Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Probabilmente farà  il capitolo dove tutti i conoscenti commentano le taglie, lo fece anche con quelle di Enis Lobby. Io ci spero, vorrei rivedere tanti vecchi personaggi.


Edit: Tipo Makino, magari ci svela chi è il padre di suo figlio ò_ò


Modificato da Edward
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente farà  il capitolo dove tutti i conoscenti commentano le taglie, lo fece anche con quelle di Enis Lobby. Io ci spero, vorrei rivedere tanti vecchi personaggi.

Questo più l'inizio della parte successiva probabilmente, se ricordo bene con enis lobby fecero appunto le taglie seguite da ace che si incontrava con barbanera e iniziava il loro scontro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe neppure il bisogno di schivarli, è questo il fatto. quel calcio, quel laser, sono tutti luce. E lui controlla l'oscurità , li fermerebbe senza neppure il bisogno di muoversi, a meno che non fosse un calcio dato alla velocità  della luce mentre si usa l'ambizione.

Come è stato detto sopra, la luce non può scappare da una pura oscurità  come i buchi neri, e questo quindi varrà  sicuramente anche in op. Quasi certamente o sarebbe uno scontro alla pari, o vincerebbe nettamente barbanera, perché il suo frutto è quello avvantaggiato contro quello di kizaru.

Che poi sempre parlando di frutti avvantaggiati, stavo pensando a una cosa da qualche tempo: ma ipoteticamente il frutto di buggy non sarebbe quello perfetto per affrontare quello di law? Cioè, law ha il potere di tagliare e riunire a suo piacimento i corpi altrui (e anche le coscienze come si è visto lol), ma il frutto di buggy permette di separare il proprio corpo a proprio piacimento, quindi almeno in parte sarebbe immune al suo potere, no?

Peccato che quel frutto tanto op è finito in mano a un perfetto idiota x°

Si ma se law riesce a prendere il petto e quindi il cuore, non servirebbe a nulla comunque scomporsi! Resta il fatto che sia un gran frutto se sfruttato a pieno!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

...wat. Non so cosa dire riguardo questo cap. :fg:

 

direi sorprendente sotto tutti i punti di vista.

 

e chi si aspettava una zou simile a torterra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento serio al capitolo incoming...


In una sola parola? SPIAZZANTE

:th_sisi:

Vorrei dire un miliardo di cose in proposito, perciò procederò per punti e mi guarderò dall'essere troppo prolissa.


  • Gag sulla nave di Barto semplicemente esilaranti
  • Ho voglia di conoscere la nonna di Gambia al più presto :asduj1:
  • Rufy ha fondello, la ciurma che lo idolatra idem: seems legit
  • Standing ovation per la citazione a Majin Bu e a Babidi
  • Il troll di Weeble e Bucking è geniale, ma stiamo parlando di Oda
  • Zou è vissuto negli Anni Bui: rivelazioni in arrivo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Commento serio al capitolo incoming...

In una sola parola? SPIAZZANTE

:th_sisi:

Vorrei dire un miliardo di cose in proposito, perciò procederò per punti e mi guarderò dall'essere troppo prolissa.

  • Gag sulla nave di Barto semplicemente esilaranti

Ho voglia di conoscere la nonna di Gambia al più presto :asduj1:

Rufy ha fondello, la ciurma che lo idolatra idem: seems legit

Standing ovation per la citazione a Majin Bu e a Babidi

Il troll di Weeble e Bucking è geniale, ma stiamo parlando di Oda

Zou è vissuto negli Anni Bui: rivelazioni in arrivo?

sarebbe ancora più trollatore se si scoprisse che zou non è altro che raftel con un altro nome

:rotfl:  :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe ancora più trollatore se si scoprisse che zou non è altro che raftel con un altro nome

:rotfl:  :rotfl: 

 

Non esageriamo, suvvia :asduj1:

Però mi aspetto che Raftel sia similmente difficile da raggiungere, ovviamente la difficoltà  sarà  elevata al cubo ma... ho sempre immaginato che fosse un'isola che si muove, e per questo osticissima da localizzare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il capitolo

Non saprei cosa dire. Non me l'aspettavo. Mi ha spiazzato completamente.

Comunque, commentiamo:

- Le gag sono esilaranti, soprattutto la parte in cui Law chiama Usopp "Dio".

