Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

13 minuti fa, Edward ha scritto:
  Nascondi contenuto

Letto. Per prima cosa temo che Oda non finirà mai il manga, verrà arrestato prima per aver portato troppi adolescenti giapponesi alla cecità, ma vabbe'. Bel capitolo davvero, anche se mi stupisco che un un visone che si presume sia di un livello superiore ai normali visoni, in quanto fedele pirata agli ordini di Big Mom, venga messo fuori gioco così facilmente dalla copia brutta di Al Pacino.

Interessantissima la parte su Sanji, le sue origini e il matrimonio, ho l'hype alle stelle. E se conosco le gag di Oda la sposa sarà orrenda, ma chissà che non ci stupisca.

 

Spoiler

Beh in quel momento stava piangendo, era distratto, e sopratutto non si sarebbe aspettato mai un attacco da un suo alleato, è normale che sia stato colpito direi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Beh in quel momento stava piangendo, era distratto, e sopratutto non si sarebbe aspettato mai un attacco da un suo alleato, è normale che sia stato colpito direi

 

Spoiler

secondo me però è ancora vivo, in coma. e se non si alleerà con la ciurma di rufy potrebbe entrare nella flotta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Edward ha scritto:
  Nascondi contenuto

Letto. Per prima cosa temo che Oda non finirà mai il manga, verrà arrestato prima per aver portato troppi adolescenti giapponesi alla cecità, ma vabbe'. Bel capitolo davvero, anche se mi stupisco che un un visone che si presume sia di un livello superiore ai normali visoni, in quanto fedele pirata agli ordini di Big Mom, venga messo fuori gioco così facilmente dalla copia brutta di Al Pacino.

Interessantissima la parte su Sanji, le sue origini e il matrimonio, ho l'hype alle stelle. E se conosco le gag di Oda la sposa sarà orrenda, ma chissà che non ci stupisca.

 

Spoiler

Considera che in OP la gente è morta più per il piombo che non per l'effetto speciale di qualche Frutto del Diavolo :th_sisi:

Non credo che Pekoms sia morto ma... di certo non dev'essere una passeggiata prendersi una cannonata in piena schiena a così pochi centimetri dal fuoco, nemmeno per uno "superiore" :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, cialex88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Considera che in OP la gente è morta più per il piombo che non per l'effetto speciale di qualche Frutto del Diavolo :th_sisi:

Non credo che Pekoms sia morto ma... di certo non dev'essere una passeggiata prendersi una cannonata in piena schiena a così pochi centimetri dal fuoco, nemmeno per uno "superiore" :looksi:

 

Spoiler

concordo, per me ora è in coma ( ho un deja vu :rotfl:), e quando si risveglierà o si schierà ed entra nella ciurma di rufy oppure darà avvio ad un'alleanza. non so come ne quando, ne se si farà ma potrebbe farlo.

 

p.s. ho come la sensazione che oda mi trollerà sulla 35esima figlia di big mom. infatti ho come la sensazione che possa essere bella o brutta, mi aspetto di tutto, sono pronto a tutto ora.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

concordo, per me ora è in coma ( ho un deja vu :rotfl:), e quando si risveglierà o si schierà ed entra nella ciurma di rufy oppure darà avvio ad un'alleanza. non so come ne quando, ne se si farà ma potrebbe farlo.

 

p.s. ho come la sensazione che oda mi trollerà sulla 35esima figlia di big mom. infatti ho come la sensazione che possa essere bella o brutta, mi aspetto di tutto, sono pronto a tutto ora.

 

 

Le donne, in OP, o sono delle gnocche da paura o sono come...

 

https://youtu.be/0w9wMIiAZeU?t=3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

concordo, per me ora è in coma ( ho un deja vu :rotfl:), e quando si risveglierà o si schierà ed entra nella ciurma di rufy oppure darà avvio ad un'alleanza. non so come ne quando, ne se si farà ma potrebbe farlo.

