Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Su facebook una pagina di One Piece prova a indovinare quello che succederà  nel prossimo capitolo:


 



- La risposta di Luffy sarà  "si". Nasce la flotta dei Mugiwara


- Trafalgar Law ringrazia Cappello di Paglia, e gli dice che la sua cirma sarà  la prima flotta. Cavendish, imbufalito, gli vuole tagliare la testa.


- Bellamy diventa il nuovo Mugiwara


- La flotta parte: direzione Zou


- Sanji e gli altri mugiwara incontrano Bepo.


- Si cambia scena: Kaido vs la triplice alleanza. Apoo e Hawkins sono a terra senza sensi. Kidd è l'unico in piede coperto di sangue. Kaido non ha neanche un graffio.


- Appare Teach e offre aiuto a Kidd & Co.


 


Tranne quello che ho messo in grassetto, non mi sembra niente che non possa succedere. 


 


Quello di Law non mi convince, per i motivi che abbiamo detto giorni fa. LO vedo anche io adesso come un rivale/amico.


Per quello di Sanji, invece, se non sbaglio loro non sono a Zou, visto che avevano detto che avevano sbagliato la rotta per colpa di  Big Mom.


 


Per il resto, non mi sembra niente che non possa accadere



 


Secondo voi invece, che accadrà ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su facebook una pagina di One Piece prova a indovinare quello che succederà  nel prossimo capitolo:

 

- La risposta di Luffy sarà  "si". Nasce la flotta dei Mugiwara

- Trafalgar Law ringrazia Cappello di Paglia, e gli dice che la sua cirma sarà  la prima flotta. Cavendish, imbufalito, gli vuole tagliare la testa.

- Bellamy diventa il nuovo Mugiwara

- La flotta parte: direzione Zou

- Sanji e gli altri mugiwara incontrano Bepo.

- Si cambia scena: Kaido vs la triplice alleanza. Apoo e Hawkins sono a terra senza sensi. Kidd è l'unico in piede coperto di sangue. Kaido non ha neanche un graffio.

- Appare Teach e offre aiuto a Kidd & Co.

 

Tranne quello che ho messo in grassetto, non mi sembra niente che non possa succedere. 

 

Quello di Law non mi convince, per i motivi che abbiamo detto giorni fa. LO vedo anche io adesso come un rivale/amico.

Per quello di Sanji, invece, se non sbaglio loro non sono a Zou, visto che avevano detto che avevano sbagliato la rotta per colpa di  Big Mom.

 

Per il resto, non mi sembra niente che non possa accadere

 

Secondo voi invece, che accadrà ?

Mah, secondo me a parte alcune sono tutti improbabili quelle

Bellamy non è rientrato in quella lista, quindi io direi che ci potrebbe stare, è l'unico che potrebbe entrare a far parte e completare i 10

Si me ne sono ricordato poi, infatti ho cancellato quel messaggio lol

Poi se per i 10 se intendi nell'ipotetica ciurma perfetta immaginata da rufy all'inizi, è non contando se stesso, quindi in ogni caso ne mancano ancora 2 dato che sono solo 8 :3 Uno sarà  sicuro jimbei secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, secondo me a parte alcune sono tutti improbabili quelle

Si me ne sono ricordato poi, infatti ho cancellato quel messaggio lol

Poi se per i 10 se intendi nell'ipotetica ciurma perfetta immaginata da rufy all'inizi, è non contando se stesso, quindi in ogni caso ne mancano ancora 2 dato che sono solo 8 :3 Uno sarà  sicuro jimbei secondo me.

 

jinbei è sicuro, bellamy lo spero, visto che è amico di rufy e ora non ha più un posto dove andare

 

kaidou spero abbia mangiato le teste di quei 3 piratuncoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la storia di lobont e i pirati rumba mi farà  sempre piangere  :cry2:  :cry2:  :cry2:


 


mentre binks no sakè rimarrà  sempre una delle più belle canzoni di sempre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, il capitolo è già  uscito O_O


Come al solito la traduzione lascia a desiderare ma quel che si deve capire si capisce  :cool:



Rufy riluttante a bere dalla tazza per motivi troppo lollosi :asduj1:


I capitani che, comprendendo e ammirando la sua filosofia, scelgono liberamente di diventarne alleati.


La nuova taglia di Rufy ammonta a 500 milioni ;)


Il capitolo chiude con una didascalia che parla di un incidente futuro: l'ultima volta che è successo è scoppiata la guerra a Marineford :fg: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, il capitolo è già  uscito O_O

Come al solito la traduzione lascia a desiderare ma quel che si deve capire si capisce  :cool:

Rufy riluttante a bere dalla tazza per motivi troppo lollosi :asduj1:

I capitani che, comprendendo e ammirando la sua filosofia, scelgono liberamente di diventarne alleati.

La nuova taglia di Rufy ammonta a 500 milioni ;)

Il capitolo chiude con una didascalia che parla di un incidente futuro: l'ultima volta che è successo è scoppiata la guerra a Marineford :fg: 

E' già  uscito?

sto scrivendo il messaggio con la mano sul monitor per non leggere gli spoiler :cry2:

No vabè, uno dei capitoli più WTF della storia di One Piece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho letto quella frase, il mio cuore si è fermato per qualche secondo.

