Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

ma perde contro quello di teach

 

Ora che Teach attiva il "risucchio" Kizaru l'ha già  preso a calcioni... :asduj1: Secondo me se Kizaru non fosse così svogliato sarebbe il personaggio più forte di OP, come fai a combattere contro uno che si sposta alla velocità  della luce..in effetti le dinamiche di un combattimento contro di lui mi sono poco chiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usopp, Sanji e Robin non fanno parte della generazione terribile, quella comprende coloro che hanno raggiunto Sabaody con una taglia superiore ai 100 milioni.

Adesso non ricordo benissimo, ma mi sembra di ricordare che o le supernove o la generazione peggiore sono tutte quelle persone che hanno un taglia superiore ai 100M e infatti anche Cavendish era stato classificato come tale, credo siano le supernove ma non ci metto la mano sul fuoco <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso non ricordo benissimo, ma mi sembra di ricordare che o le supernove o la generazione peggiore sono tutte quelle persone che hanno un taglia superiore ai 100M e infatti anche Cavendish era stato classificato come tale, credo siano le supernove ma non ci metto la mano sul fuoco <.<

si esatto, qualsiasi pirata con almeno 100 milioni di taglia viene classificato come una supernova, ma rufy e co sono la generazione peggiore perché sono tutti supèrnove che per qualche strano scherzo del destino si sono trovati tutti insieme sull'isola 2 anni fa. da soli sono già  pirati tremendi, insieme peggio ancora, da qui il nome generazione peggiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono perso Bonney che legge la notizia mi sa, ad ogni modo però la teoria delle ciurme regge




si esatto, qualsiasi pirata con almeno 100 milioni di taglia viene classificato come una supernova, ma rufy e co sono la generazione peggiore perché sono tutti supèrnove che per qualche strano scherzo del destino si sono trovati tutti insieme sull'isola 2 anni fa. da soli sono già  pirati tremendi, insieme peggio ancora, da qui il nome generazione peggiore




This^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio non l'avevo proprio riconosciuta! D=

Si capisce che è lei perché: 

1) in quel pezzo fanno vedere la reazione della sconfitta di flamingo di tutti gli altri della generazione peggiore;

2) la tizia a cui ha rubato la pizza dice che è stata una vecchia, e si vede una bambina mangiare una pizza nello stesso momento;

3) lei stessa dice che è felice di essere una loro contemporanea mentre legge il giornale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si capisce che è lei perché: 

1) in quel pezzo fanno vedere la reazione della sconfitta di flamingo di tutti gli altri della generazione peggiore;

2) la tizia a cui ha rubato la pizza dice che è stata una vecchia, e si vede una bambina mangiare una pizza nello stesso momento;

3) lei stessa dice che è felice di essere una loro contemporanea mentre legge il giornale.

 

e soprattutto il piercing sotto l'occhio non cambia

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonney sono sicuro avrà  un ruolo molto importante in futuro. Dalle parole che pronunciò Sakazuki a tanti altri fattori penso sia immischiate in cose strane.

 

e soprattutto non si è ancora capito come abbia fatto a scappare da sakazuki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che Teach attiva il "risucchio" Kizaru l'ha già  preso a calcioni... :asduj1: Secondo me se Kizaru non fosse così svogliato sarebbe il personaggio più forte di OP, come fai a combattere contro uno che si sposta alla velocità  della luce..in effetti le dinamiche di un combattimento contro di lui mi sono poco chiare.

Teach lo afferra quando lo sta colpendo e poi gli da una mazzata col gura gura, per dirla in termini semplici xD però certo in teoria dovrebbe essere il più forte, ma non credo che nei futuri combattimenti in cui apparirà  venga tenuto in considerazione coerentemente questo aspetto, anche perché abbiamo già  visto che kizaru si ferma all'intimidazione di beckman

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teach lo afferra quando lo sta colpendo e poi gli da una mazzata col gura gura, per dirla in termini semplici xD però certo in teoria dovrebbe essere il più forte, ma non credo che nei futuri combattimenti in cui apparirà  venga tenuto in considerazione coerentemente questo aspetto, anche perché abbiamo già  visto che kizaru si ferma all'intimidazione di beckman

 

la velocità  della luce è superiore alla velocità  del risucchio gravitazionale. per ben beckmann si era fermato solo un istante, perché poi ha ripreso a bersagliare il sottomarino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma neppure, bonney la si vede mangiare una pizza che ha rubato in versione bambina quando la notizia della sconfitta di flamingo fa il giro del mondo, quindi pure lei è libera. nessuno dei membri della generazione terribile è prigioniero quindi, sono tutti vivi e liberi

 

Uhm, "libera" 8nulh9t.gif... non so quanto e se si possa definire tale una che ha sventuratamente incontrato Sakazuki 8nulh9t.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, "libera" 8nulh9t.gif... non so quanto e se si possa definire tale una che ha sventuratamente incontrato Sakazuki 8nulh9t.gif

 

quindi pensi che stia ubbidendo ad un piano di akainu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la velocità  della luce è superiore alla velocità  del risucchio gravitazionale. per ben beckmann si era fermato solo un istante, perché poi ha ripreso a bersagliare il sottomarino

 

D'accordo che siamo in un'opera di fantasia, però... non si dice mica che niente, nemmeno la luce, può sfuggire ai buchi neri  :look:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo che siamo in un'opera di fantasia, però... non si dice mica che niente, nemmeno la luce, può sfuggire ai buchi neri  :look:?

