Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Ogni volta che leggo un messaggio in questa discussione apro il sito delle scan e controllo se è uscito qualcosa di nuovo in anticipo anche se è tipo Martedì  :asduj1:

 

Hai espresso alla perfezione quel che ho appena fatto: aprire questo topic pensando che si sapesse già  qualcosa sul nuovo capitolo in anticipo di due giorni sulla tabella di marcia  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Domani esce il nuovo capitolo, ho riletto le scan corrette e migliorate, all'ultima pagina, la didascalia in basso a sinistra del disegno grande recita così:


Saranno stati attirati a lui? Avranno altri piani?



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha visto gli spoiler?

La taglia di Usopp aumentata a 200 milioni è bellissima.

Zoro ha la taglia di 320 milioni e Chopper appena 100 Berry. Poverino Chopper.

 

Certamente  :sisi:

Al di là  dello stupore per la taglia di Usopp (chi se lo sarebbe mai aspettato :asduj1:?), che si ritrova a scalzare Sanji dalla top 3, c'è da focalizzarsi su quella di quest'ultimo, in quanto lascia ad intendere che nel mentre siano successe... COSE  :fg:

 

E poi: vogliamo parlare della promozione di Lucci e Spandam  :crazy:? Non erano mica ricercati dal governo?

 

Finalmente sappiamo chi è Jack: un sottoposto di Kaido. Mi chiedo che razza di uomo sia se non teme affatto di attaccare un flotta di cui fanno parte Fujitora, Sengoku e Tsuro pur di prelevare Doflamingo, ma soprattutto mi chiedo che razza di essere sia il suo superiore  :looksi:

 

Bellissimo il discorso tra il fenicottero e Tsuro, così come bellissime sono le tavole.

Siamo proprio ad un punto di svolta per il manga, Oda solo sa cosa accadrà  d'ora in avanti!

Gli occhiali di Doflamingo si sono rigenerati manco avessero mangiato il frutto della fenice... chissà  quando ci verranno mostrati i suoi occhi, ammesso che li abbia, perché a me qualche dubbio viene  :look:...

Sono sempre più convinta che la sua parte nella storia non sia ancora terminata, non foss'altro appunto per il mistero degli occhi  :secret:

 

Da spanciarsi per le scenette sulla Going Luffy-Sempai, mancano giusto le cheerleader  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quale sia la cosa più sconvolgente:


-La taglia di Usopp


-La foto di Sanji


-La Nave di Bartolomeo


In particolare Sanji lo vogliono "solo vivo" ma perché?


 


Ad ogni modo tutti temono Tsuru, ma non ho ancora capito il perché.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quale sia la cosa più sconvolgente:

-La taglia di Usopp

-La foto di Sanji

-La Nave di Bartolomeo

In particolare Sanji lo vogliono "solo vivo" ma perché?

 

Ad ogni modo tutti temono Tsuru, ma non ho ancora capito il perché.

 

la cosa più sconvolgente sono lucci e spandam, altroché

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho, anche se abbastanza filler, ci stava un capitolo di riepilogo delle taglie e di anticipazione... Doflamingo verrà  liberato o riuscirà  ad arrivare ad Impel Down?


la cosa più sconvolgente sono lucci e spandam, altroché

Valli a capire quelli, sono legati a Kaido 100%, guerra fra imperatori e rivoluzionari in arrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CAPITOLONE, ci sono talmente tanti dettagli nascosti in questo capitolo che si perde il conto, le informazioni e conferme sono veramente tante; Andando con ordine:


-Lucci confirmed (per Spandam non so, anche se effettivamente gli somiglia trovo strano che sia tornato :/ );


-Il tipo con la maglietta con scritto "Kawaii" nella vignetta in cui Macheri si fa vedere mi ha fatto crepare;


-La conferma dell'avvicinarsi del "meeting mondiale";


-Le statue tanto richieste da Luffy (quella di Usopp è il top);


-Il discorso tra Tsuru e Doffy che tra l'altro ci mostra una Big Mom dettagliata,la silouette di Toro Verde e un Rivoluzionario misterioso :attention:;


-Il discorso di Doffy fa anche presupporre che un membro della famiglia D. dovrà , secondo qualche leggenda, tradire gli altri, aka Teach;


-Jack che suppongo essere più forte di Dofla dato che quest'ultimo è Joker (il joker nelle carte), Kaido è l'imperatore (Re) e Jack è appunto il Jack, probabilmente la Donna sarà  Big Mom...


-Going Luffy-Sempai = best ship 2015;


-Luffy che indossa una maglietta della ciurma di Kaido ò_______________ò


-Bellamy Deconfirmed fortunatamente;


-Higway to Zou;


-Daje Usopp con una taglia da 200milioni, non è 500 come mi aspettavo ma non posso lamentarmi;


-Sanji vivo= perché ???


