Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

si è poi capito perché kaido voleva far desistere barbabianca dal salvare ace?


seconda cosa:i pirati di marco sotto chi sono andati? per me ci sono due possibilità 

 

essendo che come pirata o sei sotto l'ala di un flottaro o di un imperatore o finisci in prigione, per me marco e la sua ciurma:

  • è membro della ciurma di shanks
  • è il settimo membro della flotta dei sette
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

si è poi capito perché kaido voleva far desistere barbabianca dal salvare ace?

seconda cosa:i pirati di marco sotto chi sono andati? per me ci sono due possibilità 

 

essendo che come pirata o sei sotto l'ala di un flottaro o di un imperatore o finisci in prigione, per me marco e la sua ciurma:

  • è membro della ciurma di shanks
  • è il settimo membro della flotta dei sette

 

Della Ciurma di Barbabianca si sa poco, Kaido probabilmente lo voleva far desistere perché sapeva che ci sarebbe rimasto secco, e come dargli torto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa si che è bella:

 

In una SBS Oda ha detto quale ruolo avrebbe ciuascun membro della ciurma se fossero una famiglia.
Rufy: quarto figlio
Zoro: primo figlio
Nami: figlia
Usop: terzo figlio
Sanji: secondo figlio
Chopper: animale domestico
Robin: madre
Franky: padre
Brook: nonno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa si che è bella:

 

In una SBS Oda ha detto quale ruolo avrebbe ciuascun membro della ciurma se fossero una famiglia.

Rufy: quarto figlio

Zoro: primo figlio

Nami: figlia

Usop: terzo figlio

Sanji: secondo figlio

Chopper: animale domestico

Robin: madre

Franky: padre

Brook: nonno

 

Hai capito a Franky e Robin...  :stupid:   lol

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bagno Modifica
Rufy: si fa il bagno una volta alla settimana
Zoro: si fa il bagno una volta alla settimana
Nami: si fa il bagno ogni giorno
Usop: si fa il bagno ogni tre giorni
Sanji: si fa il bagno ogni giorno
Chopper: si fa il bagno ogni tre giorni
Robin: si fa il bagno ogni giorno
Franky: si fa il bagno ogni tre giorni
Brook: si fa il bagno una volta alla settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque:


1) neppure i membri della ciurma normale hanno il tatuaggio, perché dovrebbero averlo quelli delle ciurme sottoposte a loro? Non ha senso lol


2) non è che nel nuovo mondo devi per forza stare sotto un imperatore, basti vedere rufy o le altre supernove: se ne stanno fregando e hanno anzi dato apertamente guerra a 3 di loro (rufy a big mama, rufy e law a kaido, e l'altra alleanza a shanks). semplicemente stare sotto un imperatore è il metodo più semplice per sopravvivere e non avere problemi, ma pirati che vogliono avere la loro libertà  non accetterebbero mai probabilmente. jimbei stesso ha accettato di stare sotto big mama solo per poter proteggere l'isola degli uomini pesce, non per sua scelta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) neppure i membri della ciurma normale hanno il tatuaggio, perché dovrebbero averlo quelli delle ciurme sottoposte a loro? Non ha senso lol

 

In effetti hai ragione, però magari potrebbero tatuarselo anche i membri della ciurma una volta formata l'alleanza :o  Però lo ammetto, è una cosa alquanto improbabile...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti hai ragione, però magari potrebbero tatuarselo anche i membri della ciurma una volta formata l'alleanza :o  Però lo ammetto, è una cosa alquanto improbabile...

 

di sicuro si metteranno un segno distintivo per far vedere che sono subordinati di rufy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se per sopravvivere nel nuovo mondo bisogna o sottomettersi ad un imperatore o dichiarare guerra a tutti e quattro, rufy può fare un'eccezione: shanks è amico, quindi per quanto, non credo che entreranno mai in guerra. gli altri tre ovviamente c'è già  in guerra: teach, big mom e kaido.

 

Per quel che se ne sa dalla conversazione avuta con Law, Rufy vuol tenersi Shanks per ultimo.

Questo significa che il protagonista ha tutta l'intenzione di scontrarsi col Rosso, prima o poi (sempre che quest'ultimo non muoia prima).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quel che se ne sa dalla conversazione avuta con Law, Rufy vuol tenersi Shanks per ultimo.

