Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

59 minuti fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Praticamente ha fatto di tutto per lasciar fuggire chopper e nami come hai visto, ma c'è ancora qualcosa che non sappiamo, ovvero quello che il tizio gli ha detto nell'orecchio poco prima che decidesse di farli fuggire. Ora come ora non è chiaro esattamente cosa succederà

 

Spoiler

Sono pronto a scommettere che il sottoposto di Capone ha detto qualcosa come "Sai, quella Pudding è davvero una ragazza bellissima" a Sanji, è l'unica cosa che penso avrebbe senso in un contesto serio come quello di questo capitolo

 

Spoiler

Beh, dopo La lettura di questo capitolo mi duole ammettere che ormai la questione Sanji è chiara, deve essere per forza collegato ai Draghi Celesti e/o Gorosei, se fosse un semplice nobile dubito avrebbe un tale effetto su Big Mom, nonostante ciò c'è ancora uno spiraglio di possibilità dato che Sanji pensa che il matrimonio sia stato pianificato dai suoi parenti, cosa che al momento non è certa...

La cosa che ho trovato VERAMENTE interessante è che abbiamo scoperto il punto debole di Capone, ovvero attaccarlo dall'interno, sicuramente un personaggio di ispirazione mafiosa come lui non perderebbe tempo a sporcarsi le mani (o in questo caso i piedi) spegnendo la fiamma accesa dalla sigaretta di Sanji, invece abbiamo visto come quest'ultimo sia scattato in piedi e abbia cercato di spegnere il prima possibile l'incendio, oltre a ciò mi è sembrato strano che da una semplice sigaretta si sia formata una fiamma così grande, specialmente poi da un pavimento di piastrelle...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

com'è ingarbugliata sta situazione di sanji, chissà cosa gli avrà detto "vito" all'orecchio, e poi brook conosce la famiglia vinsmoke e dalla sua reazione capiamo che non è una famiglia tranquilla, arrivare addirittura a corrompere il governo per la taglia!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, capitolo letto

Spoiler

Indubbiamente Brook sa chi sono i Vinsmoke. Lo si capisce subito :th_sisi:

Sanji odia la sua famiglia, e Brook dice che gli fa venire un brivido lungo la schiena. E se aggiungiamo che Sanji non vuole che gli altri lo scoprissero, penso che ci troviamo davanti a un Doflamingo 2 (ma con la famiglia ancora viva).

Abbiamo visto che Sanji si sacrifica per far si che tutti i suoi compagni siano salvi e che quindi non abbiano problemi, quindi Rufy non debba sottostare a Big Mom (ma sappiamo tutti che lui andrà sicuramente a salvare Sanji senza neanche pensarci).

Credo che quello che il capitano abbia detto a Sanji non sia "Guarda che lei è una donna bellissima", ma piuttosto vedo un più probabile "Guarda che se non ti presenterai, i tuoi compagni non ne usciranno illesi", basta vedere anche la faccia che fa, come di disgusto verso di lui.

 

Credo una cosa però, Al Capone non ha l'haki dell'osservazione, per il semplice fatto che non si è preoccupato dell'arrivo del visone, prima che lui non gli era effettivamente davanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Ok, capitolo letto

  Nascondi contenuto

Indubbiamente Brook sa chi sono i Vinsmoke. Lo si capisce subito :th_sisi:

Sanji odia la sua famiglia, e Brook dice che gli fa venire un brivido lungo la schiena. E se aggiungiamo che Sanji non vuole che gli altri lo scoprissero, penso che ci troviamo davanti a un Doflamingo 2 (ma con la famiglia ancora viva).

Abbiamo visto che Sanji si sacrifica per far si che tutti i suoi compagni siano salvi e che quindi non abbiano problemi, quindi Rufy non debba sottostare a Big Mom (ma sappiamo tutti che lui andrà sicuramente a salvare Sanji senza neanche pensarci).

Credo che quello che il capitano abbia detto a Sanji non sia "Guarda che lei è una donna bellissima", ma piuttosto vedo un più probabile "Guarda che se non ti presenterai, i tuoi compagni non ne usciranno illesi", basta vedere anche la faccia che fa, come di disgusto verso di lui.

