Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

tutto a suo tempo, ogni cosa la si vedrà . intanto abbiamo visto "l'ultimo" dei 7 che era ancora nascosto, il resto arriverà  prima o poi.

p.s a proposito di taglie ferme dopo che uno diventa uno dei 7, probabilmente quella di buggy è la più bassa nell'intera storia di op :°D

p.p.s.

leggevo su internet che sulla famosa isola elefante vive una delle razze citate nella lista dei prezzi che sanji legge 2 anni prima quando devono salvare la sirena, il loro valore è 700.000, quindi possiamo dire per certo che non siano semplicemente umani quelli che vi vivono.e questo fa tornare in mente una certa ragazzina vista PER CASO parecchi cap fa che sanji e gli altri stavano cercando.

Che sia questo l'aspetto di questa misteriosa razza?

yFYdgoZ.png

Mhhh non ci avevo pensato... Potrebbe essere :D

 

Rileggendo il capitolo ho notato una frase sospetta: Law afferma di non aver mai visto Zou

Ma allora come ci è finita li la sua ciurma?

 

La butto lì : Qualcuno (O seguaci di Kaido o Visoni) ha rapito i Pirati Heart e li ha usati per ricattare Law 

 

**Fugge**

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh non ci avevo pensato... Potrebbe essere :D

 

Rileggendo il capitolo ho notato una frase sospetta: Law afferma di non aver mai visto Zou

Ma allora come ci è finita li la sua ciurma?

 

La butto lì : Qualcuno (O seguaci di Kaido o Visoni) ha rapito i Pirati Heart e li ha usati per ricattare Law 

 

**Fugge**

 

ti ricordo che lui è stato per parecchio tempo sull'isola mezza gelata e mezza bruciata con mr dottore pazzo che lavora a veleni viventi (?), pare ovvio pensare che mentre lui era lì abbia ordinato alla sua ciurma di andare lì per qualche motivo no?

 

 

ma la ragazzina non vi sembra un topo???

già , e quindi potrebbe essere in quel modo per via di un frutto come quello mangiato dal moccioso-drago, o è proprio quello l'aspetto della loro razza. Per il momento non si può dire quale sia quella corretta :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda le ombre di Thriller Bark... ragazzi, è una semplice citazione al Triangolo delle Bermuda, non volate troppo con la fantasia.

Tornando al capitolo:

anche a me quelle cicatrici hanno ricordato gli zombie, ma ne sappiamo troppo poco ancora e non mi voglio sbilanciare. Passata una settimana, comunque, anche a Sanji e Co. possono esserne successe di tutti i colori, perciò le previsioni su quest'isola rimangono tutti azzardi.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ricordo che lui è stato per parecchio tempo sull'isola mezza gelata e mezza bruciata con mr dottore pazzo che lavora a veleni viventi (?), pare ovvio pensare che mentre lui era lì abbia ordinato alla sua ciurma di andare lì per qualche motivo no?

 

 

già , e quindi potrebbe essere in quel modo per via di un frutto come quello mangiato dal moccioso-drago, o è proprio quello l'aspetto della loro razza. Per il momento non si può dire quale sia quella corretta :s

Ma perchè? Law era un membro della Flotta dei Sette e quindi ogni pirata appartenete alla sua ciurma godeva di un Immunità  Diplomatica, per quale motivo avrebbe dovuto mandarli in un isola totalmente sconosciuta, la cui posizione non può essere facilmente rintracciata da soli? (Ricordati che i membri della ciurma di Law avranno dovuto girare a vuoto per molto tempo prima trovare Zou mentre Law ha usato una vivre card per raggiungerla)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Per quanto riguarda quello che ho detto, intendevo che sapevo che non era il figlio, ma con Oda è sempre meglio non essere sicuri di qualcosa, visto che la maggior parte delle volte poi ti trolla. Sono comunque contento che il membro della flotta sia un nuovo personaggio, e non uno già  visto.


Non sappiamo per certo che sia uno Zombie, ma questo spiegherebbe anche la sua forza mostruosa e anche le cicatrici.


Per "l'amante" di Barbabianca, si vede che sta manipolando il figlio solo per avere un tesoro, non gli interessa nient'altro.