Questo significa che il protagonista ha tutta l'intenzione di scontrarsi col Rosso, prima o poi (sempre che quest'ultimo non muoia prima).

 

No. Shanks non deve morire. Lui deve scontrarsi con Rufy, farsi ridare il cappello di paglia, e guardarlo diventare il Re dei Pirati  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

100% su 17 pagine, 16 sono dedicate a Sanji e agli altri su Zou, la 17esima c'è Lufy che sta per dare la risposta ma finisce il capitolo

 

Sarebbe sadicissimo  :tf:

 

 

si è poi capito perché kaido voleva far desistere barbabianca dal salvare ace?

 

Son state fatte le ipotesi più disparate, tra cui che Kaido volesse partecipare alla guerra per morire al fianco di Ed à§_à§

 

questa si che è bella:

 

In una SBS Oda ha detto quale ruolo avrebbe ciuascun membro della ciurma se fossero una famiglia.

Rufy: quarto figlio

Zoro: primo figlio

Nami: figlia

Usop: terzo figlio

Sanji: secondo figlio

Chopper: animale domestico

Robin: madre

Franky: padre

Brook: nonno

Bagno Modifica

Rufy: si fa il bagno una volta alla settimana

Zoro: si fa il bagno una volta alla settimana

Nami: si fa il bagno ogni giorno

Usop: si fa il bagno ogni tre giorni

Sanji: si fa il bagno ogni giorno

Chopper: si fa il bagno ogni tre giorni

Robin: si fa il bagno ogni giorno

Franky: si fa il bagno ogni tre giorni

Brook: si fa il bagno una volta alla settimana

 

Old, ma comunque interessanti. Nelle SBS si possono trovare delle vere e proprie chicche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quel che se ne sa dalla conversazione avuta con Law, Rufy vuol tenersi Shanks per ultimo.

Questo significa che il protagonista ha tutta l'intenzione di scontrarsi col Rosso, prima o poi (sempre che quest'ultimo non muoia prima).

 

beh, per restituirgli il cappello deve essere molto forte, e shanks va bene affrontarlo quando hai sconfitto 3 imperatori, qualche altro flottaro e qualche pezzo grosso della marina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Shanks non deve morire. Lui deve scontrarsi con Rufy, farsi ridare il cappello di paglia, e guardarlo diventare il Re dei Pirati  :you:

 

:cry2:

:cry2:  :cry2:

:cry2:  :cry2:  :cry2:

 

Lo so... però il timore* che muoia c'è, eccome se c'è  :cry2:

 

*per gli hater del personaggio, si tratta di una speranza, ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2:

:cry2:  :cry2:

:cry2:  :cry2:  :cry2:

 

Lo so... però il timore* che muoia c'è, eccome se c'è  :cry2:

 

*per gli hater del personaggio, si tratta di una speranza, ovviamente

 

quindi è probabile che rufy gli consegni il cappello sulla sua tomba ( magari a foosha, da makino).

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2:

:cry2:  :cry2:

:cry2:  :cry2:  :cry2:

 

Lo so... però il timore* che muoia c'è, eccome se c'è  :cry2:

 

*per gli hater del personaggio, si tratta di una speranza, ovviamente

 

Anche io ho questo timore* che muoia :cry2:

 

*Gli hater possono andare affan....parapara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste sono le SBS uscite con il volume 78 (che noi in italia vedremo l'anno prossimo):


 


Pagina (1)


 

D: Oddachi... Oggi, quando ho messo in ordine la mia stanza, ho trovato un biglietto lasciato da Cora-San. Appena l'ho visto mi è venuto in mente Cora-San... Dannazione... sigh... Mi piacerebbe che gli dessi un'occhiata, così te l'ho mandato.

By Miracle

Oda: Uwaaaaah...(piange). Cora-saaaaaan!! Iniziamo...le SBS!!

 

D: Ogni volta che bevo qualcosa di gasato tutto d'un fiato mi fa male lo stomaco. Che dovrei fare?

By Amante dei cani

Oda: Penso che magari non dovresti berlo tutto d'un fiato.

