Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

3 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Piango :cry:

Dannato Oda e dannate le vacanze di Natale, la prossima pausa se la deve prendere a Marzo

Credo che la vedremo invece verso fine Gennaio inizio Febbraio :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

vuoi vedere che Big Mom si è innamorata di Sanji (e della sua cucina/pasticceria) e lo vuole sposare!!! (non sarebbe la prima volta in One Piece che accade una cosa simile).

 

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

La butto lì, conosciamo tutti il carattere aggressivo di Kidd e per questo sappiamo che probabilmente attaccherà Kaido dopo che quest'ultimo ha distrutto la sua base, dato che come tutti sappiamo Kidd, Apoo e Hawkins non hanno modo di poter sconfiggere Kaido penso che sia possibile che Kidd sia una sorta di ultimo superstite dello scontro con Kaido, il quale dopo averlo sconfitto si approprierà di tutte le sue navi/tesori e farà prigionieri i membri della sua ciurma (forse persino Killer). Dunque Kidd, devastato dalla sconfitta, non avrà altro modo di riappropriarsi di tutto ciò/vendicarsi se non mediante un alleanza con Law e i Mugiwara... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

La butto lì, conosciamo tutti il carattere aggressivo di Kidd e per questo sappiamo che probabilmente attaccherà Kaido dopo che quest'ultimo ha distrutto la sua base, dato che come tutti sappiamo Kidd, Apoo e Hawkins non hanno modo di poter sconfiggere Kaido penso che sia possibile che Kidd sia una sorta di ultimo superstite dello scontro con Kaido, il quale dopo averlo sconfitto si approprierà di tutte le sue navi/tesori e farà prigionieri i membri della sua ciurma (forse persino Killer). Dunque Kidd, devastato dalla sconfitta, non avrà altro modo di riappropriarsi di tutto ciò/vendicarsi se non mediante un alleanza con Law e i Mugiwara... 

 

Spoiler

Su questa situazione sono confuso tanto quanto su quella dei rivoluzionari, non capisco se oda ha posto i preamboli di due battaglie, o se si rimetterà tutto in stallo. Penso che se si svolgeranno queste due battaglie sicuramente ci saranno mostrate via flashback, in quanto non credo che faccia sparire dalla situazione due supernove senza neanche mostrarne le complete abilità, però non sono neanche sicuro che questa battaglia si farà :sweat:, può darsi che kaido lasci correre in quanto kidd e co vogliono spodestare shanks, o che li faccia fuori perché servono big mom, o perché è come jack e sbrocca così.....si è capito che sono confuso :D !? Comunque non credo proprio che l'alleanza avrà luogo, rufy e law probabilmente avranno contatto con drake.

 

Modificato da -Rhaegar
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2016 at 12:51, -Rhaegar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Su questa situazione sono confuso tanto quanto su quella dei rivoluzionari, non capisco se oda ha posto i preamboli di due battaglie, o se si rimetterà tutto in stallo. Penso che se si svolgeranno queste due battaglie sicuramente ci saranno mostrate via flashback, in quanto non credo che faccia sparire dalla situazione due supernove senza neanche mostrarne le complete abilità, però non sono neanche sicuro che questa battaglia si farà :sweat:, può darsi che kaido lasci correre in quanto kidd e co vogliono spodestare shanks, o che li faccia fuori perché servono big mom, o perché è come jack e sbrocca così.....si è capito che sono confuso :D !? Comunque non credo proprio che l'alleanza avrà luogo, rufy e law probabilmente avranno contatto con drake.

 

Spoiler

la mia ipotesi nasce dal fatto che personalmente mi dicono molto poco i poteri di Hapoo e Hawkins, i due ovviamente non scomparirebbero nel nulla, ma potrebbero essere abbandonati da Kidd in quanto ritenuti troppo deboli oppure catturati a loro volta. di fatto credo che abbiamo già visto la maggior parte dei loro poteri tra Sabaody e il nuovo mondo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signore e signori, ecco a voi il primo spoiler del capitolo:

Spoiler

KWkPK5Y.png 

 

Pekoms: "Eh?"
Capone: "Che diavolo è successo? Dove sono tutti?"
Pekoms (rabbioso): "Che diavolo è successo?!!! Chi ha osato fare questo a Zou?!! Sono stati quelli di Cappello di Paglia?!!! Che hanno combinato?!!!"

