Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Intanto bellissima partenza, un capitolo in anticipo non fa mai male.Il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente i disegni per cui Oda si è impegnato maggiormente essendo un capitolo speciale. per quanto detto beh, c'è poco da dire se non la taglia da 500 Milioni che tanta gente stava aspettando da molto...


Io ho guardato bene ed ho notato che c'è anche Baby 5  :omg:

eeee cosa c'è di strano, è un personaggio secondario, è normale che non si sia vista per un tot di tempo mentre Sai era al centro dell'attenzione.

 

inb4 parlando di Baby5 il mio shipping Baby5xKidd sta diventando sempre più plausibile *-*

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sai non mi piace per niente è brutto e trippone e soprattutto il disegno lo trovo molto semplice, secondo me un personaggio ben strutturato e disegnato come baby 5 poteva trovarsi un personaggio migliore o comunque più di spicco come cavendish (ce lo vedevo di più) o bartolomew




In realtà  era tutta una finzione, in caso tu non ricordi. è tutt'ora uno dei 7, solo che rufy l'ha sconfitto.




mi era sfuggito, più che altro ho seguito solo la parte finale mi ero fatto raccontare il resto e pian piano mi recupererò tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho apprezzato parecchio questo capitolo! Tutti si aspettavano qualcosa di più, molti volevano che Oda facesse vedere cosa succede dalla parte di Kaido, ma per me lo farà  molto presto. Mi è andato benissimo anche così.  :asduj1:



Era palese che Rufy avrebbe rifiutato, ma che alla fine si sarebbe fatta comunque sta flotta.


Rufy resta coerente alla sua filosofia di vita, non limitando la libertà  degli altri accettandoli come "figli". Per Rufy la libertà  sarà  sempre la cosa più importante!


 


500 milioni di berry è un sacco! Qualcuno mi ricorda la taglia di Shanks a quanto ammonta?


 


Finale da brivido, con un Oda narratore esterno onnisciente che preannuncia questo grande incidente (come ha detto Cialex, l'ultima volta che è successo sono morti Ace e Barbabianca)!  :omg:



 


 




Io ho guardato bene ed ho notato che c'è anche Baby 5  :omg:




Dopo un bel po' di capitoli! Baby 5 si deve sposare con Sai.


 


 




Le più probabili mi sembrano essere appunto rufy stesso anni dopo, o robin. In fondo è sicuro che scoprirà  la verità  sui 100 anni alla fine di tutto, e mi ci aspetto che scriva un libro o qualcosa su tutto, il che può essere appunto la storia narrata in op.


Tipo tk in digimon 02




Per me ci starebbe un sacco se nel finale ci fosse Brook, ancora vivo, che fino a quel momento è stato il narratore di One Piece e ha raccontato con un lungo flashback tutta la storia a Lovoon!  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi ricorda la taglia di Shanks a quanto ammonta?

Per me ci starebbe un sacco se nel finale ci fosse Brook, ancora vivo, che fino a quel momento è stato il narratore di One Piece e ha raccontato con un lungo flashback tutta la storia a Lovoon!  :cry2:

sia la sua che quella degli altri imperatori sono sconosciute, almeno a quanto ricordo (e la wiki conferma)

la tua cosa mi piace come idea direi *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok. La taglia più alta che si è vista qual'è al momento?

la più alta di quelle conosciute è quella di ace prima che morisse, 550 milioni. si può dire quindi che il fratellino ha quasi raggiunto il fratellone ora :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eeee cosa c'è di strano, è un personaggio secondario, è normale che non si sia vista per un tot di tempo mentre Sai era al centro dell'attenzione.

 

Nulla, perfino Law è passato in secondo piano pur essendo stato per molto una sorta di co-protagonista, mi domandavo soltanto per quale motivo Oda non l'avesse mostrata da qualche parte, anche minuscola, nei capitoli precedenti, sembrava che fosse rimasta a Dressrosa, invece segue il suo adorato Sai, voltando una volta per tutte le spalle alla family.

Piuttosto c'è seriamente da domandarsi che fine abbia fatto Bellamy...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla, perfino Law è passato in secondo piano pur essendo stato per molto una sorta di co-protagonista, mi domandavo soltanto per quale motivo Oda non l'avesse mostrata da qualche parte, anche minuscola, nei capitoli precedenti, sembrava che fosse rimasta a Dressrosa, invece segue il suo adorato Sai, voltando una volta per tutte le spalle alla family.

Piuttosto c'è seriamente da domandarsi che fine abbia fatto Bellamy...

le spalle le aveva voltate alla Family da un sacco, spero che nel prossimo cap (che imho sarà  filler+Bellamy) Oda faccia parlare Law con Baby5, sono SICURO che hanno qualche cavolata da dirsi :'''''''D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un bel po' di capitoli! Baby 5 si deve sposare con Sai.