- La nonna è simpaticissima, la voglio vedere :asduj1:

- Per il figlio di Barbabianca non credo che sia quello vero. Abbiamo comunque scoperto che le ciurme di Barbabianca vanno in giro nel Nuovo Mondo, almeno solo 16 di queste.

- Abbiamo scoperto che in One Piece sono morte 600 persone. Oda ha bevuto troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il capitolo

Non saprei cosa dire. Non me l'aspettavo. Mi ha spiazzato completamente.

Comunque, commentiamo:

- Le gag sono esilaranti, soprattutto la parte in cui Law chiama Usopp "Dio".

- La nonna è simpaticissima, la voglio vedere :asduj1:

- Per il figlio di Barbabianca non credo che sia quello vero. Abbiamo comunque scoperto che le ciurme di Barbabianca vanno in giro nel Nuovo Mondo, almeno solo 16 di queste.

- Abbiamo scoperto che in One Piece sono morte 600 persone. Oda ha bevuto troppo.

 

Sul serio ti chiedi se è vero :fg:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio ti chiedi se è vero :fg:?

Ma appunto, mi pare ovvio che

sia tutto un trucco della nonnetta che ha ingannato il figlio (sempre se è davvero il figlio, credo abbiamo notato tutti la sua grande intelligenza

:looksi: ) per ottenere il presunto tesoro di barbabianca. tesoro che ovviamente non esiste, dato che abbiamo tutti visto chiaramente nel flashback di barbabianca poco prima che morisse che lui non era interessato a tesori, soldi, ecc, ma semplicemente ad avere una famiglia, cosa che ha ottenuto coi membri della sua ciurma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma appunto, mi pare ovvio che

sia tutto un trucco della nonnetta che ha ingannato il figlio (sempre se è davvero il figlio, credo abbiamo notato tutti la sua grande intelligenza

:looksi: ) per ottenere il presunto tesoro di barbabianca. tesoro che ovviamente non esiste, dato che abbiamo tutti visto chiaramente nel flashback di barbabianca poco prima che morisse che lui non era interessato a tesori, soldi, ecc, ma semplicemente ad avere una famiglia, cosa che ha ottenuto coi membri della sua ciurma.

 

Non c'è da dubitarne nemmeno per un nanosecondo, e le motivazioni si sprecano:

  • Barbabianca è sempre stato quello col sogno d'avere una famiglia: un figlio naturale se lo sarebbe sempre tenuto appresso, e la stessa cosa vale presumibilmente anche per un'amante

Barbabianca è sempre stato quello col sogno d'avere una famiglia, ma non una di consanguinei, diversamente la sua ciurma sarebbe stata piena di suoi pargoletti (anche perché ai suoi tempi - e anche non ai sui tempi - era un gran pezzo d'uomo  :looksi:)

Per quale motivo un figlio di Barbabianca dovrebbe saltar fuori solo adesso?

Per quale motivo un figlio ed un'amante di Barbabianca dovrebbero allearsi con la Marina, indiretta artefice della morte del padre/amante?

Appaiono evidenti i benefici che entrambi le parti ottengono da quest'accordo

Borsalino ed i marines, nel commentare la questione, mostrano a loro volta dubbi sulla reale identità  del figlio

Oda ci presenta i due nuovi personaggi con la dicitura "Autoproclamata/osi"

Weeble ha il cervello grande come una nocciolina: chiunque potrebbe convincerlo di qualsivoglia cosa

La corporatura di Weebble non ricorda affatto quella di Barbabianca 

E poi... le cicatrici di Weeble, non ricordano niente a nessuno  :sneaky:?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è da dubitarne nemmeno per un nanosecondo, e le motivazioni si sprecano:

  • Barbabianca è sempre stato quello col sogno d'avere una famiglia: un figlio naturale se lo sarebbe sempre tenuto appresso, e la stessa cosa vale presumibilmente anche per un'amante

Barbabianca è sempre stato quello col sogno d'avere una famiglia, ma non una di consanguinei, diversamente la sua ciurma sarebbe stata piena di suoi pargoletti (anche perché ai suoi tempi - e anche non ai sui tempi - era un gran pezzo d'uomo  :looksi:)

Per quale motivo un figlio di Barbabianca dovrebbe saltar fuori solo adesso?