 

 

Finalmente (e spero sia così), sapremo che fine ha fatto Sanji **

 

P.S. Mi sta venendo in mente un'ipotesi molto azzardata: magari Pekoms è andato contro Jack per vendicarsi di quello che ha fatto a Zou, e quindi potrebbe essersi portato Caeser, e Sanji, per non farli scappare, li ha seguiti???

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Capitolo uscito, quantomeno in inglese ^^

Che ne pensate :D :D :D?

dalle faccine deduco che sia un capitolo top. vado a leggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mio commento

Spoiler

LOL per la reazione nel villaggio di nami alla sua nuova foto :rotfl:
E incredibilmente (o come era prevedibile? :confused:) il tizio leone non li ha attaccati ma invece è riconoscente per aver salvato la sua gente. 

Capone invece non è della stessa idea, e lo ammazza. k bll.
E SANJI WTF. CI CAPISCO SEMPRE MENO.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, cialex88 ha scritto:

 

È ovviamente errata :XD:

Le traduzioni iniziali sono sempre piene di errori e imprecisioni ;)

#fiuuuuu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

bel capitolo. capone si conferma il solito vigliacco codardo, ma comunque forte. la storia di sanji mi intriga, aspetto la prossima settimana.

 

ah, intanto big mom ha perso pekoms, e l'unico tentativo di pace se non di "alleanza" fra rufy e big mom è quindi sfummato. però si intravede un altro spiraglio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

esplosioni, esplosioni everywhere.

 

Seriamente, che capitolo bomba, parto col dire che spero VIVAMENTE che la taglia di Capone sia stata tradotta male (probabilmente sono 300M) perché altrimenti possiamo veramente mandare a quel paese qualsiasi paragone di forza basato sulle taglie...

Non mi aspettavo che Pekoms fosse riconoscente, ma che anzi cercasse di aizzare i Visoni contro i Mugi fallendo, la reazione di Capone in ogni caso è stata esagerata... A questo punto possiamo essere sicuri (anche se comunque era già stato detto) che Momonosuke è ancora a Zou, per Sanji e Caesar invece non credo sia possibile ormai. Mi sfugge qualcosa oppure questa presunta famiglia di Sanji non è mai stata nominata prima ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

Bel capitolo. Finalmente si inizia a sapere cosa è successo in dettaglio, anche se non capisco la scelta editoriale di rivelare gli eventi su Zou in due mesi. Capisco che Oda voglia tirare il manga per le lunghe, ma la lettura è diventata a mio parere molto fastidiosa e sconnessa negli ultimi tempi.

 

Modificato da Fallen`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Capitolone :D!

 

Non pensavo che Oda ci avrebbe spiattellato le origini di Sanji così presto, tanto meno con il primo capitolo dell'anno :crazy:

Sappiamo dunque che Sanji ha due fratelli maggiori e che la sua famiglia, i Vinsmoke (un nome, un programma, ed ecco perché Sanji è nato con la sigaretta in bocca :looksi:), è sufficientemente influente da imporre per lui una taglia "Only Alive".

E sappiamo anche che l'idea di imparentarcisi fa talmente gola da portare un Imperatore, che fino a qualche giorno prima voleva morti tutti i Mugiwara, a soprassedere e promettere in sposa una delle sue figlie.

Ti prego, Oda, fa che questo non sia l'ennesimo troll :mki:! E che Pudding sia una gnocca colossale :mki:!

Sono pronta a scommettere che i Vinsmoke hanno riconosciuto Sanji solo ora perché... la precedente taglia non era comprensiva di foto, bensì di un disegno di discutibile somiglianza :looksi:

 

Ecco dunque spiegato perché Charlotte Linlin si fa chiamare Big Mom: è madre (biologicamente parlando, BB nasconditi) di ALMENO 35 creaturine.

D'ora in avanti si guarderà OP con occhio diverso, con quello del fan che si lambicca il cervello per capire se Tizio e Caio possono o non possono essere imparentati con lei. Ovviamente la cosa è retroattiva, vale cioè anche per i personaggi già mostrati :asduj1:

C'è da chiedersi come qualcuno... o più di qualcuno... abbia potuto... cioè... no, vabbé, dopo Miss Bakkin non ci si deve stupire più di nulla :look:

Facciamo che le due erano due belle figliole, ai loro tempi, così evitiamo di farci strani films :th_sisi:

 

Sono impressionata di fronte al gesto estremo di Capone: esser tanto ligi al dovere e fedeli alla Mamma da eliminare uno dei suoi subalterni più datati, Pekoms, quando questi ha mostrato il suo lato soft ai Mugiwara. Chissà se quest'ultimo è ancora vivo e se è rimasto a Zou :th_sisi:

Un tantinello infame, ma che inflessibilità, degna di un Padrino!