 

Credo una cosa però, Al Capone non ha l'haki dell'osservazione, per il semplice fatto che non si è preoccupato dell'arrivo del visone, prima che lui non gli era effettivamente davanti.

 

 

Spoiler

Capone mi sembra abbastanza debole, credo che Sanji potrebbe menarlo senza troppi problemi. Inoltre il fatto che si sia sottomesso ad un Imperatore lo estromette dalle migliori supernove, ma vabbe'.

Detto questo, il fatto che Brook conosco la famiglia di Sanji è indicativo. Brook ha vissuto in solitudine per 50 anni, il che mi fa presumere che la famiglia di Sanji sia famosa e potente da molto tempo, una sorta di discendenza prestigiosa. Ciò avvalora la tesi dei draghi celesti, ma Oda è talmente fantasioso che dubito riciclerebbe così in fretta una storia raccontata da poco (Doflamingo). Sono convinto che ci sorprenderà. Potrebbe essere una famiglia legata agli astri di saggezza o a qualche autorità molto importante della Marina...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Edward ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Capone mi sembra abbastanza debole, credo che Sanji potrebbe menarlo senza troppi problemi. Inoltre il fatto che si sia sottomesso ad un Imperatore lo estromette dalle migliori supernove, ma vabbe'.

Detto questo, il fatto che Brook conosco la famiglia di Sanji è indicativo. Brook ha vissuto in solitudine per 50 anni, il che mi fa presumere che la famiglia di Sanji sia famosa e potente da molto tempo, una sorta di discendenza prestigiosa. Ciò avvalora la tesi dei draghi celesti, ma Oda è talmente fantasioso che dubito riciclerebbe così in fretta una storia raccontata da poco (Doflamingo). Sono convinto che ci sorprenderà. Potrebbe essere una famiglia legata agli astri di saggezza o a qualche autorità molto importante della Marina...

 

Spoiler

Sinceramente lo spero.

Non mi va di rivedere una cosa già vista in così poco tempo. Naturalmente i colpi di scena sono limitati, anche perché devono essere fattibili,e non puoi farli a caso pur di non essere ripetitivo. Spero solo che Oda ci sorprenda come al solito, e ci faccia vedere qualcosa di nuovo.

Una famiglia che c'entra con i 5 Astri di saggezza la vorrei vedere tantissimo *^*.

 

Poi non ho detto che quando Sanji ha detto:"Tornerò presto", era palese che non sarebbe più tornato, o per proteggere i suoi compagni, oppure perché la sua famiglia non lo avrebbe fatto fuggire nuovamente.

Mi è scappata anche una lacrimuccia quando ho visto la faccia di Sanji :cry: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sinceramente lo spero.

Non mi va di rivedere una cosa già vista in così poco tempo. Naturalmente i colpi di scena sono limitati, anche perché devono essere fattibili,e non puoi farli a caso pur di non essere ripetitivo. Spero solo che Oda ci sorprenda come al solito, e ci faccia vedere qualcosa di nuovo.

Una famiglia che c'entra con i 5 Astri di saggezza la vorrei vedere tantissimo *^*.

 

Poi non ho detto che quando Sanji ha detto:"Tornerò presto", era palese che non sarebbe più tornato, o per proteggere i suoi compagni, oppure perché la sua famiglia non lo avrebbe fatto fuggire nuovamente.

Mi è scappata anche una lacrimuccia quando ho visto la faccia di Sanji :cry: 

 

 

Spoiler

Se c'è una cosa di cui sono convinto è che alla fine del manga - o almeno, all'arrivo a Raftel - ci saranno tutti i mugi. Oda fatica a far morire personaggi minori, figurati se estromette un mugi, non ci credo manco se lo vedo. Di sicuro dopo questa saga la ciurma ripartirà tutta insieme, per il momento godiamoci la saga com'è giusto che sia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo ieri sera e go aspettato che la notte mi portasse consiglio e riflettendo ho pensato un paio di cosette:

- Ovviamente Brook ora parlerà della famiglia di Sanji  e arrivati al covo del boss Gatto Vipera incontreranno Pekmons, che vorrà vendicarsi di Capone e li porterà sull'isola di big Mom.

