Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

a quanto ammonta ora la somma di tutte le taglie della ciurma?

Avevo pensato anche io ad una cosa del genere, feci il conto appena uscì il capitolo ma il numero non mi diceva niente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi potresti accennare la trama senza spoilerare? :)

Dressrosa è strettamente legata a Punk Hazard, per questo ti consiglio prima questa saga se sei interessato a Dressrosa altrimenti non ti spiegherai alcune cose su Dressrosa

Proviamo a ragionare come Oda:

-Kaido, il Re, la K, la figura più importante del mazzo.

-Big Mom, la Regina, la Q, seconda al Re.

-Jack, il Jack, la J, sottoposto degli altri due

-Doffy, il Joker, anche conosciuto come Jolly, la ★, colui in grado di collegare il tutto, numeri e figure,

Ora 2 ragionamenti semplici:

in un mazzo di carte francesi abbiamo 4 semi, ognuno con 13 carte + il Joker, quindi 14. Escludendo questi 4, restano 10 posti disponibili.

Prendiamo le Supernove, sono in totale 11, escludendo Bonney, siamo in 10, coincidenze? Se conoscete Oda saprete benissimo che le coincidenze non esistono.

Ogni Supernova della Generazione peggiore rappresenta un numero da 1 a 10 nel grande mazzo di carte di Oda, dove probabilmente Rufy rappresenta l'Asso, la carta più piccola ma più grande contemporaneamente, superiore sia alle figure che agli altri numeri, il Numero 1 e Numero 14 insieme.

 

A voi le considerazioni

Sbagliato :/ Gli assi sono rappresentati dagli ufficiali di Doflamingo, dunque ci sarebbero solo 9 posti, inoltre lasciare fuori Bonney non mi pare avere un senso logico ma correggimi se sbaglio. Senza contare che adesso in seguito a Dressrosa ci sono ben 3 altre supernove ovvero Usopp, Sanji e Robin.

Di fatto la questione King- Queen - Jack persiste come avevo detto in precedenza, perciò aspettiamoci un Jack più potente di Dofla, e sono certo che se vuole assaltare la nave non è per salvarlo, di fatto Doflamingo oltre a rivelare il segreto di Marijoa non potrebbe fare molto altro a questo punto...

Io lo avevo detto che qualcuno avrebbe assaltato la nave che lo trasportava per ucciderlo ma a quanto pare nessuno mi credeva qui :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dressrosa è strettamente legata a Punk Hazard, per questo ti consiglio prima questa saga se sei interessato a Dressrosa altrimenti non ti spiegherai alcune cose su Dressrosa

Sbagliato :/ Gli assi sono rappresentati dagli ufficiali di Doflamingo, dunque ci sarebbero solo 9 posti, inoltre lasciare fuori Bonney non mi pare avere un senso logico ma correggimi se sbaglio. Senza contare che adesso in seguito a Dressrosa ci sono ben 3 altre supernove ovvero Usopp, Sanji e Robin.

Di fatto la questione King- Queen - Jack persiste come avevo detto in precedenza, perciò aspettiamoci un Jack più potente di Dofla, e sono certo che se vuole assaltare la nave non è per salvarlo, di fatto Doflamingo oltre a rivelare il segreto di Marijoa non potrebbe fare molto altro a questo punto...

Io lo avevo detto che qualcuno avrebbe assaltato la nave che lo trasportava per ucciderlo ma a quanto pare nessuno mi credeva qui :P

 

se l'assaltano. conviene con farlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti pare che Jack non sia certo delle proprie azioni ?

potra anche essere certo, ma tsuru, l'ammiraglio issho, sengoku, vice ammiragli di ottima qualità  fanno desistere tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potra anche essere certo, ma tsuru, l'ammiraglio issho, sengoku, vice ammiragli di ottima qualità  fanno desistere tutti

temo che se un imperatore sulla terraferma sia stato capace di far fermare le stesse persone/persone dello stesso rango più molti altri uomini allora un sottoposto di alto rango di un imperatore possa fare lo stesso in mare aperto visto che tutti e 3 sono fruttati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non c' ebtra tanti ho un ipotesi su quale sia il punto debole della barriera di Bartolomeo... la luce!infatti ci si può vedete attraverso. Voi cosa ne pensate?

Il senso delle sue barriere è proteggersi dagli attacchi, il fatto che ci passi della luce non lo definirei un punto debole quindi :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dressrosa è strettamente legata a Punk Hazard, per questo ti consiglio prima questa saga se sei interessato a Dressrosa altrimenti non ti spiegherai alcune cose su Dressrosa

Sbagliato :/ Gli assi sono rappresentati dagli ufficiali di Doflamingo, dunque ci sarebbero solo 9 posti, inoltre lasciare fuori Bonney non mi pare avere un senso logico ma correggimi se sbaglio. Senza contare che adesso in seguito a Dressrosa ci sono ben 3 altre supernove ovvero Usopp, Sanji e Robin.

Di fatto la questione King- Queen - Jack persiste come avevo detto in precedenza, perciò aspettiamoci un Jack più potente di Dofla, e sono certo che se vuole assaltare la nave non è per salvarlo, di fatto Doflamingo oltre a rivelare il segreto di Marijoa non potrebbe fare molto altro a questo punto...

Io lo avevo detto che qualcuno avrebbe assaltato la nave che lo trasportava per ucciderlo ma a quanto pare nessuno mi credeva qui :P

 

Usopp, Sanji e Robin non fanno parte della generazione terribile, quella comprende coloro che hanno raggiunto Sabaody con una taglia superiore ai 100 milioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da un po' che non guardo One Piece, mi consigliate una bella saga da vedere tra quelle più recenti? :o

Ma scusa, se non vedi One Piece da un pò, come puoi pretendere di vedere la saga recente? 

 

E' come leggere i primi tre libri di harry potter e poi riprendere a leggere il settimo ._."

Continua dalla saga che hai lasciato se vuoi dare un senso alla storia che vedi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escudo Bonney per il semplice motivo che è stata già  catturata dalla marina, se però come dici tu sono 9 i posti disponibili si potrebbe anche ragionare per Ciurme delle Supernove, essendo Killer e Zoro sottoposti di Kidd e Lufy, 11-2=9 ciurme come i numeri mancanti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa, se non vedi One Piece da un pò, come puoi pretendere di vedere la saga recente? 

 

E' come leggere i primi tre libri di harry potter e poi riprendere a leggere il settimo ._."

Continua dalla saga che hai lasciato se vuoi dare un senso alla storia che vedi..

Per riguardare tutto non avrei tempo, ovviamente mi leggo la trama dal punto dove l'ho lasciata fino alla nuova saga che deciderò di guardare (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per riguardare tutto non avrei tempo, ovviamente mi leggo la trama dal punto dove l'ho lasciata fino alla nuova saga che deciderò di guardare (?)

Fino a che punto sei rimasto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escudo Bonney per il semplice motivo che è stata già  catturata dalla marina, se però come dici tu sono 9 i posti disponibili si potrebbe anche ragionare per Ciurme delle Supernove, essendo Killer e Zoro sottoposti di Kidd e Lufy, 11-2=9 ciurme come i numeri mancanti

ma neppure, bonney la si vede mangiare una pizza che ha rubato in versione bambina quando la notizia della sconfitta di flamingo fa il giro del mondo, quindi pure lei è libera. nessuno dei membri della generazione terribile è prigioniero quindi, sono tutti vivi e liberi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...