esista o meno (e se esiiste non credo faccia svenire LOL), ma per quello della percezione, alcune volte capita anche a me di prevedere quello che farà  una persona, oppure di accorgermi che una persona mi sta fissando, oppure anche altre cose. Non pratico nessuna arte marziale, però sarebbe figo provare *^*

Vabbè insomma un sesto senso, se volete uno scoop nel periodo dei samurai in Giappone si riteneva che alcuni di loro sapessero fermare animali infuriati o nemici con la loro voce, potrebbe essere vista come una variante dell'uomo del re ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vabbè insomma un sesto senso, se volete uno scoop nel periodo dei samurai in Giappone si riteneva che alcuni di loro sapessero fermare animali infuriati o nemici con la loro voce, potrebbe essere vista come una variante dell'uomo del re ^^ .

è molto di più di un sesto senso: è utilizzare la mente e lo spirito. san francesco pure lo faceva, e ci parlava pure

per quanto riguarda l'ambizione del re conquistatore se volete mi posso allenare!  XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è molto di più di un sesto senso: è utilizzare la mente e lo spirito. san francesco pure lo faceva, e ci parlava pure

per quanto riguarda l'ambizione del re conquistatore se volete mi posso allenare!  XD XD

 

Passerò i prossimi anni della mia vita per questo scopo  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NAMI SEI TU?!?!?!?!?!??!

 

C'è chi dice "assolutamente no, Nami era vestita in modo diverso l'ultima volta che è stata mostrata"... beh, è pur sempre passata una settimana

:XD:. Stiamo a vedere cosa ci combina Oda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggevo su internet che sulla famosa isola elefante vive una delle razze citate nella lista dei prezzi che sanji legge 2 anni prima quando devono salvare la sirena, il loro valore è 700.000, quindi possiamo dire per certo che non siano semplicemente umani quelli che vi vivono.e questo fa tornare in mente una certa ragazzina vista PER CASO parecchi cap fa che sanji e gli altri stavano cercando.

Che sia questo l'aspetto di questa misteriosa razza?

yFYdgoZ.png

 

A cosa ti riferisci? Rinfrescami la memoria, please :XD:

A questo mio messaggio che avevo fatto tempo fa :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo mio messaggio che avevo fatto tempo fa :3

 

Ottimo!

 

C'è però da dire che

questi "uomini visoni" non sono affatto uguali tra loro, vale a dire che non hanno dei tratti comuni come gli abitanti di Skypiea (credo che il paragone con quell'isola si farà  sempre più inevitabile), che avevano tutti le alette sul dorso.

Sta prendendo sempre più piede, infatti, la teoria secondo la quale chi resta troppo al ungo sull'isola finisce per ottenere tratti animaleschi, vedasi ad esempio gli alberi (e la Foresta) balena, buffissimissimi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo!

 

C'è però da dire che

questi "uomini visoni" non sono affatto uguali tra loro, vale a dire che non hanno dei tratti comuni come gli abitanti di Skypiea (credo che il paragone con quell'isola si farà  sempre più inevitabile), che avevano tutti le alette sul dorso.

Sta prendendo sempre più piede, infatti, la teoria secondo la quale chi resta troppo al ungo sull'isola finisce per ottenere tratti animaleschi, vedasi ad esempio gli alberi (e la Foresta) balena, buffissimissimi :XD:

mh possibile come cosa, e questo vorrebbe dire che la scimmia (?) che hanno visto cadere può effettivamente essere il ninja che cercavano che si è completamente tramutato in un animale da quanto c'è rimasto? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mh possibile come cosa, e questo vorrebbe dire che la scimmia (?) che hanno visto cadere può effettivamente essere il ninja che cercavano che si è completamente tramutato in un animale da quanto c'è rimasto? lol

 

Si, ciò potrebbe riguardare anche Raizou

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il capitolo non mi è piaciuto tantissimo mi è sembrato troppo noioso. Per quanto adorassi il draghetto la scena è stata troppo lunga. Poi per quanto riguarda la teoria che zoo muta le persone mi sembra troppo difficile, secondo me è la ragazzina visona a trasformare le persone

Modificato da Lucario991
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo anche se non raggiunge l'hype degli ultimi 3 capitoli 

 

-Parte introduttiva con delle gag di Barto .... Mah dopo tutta Dressrosa ormai non le sopporto più. Dov'è finita la fantastica nonnina di Gambia??? :cry:

-Fronte mugi : Rufy , la ciurma e i senzatetto salgono su un drago deforme per arrivare a Zou... potevano evitarselo visti i poteri di Law e Robin...

-Fronte Dragon: Sta per accadere qualcosa di grosso ,ora che Doflamingo è caduto molti dei vari nemici/avversari dell'armata rivoluzionaria sono stati facilmente abbattuti. Che Dragon si stia preparando quindi all'attacco al "Boss Finale" , il Governo Mondiale?

-Fronte Barbanera: Come diavolo ha fatto un Burgess rimasto vivo per miracolo a salire sulla nave dei rivoluzionari, non farsi notare e raggiungere la base dei rivoluzionari??? (Ps: La base dei rivoluzionari mi sembra nascosta in un deserto a Baltigo quindi ha ancora meno senso!! )

-Fronte Bugy: Ahaha Bugy resta un mito come sempre, Moji è ingrassato, e il suo covo è un Tendone del circo  :rotfl:

 

Ma solo io ho pensato che questo capitolo è stato disegnato abbastanza male? :look:

o paura ce dragon sara eliminato da barbanera

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...