 

vero, ma se borsalino attacca prima che teach riesca ad attivare il suo potere fa in tempo a scappare dall'altra parte del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non sappiamo bene Ben Beckamnn cosa sia capace di fare, è bastata la ciurma del Rosso per fermare la guerra più grande della storia e chissà  cosa sarebbe successo se fossero arrivati un po' prima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi pensi che stia ubbidendo ad un piano di akainu?

 

Penso solo che sia estremamente strano che gli sia sfuggita, si  :th_sisi:

Ovviamente non ci è noto il rapporto tra i due (potrebbe essere la figlia/nipote/amante(?)/qualcos'altro), tuttavia Akainu mi pare lungi dall'essere uno dal cuore tenero, perfino nei confronti di una donna.

Quindi, per averla lasciata andare (si, non penso nemmeno per un attimo che la cosa sia dipesa da lei perché, per quanto abbia un potere temibile, è (stata?) pur sempre la Supernova più debole, inoltre il Marine conosce lei e, con tutta probabilità , il suo frutto, senza contare che l'incontro tra i due è avvenuto con lei legata e ferita per benino) ci dev'esser sotto qualche cosa, forse più grossa di quel che immaginiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso solo che sia estremamente strano che gli sia sfuggita, si  :th_sisi:

Ovviamente non ci è noto il rapporto tra i due (potrebbe essere la figlia/nipote/amante(?)/qualcos'altro), tuttavia Akainu mi pare lungi dall'essere uno dal cuore tenero, perfino nei confronti di una donna.

Quindi, per averla lasciata andare (si, non penso nemmeno per un attimo che la cosa sia dipesa da lei perché, per quanto abbia un potere temibile, è (stata?) pur sempre la Supernova più debole, inoltre il Marine conosce lei e, con tutta probabilità , il suo frutto, senza contare che l'incontro tra i due è avvenuto con lei legata e ferita per benino) ci dev'esser sotto qualche cosa, forse più grossa di quel che immaginiamo...

 

dopotutto il governo mondiale è molto esperta nei complotti e nelle trame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh con tutti quelli della generazione terribile che sono andati a finire sotto il comando di uno degli imperatori non mi stupirei proprio a questo punto se lei è ha fatto qualche tipo di patto con la marina o con lui in particolare lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh con tutti quelli della generazione terribile che sono andati a finire sotto il comando di uno degli imperatori non mi stupirei proprio a questo punto se lei è ha fatto qualche tipo di patto con la marina o con lui in particolare lol

 

Magari gli è stato ordinato di tener d'occhio Kuzan... visto il recente legame dell'ex Ammiraglio con Barbanera, non mi stupirei se lei avesse accettato per avere una seconda chance di vendicarsi dello yonko per l'omicidio di Barbabianca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si hanno gli spoiler?


 




Per l'appunto ^^




 


vorrei inoltre ricordare che su confessione dello stesso teach non può schivare i colpi, quindi se kizaru gli tira un calcio o un laser barbanera non lo può schivare, e quindi ritarderebbe l'uso della sua mossa per via del fatto che deve riprendersi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei inoltre ricordare che su confessione dello stesso teach non può schivare i colpi, quindi se kizaru gli tira un calcio o un laser barbanera non lo può schivare, e quindi ritarderebbe l'uso della sua mossa per via del fatto che deve riprendersi

Non avrebbe neppure il bisogno di schivarli, è questo il fatto. quel calcio, quel laser, sono tutti luce. E lui controlla l'oscurità , li fermerebbe senza neppure il bisogno di muoversi, a meno che non fosse un calcio dato alla velocità  della luce mentre si usa l'ambizione.

Come è stato detto sopra, la luce non può scappare da una pura oscurità  come i buchi neri, e questo quindi varrà  sicuramente anche in op. Quasi certamente o sarebbe uno scontro alla pari, o vincerebbe nettamente barbanera, perché il suo frutto è quello avvantaggiato contro quello di kizaru.

 

Che poi sempre parlando di frutti avvantaggiati, stavo pensando a una cosa da qualche tempo: ma ipoteticamente il frutto di buggy non sarebbe quello perfetto per affrontare quello di law? Cioè, law ha il potere di tagliare e riunire a suo piacimento i corpi altrui (e anche le coscienze come si è visto lol), ma il frutto di buggy permette di separare il proprio corpo a proprio piacimento, quindi almeno in parte sarebbe immune al suo potere, no?

Peccato che quel frutto tanto op è finito in mano a un perfetto idiota x° 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...