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, vedo di commentare con calma questo cap.


finalmente è tornata la pace, gli gnomi sono rivelati pubblicamente e idem rebecca e il padre, tutti vivono felici.


bella la statua di lucy/rufy ma lol quella di usopp. :°D


il discorso di mingo pare interessante :looksi: vedremo cosa succederà 


LA. NAVE. DI. BARTOLOMEO. CREPO. :°D


e pure gli altri membri della sua ciurma sono ehm... "particolari" come lui :look:


taglie aumentate


law è 500 milioni, come rufy, se ho capito bene.


zoro 320 milioni e ci sta, era troppo poco 120 lol


robin 130 milioni


franky ha come foto il suo robot e 94 xD


USOPP CREPO DI NUOVO AHAHAHAH LA FOTO :°D (e 200 milioni)


sanji finalmente non ha più il disegno ma una foto. lo vedo quasi piangere. lol (177 milioni)


nami anche lei una nuova foto 66 milioni


chopper... mi viene da piangere per motivi diversi. povero ;_; 100 berry ;_; a quanto pare è lui la nuova gag dopo che quella di sanji è finita :c


brook ha come poster quello del suo concerto, ma lol 83 milioni


ah e sanji è richiesto solo vivo. wtf ha combinato mentre succedeva tutto a dressarosa?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia che capitolo

Donfla♥, con i suoi soliti discorsi che AMO, nei scan c'è scritto "nn cu si poteva aspettare nulla di diverso dal NOSTRO DONFLA" e il modo in cui reggisce jack, lo salveranno? Penso proprio che ne saprememo di più di sta Mafia prima o poi e sta cosa mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho appena letto le scan, dico la mia:

SUPEEEEEEER CAPITOLONE!!!!

Allora, la Dressrosa in pace mi piace molto, e sono contento del fatto che abbiano rivelato gli gnomi.

Bellissimo il ritorno di Lucci e Spandam, mi piacevano troppo quelli della CP9. Spero solo che ci siano tutti.

Per la nave di Barto, non ho commenti, si può dire solo STUPENDA LOL!

Le taglie sono aumetate, come avevamo prefisto (Rufy arrivava a 500-550 milioni, Zoro ad almeno 300 milioni, Usopp superava i 100 milioni, ecc...). Mi dispiace per Chopper, volevo che raggiungese almeno 1 milione, ma per me non lo prendono sul serie perché sembra un Peluche.

Law ha raggiunto anche lui 500 milioni, e credo che sia giusto cosi. Forse doveva arrivare a 520 ma va bene.

Il discorso tra Tsuru e Dofla è fantastico, scorre alla perfezione e non ti da fastidio leggerlo. Tra i personaggi vediamo i 4 Imperatori (Se quella è Big Mom che schifo D:). Peccato non si veda quello della Flotta dei Sette, quindi credo che sia uno della "Generazione Terribile".

Della marina vediamo la siluette di Tore Verde (e non si capisce assolutamente niente).

Per i rivoluzionari vediamo la faccia di un altro rivoluzionario (Che abbia preso il posto di Kuma?).

Per il resto capitolo bellissimo, ho già  l'hype a mille per il prossimo capitolo, ma sopratutyo per la guerra!!!

P.S. Avete notato che il soprannome di Usopp non è più "Il cecchino" ma "Il Dio" :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho appena letto le scan, dico la mia:

SUPEEEEEEER CAPITOLONE!!!!

Allora, la Dressrosa in pace mi piace molto, e sono contento del fatto che abbiano rivelato gli gnomi.

Bellissimo il ritorno di Lucci e Spandam, mi piacevano troppo quelli della CP9. Spero solo che ci siano tutti.

Per la nave di Barto, non ho commenti, si può dire solo STUPENDA LOL!

Le taglie sono aumetate, come avevamo prefisto (Rufy arrivava a 500-550 milioni, Zoro ad almeno 300 milioni, Usopp superava i 100 milioni, ecc...). Mi dispiace per Chopper, volevo che raggiungese almeno 1 milione, ma per me non lo prendono sul serie perché sembra un Peluche.

Law ha raggiunto anche lui 500 milioni, e credo che sia giusto cosi. Forse doveva arrivare a 520 ma va bene.

Il discorso tra Tsuru e Dofla è fantastico, scorre alla perfezione e non ti da fastidio leggerlo. Tra i personaggi vediamo i 4 Imperatori (Se quella è Big Mom che schifo D:). Peccato non si veda quello della Flotta dei Sette, quindi credo che sia uno della "Generazione Terribile".

Della marina vediamo la siluette di Tore Verde (e non si capisce assolutamente niente).

Per i rivoluzionari vediamo la faccia di un altro rivoluzionario (Che abbia preso il posto di Kuma?).

Per il resto capitolo bellissimo, ho già  l'hype a mille per il prossimo capitolo, ma sopratutyo per la guerra!!!

P.S. Avete notato che il soprannome di Usopp non è più "Il cecchino" ma "Il Dio" :asduj1:

e già . purtroppo pensano erratamente che chopper e monster chopper siano due creature diverse, per questo la sua taglia è così infima

:(

e god usopp è  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e comunque la cosa più importante di tutto il capitolo è il ritorno della capretta di Sengoku Yv3ZUMb.png

 


P.S. Avete notato che il soprannome di Usopp non è più "Il cecchino" ma "Il Dio" :asduj1:

 

Mio fratello mi ha appena fatto notare che nell'anime italiano non lo soprannomineranno mai così.

Useranno

"Supremo" o "Santo", che dite 

:asduj1:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena realizzato che


il capitolo si chiama Dichiarazione di Inaugurazione, ergo il discorso di Doffy era il discorso d'apertura per la guerra

:D 


Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e comunque la cosa più importante di tutto il capitolo è il ritorno della capretta di Sengoku Yv3ZUMb.png

Mio fratello mi ha appena fatto notare che nell'anime italiano non lo soprannomineranno mai così.

Useranno

"Supremo" o "Santo", che dite

:asduj1:?

Quello che sto pensando in questo momento sul forum lo censurano in un attimo e mi bannano! LOOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e comunque la cosa più importante di tutto il capitolo è il ritorno della capretta di Sengoku Yv3ZUMb.png

 

 

Mio fratello mi ha appena fatto notare che nell'anime italiano non lo soprannomineranno mai così.

Useranno

"Supremo" o "Santo", che dite 

:asduj1:?

in sti casi usano sempre supremo, basti vedere db lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...