Per la taglia di Rufy, come ci aspettavamo e salita a 500 milioni, ma spero salgano anche quelle degli altri.

Solo a me alcune volte One Piece pare raccontato come se ci fosse qualcuno che la stia raccontando.

E se l'ipotesi più pazzesca fosse che One Piece siano i ricordi di Rufy prima di essere giustiziato? Non posso aspettare altri 6 anni per sapere la risposta.

Naturalmente scherzo......spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono teorie su teorie che affermano che il narratore esterno non sia altri che l'ultimo membro sopravvissuto della ciurma di Rufy dopo il suo viaggio, o addirittura Rufy stesso anni e anni dopo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono teorie su teorie che affermano che il narratore esterno non sia altri che l'ultimo membro sopravvissuto della ciurma di Rufy dopo il suo viaggio, o addirittura Rufy stesso anni e anni dopo

Le più probabili mi sembrano essere appunto rufy stesso anni dopo, o robin. In fondo è sicuro che scoprirà  la verità  sui 100 anni alla fine di tutto, e mi ci aspetto che scriva un libro o qualcosa su tutto, il che può essere appunto la storia narrata in op.

Tipo tk in digimon 02

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le più probabili mi sembrano essere appunto rufy stesso anni dopo, o robin. In fondo è sicuro che scoprirà  la verità  sui 100 anni alla fine di tutto, e mi ci aspetto che scriva un libro o qualcosa su tutto, il che può essere appunto la storia narrata in op.

Tipo tk in digimon 02

Ringraziamo già  il signore per non aver skippato la scena della decisione, ma da come si è concluso il capitolo sicuramente vedremo un cambio di scena nel prossimo capitolo, probabilmente con Sanji e gli altri e concludersi con l'approdo degli alleati su Zou

Avevo dimenticato lo spoiler, sorry ^^

Modificato da Ferdy
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringraziamo già  il signore per non aver skippato la scena della decisione, ma da come si è concluso il capitolo sicuramente vedremo un cambio di scena nel prossimo capitolo, probabilmente con Sanji e gli altri e concludersi con l'approdo degli alleati su Zou

Avevo dimenticato lo spoiler, sorry ^^

si, sicuramente ora vedremo questo, o magari flashback che parte da quando si sono separati :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere chiunque, per quel che ne sappiamo (Bartolomeo, la fangirl numero uno di Rufy  :mki:?), così come potrebbe essere semplicemente un espediente usato da Oda per creare hype a mille  :looksi:

 

:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe davvero triste se il narratore fosse rabber prima di essere giustiziato e credo non lo sia perchè farsi giustiziare lo ha fatto roger per iniziare una nuova era della pirateria, inoltre non ce lo vedo rabber imitare le azioni di altre persone... vedi per esempio lo scambio di sake che è stato definito il più strano che si sia mai fatto o le infinite particolarità  che rendono rufy il pirata più originale e da un certo senso anticonformista di op.


 


 




Io ho guardato bene ed ho notato che c'è anche Baby 5  :omg:




l'ho vista anche io,magari è entrata nella ciurma di qualcuno oppure verrà  ripresa nel prossimo capitolo, di sicuro non la hanno messa li per caso(non amo i manga ma ho ripreso a leggere onepiece da poco e se per caso ho commesso qualche gaffe ditemelo).


 


Secondo me nei prossimi capitoli scopriremo che il nuovo membro della flotta dei sette è kidd o un avversario che rabber sconfiggerà  in futuro e questo segnerà  la fine della flotta dei sette poichè rufy ne ha già  sconfitti 3(senza fare i pignoli su doflamingo che aveva già  lasciato la flotta u,u).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe davvero triste se il narratore fosse rabber prima di essere giustiziato e credo non lo sia perchè farsi giustiziare lo ha fatto roger per iniziare una nuova era della pirateria, inoltre non ce lo vedo rabber imitare le azioni di altre persone... vedi per esempio lo scambio di sake che è stato definito il più strano che si sia mai fatto o le infinite particolarità  che rendono rufy il pirata più originale e da un certo senso anticonformista di op.

 

 

l'ho vista anche io,magari è entrata nella ciurma di qualcuno oppure verrà  ripresa nel prossimo capitolo, di sicuro non la hanno messa li per caso(non amo i manga ma ho ripreso a leggere onepiece da poco e se per caso ho commesso qualche gaffe ditemelo).

 

Secondo me nei prossimi capitoli scopriremo che il nuovo membro della flotta dei sette è kidd o un avversario che rabber sconfiggerà  in futuro e questo segnerà  la fine della flotta dei sette poichè rufy ne ha già  sconfitti 3(senza fare i pignoli su doflamingo che aveva già  lasciato la flotta u,u).

Pandaman non approva

Eiichiro_Odas_Original-Pandaman.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...