Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Si lo so che non lo vedremo più, però vorrei davvero vedere sabo che ritorna a Goa per "salutare" la sua "famiglia".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che farà  parte della naturale conclusione di One Piece, quando le discriminazioni e l'egemonia di Marijoa cadrà  anche i nobili di tutto il mondo verranno messi alla strette dal popolo.


Personalmente mi piacerebbe che Stelli fosse morto soffocato da escrementi di elefante, personaggio più odioso di sempre insieme alla bambina bruttissima che parlava col papino (chi ha visto la puntata di oggi di One Piece capirà ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Penso che farà  parte della naturale conclusione di One Piece, quando le discriminazioni e l'egemonia di Marijoa cadrà  anche i nobili di tutto il mondo verranno messi alla strette dal popolo.

Personalmente mi piacerebbe che Stelli fosse morto soffocato da escrementi di elefante, personaggio più odioso di sempre insieme alla bambina bruttissima che parlava col papino (chi ha visto la puntata di oggi di One Piece capirà ).

 

sarebbe bello se dragon, quanto più sabo, ritornassero a goa e uccidessero o imprigionassero tutti i nobili, con sabo che chiude i conti con la propria famiglia 

 

 

stavo pensando: gol d roger ha depositato one piece su raftel, ma c'era anche la sua ciurma, quindi shanks, baggy, croccus ecc. quindi perché tipo shanks non ha preso l'oro se voleva diventare il re dei pirati? perché bagy, che cercava un tesoro, non è andato lì? ormai credo che se volessero potrebbero andare quando vogliono a prendersi quel tesoro. io penso che shanks sia in collaborazione con dragon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Non sappiamo se ha depositato un tesoro, anzi, è più probabile che abbiano trovato su Raftel qualcosa che rappresenta un tesoro. Ancor più probabilmente non saranno oro e preziosi.


2- Erano mozzi, magari non si sono nemmeno avvicinati a Raftel. Credo che ci siano arrivati solo quelli più in gamba della ciurma o cose simili..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Non sappiamo se ha depositato un tesoro, anzi, è più probabile che abbiano trovato su Raftel qualcosa che rappresenta un tesoro. Ancor più probabilmente non saranno oro e preziosi.

2- Erano mozzi, magari non si sono nemmeno avvicinati a Raftel. Credo che ci siano arrivati solo quelli più in gamba della ciurma o cose simili..

3) andarci non è facile come fare una scampagnata, la prova è che nessuno c'è riuscito oltre a roger, quindi probabilmente la parte finale prima di quell'isola è a un livello di pericolosità  superiore a quello di tutto il resto del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che OP non sia mai stato trovato da nessun altro all'infuori di Roger per un'insieme delle cose che sono state dette :)


A giudicare dal mistero che riguarda anche solo la localizzazione del tesoro, azzarderei che a nasconderlo sia stato Roger in persona e che quindi nessun membro della sua ciurma (tanto meno due semplici mozzi come Shanks e Bugy) ne conosca i dettagli.


E poi raggiungerlo: dev'essere un'impresa che coniuga fortuna, abilità , conoscenza e forza, fisica e mentale.


Insomma, una cosetta da niente  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Non sappiamo se ha depositato un tesoro, anzi, è più probabile che abbiano trovato su Raftel qualcosa che rappresenta un tesoro. Ancor più probabilmente non saranno oro e preziosi.

2- Erano mozzi, magari non si sono nemmeno avvicinati a Raftel. Credo che ci siano arrivati solo quelli più in gamba della ciurma o cose simili..

Oro e tesori ci saranno di sicuro, oda ha detto che dopo tutto il loro viaggio la ricompensa gli sarà  data anche in termini "materiali"

Sicuramente non sarà  solo quello

Penso che OP non sia mai stato trovato da nessun altro all'infuori di Roger per un'insieme delle cose che sono state dette :)

A giudicare dal mistero che riguarda anche solo la localizzazione del tesoro, azzarderei che a nasconderlo sia stato Roger in persona e che quindi nessun membro della sua ciurma (tanto meno due semplici mozzi come Shanks e Bugy) ne conosca i dettagli.

E poi raggiungerlo: dev'essere un'impresa che coniuga fortuna, abilità , conoscenza e forza, fisica e mentale.

Insomma, una cosetta da niente :XD:

Quoto, al massimo i membri della sua ciurma sapevano in che cosa consistesse il op. Per il resto sarebbe bello se raftel fosse un'isola come moint saint michel ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno detto che devono occuparsi dei pirati che stanno vicino la balena/pianta per quanto ne abbia capito (Gli animali parlanti), si tratta di Sanji&Co?


Lo spero, perchè muoio dalla voglia di sapere Oda cosa ci riserva su quel maledetto manifesto wanted di Sanji, e spero stiano tutti bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo capitolo tornano, pareri?


Io sono contento che Rufy ha trovato Bepo, che inoltre è il suo luogo di nascita. 


Sembrerebbe siano pacifici i Mink


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo capitolo tornano, pareri?

Io sono contento che Rufy ha trovato Bepo, che inoltre è il suo luogo di nascita. 

Sembrerebbe siano pacifici i Mink

Questa saga sta iniziando a piacermi. :D

 

Che Bepo fosse un Visone stavo iniziando a pensarlo dallo scorso capitolo, ma non mi aspettavo qualche dettaglio su Jack così presto :attention: Al momento mi sono preoccupato per Sanji e co.... in che senso i loro "corpi"?? Ma tra loro non c'era pure Caesar Clown? Non mi pare che qualcuno dei visoni possegga l'haki dell'armatura/Armi in Agalmatolite ....

Sono particolarmente fiducioso per le nuove miniavventure, anche perchè ce ne vuole per fare una miniavventura peggio di quella di Jinbe ....

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando...

 

E se l'artefice del teatrino con i Mugi morti fosse Caesar?

Mi rifiuto di pensare che si tratti dell'ennesima giocata della carta Brook...

beh non credo, vorrebbe dire che ha recuperato il suo cuore e comunque si vedrebbero gli effetti del suo veleno, mentre pare tutto normale.

è più probabile che sia brook o altro. più probabile brook secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh non credo, vorrebbe dire che ha recuperato il suo cuore e comunque si vedrebbero gli effetti del suo veleno, mentre pare tutto normale.

è più probabile che sia brook o altro. più probabile brook secondo me.

 

Mi hai frainteso: parlavo di una finta orchestrata di comune accordo, una specie di stato di morte apparente generato da un qualche gas di Caesar. O, in alternativa, un'inedita tecnica di Brook legata al mondo dei morti, certo

:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai frainteso: parlavo di una finta orchestrata di comune accordo, una specie di stato di morte apparente generato da un qualche gas di Caesar. O, in alternativa, un'inedita tecnica di Brook legata al mondo dei morti, certo

:th_sisi:

ah, allora si, c'è la possibilità  che sia così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mi fa piacere che la ciurma di law stia bene, ma la storia mi attizza. chissà  che succederà . di sicuro non sono morti, quindi voglio sapere che piano hanno congegnato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, come avevo previsto il nemico principale di Zou sarà  Jack, sono molto curioso di sapere perché Wanda pensa che gli altri membri della ciurma siano morti e infine mi chiedo chi sia stato torturato nella città , il primo che mi viene alla mente è Doflamingo dato che Jack voleva recuperarlo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

volete dirmi quel jack? quello che voleva recuperare doffa? allora potrebbe esserci anche kaidou, e con lui i 3 moscerini anti shanks


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...