 

D: Mi piacerebbe creare un genitore per Pandaman, cioè, in realtà  l'ho fatto. Ti prego dimmi che ne pensi!!!

By Kanahasa

Oda: Mi ha incuriosito molto che il padre di Pandaman abbia un corpo così muscoloso. Grazie per la cartolina (^^). La butto.

 

Pagina (2)

 

D: Magari ti colgo un po' alla sprovvista, ma ho una domanda. Tra tutti i personaggi di OnePiece, stranamente, molte madri sono sconosciute, o muoiono. Perchè?

By Kon'iro (Mare scuro)

Oda: Infatti. Bhe, la risposta è piuttosto semplice. Il contrario di "Avventura" è "Madre".

*Vi prego non scrivetelo ad un esame.

 

D: Ho una domanda. Nel capitolo 755, appare un bambino di nome Gimlet, che fa riferimento al cocktail Gimlet, giusto? Oda-sensei, per caso sei anche un fan di Raymond Chandler? O forse sei solo un amante dell'alcol? (ride)

By Il secondo assistente di Law

Oda: Si. Gimlet deriva da quello. Ma è difficile da spiegare, quindi come faccio? C'è un romanzo poliziesco intitolato "Un lungo addio". In questo romanzo, c'è la famosa frase "E' troppo presto per un Gimlet". In altre parole, ho scelto un nome che potesse essere associato ad una situazione del genere. A chi piace il genere potrebbe interessare questo richiamo. Inoltre, io vengo da KyÅ«shÅ«, mi piacciono molto i romanzi polizieschi, e spesso bevo alcolici.

 

D: Ho notato che Robin ha le tette molto grandi. Se le guardi bene anche quelle di Nami lo sono. Perche entrambe hanno un seno così grande? A Oda-San piacciono così? Siamo due bambini di 10 anni.

By Sakucchan & Yuzuchan

Oda: Lo dico spesso, mi piace disegnare i sogni dei ragazzini. A tutti, in ogni parte del mondo, piacciono i seni grandi!

 

Pagina (3)

 

D: Ciao, come stai? Io bene. Ho una domanda sui One-Piece (inteso come vestitini) che mi piacciono tanto. Sono un po' confuso tra le fantasie floreali e quelle semplici. A me piacciono quelle floreali, ma le donne crescendo indossano quelle semplici. Penso che vadano bene entrambe. Tu che ne pensi Oda-San, quale delle due è meglio?

By L'insuperabile Haruharu-sama

Oda: Si, di solito io quando esco indosso un vestitino (One-Piece) con fantasie floreali e fronzoli vari. E ogni volta qualcuno della polizia mi guarda con sospetto, ma non me la prendo! I One-Piece sono mitici, vero?

 

D: Ho una domanda per te, Odacchi. Nel volume 76 Capitolo 762 “La città  bianca“, quando Law colpisce Cora-san, ho trovato Crocodile in un articolo sul giornale che stava leggendo Cora-san. Di cosa parlava l'articolo?

By Yamamoto # Sugiyama # Hori

Oda: Si, che occhio che hai. Infatti se si guarda bene, è proprio Crocodile. Si parla di 16 anni fa, quando Law ne aveva 10. Crocodile a quel tempo aveva 30 anni. Da giovane diventò famoso per la sua inarrestabile violenza, proprio come Rufy e gli altri stanno facendo adesso, ma lui entrò nella Flotta dei 7 molto presto, poco dopo i 20 anni. In seguito ingaggiò un duello contro Barbabianca, ma venne sconfitto. Da quel momento il suo atteggiamento cambiò, e si recò nel Regno di Alabasta, dove veniva visto come un eroe, un membro della Flotta dei 7 che dava la caccia ai pirati. Per questo motivo veniva spesso citato negli articoli di giornale. Quindi la risposta è: l'articolo parlava di lui come di un eroe.

 

Pagina (4)

 

D: Cosa sono quegli spuntoni sulle spalle di Pica?

By Numero 73

Oda: Quando sta maturando, se metti un'anguria in una scatola rettangolare, avrai un anguria rettangolare. Con Pica... siccome usava delle imbottiture nelle spalle nel periodo di sviluppo, le sue spalle sono diventate così.