-Sanji secondo proviene da una famiglia mafiosa o comunque criminale, infatti che senso avrebbe una famiglia di nobili o draghi celesti imparentarsi con una famiglia di pirati? Oppure potrebbero essere costretti, ma bo mi sembra un po' forzato.

Cose che spero succedano:

- Pekmons che diventa uno dei mugiwara (impossibile,più probabilmente rimarrà a Zou o ritorna con Big Mom)

-Un' entrata scenica dei mugiwara e Pekmons che interrompono il matrimonio quando il "prete" dirà la fatidica frase "se qualcuno si volesse opporre al matrimonio parli ora o taccia per sempre" e la i mugiwara che urlano noi ci opponiamo.

- quando furono mostrate le taglie avevo detto che una nobile mondiale si fosse innamorata di Sanji, peccato ci sono andato vicino[spoiler/]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

edward, per capone concordo. 

 

per  il resto a me non interessa se sanji sia figlio di un ex-nobile mondiale o ecc, ci può stare, ma mi affascinerebbe non poco la sua appartenenza ad una famiglia troppo importante, esageratamente ricca e potente. magari la sua famiglia è con i rivoluzionari e hanno perso le tracce di sanji quando era bambino. di sicuro ritornerà con i suoi compagni, anche perché senza sanji, chi cucina? capite più che bene che sarà difficile stare senza.

 

per quanto riguarda capone, esigo che muoia male, molto male, che sia trattato come manzoni trattò il griso, e che pekoms aiuti i mugiwara contro sto' mafioso da 4 soldi, e spero con tutto il mio cuore che pekoms sia vivo e che o si unisca ai ugiwara o diventino amici. 

 

 

 

Spoiler

dimenticavo di rispondere ad un utente che era perplesso alla reazione di capone con la sigaretta di sanji: dentro il boss mafioso c'è la cenere da sparo, e se prende fuoco..

 

Spoiler

e rimane il dubbio di cosa abbia detto vito, da far rispondere a sanji:" come avete fatto a scoprirlo ( se la traduzione è corretta)?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Ok, capitolo letto

  Nascondi contenuto

Indubbiamente Brook sa chi sono i Vinsmoke. Lo si capisce subito :th_sisi:

Sanji odia la sua famiglia, e Brook dice che gli fa venire un brivido lungo la schiena. E se aggiungiamo che Sanji non vuole che gli altri lo scoprissero, penso che ci troviamo davanti a un Doflamingo 2 (ma con la famiglia ancora viva).

Abbiamo visto che Sanji si sacrifica per far si che tutti i suoi compagni siano salvi e che quindi non abbiano problemi, quindi Rufy non debba sottostare a Big Mom (ma sappiamo tutti che lui andrà sicuramente a salvare Sanji senza neanche pensarci).

Credo che quello che il capitano abbia detto a Sanji non sia "Guarda che lei è una donna bellissima", ma piuttosto vedo un più probabile "Guarda che se non ti presenterai, i tuoi compagni non ne usciranno illesi", basta vedere anche la faccia che fa, come di disgusto verso di lui.

 

Credo una cosa però, Al Capone non ha l'haki dell'osservazione, per il semplice fatto che non si è preoccupato dell'arrivo del visone, prima che lui non gli era effettivamente davanti.

 

Spoiler

Invece io penso che Capone, sempre come arma a doppio taglio del suo frutto, non possa tenere d'occhio allo stesso tempo sia l'esterno che l'interno del suo corpo, credo si possa intendere anche dal fatto che mentre conversa all'interno del corpo, il corpo stesso ha gli occhi offuscati e sembra muoversi in modo molto "meccanico"

 

19 ore fa, Edward ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Capone mi sembra abbastanza debole, credo che Sanji potrebbe menarlo senza troppi problemi. Inoltre il fatto che si sia sottomesso ad un Imperatore lo estromette dalle migliori supernove, ma vabbe'.