 

p.s. ho come la sensazione che oda mi trollerà sulla 35esima figlia di big mom. infatti ho come la sensazione che possa essere bella o brutta, mi aspetto di tutto, sono pronto a tutto ora.

 

Spoiler

Un'alleanza mi pare assurda al momento. Ancora non sappiamo i motivi del matrimonio, quindi non sappiamo che legame esista fra big mom e la famiglia di sanji, quindi qualsiasi parere è prematuro.
d'altro canto il leone è il solo che ha un motivo per essere grato alla ciurma, e infatti per ringraziarli voleva lasciarli andare in cambio di solo caesar. tutto qui, big mom non ha motivi per sentirsi grata per questo gesto, pur essendo il luogo salvato la casa di uno dei suoi subordinati, perché dovrebbe entrare in un'alleanza con loro per una piccolezza del genere quindi? Non ha appunto motivi. E ancora meno ne ha il leone per entrare nella ciurma.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Un'alleanza mi pare assurda al momento. Ancora non sappiamo i motivi del matrimonio, quindi non sappiamo che legame esista fra big mom e la famiglia di sanji, quindi qualsiasi parere è prematuro.
d'altro canto il leone è il solo che ha un motivo per essere grato alla ciurma, e infatti per ringraziarli voleva lasciarli andare in cambio di solo caesar. tutto qui, big mom non ha motivi per sentirsi grata per questo gesto, pur essendo il luogo salvato la casa di uno dei suoi subordinati, perché dovrebbe entrare in un'alleanza con loro per una piccolezza del genere quindi? Non ha appunto motivi. E ancora meno ne ha il leone per entrare nella ciurma.

 

Spoiler

il leone potrebbe iniziare a discutere con big mom sul lasciare libera e salva la ciurma, e pekoms ha un'enorme influenza sulle decisioni di big mom. magari big mom inizialmente si infurierà, però poi alla fine magari cederà.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Che ha una grande influenza è vero, ma ti ricordo cos'è successo sull'isola degli uomini pesce quando hanno cercato di convincerla ad aspettare per i dolci in cambio dell'oro. Era peggio che arrabbiata, ci è voluta la sfida di rufy per calmarla (insomma, calmare. ha peggiorato le cose da un certo punto di vista direi lol) 
Può essere stato per via dell'argomento dolci, ma sono dell'idea che big mom sia il tipo che una volta fatte le sue scelte, a meno di eccezioni straordinarie come quella sopra, niente e nessuno le fa cambiare idea.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Monkey ha scritto:

 

E se fosse proprio Lola la prescelta ?  :o

Nah, impossibile. Il nome della prescelta è Purin, e pure immaginando che Lola sia un soprannome, sono due nomi troppo diversi per essere la stessa persona.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Monkey ha scritto:

 

E se fosse proprio Lola la prescelta ?  :o

 

Spoiler

Sul fatto che Laura sia una delle figlie di Big Mom credo che, alla luce della prolificità dell'Imperatrice, ci siano sempre meno dubbi.

Tuttavia sappiamo che la sposa si chiama Purin. Purin Charlotte, immagino :th_sisi:

Non credo che le due siano la stessa persona.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

la gag comica di rufy sul matrimonio di sanji è quotata 0.01

 

Spoiler

Io sono curiosissimo di vedere la reazione di tutti i Mugi alla notizia, soprattutto Zoro,Rufy e Nami :asduj1:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, -Monkey ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io sono curiosissimo di vedere la reazione di tutti i Mugi alla notizia, soprattutto Zoro,Rufy e Nami :asduj1:

 

Spoiler

nami lo sapeva già, ha assistito in prima persona alla notizia

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Immagino intenda dire quando capone glielo ha detto, non dimenticare che pure lei era presente, in fondo è lei a raccontare il flashback quindi non solo ha sentito tutto, ma ha pure visto tutto, quindi la sua reazione si vedrà sicuramente.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Immagino intenda dire quando capone glielo ha detto, non dimenticare che pure lei era presente, in fondo è lei a raccontare il flashback quindi non solo ha sentito tutto, ma ha pure visto tutto, quindi la sua reazione si vedrà sicuramente.