 

D: Oda-senseei!! Se Baghy andasse incontro alla "Gabbia per uccelli" la attraverserebbe senza problemi, vero?

By uno che ipotizza

Oda: Si, passerebbe facilmente. Anche se i suoi compagni fossero all'interno, lui potrebbe scappare da solo. Che bella immagine, eh?

 

D: Mentre Rufy e Doflamingo combattono, io vorrei che vincesse Rufy.

By Taichi-kun, prefettura di Iwate

Oda: Anch'io!! Facciamo il tifo per lui!

 

D: Ti prego, insegnami un modo semplice per disegnare Zoro!

By Kanahasa–

 

Oda:

- Un prato frastagliato sopra.

- Due “ヘ“ nel mare (la testa).

- Metti una goccia di salsa di soia a forma di croce!

- Ha tre spade, usa queste tre linee

- Altre frattaglie a destra e sinistra, ed ecco il nostro piccolo Zoro! Con il tempo i suoi capelli sono cresciuti di più.

(Zoro dice “Chi è il piccolo?“)

 

Pagina (5)

 

D: Ma Buffalo si pettina i capelli in quel modo ogni giorno da solo?

By Numero 73

Oda: Ha i capelli ricci.

 

D: Il ragazzo chiamato Dorry che era con i pirati di Barrels, è attualmente il capitano X Drake, vero!? Il cognome Diez, la cicatrice sul mento, vengono entrambi dal Mare Settentronale. Quindi Barrels è il padre di Drake?

Oda: Si, proprio così!! Come hai giustamente notato, Drake è diventato famoso come uno dei pirati della "Generazione Peggiore" insieme a Rufy e agli altri. Suo padre Barrels era un ufficiale della Marina, e Drake, che ammirava e rispettava suo padre, sognava di diventare anch'egli un marine. Ma successe qualcosa, e suo padre diventò un pirata crudele, che maltrattava sempre suo figlio. Drake credeva fortemente in suo padre e lo seguì. Durante quella storia (13 anni e mezzo prima di oggi) lui aveva 19 anni. Era alto ma aveva l'aspetto di un ragazzino debole e spaventato quando fronteggiava il padre. Poi incontrò Law, e fu protetto dalla Marina, nella quale si arruolò. Tuttavia disertò quando ormai aveva raggiunto il grado di Contrammiraglio e divenne un pirata. Cosa successe? Che ne pensi? Hey tu! Nah. Chissà  cosa farà  X Drake da qui in avanti?

 

Pagina (6)

 

Oda: Attenzione. Nel volume precedente ho citato Horikoshi-kun, creatore di “Boku no hero academia“, che aveva inviato un disegno alla Usopp Gallery. Poi è diventato un professionista.

Stavolta parliamo di Mori Nozomu-san, che ha ricevuto un grande premio nel volume 74. Ha fatto il suo debutto! Congratulazioni! D'ora in poi ti auguro di avere successo con la tua serie, e farti un nome nel mare del mondo manga. Fai del tuo meglio (^^)!!

 

D: Ciao!! Prima ho visto in un programma televisivo che il pasto del venerdì che si fa in marina è a base di Curry. Anche per la marina nel mondo di OnePiece è lo stesso? E se è così, ci pensa Rika a fornirlo?

By Kagamin

 

Oda: Il famoso curry della Marina. Bhe ovviamente è così anche in OnePiece. E' dovere di ogni Marine rispettare un certo tipo di dieta, compreso il curry. Nel ristorante dove lavora Rika si può ordinare il "Dolce Curry di Rika", ho sentito che è molto popolare.

 

Bene, le SBS finiscono qui! Ci vediamo nel prossimo volume~~~~!!


 


Ovviamente non tutte le cose dette sono rilevanti ma... io mi squasso dalle risate ogni volta che le leggo, non capisco se siano più dementi i lettori con le loro domande... o Oda che gli va dietro, rispondendogli  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'


 




D: Magari ti colgo un po' alla sprovvista, ma ho una domanda. Tra tutti i personaggi di OnePiece, stranamente, molte madri sono sconosciute, o muoiono. Perchè?


By Kon'iro (Mare scuro)

Oda: Infatti. Bhe, la risposta è piuttosto semplice. Il contrario di "Avventura" è "Madre".