Detto questo, il fatto che Brook conosco la famiglia di Sanji è indicativo. Brook ha vissuto in solitudine per 50 anni, il che mi fa presumere che la famiglia di Sanji sia famosa e potente da molto tempo, una sorta di discendenza prestigiosa. Ciò avvalora la tesi dei draghi celesti, ma Oda è talmente fantasioso che dubito riciclerebbe così in fretta una storia raccontata da poco (Doflamingo). Sono convinto che ci sorprenderà. Potrebbe essere una famiglia legata agli astri di saggezza o a qualche autorità molto importante della Marina...

 

Spoiler

Io non sottovaulterei Capone, concordo che Sanji potrebbe e probabilmente lo sconfiggerà nel corso dell'arco che si sta delineando ma potrebbe riservarci qualche sorpresa. Una teoria molto interessante che ho sentito su Capone attesta che quest'ultimo cercherà di imitare gli atti di Al Capone, il quale prima di diventare il boss di Chicago (se non ricordo male) uccise il boss che governava precedentemente sulla città, che si chiamava "Big Jim" dunque potrebbe essere che Capone si stia infiltrando, proprio come Drake, nelle fila di Big Mom per spodestarla, ovviamente può essere che Oda decida di farlo fallire miseramente, ma chissà...

 

5 ore fa, big dima ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

dimenticavo di rispondere ad un utente che era perplesso alla reazione di capone con la sigaretta di sanji: dentro il boss mafioso c'è la cenere da sparo, e se prende fuoco..

 

 

Spoiler

dubito che la polvere da sparo si trovi sui pavimenti...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Invece io penso che Capone, sempre come arma a doppio taglio del suo frutto, non possa tenere d'occhio allo stesso tempo sia l'esterno che l'interno del suo corpo, credo si possa intendere anche dal fatto che mentre conversa all'interno del corpo, il corpo stesso ha gli occhi offuscati e sembra muoversi in modo molto "meccanico"

 

Spoiler

Ma anche se tieni d'occhio l'interno/esterno del tuo corpo non contemporaneamente, devi "sentire" la presenza del nemico. Poi lui vede che è arrivato il visone mentre lui è ancora all'interno del suo corpo, quindi aveva avvertito la sua presenza solo quando lui gli era parso davanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

edward, per capone concordo. 

 

per  il resto a me non interessa se sanji sia figlio di un ex-nobile mondiale o ecc, ci può stare, ma mi affascinerebbe non poco la sua appartenenza ad una famiglia troppo importante, esageratamente ricca e potente. magari la sua famiglia è con i rivoluzionari e hanno perso le tracce di sanji quando era bambino. di sicuro ritornerà con i suoi compagni, anche perché senza sanji, chi cucina? capite più che bene che sarà difficile stare senza.

 

per quanto riguarda capone, esigo che muoia male, molto male, che sia trattato come manzoni trattò il griso, e che pekoms aiuti i mugiwara contro sto' mafioso da 4 soldi, e spero con tutto il mio cuore che pekoms sia vivo e che o si unisca ai ugiwara o diventino amici. 

 

 

 

  Nascondi contenuto

dimenticavo di rispondere ad un utente che era perplesso alla reazione di capone con la sigaretta di sanji: dentro il boss mafioso c'è la cenere da sparo, e se prende fuoco..

 

  Nascondi contenuto

e rimane il dubbio di cosa abbia detto vito, da far rispondere a sanji:" come avete fatto a scoprirlo ( se la traduzione è corretta)?

 

 

Spoiler

Pekoms credo sia già loro amico, salvare la propria gente non è cosa da poco ed era pronto ad affrontare Big Mom dicendo che non voleva far loro del male, non proprio una sciocchezza.. ma non credo che si unirà alla ciurma, sono ormai convinto che da Dressrosa ci saranno solo le affiliazioni, fatta eccezione per Jimbe che non so proprio quando Oda voglia farlo entrare nella ciurma per completare così i mugi, ma vabbe' magari succede proprio in questa saga. Inoltre i mugi hanno già una specie di animale (Chopper), Pekoms non aggiungerebbe nulla sotto quel punto di vista.

