Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Spoiler

Zounesha NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ho un motivo in più per volere Jack morto e sepolto. Per davvero, però :mumblo:

Certo che Kaido e i suoi sono proprio delle cime :fg:: uno bolle in pentola il suo asso nella manica, l'altro vuole ammazzare l'isola sulla quale potrebbero esserci dei sopravvissuti da interrogare, gli altri due tacciono dettagli di una certa importanza.

 

shialabeouf.gif

 

*Nei miei sogni vedo Jack e i suoi fare una faccia alla Eneru/Perona/Jimbei alla vista dei Minks che banchettano in allegria - vivi e vegeti - insieme ai Mugiwara :th_sisi:*

 

Credo sia la prima volta che i protagonisti di questo manga si pongono come obiettivo l'assassinio.

Rufy ha sempre avuto in mente di spaccar cul.i e poco altro, ma qui si parla chiaramente di uccidere lo shogun.

Una teoria che ho letto poche ore fa vuole che lo shogun sia uno degli Astri di Saggezza.

Questo spiegherebbe perché, in tutti questi anni, Wano non sia stata rasa al suolo da un Buster Call pur essendo patria di una famiglia così pericolosa per il WG: essendo la terra natia di uno dei capoccia non può fare la fine di un'Ohara qualsiasi, perciò si è scelto di isolarla.

Con Kaido che ha fiutato qualcosa, tuttavia, un'alleanza con lui ai danni di Oden dev'esser parsa una genialata (o forse l'unica scelta possibile).

Boh, si vedrà. Quel che è certo è che questo shogun sta scalando pure lui la classifica dei personaggi più detestabili di questo manga.

 

Le gag di questo capitolo mi hanno fatto spanciare, specialmente quella di Sanji-mille uomini e Zoro-duemila-uomini :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orde inferocite di animalisti pronti ad intervenire con i forconi dopo questo capitolo! :asduj1:

Spoiler

Non penso che Oda faccia ammazzare così l'elefante. Comunque sono proprio curioso di vedere cosa farà Jack dopo aver scoperto che su Zou c'è la ciurma di Rufy :D

 

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vabbé, date un carico di Obama medaglie a Oda, se lo merita tutto :th_sisi:

 

Prossima settimana pausa meritatissima, intanto noi ci consultiamo sulle meraviglie dette in questo capitolo e su cosa succederà davvero d'ora in avanti (visti i problemi che si delineano all'orizzonte)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Prossima settimana pausa meritatissima

Nope :mumblo:

 

Comunque è vero, un altro capitolone pieno di importanti rivelazioni! 

 

Spoiler

- Dannato Barbanera, quanto lo odio!  

- Marco & co. saranno sicuramente i nuovi alleati dei mugi, soprattutto nella saga di Wano/scontro con Kaido!

- Nami, Brook e Chopper dovrebbero partire insieme a Rufy per recuperare Sanji!  Praticamente gli esclusi di Dressrosa...

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Nope :mumblo:

 

  Nascondi contenuto

- Nami, Brook e Chopper dovrebbero partire insieme a Rufy per recuperare Sanji!  Praticamente gli esclusi di Dressrosa...

 

 

Pover'uomo, deve riposarsi anche lui :mumblo:

 

Spoiler

Mi sembra giusto, Oda aveva detto che questo sarebbe stato l'anno dei Mugi trascurati a Dressrosa :th_sisi:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Pover'uomo, deve riposarsi anche lui :mumblo:

 

  Nascondi contenuto

Mi sembra giusto, Oda aveva detto che questo sarebbe stato l'anno dei Mugi trascurati a Dressrosa :th_sisi:

 

Spoiler

Ma non era l'anno di Sanji ?  xD

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Principalmente suo per la questione delle origini, ma anche dei restanti Mugi trascurati :P

 

Quest'anno avremo un nuovo monster trio allora!  Nami, Chopper e Brook :asduj1:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Super Capitolo, si spazia un po' ovunque fino ad arrivare a Marco - finalmente - e alla fine Rufy dimostra ancora una volta quel particolare potere di udire la "voce" delle creature.

Tuttavia nessuno ha commentato l'indigeno travestito da Choppermask all'inizio del capitolo, sono molto contrariato per questo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Ok.

cit.

Spoiler

No sul serio, giuro che stavo morendo a rufy che rispondeva solo ok a tutti x°°°

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Ok.

cit.

  Nascondi contenuto

No sul serio, giuro che stavo morendo a rufy che rispondeva solo ok a tutti x°°°

 

Spoiler

Saremmo potuti partire anche noi con lui, tanto ci avrebbe detto OK lo stesso xD

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, -Monkey ha scritto:

 

Quest'anno avremo un nuovo monster trio allora!  Nami, Chopper e Brook :asduj1:

 

19 minuti fa, -Monkey ha scritto:
  Nascondi contenuto

Saremmo potuti partire anche noi con lui, tanto ci avrebbe detto OK lo stesso xD

 

 

Esagerato x2 :asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

No, vabbé, date un carico di Obama medaglie a Oda, se lo merita tutto :th_sisi:

 

Prossima settimana pausa meritatissima, intanto noi ci consultiamo sulle meraviglie dette in questo capitolo e su cosa succederà davvero d'ora in avanti (visti i problemi che si delineano all'orizzonte)...