*Vi prego non scrivetelo ad un esame.



 


Oddio muoio  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste sono le SBS uscite con il volume 78 (che noi in italia vedremo l'anno prossimo):

 

Pagina (1)

 

D: Oddachi... Oggi, quando ho messo in ordine la mia stanza, ho trovato un biglietto lasciato da Cora-San. Appena l'ho visto mi è venuto in mente Cora-San... Dannazione... sigh... Mi piacerebbe che gli dessi un'occhiata, così te l'ho mandato.

By Miracle

Oda: Uwaaaaah...(piange). Cora-saaaaaan!! Iniziamo...le SBS!!

 

D: Ogni volta che bevo qualcosa di gasato tutto d'un fiato mi fa male lo stomaco. Che dovrei fare?

By Amante dei cani

Oda: Penso che magari non dovresti berlo tutto d'un fiato.

 

D: Mi piacerebbe creare un genitore per Pandaman, cioè, in realtà  l'ho fatto. Ti prego dimmi che ne pensi!!!

By Kanahasa

Oda: Mi ha incuriosito molto che il padre di Pandaman abbia un corpo così muscoloso. Grazie per la cartolina ( ^^). La butto.

 

Pagina (2)

 

D: Magari ti colgo un po' alla sprovvista, ma ho una domanda. Tra tutti i personaggi di OnePiece, stranamente, molte madri sono sconosciute, o muoiono. Perchè?

By Kon'iro (Mare scuro)

Oda: Infatti. Bhe, la risposta è piuttosto semplice. Il contrario di "Avventura" è "Madre".

*Vi prego non scrivetelo ad un esame.

 

D: Ho una domanda. Nel capitolo 755, appare un bambino di nome Gimlet, che fa riferimento al cocktail Gimlet, giusto? Oda-sensei, per caso sei anche un fan di Raymond Chandler? O forse sei solo un amante dell'alcol? (ride)

By Il secondo assistente di Law

Oda: Si. Gimlet deriva da quello. Ma è difficile da spiegare, quindi come faccio? C'è un romanzo poliziesco intitolato "Un lungo addio". In questo romanzo, c'è la famosa frase "E' troppo presto per un Gimlet". In altre parole, ho scelto un nome che potesse essere associato ad una situazione del genere. A chi piace il genere potrebbe interessare questo richiamo. Inoltre, io vengo da KyÅ«shÅ«, mi piacciono molto i romanzi polizieschi, e spesso bevo alcolici.

 

D: Ho notato che Robin ha le tette molto grandi. Se le guardi bene anche quelle di Nami lo sono. Perche entrambe hanno un seno così grande? A Oda-San piacciono così? Siamo due bambini di 10 anni.

By Sakucchan & Yuzuchan

Oda: Lo dico spesso, mi piace disegnare i sogni dei ragazzini. A tutti, in ogni parte del mondo, piacciono i seni grandi!

 

Pagina (3)

 

D: Ciao, come stai? Io bene. Ho una domanda sui One-Piece (inteso come vestitini) che mi piacciono tanto. Sono un po' confuso tra le fantasie floreali e quelle semplici. A me piacciono quelle floreali, ma le donne crescendo indossano quelle semplici. Penso che vadano bene entrambe. Tu che ne pensi Oda-San, quale delle due è meglio?

By L'insuperabile Haruharu-sama

Oda: Si, di solito io quando esco indosso un vestitino (One-Piece) con fantasie floreali e fronzoli vari. E ogni volta qualcuno della polizia mi guarda con sospetto, ma non me la prendo! I One-Piece sono mitici, vero?

 

D: Ho una domanda per te, Odacchi. Nel volume 76 Capitolo 762 “La città  bianca“, quando Law colpisce Cora-san, ho trovato Crocodile in un articolo sul giornale che stava leggendo Cora-san. Di cosa parlava l'articolo?