Su Capone oltre al fatto che lo giudico scarso è anche perché il suo frutto non mi sembra molto pericoloso.. specie per uno come Rufy, anche se Capone fa uscire centinaia di proiettili dal suo corpo a Rufy non farebbe nulla, e ha detto di non averne di agalmatolite a disposizione.. pure se avesse l'ambizione non penso potrebbe durare molto contro uno dei migliori mugi.. proprio personaggio inutile insomma, poi magari mi sbaglio e tira fuori un'arma ancestrale facendola uscire dalla porta di servizio del suo castello (:moonmoon:) ma boh.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima pagina del prossimo capitolo confermata:

Spoiler

oGWEx4g.png

Brook: Incontreremo in Grande Gattovipera! Inconteremo il Grande Gattovipera!*

*Questa è la canzone creata dal doppiatore di Brook, dalal quale Oda ha preso ispirazione per creare il boss Gattovipera.

Wanda: Nami! Sanji e Cesar non sono più qui! Pare siano stati rapiti da quel tizio di prima!

Nami: No, è stata una sua decisione... (NDT Di Sanji, ovviamente)

Gattovipera: Wanda, Carrot! Non parlate a nessuno di questo incidente!

Wanda e Carrot: Sì!

Gattovipera: Lasciate pure qui Pekoms! Non c'è bisogno di alimentare altra ansia!

(In aggiornamento)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

pekoms è vivoooooooooooooooo. lo sapevo, o meglio: lo sapevamo:cool:

 

Spoiler

e il bello è che pure dice di aver evitato degli attacchi, cosa che non sembrava proprio lol
a quanto pare è più forte di quel che pensavamo dato che riesce ad evitare (anche se non completamente) un attacco improvviso lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chaos ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

e il bello è che pure dice di aver evitato degli attacchi, cosa che non sembrava proprio lol
a quanto pare è più forte di quel che pensavamo dato che riesce ad evitare (anche se non completamente) un attacco improvviso lol

 

Spoiler

Sbaglio o dice che ci è riuscito grazie al suo frutto!? Chiedo perché le prime traduzioni sono ambigue anche dall'inglese! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Rhaegar ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Dice solo che ha usato il suo potere, non è chiaro che potere però.

Non nomina nessun frutto, quindi può anche essere stato altro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Rhaegar ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sbaglio o dice che ci è riuscito grazie al suo frutto!? Chiedo perché le prime traduzioni sono ambigue anche dall'inglese! 

 

 

Perché tradurre dal giapponese non è proprio semplicissimo, inoltre Oda è il maestro dell'ambiguità :P

Io ho letto qualcosa tipo "Ho schivato la metà di quegli attacchi grazie al mio potere", nulla più, il che lo si può attribuire benissimo ad un frutto piuttosto che all'haki ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Dice solo che ha usato il suo potere, non è chiaro che potere però.

Non nomina nessun frutto, quindi può anche essere stato altro

 

 

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Perché tradurre dal giapponese non è proprio semplicissimo, inoltre Oda è il maestro dell'ambiguità :P

Io ho letto qualcosa tipo "Ho schivato la metà di quegli attacchi grazie al mio potere", nulla più, il che lo si può attribuire benissimo ad un frutto piuttosto che all'haki ;)

 

Eh già ^^, vabbè consoliamoci col fatto che la prossima settimana non va in pausa e ne sapremo di più :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ferdy ha scritto:
  Nascondi contenuto

Pekoms possiede un frutto, ricordate cosa successe contro il tizio di fango all'isola degli uomini pesce?

 

Spoiler

Giusto!!! Pekoms si era rinchiuso in una specie di guscio di tartaruga quando caribou ha tentato di attaccarlo, beh si penso che ormai sia chiaro che abbia un frutto, però immaginate un visone con uno zoo zoo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, capitolo letto:

Spoiler

La cover con i soldati del Regno di Drum con i nuovi copricapi stile Chopper sono bellissimi xD

 

Come detto da Oda, i 4 Imperatori stanno venendo fuori uno dopo l'altro, quindi da un momento all'altro, voglio anche l'apparizione di Shanks *^*.

Sicuramente Rufy vuole andare a riprendersi Sanji, visto che non vuole assolutamente che lui lasci la ciurma o che diventi parte della ciurma di Big Mom. Nami si vede palesemente che è preoccupata per Sanji (NamixSanji :moonmoon:).