 


Per quanto riguarda l'isola di Zou, credo che si sappia da dove abbia preso spunto:


http://blog.weplaya.it/elephant-rock-island-2/



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa dei nuovo flottaro zombie mi sembra un'ipotesi troppo avanzata, è facile che un pg con una forza fisica molto elevata sia pieno di cicatrici, rappresenta un po' lo status di guerriero. Poi vedremo, ogni ipotesi è fattibile. In ogni caso non mi piace, avrei preferito qualcosa di più nuovo, questa cosa del ragazzone babbeo manovrato dalla mamma sa di già  visto..


Bellissima Zou, sembra molto affascinante e promette molte risposte, anche sui cento anni di buio. E a questo punto mi aspetto che Barto rimanga anche per la prossima saga *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè? Law era un membro della Flotta dei Sette e quindi ogni pirata appartenete alla sua ciurma godeva di un Immunità  Diplomatica, per quale motivo avrebbe dovuto mandarli in un isola totalmente sconosciuta, la cui posizione non può essere facilmente rintracciata da soli? (Ricordati che i membri della ciurma di Law avranno dovuto girare a vuoto per molto tempo prima trovare Zou mentre Law ha usato una vivre card per raggiungerla)  

sbagliatissimo. come sappiamo l'imbarcazione dei Pirati Heart è un sottomarino dunque non avrebbero avuto alcun problema, si vede che Law aveva fretta di far terminare loro qualche faccenda e quindi li ha mandati in avanscoperta, non è da escludere che Law abbia mandato a Zou la sua ciurma per abbandonarli dato che si aspettava di morire cercando di sconfiggere Doffy e dunque non voleva che facessero la sua stessa fine seguendolo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma..

SANJI ONLY ALIVE?


Sto indietro ai vostri commenti, il mio è solo stupore non una domanda

Adesso io sono curioso sul figlio (?) di Barbabianca

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque Weeble non è uno zombi, questo perché se guardate le parti dove ha le cicatrici non sono differenti dal resto del corpo, infatti non ha innesti strani etc... Secondo me sono solo per dargli un aspetto da "guerriero"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho fatto una bella panoramica generale su molti personaggi ed i recenti capitoli/scan che sono usciti


Una mia teoria che forse tutti avranno già  sentito anche troppe volte è il fatto che Sanji sia un parente di qualcuno che comandi ai vertici della monarchia di One Piece.

Con questo voglio anche aggiungere che non solo questa teoria mi è spuntata in mente, ma anche che il carissimo black leg abbia commesso qualche cosa di assurdo o grave, noi tutti sappiamo che si trovino a Zou/Zo e che siano insieme alla ciurma dei pirati Heart e questo potrebbe significare un possibile attacco alla nave di Big Mom

Per quanto riguardi Webble, lui è in cerca di tutti i pirati di Barbabianca per ucciderli uno ad uno perchè grazie alla mammina che gli fa i lavaggi del cervello lo usa solo per ereditare un qualche possibile tesoro.
Il prossimo è Marco, ma venuti a sapere della sconfitta di Doffy da parte di Luffy lo cercano per sapere dove si trova Marco, perchè lo aveva aiutato a Marineford e io prevedo un cataclisma di avvenimenti, come citato anche da Donflamingo nell'ultimo capitolo quando si ritrova in prigione.

GG ODA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho fatto una bella panoramica generale su molti personaggi ed i recenti capitoli/scan che sono usciti

Una mia teoria che forse tutti avranno già  sentito anche troppe volte è il fatto che Sanji sia un parente di qualcuno che comandi ai vertici della monarchia di One Piece.

Con questo voglio anche aggiungere che non solo questa teoria mi è spuntata in mente, ma anche che il carissimo black leg abbia commesso qualche cosa di assurdo o grave, noi tutti sappiamo che si trovino a Zou/Zo e che siano insieme alla ciurma dei pirati Heart e questo potrebbe significare un possibile attacco alla nave di Big Mom

Per quanto riguardi Webble, lui è in cerca di tutti i pirati di Barbabianca per ucciderli uno ad uno perchè grazie alla mammina che gli fa i lavaggi del cervello lo usa solo per ereditare un qualche possibile tesoro.

Il prossimo è Marco, ma venuti a sapere della sconfitta di Doffy da parte di Luffy lo cercano per sapere dove si trova Marco, perchè lo aveva aiutato a Marineford e io prevedo un cataclisma di avvenimenti, come citato anche da Donflamingo nell'ultimo capitolo quando si ritrova in prigione.