By Yamamoto # Sugiyama # Hori

Oda: Si, che occhio che hai. Infatti se si guarda bene, è proprio Crocodile. Si parla di 16 anni fa, quando Law ne aveva 10. Crocodile a quel tempo aveva 30 anni. Da giovane diventò famoso per la sua inarrestabile violenza, proprio come Rufy e gli altri stanno facendo adesso, ma lui entrò nella Flotta dei 7 molto presto, poco dopo i 20 anni. In seguito ingaggiò un duello contro Barbabianca, ma venne sconfitto. Da quel momento il suo atteggiamento cambiò, e si recò nel Regno di Alabasta, dove veniva visto come un eroe, un membro della Flotta dei 7 che dava la caccia ai pirati. Per questo motivo veniva spesso citato negli articoli di giornale. Quindi la risposta è: l'articolo parlava di lui come di un eroe.

 

Pagina (4)

 

D: Cosa sono quegli spuntoni sulle spalle di Pica?

By Numero 73

Oda: Quando sta maturando, se metti un'anguria in una scatola rettangolare, avrai un anguria rettangolare. Con Pica... siccome usava delle imbottiture nelle spalle nel periodo di sviluppo, le sue spalle sono diventate così.

 

D: Oda-senseei!! Se Baghy andasse incontro alla "Gabbia per uccelli" la attraverserebbe senza problemi, vero?

By uno che ipotizza

Oda: Si, passerebbe facilmente. Anche se i suoi compagni fossero all'interno, lui potrebbe scappare da solo. Che bella immagine, eh?

 

D: Mentre Rufy e Doflamingo combattono, io vorrei che vincesse Rufy.

By Taichi-kun, prefettura di Iwate

Oda: Anch'io!! Facciamo il tifo per lui!

 

D: Ti prego, insegnami un modo semplice per disegnare Zoro!

By Kanahasa–

 

Oda:

- Un prato frastagliato sopra.

- Due “ヘ“ nel mare (la testa).

- Metti una goccia di salsa di soia a forma di croce!

- Ha tre spade, usa queste tre linee

- Altre frattaglie a destra e sinistra, ed ecco il nostro piccolo Zoro! Con il tempo i suoi capelli sono cresciuti di più.

(Zoro dice “Chi è il piccolo?“)

 

Pagina (5)

 

D: Ma Buffalo si pettina i capelli in quel modo ogni giorno da solo?

By Numero 73

Oda: Ha i capelli ricci.

 

D: Il ragazzo chiamato Dorry che era con i pirati di Barrels, è attualmente il capitano X Drake, vero!? Il cognome Diez, la cicatrice sul mento, vengono entrambi dal Mare Settentronale. Quindi Barrels è il padre di Drake?

Oda: Si, proprio così!! Come hai giustamente notato, Drake è diventato famoso come uno dei pirati della "Generazione Peggiore" insieme a Rufy e agli altri. Suo padre Barrels era un ufficiale della Marina, e Drake, che ammirava e rispettava suo padre, sognava di diventare anch'egli un marine. Ma successe qualcosa, e suo padre diventò un pirata crudele, che maltrattava sempre suo figlio. Drake credeva fortemente in suo padre e lo seguì. Durante quella storia (13 anni e mezzo prima di oggi) lui aveva 19 anni. Era alto ma aveva l'aspetto di un ragazzino debole e spaventato quando fronteggiava il padre. Poi incontrò Law, e fu protetto dalla Marina, nella quale si arruolò. Tuttavia disertò quando ormai aveva raggiunto il grado di Contrammiraglio e divenne un pirata. Cosa successe? Che ne pensi? Hey tu! Nah. Chissà  cosa farà  X Drake da qui in avanti?

 

Pagina (6)

 

Oda: Attenzione. Nel volume precedente ho citato Horikoshi-kun, creatore di “Boku no hero academia“, che aveva inviato un disegno alla Usopp Gallery. Poi è diventato un professionista.

Stavolta parliamo di Mori Nozomu-san, che ha ricevuto un grande premio nel volume 74. Ha fatto il suo debutto! Congratulazioni! D'ora in poi ti auguro di avere successo con la tua serie, e farti un nome nel mare del mondo manga. Fai del tuo meglio ( ^^)!!

 

D: Ciao!! Prima ho visto in un programma televisivo che il pasto del venerdì che si fa in marina è a base di Curry. Anche per la marina nel mondo di OnePiece è lo stesso? E se è così, ci pensa Rika a fornirlo?