Brook si vede che conosce molto bene quella famiglia, e spero che nel prossimo capitolo si riesca a sapere il perché (Io penso che sia perché hanno assassinato qualcuno che conosce, oppure era in qualche modo legato a loro).

Chopper che si innamora dell'infermiera è fantastico, oppure anche il siparietto con Gattovipera è molto divertente.

Il fatto che Pekoms dica che abbia schivato la metà dei colpi di Bege grazie al suo "potere", mi fa pensare o ad un frutto, o all'haki, ma penso pià ad un frutto, visto che se aveva un haki molto forte poteva schivarli molto più facilmente (anche da distanza così ravvicinata).

Il fatto la famiglia sia una famiglia si assassini, quindi legata alla malavita mi piace come cosa. Penso anche che questa famiglia sia legata al governo mondiale, altrimenti come si spiega la taglia "Only Alive"?

 

Poi, un altro pensiero che mi è venuto in mente, è il fatto che Capone (che penso sia legato alla malavita, basta guardarlo), sia sotto l'ala di Big Mom, e la famiglia Vinsmoke, che quanto ne sappiamo è anche lei nella malavita, mi fa pensare al fatto che pure l'imperatrice faccia parte della malavita organizzata. Può essere che anche lui comprasse gli Smile da Doglamingo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Allora, capitolo letto:

  Nascondi contenuto

La cover con i soldati del Regno di Drum con i nuovi copricapi stile Chopper sono bellissimi xD

 

Come detto da Oda, i 4 Imperatori stanno venendo fuori uno dopo l'altro, quindi da un momento all'altro, voglio anche l'apparizione di Shanks *^*.

Sicuramente Rufy vuole andare a riprendersi Sanji, visto che non vuole assolutamente che lui lasci la ciurma o che diventi parte della ciurma di Big Mom. Nami si vede palesemente che è preoccupata per Sanji (NamixSanji :moonmoon:).

Brook si vede che conosce molto bene quella famiglia, e spero che nel prossimo capitolo si riesca a sapere il perché (Io penso che sia perché hanno assassinato qualcuno che conosce, oppure era in qualche modo legato a loro).

Chopper che si innamora dell'infermiera è fantastico, oppure anche il siparietto con Gattovipera è molto divertente.

Il fatto che Pekoms dica che abbia schivato la metà dei colpi di Bege grazie al suo "potere", mi fa pensare o ad un frutto, o all'haki, ma penso pià ad un frutto, visto che se aveva un haki molto forte poteva schivarli molto più facilmente (anche da distanza così ravvicinata).

Il fatto la famiglia sia una famiglia si assassini, quindi legata alla malavita mi piace come cosa. Penso anche che questa famiglia sia legata al governo mondiale, altrimenti come si spiega la taglia "Only Alive"?

 

Poi, un altro pensiero che mi è venuto in mente, è il fatto che Capone (che penso sia legato alla malavita, basta guardarlo), sia sotto l'ala di Big Mom, e la famiglia Vinsmoke, che quanto ne sappiamo è anche lei nella malavita, mi fa pensare al fatto che pure l'imperatrice faccia parte della malavita organizzata. Può essere che anche lui comprasse gli Smile da Doglamingo?

 

 

Spoiler

Doffy è uno sbruffone ma sapeva benissimo che Kaido lo avrebbe ucciso se avesse fatto casini, quindi penso che l'esclusiva degli smile fosse appunto di Kaido, inoltre Caesar a Punk Hazard aveva le idee chiare su chi fosse sopra di lui. Penso quindi che gli smile rappresentino la linea di collegamento a Kaido e basta.

Per quanto riguarda il capitolo, sto flashback mi sta uccidendo, ogni capitolo riceviamo nuovi dettagli ma alla fine non possiamo fare altro che aspettare ancora per sapere tutti i risvolti, non vedo l'ora che finisca e che Oda inizi a far muovere tutte le pedine. A breve mi aspetto che Kaido faccia la sua apparizione, non necessariamente di fronte ai mugi ma quantomeno un'occhiata a quel che sta combinando, e che fine hanno fatto Kidd, Apoo e Hawkins..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...