Sto rivalutando il suo frutto, è davvero portentoso. D'ora in avanti, immaginerò Tom Hiddleston con la faccia di Capone:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito letto

Spoiler

CAPITOLONEEEEE!!!!

 

Intanto la pagina iniziale del villaggio di Nami è bellissima xD

 

Come immaginavo, avevo ipotizzato male. Pekoms è grato ai mugi e non vuole eliminarli, e Capone gli spara perché non può disubbidire agli ordini. Questa cosa mi ha sorpreso, non me lo sarei proprio aspettato. Stavo pensando:"Si, ma tanto non è morto, visto che tanto si muore solo nei flashba.....oh!". Eh già :th_sisi: 

 

Il frutto di Capone mi piace tanto, e la sua taglia (300 milioni) mi sembra più appropriata. 

Per il fatto che Sanji si sposa, ho dovuto rileggere la pagina si e no 5 volte per riuscire a capire quello che avevo letto, perché non riuscivo a rendermene conto.

E poi non i sposerà con una ragazza qualsiasi, ma addirittura con la 35° figlia di Big Mom (nome più azzeccato non si potrebbe dare), che poi bisognerebbe anche vedere se è un troll (spero vivamente di no per Sanji), e anche quanti anni ha. 

Adesso mi riguarderò tutti i personaggi di One Piece per vedere chi di quelli già visti potrebbe appartenere alla famiglia di Big Mom (Jewerly Bonney e Laura, forse?).

 

 

Quando ho visto che era finito il capitolo ho pensato:"E io dovrei aspettare una settimana per vedere cosa succede? AHAHAHAHAHAHAHAHAH :cry2::cry2::cry2:"

 

Spoiler

Se su google cercate "Vinsmoke" mi vengono fuori tantissimi risultati di One PIece che provono a indovinare chi siano, anche con queste poche informazioni xD.

 

Ma io comunque spero che non siano Nobili Mondiali, per il semplice fatto che ormai è una cosa vista e rivista.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Ma io comunque spero che non siano Nobili Mondiali, per il semplice fatto che ormai è una cosa vista e rivista.

 

 

Spoiler

Li immagino più come geniali imprenditori nel settore della ristorazione, il che spiegherebbe perché Big Mom è tanto interessata ad imparentarcisi :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Letto. Per prima cosa temo che Oda non finirà mai il manga, verrà arrestato prima per aver portato troppi adolescenti giapponesi alla cecità, ma vabbe'. Bel capitolo davvero, anche se mi stupisco che un un visone che si presume sia di un livello superiore ai normali visoni, in quanto fedele pirata agli ordini di Big Mom, venga messo fuori gioco così facilmente dalla copia brutta di Al Pacino.

Interessantissima la parte su Sanji, le sue origini e il matrimonio, ho l'hype alle stelle. E se conosco le gag di Oda la sposa sarà orrenda, ma chissà che non ci stupisca.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Edward ha scritto:
  Nascondi contenuto

Letto. Per prima cosa temo che Oda non finirà mai il manga, verrà arrestato prima per aver portato troppi adolescenti giapponesi alla cecità, ma vabbe'. Bel capitolo davvero, anche se mi stupisco che un un visone che si presume sia di un livello superiore ai normali visoni, in quanto fedele pirata agli ordini di Big Mom, venga messo fuori gioco così facilmente dalla copia brutta di Al Pacino.

Interessantissima la parte su Sanji, le sue origini e il matrimonio, ho l'hype alle stelle. E se conosco le gag di Oda la sposa sarà orrenda, ma chissà che non ci stupisca.

 

Pienamente d'accordo, soprattutto sulla sposa orrenda :azaz:

 

Spoiler

Comunque secondo voi la reazione di ogni singolo Mugi alla notizia del matrimonio di Sanji ?      Io sinceramente ho subito pensato a Nami, che secondo me in realtà ama Sanji e andrà su tutte le furie lol   

 

 

Modificato da -Monkey

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...