GG ODA

la storia di sanji poi sarebbe troppo simile a quella di doffy, e poi mi sembra strano che ciò si venga a sapere dopo 3 anni in cui la ciurma è stata conosciuta in tutto il mondo per le loro gesta, sanji dovrebbe essere stato riconosciuto tempo fa, a meno che oda non tirerà  in ballo la scusa della foto non riconoscibile. A me è venuta in mente una teoria ambigua, ovvero che magari big mom vuole sanji per le sue capacità  culinarie xD. Per weeble e la madre, il loro rapporto come già  detto assomiglia a quello di bu e babidy, chissà  se avremo anche qui il mr satan della situazione xD o forse così sarebbe un plagio bello e buono! Però sullo svolgersi della questione di weeble non ne ho idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la storia di sanji poi sarebbe troppo simile a quella di doffy, e poi mi sembra strano che ciò si venga a sapere dopo 3 anni in cui la ciurma è stata conosciuta in tutto il mondo per le loro gesta, sanji dovrebbe essere stato riconosciuto tempo fa, a meno che oda non tirerà  in ballo la scusa della foto non riconoscibile. A me è venuta in mente una teoria ambigua, ovvero che magari big mom vuole sanji per le sue capacità  culinarie xD. Per weeble e la madre, il loro rapporto come già  detto assomiglia a quello di bu e babidy, chissà  se avremo anche qui il mr satan della situazione xD o forse così sarebbe un plagio bello e buono! Però sullo svolgersi della questione di weeble non ne ho idea.

Guarda, c'hai ragione anche tu, ma credo per qualcosa che abbia combinato a Zou

Secondo me appena la ciurma salirà  sull'elefante aka Zou troveranno qualcosa di inaspettato, tipo i pirati Heart annientati oppure nel corso di una mini-guerra. Fantasticando e tornando all'annientamento dei pirati di Law credo che esso sarà  il nuovo membro della ciurma, fantastico troppo ma Oda ci riserva sempre sorprese inaspettate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altro capitolo di tutto rispetto  :th_sisi:


 


Una domandona mi sorge spontanea:

che cosa può volere BN da Dragon

:confused:? O meglio: che interessi ha ad attaccarlo? Che cosa può guadagnarci che non potrebbe ottenere... chessò... dall'attaccar briga con un altro Imperatore? Ma soprattutto: i suoi uomini pensano di stare andando a fare una scampagnata tra i boschi? Ok, non è solo una domanda però il nocciolo della questione è lo stesso  :asduj1: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altro capitolo di tutto rispetto :th_sisi:

Una domandona mi sorge spontanea:

che cosa può volere BN da Dragon

:confused:? O meglio: che interessi ha ad attaccarlo? Che cosa può guadagnarci che non potrebbe ottenere... chessò... dall'attaccar briga con un altro Imperatore? Ma soprattutto: i suoi uomini pensano di stare andando a fare una scampagnata tra i boschi? Ok, non è solo una domanda però il nocciolo della questione è lo stesso :asduj1:

Allora non sono l'unico a pensarla questa domanda. Non mi viene in mente un guadagno vero e proprio, però potrebbe essere il fatto di "guadagnare" i frutti del diavolo dei rivoluzionari, come Sabo, Iva, ecc...

Comunque un gran bel CAPITOLO.

Come se non bastasse, settimana prossima pausa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora non sono l'unico a pensarla questa domanda. Non mi viene in mente un guadagno vero e proprio, però potrebbe essere il fatto di "guadagnare" i frutti del diavolo dei rivoluzionari, come Sabo, Iva, ecc...

Comunque un gran bel CAPITOLO.

Come se non bastasse, settimana prossima pausa....

 

L'ho pensato anche io ma... potrebbe ottenere frutti da qualsiasi altro "pezzo grosso", perché andare a cercarsele con una forza mondiale di incalcolabile potenza come quella dei Rivoluzionari? Per me sono degli svitati senza cervello...

E la cosa più grave e che sono degli svitati senza cervello con un cool grande come un buco nero (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

quello che ha evocato il drago rimanda a sai di naruto



mentre il muso del drago ricorda i mostri di impeldown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...