 

Spoiler

credo che le si siano aperti gli occhi come suo solito. e sul fatto che era presente l'ho detto anch'io :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Immagino intenda dire quando capone glielo ha detto, non dimenticare che pure lei era presente, in fondo è lei a raccontare il flashback quindi non solo ha sentito tutto, ma ha pure visto tutto, quindi la sua reazione si vedrà sicuramente.

 

:omg:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Beh, Nami, Brook e Chopper già sanno, visto che erano presenti all'interno di Capone quando questi ha fatto a Sanji una proposta che non può rifiutare :looksi:

 

Btw, esigo che in OP qualcuno dica:

 

 

 

Spoiler

Mmh vedo più probabile che qualcuno si presenta alla cerimonia e urla ''Questo matrimonio non s'ha da fare'' lol

 

Modificato da -Monkey

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, -Monkey ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mmh vedo più probabile che qualcuno si presenta alla festa e urla ''Questo matrimonio non s'ha da fare'' lol

 

Spoiler

magari don rodrigo rufy e la sua ciurma i suoi bravi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Sul fatto che Laura sia una delle figlie di Big Mom credo che, alla luce della prolificità dell'Imperatrice, ci siano sempre meno dubbi.

Tuttavia sappiamo che la sposa si chiama Purin. Purin Charlotte, immagino :th_sisi:

Non credo che le due siano la stessa persona.

 

Spoiler

Non era pudding, sarebbe anche più intrigante come nome xD un riferimento al cibo 

 

Comunque....

Spoiler

La questione di caesar è veramente bella è difficile da comprendere, penso sia chiaro che lo ritroveremo anche in quest'altra saga però dato che ormai le cose tra big mom e kaido si sono complicate, chissà se caesar non avrà di nuovo un ruolo da antagonista come alleato di kaido oppure lo vedremo redimersi :/ , mi piacerebbe come membro della ciurma ma ci sono troppi contro, ha anche i suoi pro tipo mimica facciale accentuata e un bel feeling con i guruwara...ma è dura.

Su sanji avete detto già tutto :azaz: la situazione è divertentissima!! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Pekoms la vedo molto dura che entri nei mugiwara oppure anche solo un'alleanza. E' grato ai mugi solo perché ha salvato la sua terra natia, ma è comunque fedele a Big Mom, non ha nessun motivo per lasciare la sua ciurma/far alleare Big Mom a Rufy (anche perché Rufy non vorrebbe un'alleanza con lei).

 

Poi c'è una cosa che continuo a pensare:

Pekoms voleva lasciar andare la ciurma senza catturarla/ucciderla, in cambio solo di Caeser. Però, a quanto abbiamo visto, Capone ci sta solo parlando (per adesso). Secondo voi è possibile che Pekoms non ne sapeva nulla, oppure non era interessato, o addirittura contrario al matrimonio, tanto da evitare di dire a Sanji che si doveva sposare?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, RedHawk006 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Pekoms la vedo molto dura che entri nei mugiwara oppure anche solo un'alleanza. E' grato ai mugi solo perché ha salvato la sua terra natia, ma è comunque fedele a Big Mom, non ha nessun motivo per lasciare la sua ciurma/far alleare Big Mom a Rufy (anche perché Rufy non vorrebbe un'alleanza con lei).

 

Poi c'è una cosa che continuo a pensare:

Pekoms voleva lasciar andare la ciurma senza catturarla/ucciderla, in cambio solo di Caeser. Però, a quanto abbiamo visto, Capone ci sta solo parlando (per adesso). Secondo voi è possibile che Pekoms non ne sapeva nulla, oppure non era interessato, o addirittura contrario al matrimonio, tanto da evitare di dire a Sanji che si doveva sposare?

 

Spoiler

onestamente leggendo il manga si legge che pekoms dice:" mamma ci aveva dato una missione, ma poi è cambiata, e potrebbe minare l'integrità della propria ciurma": se capone l'ha colpito è perché non voleva che pekoms li lasciasse andare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...