Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

No, lo sospetto anche io che sia un infiltrato :th_sisi:

Infiltrato della marina o di un suo alleato pirata ?   Io direi che è in combutta con Law, non so perché ma ho questa sensazione...

Modificato da -Monkey

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infiltrato della marina o di un suo alleato pirata ?   Io direi che è in combutta con Law, non so perché ma ho questa sensazione...

 

ho avuto anch'io la stessa sensazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infiltrato della marina o di un suo alleato pirata ?   Io direi che è in combutta con Law, non so perché ma ho questa sensazione...

 

Alleato di Law.

Oda ha anche detto che ha incontrato Law, quindi potrebbero essersi tenuti in contatto e aver formato l'alleanza. Poi, capendo i loro limiti, sapevano che ci sarebbe voluto un altro alleato, Rufy in questo caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alleato di Law.

Oda ha anche detto che ha incontrato Law, quindi potrebbero essersi tenuti in contatto e aver formato l'alleanza. Poi, capendo i loro limiti, sapevano che ci sarebbe voluto un altro alleato, Rufy in questo caso.

 

il che vorrebbe dire che anche X-Drake potrebbe diventare un'alleato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque spero che Oda non ci trolli facendoci vedere Kaido che mangia i resti di Kid, Killer, Apoo e Hawkins oppure gli altri mugi. 


Ho questo terrore D:


 


 


 


P.S. Intanto, giocando a One Piece Treasure Cruise, ti esce lui come personaggio:


 



SADC0mD.png



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque spero che Oda non ci trolli facendoci vedere Kaido che mangia i resti di Kid, Killer, Apoo e Hawkins oppure gli altri mugi. 

Ho questo terrore D:

 

Oddio D:   Non credo sia un cannibale Kaido, al massimo quello che si mangia i mugi è Bartolomeo  :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio D:   Non credo sia un cannibale Kaido, al massimo quello che si mangia i mugi è Bartolomeo  :asduj1:

 

Si, era un modo di dire xD

Comunque, io sto rileggendo il manga dall'inizio (si, lo so che è da pazzi), ma rileggendolo adesso, che conosco meglio un po' di cose, ci sono molti dettagli che mi erano sfuggiti, e ci sono molte cose che non sono chiarite (anche se quello lo sappiamo tutti :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io ancora non ho capito, ma Kuzan è un membro dei pirati di Barbanera oppure no?  :confused:

 

a quanto dice akainu sì, poi non sappiamo se è davvero così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo troppo a chiedere anche il capitolo in cui viene menzionato?

adesso te lo dico

capitolo 793 la tigre e il cane

06.png

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel combattimento tra Rufy e DoFlamingo verso la fine quest ultimo dice che avrebbe dovuto uccidere Rufy con i 16 fili sacri, qualcuno sa Cosa sono?

Non ricordo niente del genere, sicuro di non aver letto una traduzione fatta male o troppo alla lettera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo niente del genere, sicuro di non aver letto una traduzione fatta male o troppo alla lettera?

 

 

Mi ricordo piuttosto del "Risveglio" del frutto di Doffy, non nulla del genere

 

No, ha ragione. Capitolo 790 pagina 16: 

 

mMCeorF.png

 

Però non si sa niente su questa mossa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

♥Donfa ♥

seghe mentali on:

Fra qualche capitolo vedremo che la cp0 prenderà  in consegna donfla , e lo porterà  da 5 astri che lo metteranno a capa della cp0 .

seghe mentali off:

Nn succedra mai :''''(

Il problema è che Do Flamingo ha perso quindi perchè premiarlo? Poi fa(forse ora non più) parte della flotta dei sette non avrebbe molto senso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È semplicemente uno dei colpi di Doflamingo, presumibilmente il più letale, dal momento che lo utilizza alla fine del combattimento, sperando di infliggere in colpo di grazia a Rufy. 


Il nome della tecnica (in inglese "God Threads") potrebbe derivare dal fatto che usa effettivamente 16 fili, da lui chiamati "sacri" o "divini" in quanto si considera al di sopra di tutti, come un vero Drago Celeste farebbe ^^


La numerologia potrebbe aver un significato ben preciso, magari riconducibile a qualche mito o leggenda, ma non mi pronuncio perché non ne ho idea.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...