L'anime di OP va in pausa anche la settimana prossima? o.O DB no

(O parlate del manga? :v)

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

L'anime di OP va in pausa anche la settimana prossima? o.O DB no

(O parlate del manga? :v)

 

Parlo del manga. Non seguo l'anime, non potrei darti una risposta certa al 100%, ma non credo ci siano festività in programma :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Parlo del manga. Non seguo l'anime, non potrei darti una risposta certa al 100%, ma non credo ci siano festività in programma :confused:

Sono sicuro al 100% che domenica scorsa su FujiTv non sono andati in onda nè Db, nè OP per una maratona femminile. Spero che non ci siano altre interruzioni <_<

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sono sicuro al 100% che domenica scorsa su FujiTv non sono andati in onda nè Db, nè OP per una maratona femminile. Spero che non ci siano altre interruzioni <_<

 

Eh, per forza, sarà stato per festeggiare il White Day :XD:

Domenica prossima, però, non ci dovrebbero essere strane occorrenze in programma :look:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ci saranno pause questa domenica, per quel che riguarda l'anime.

Anime a parte..

Spoiler

Capitolo spettacolare, e fa capire una momentanea separazione del gruppo, con destinazioni differenti.
Rufy, Nami, Chopper, Brook --> Matrimonio di Sanji

Zoro, Franky, Usoop, Robin --> Wano

Sicuramente nel arco di questo anno vedremo poco e niente di Wano, per concentraci su Sanji, direi che è il suo anno, mentre il prossimo anno potrebbe essere benissimo quello di Zoro.

I fatti accadranno naturalmente nello stesso periodo, un pò come è successo con Dressrosa. 

Perchè penso sia l'anno di Zoro? Semplice, prima di One Piece, Oda scrisse Monster, dove il protagonista si chiama Ryuma, vi ricorda niente? Esatto, proprio lui. Il samurai-zombie di TB che da a Zoro la Shusui. Detto questo..son più che sicuro che lo scontro con kaido avverrà senza i 4 (5) membri lontano da Wano.

Se ci pensiamo bene, Ryuma è stato lo Shogun di Wano, liberando il paese da un drago, e ha lasciato la sua eredità a Zoro. 

Quest'ultimo dimostra di essere molto interessato ad andare a Wano che a liberare Sanji, perciò mi chiedo..che sia lui a sconfiggere Kaido? (anche perchè tra tutti quelli che vanno a Wano, è indubbiamente il più forte) E ci verrà svelato il segreto legato al suo occhio?

Chi come me, pensa che Kaido verrà sconfitto da Zoro? :cool:

 

Modificato da Tauji
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Sono l'unico che tra le tante cose svelate in questo capitolo è perplesso più che di ogni altra cosa dal fatto che Momonosuke abbia detto di aver incontrato Roger? certo, da quanto detto da Usopp sembrerebbe una frottola, ma ne i Samurai ne Momo hanno confermato ciò, in fondo ci sono valanghe di teorie che ipotizzano che Roger sia, in un qualche modo, ancora in vita, specialmente da quando Oda ha messo quella pulce nell'orecchio a tutti i fan quando Rey ha raccontato delle ultime parole che gli sono state dette dal capitano: "Io non morirò !"

 

Lo so, sono un membro degli illuminati complottista, non posso farne a meno.

 

Marco hype is real :v

 

38 minuti fa, Tauji ha scritto:

No, non ci saranno pause questa domenica, per quel che riguarda l'anime.

Anime a parte..

  Nascondi contenuto

Capitolo spettacolare, e fa capire una momentanea separazione del gruppo, con destinazioni differenti.
Rufy, Nami, Chopper, Brook --> Matrimonio di Sanji

Zoro, Franky, Usoop, Robin --> Wano

Sicuramente nel arco di questo anno vedremo poco e niente di Wano, per concentraci su Sanji, direi che è il suo anno, mentre il prossimo anno potrebbe essere benissimo quello di Zoro.

I fatti accadranno naturalmente nello stesso periodo, un pò come è successo con Dressrosa. 

Perchè penso sia l'anno di Zoro? Semplice, prima di One Piece, Oda scrisse Monster, dove il protagonista si chiama Ryuma, vi ricorda niente? Esatto, proprio lui. Il samurai-zombie di TB che da a Zoro la Shusui. Detto questo..son più che sicuro che lo scontro con kaido avverrà senza i 4 (5) membri lontano da Wano.

Se ci pensiamo bene, Ryuma è stato lo Shogun di Wano, liberando il paese da un drago, e ha lasciato la sua eredità a Zoro. 

Quest'ultimo dimostra di essere molto interessato ad andare a Wano che a liberare Sanji, perciò mi chiedo..che sia lui a sconfiggere Kaido? (anche perchè tra tutti quelli che vanno a Wano, è indubbiamente il più forte) E ci verrà svelato il segreto legato al suo occhio?

Chi come me, pensa che Kaido verrà sconfitto da Zoro? :cool:

 

Spoiler

Impossibile, altrimenti Sanji dovrebbe sconfiggere Big Mom, e la sfida tra questa e Luffy (oltre che quella tra Luffy e Kaido) è stata aspettata da troppo tempo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

Ora che quel pazzo ha attaccato l'isola vedremo una gran battaglia,  in cui spero che il generale e i suoi uomini muioiano tutti. Scommetto che nonostante l'attacco le squadre si separeranno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io sono il povero scemo che è arrivato solamente all'inizio di Dressrosa dopo aver visto tutti e 600 milioni di episodi precedenti. Senza spoiler (con chi combatte, dove, ecc.), ditemi per favore che Sanji mostra nuove tecniche :attention:

Modificato da TheShadowKing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...