Per quale motivo un figlio ed un'amante di Barbabianca dovrebbero allearsi con la Marina, indiretta artefice della morte del padre/amante?

Appaiono evidenti i benefici che entrambi le parti ottengono da quest'accordo

Borsalino ed i marines, nel commentare la questione, mostrano a loro volta dubbi sulla reale identità  del figlio

Oda ci presenta i due nuovi personaggi con la dicitura "Autoproclamata/osi"

Weeble ha il cervello grande come una nocciolina: chiunque potrebbe convincerlo di qualsivoglia cosa

La corporatura di Weebble non ricorda affatto quella di Barbabianca 

E poi... le cicatrici di Weeble, non ricordano niente a nessuno  :sneaky:?

Gli zombie di moria? 

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli zombie di moria? 

:asduj1:

 

Esatto 

:omg:

La cicatrici di Weeble sono visibilmente molto simili a quelle degli zombie creati da Hogback ed è ipotizzabile che la forza spaventosa dell'uomo non sia affatto farina del suo sacco, il che spiegherebbe perché, se non fosse per la taglia e per chi dice di essere, uno non gli darebbe un soldo bucato, e anche perché finora nessuno ha mai sentito parlare di costui, il che rende plausibilissima la sua menzogna agli occhi del mondo.

Oda solo sa ciò di cui Hogback potrebbe essere venuto a conoscenza negli ultimi due anni, ma qui si sconfina troppo nelle ipotesi... quel che è certo è che il dottore e il suo padrone (di cui è ancora un fedelissimo) sono in giro da qualche parte nel Nuovo Mondo e, potrei scommetterci mio fratello, prima o poi torneranno entrambi sulle scene. Lo stanno facendo tutti, pian piano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho tempo di leggere gli altri mess, ci penserò nei prossimi giorni, tanto so che vi starete scannando sul figlio di Barbabianca che è palesemente stato ingannato dalla presunta madre che prob non ha manco conosciuto barbabianca ma vuole sfruttare la forza del "figlio". Il prossimo arco come avrete capito tutti sarà  Zou, bene, quest'isola è un elefante, vi dice qualcosa ? ebbene sì la nave di Jack aveva proprio un elefante come polena, e se tanto mi da tanto ciò non stava a indicare che Jack ha il frutto Zoan dell'elefante, bensì che la nave proviene appunto da Zou, perciò ritengo che Jack sarà  l'avversario principale nel arco di Zou. ricordatevi che è passata una settimana perciò Jack vittorioso o sconfitto che sia può essere tranquillamente tornato a Zou nel mentre conoscendo meglio quei mari...


Esatto 

:omg:

La cicatrici di Weeble sono visibilmente molto simili a quelle degli zombie creati da Hogback ed è ipotizzabile che la forza spaventosa dell'uomo non sia affatto farina del suo sacco, il che spiegherebbe perché, se non fosse per la taglia e per chi dice di essere, uno non gli darebbe un soldo bucato, e anche perché finora nessuno ha mai sentito parlare di costui, il che rende plausibilissima la sua menzogna agli occhi del mondo.

Oda solo sa ciò di cui Hogback potrebbe essere venuto a conoscenza negli ultimi due anni, ma qui si sconfina troppo nelle ipotesi... quel che è certo è che il dottore e il suo padrone (di cui è ancora un fedelissimo) sono in giro da qualche parte nel Nuovo Mondo e, potrei scommetterci mio fratello, prima o poi torneranno entrambi sulle scene. Lo stanno facendo tutti, pian piano!

E qualcuno qui aveva detto che Moria e Sengoku sarebbero tornati, chissà  chi <.< *cough cough*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E qualcuno qui aveva detto che Moria e Sengoku sarebbero tornati, chissà  chi <.< *cough cough*

 

Uh... e quindi? Tutti i personaggi incontrati nelle saghe passate tornano (l'unico dubbio può riguardare Ener), ormai lo si è appurato da un pezzo (l'ultima conferma è arrivata settimana scorsa con Lucci e Spandam), vuoi un biscottino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh... e quindi? Tutti i personaggi incontrati nelle saghe passate tornano (l'unico dubbio può riguardare Ener), ormai lo si è appurato da un pezzo (l'ultima conferma è arrivata settimana scorsa con Lucci e Spandam), vuoi un biscottino?

yep :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...