 

Per me ci starebbe un sacco se nel finale ci fosse Brook, ancora vivo, che fino a quel momento è stato il narratore di One Piece e ha raccontato con un lungo flashback tutta la storia a Lovoon!  :cry2:

 

Magari si sposano sulla Yonta Maria  :asduj1:

 

Ci avevo pensato anche io un sacco di tempo fa (anni?), sarebbe bellissimissimissimo  :cry2:

 

le spalle le aveva voltate alla Family da un sacco, spero che nel prossimo cap (che imho sarà  filler+Bellamy) Oda faccia parlare Law con Baby5, sono SICURO che hanno qualche cavolata da dirsi :'''''''D

 

Si ma il suo tradimento ora è ancor più eclatante, visto che farà  inevitabilmente parte dei sostenitori di Rufy, colui che ha malmenato l'uomo che l'ha slavata da un destino orribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capitolo super


rufy è finalmente capo di una flotta




che voi sappiate gol d roger non aveva una flotta vero? aveva solo la sua nave?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capitolo super

rufy è finalmente capo di una flotta

che voi sappiate gol d roger non aveva una flotta vero? aveva solo la sua nave?

per quanto sappiamo no, non l'aveva, ma sembra che avesse lo stesso effetto sulle persone che ha Luffy al momento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo stupendo a mio avviso. Alla fine Oda ha mantenuto gli ideali di Rufy dando comunque l'upgrade definitivo con l'inserimento delle flotte. La taglia me l'aspettavo di 550 milioni ma va bene anche 500, è una taglia che anche nel nuovo mondo fa paura. La frase sull'incidente mi ha lasciato un po' interdetto, ma visto e considerato ciò che è destinato a fare Rufy non mi stupisco del fatto che succederà  qualcosa di grosso in futuro.. mi chiedo quando però.


 


Ps: Cercate Zoro e Law nell'ultima vignetta dedicata ai festeggiamenti, mi ha ucciso :rotfl:


Modificato da Edward
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps: Cercate Zoro e Law nell'ultima vignetta dedicata ai festeggiamenti, mi ha ucciso :rotfl:

 

L'ho vista, mi stavo sbellicando dalle risate  :rotfl:

Law è uno schivo, introverso, si vede che non ama la confusione, la troppa allegria, il cazzeggiamento in generale  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spiega cosa è successo? Sarò ritardato io ma è troppo contorto questo capitolo

Più che altro non capisco di lasciarli liberi, se Rufy avesse bisogno non avrebbero il tempo di raggiungerlo e succederebbero tanti casini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spiega cosa è successo? Sarò ritardato io ma è troppo contorto questo capitolo

Più che altro non capisco di lasciarli liberi, se Rufy avesse bisogno non avrebbero il tempo di raggiungerlo e succederebbero tanti casini

Se sono liberi, decideranno liberamente di seguirlo con la stessa logica con cui si sono autoproclamati comandanti della flotta hahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spiega cosa è successo? Sarò ritardato io ma è troppo contorto questo capitolo

Più che altro non capisco di lasciarli liberi, se Rufy avesse bisogno non avrebbero il tempo di raggiungerlo e succederebbero tanti casini

 

Perché secondo te Barbabianca si portava appresso tutte le flotte alleate? E il tempo di chiamare gli alleati c'è eccome, prima della saga di Dressrosa non stavano forse organizzando un piano prima di sbarcare? In quel lasso di tempo se avessero avuto alleati li avrebbero chiamati.

In ogni caso lo stile "sbarchiamo in un'isola a random e vediamo che succede" classico della rotta maggiore credo sia ormai accantonato, nel nuovo mondo le cose vanno diversamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché secondo te Barbabianca si portava appresso tutte le flotte alleate? E il tempo di chiamare gli alleati c'è eccome, prima della saga di Dressrosa non stavano forse organizzando un piano prima di sbarcare? In quel lasso di tempo se avessero avuto alleati li avrebbero chiamati.

In ogni caso lo stile "sbarchiamo in un'isola a random e vediamo che succede" classico della rotta maggiore credo sia ormai accantonato, nel nuovo mondo le cose vanno diversamente.

 

Ma c'è sempre da tenere in conto il fatto che Rufy va un po' dove... lo porta il cuore  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è sempre da tenere in conto il fatto che Rufy va un po' dove... lo porta il cuore  :looksi:

Esatto, tipo che appena salpati dall'isola degli uomini pesce aveva intenzione subito di dirigersi sull'isola in cui piovono fulmini, e infatti la marina era lì che lo aspettava conoscendolo, ma poi è successa tutta la roba del messaggio vocale ed è andato fuori rotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...