By Kagamin

 

Oda: Il famoso curry della Marina. Bhe ovviamente è così anche in OnePiece. E' dovere di ogni Marine rispettare un certo tipo di dieta, compreso il curry. Nel ristorante dove lavora Rika si può ordinare il "Dolce Curry di Rika", ho sentito che è molto popolare.

 

Bene, le SBS finiscono qui! Ci vediamo nel prossimo volume~~~~!!

 

Ovviamente non tutte le cose dette sono rilevanti ma... io mi squasso dalle risate ogni volta che le leggo, non capisco se siano più dementi i lettori con le loro domande... o Oda che gli va dietro, rispondendogli  :rotfl:

 

se poi hai letto le prime tre domande e risposte poi capisci che non c'è niente da fare: Oda è troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D: Ho notato che Robin ha le tette molto grandi. Se le guardi bene anche quelle di Nami lo sono. Perche entrambe hanno un seno così grande? A Oda-San piacciono così? Siamo due bambini di 10 anni.

By Sakucchan & Yuzuchan

Oda: Lo dico spesso, mi piace disegnare i sogni dei ragazzini. A tutti, in ogni parte del mondo, piacciono i seni grandi!

 

Qui si sbaglia, anche se la risposta ai bambini è fenomenale  :asduj1:

 

 

 

 Ho una domanda per te, Odacchi. Nel volume 76 Capitolo 762 “La città  bianca“, quando Law colpisce Cora-san, ho trovato Crocodile in un articolo sul giornale che stava leggendo Cora-san. Di cosa parlava l'articolo?

By Yamamoto # Sugiyama # Hori

Oda: Si, che occhio che hai. Infatti se si guarda bene, è proprio Crocodile. Si parla di 16 anni fa, quando Law ne aveva 10. Crocodile a quel tempo aveva 30 anni. Da giovane diventò famoso per la sua inarrestabile violenza, proprio come Rufy e gli altri stanno facendo adesso, ma lui entrò nella Flotta dei 7 molto presto, poco dopo i 20 anni. In seguito ingaggiò un duello contro Barbabianca, ma venne sconfitto. Da quel momento il suo atteggiamento cambiò, e si recò nel Regno di Alabasta, dove veniva visto come un eroe, un membro della Flotta dei 7 che dava la caccia ai pirati. Per questo motivo veniva spesso citato negli articoli di giornale. Quindi la risposta è: l'articolo parlava di lui come di un eroe.

Dichiarazioni scioccanti :o

 

 

 Il ragazzo chiamato Dorry che era con i pirati di Barrels, è attualmente il capitano X Drake, vero!? Il cognome Diez, la cicatrice sul mento, vengono entrambi dal Mare Settentronale. Quindi Barrels è il padre di Drake?

Oda: Si, proprio così!! Come hai giustamente notato, Drake è diventato famoso come uno dei pirati della "Generazione Peggiore" insieme a Rufy e agli altri. Suo padre Barrels era un ufficiale della Marina, e Drake, che ammirava e rispettava suo padre, sognava di diventare anch'egli un marine. Ma successe qualcosa, e suo padre diventò un pirata crudele, che maltrattava sempre suo figlio. Drake credeva fortemente in suo padre e lo seguì. Durante quella storia (13 anni e mezzo prima di oggi) lui aveva 19 anni. Era alto ma aveva l'aspetto di un ragazzino debole e spaventato quando fronteggiava il padre. Poi incontrò Law, e fu protetto dalla Marina, nella quale si arruolò. Tuttavia disertò quando ormai aveva raggiunto il grado di Contrammiraglio e divenne un pirata. Cosa successe? Che ne pensi? Hey tu! Nah. Chissà  cosa farà  X Drake da qui in avanti?

 

X-Drake *^*   Solo io credo che sia una 'talpa' all'interno della ciurma di Kaido ?  :o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il top è nella risposta del fan che vuole che vince Luffy


 


O: Anch'io! Facciamo il tifo insieme!


 


Genio indiscusso  :you:


 


 




Qui si sbaglia, anche se la risposta ai bambini è fenomenale  :asduj1:


 


 


 


Dichiarazioni scioccanti :o


 


 


 


X-Drake *^*   Solo io credo che sia una 'talpa' all'interno della ciurma di Kaido ?  :o




 


No, lo sospetto anche io che sia un infiltrato :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...