Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Spoiler

Oda non la smette più di sfornare capitolo epici, che qualcuno non lo fermi.

Kidd picchiato era abbastanza scontato, dopo la mezza vignetta dell'altra volta ce lo aspettavamo. Ciò ridimensiona abbastanza le supernove, dato che dopo aver battuto Do Flamingo (nonostante le difficoltà evidenti in quello scontro) alcuni forse avevano considerato troppo la forza di Rufy..Gli imperatori sono i dominatori dei mari per un motivo, probabilmente nemmeno con un g4 permamente avrebbe la meglio. Non ancora almeno, vedremo in futuro...Kaido si dimostra davvero bestiale comunque, nonché un personaggio inaspettatamente divertente.

Lol per Sanji, vedremo se alla fine avrà la meglio la passione per le donne o quella per gli amici...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Edward ha scritto:
  Nascondi contenuto

Oda non la smette più di sfornare capitolo epici, che qualcuno non lo fermi.

Kidd picchiato era abbastanza scontato, dopo la mezza vignetta dell'altra volta ce lo aspettavamo. Ciò ridimensiona abbastanza le supernove, dato che dopo aver battuto Do Flamingo (nonostante le difficoltà evidenti in quello scontro) alcuni forse avevano considerato troppo la forza di Rufy..Gli imperatori sono i dominatori dei mari per un motivo, probabilmente nemmeno con un g4 permamente avrebbe la meglio. Non ancora almeno, vedremo in futuro...Kaido si dimostra davvero bestiale comunque, nonché un personaggio inaspettatamente divertente.

Lol per Sanji, vedremo se alla fine avrà la meglio la passione per le donne o quella per gli amici...

 

Spoiler

In quanto a taglia poi ricordo che rufy era secondo a kidd fra le supernove, quindi è quasi come se oda dicesse "rufy è spacciato" :mki2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
10 ore fa, Edward ha scritto:
  Nascondi contenuto

Oda non la smette più di sfornare capitolo epici, che qualcuno non lo fermi.

Kidd picchiato era abbastanza scontato, dopo la mezza vignetta dell'altra volta ce lo aspettavamo. Ciò ridimensiona abbastanza le supernove, dato che dopo aver battuto Do Flamingo (nonostante le difficoltà evidenti in quello scontro) alcuni forse avevano considerato troppo la forza di Rufy..Gli imperatori sono i dominatori dei mari per un motivo, probabilmente nemmeno con un g4 permamente avrebbe la meglio. Non ancora almeno, vedremo in futuro...Kaido si dimostra davvero bestiale comunque, nonché un personaggio inaspettatamente divertente.

Lol per Sanji, vedremo se alla fine avrà la meglio la passione per le donne o quella per gli amici...

 

Spoiler

C'è da dire che Rufy è stato allenato da Rayleigh nell'uso dell'haki in tutti i modi, e che ha sviluppato almeno due nuove tecniche, di cui una già svelata, il gear fourth. E mano a mano che le sfide aumentano e che i giorni passano rufy aumenterà l'haki, come Shanks, mentre Kidd non è esperto nell'uso dell'ambizione, inoltre ciò che li differenzia sono gli ideali e i motivi per cui pirateggiano.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

C'è da dire che Rufy è stato allenato da Rayleigh nell'uso dell'haki in tutti i modi, e che ha sviluppato almeno due nuove tecniche, di cui una già svelata, il gear fourth. E mano a mano che le sfide aumentano e che i giorni passano rufy aumenterà l'haki, come Shanks, mentre Kidd non è esperto nell'uso dell'ambizione, inoltre ciò che li differenzia sono gli ideali e i motivi per cui pirateggiano.

 

Spoiler

Tu dici che Kidd non è esperto con l'haki ?   Secondo me Kaido era semplicemente troppo forte per lui, e chissà Hawkins che fine ha fatto...

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Tu dici che Kidd non è esperto con l'haki ?   Secondo me Kaido era semplicemente troppo forte per lui, e chissà Hawkins che fine ha fatto...

 

Spoiler

Che fosse troppo forte non lo nego, però secondo me la taglia di Kidd è per a sua pericolosità e criminalità, più che per la vera forza. Inoltre per essere imperatore a volte non basta essere stra forti, ma in grado di minacciare seriamente il governo, come Barbanera, c' è un lungo percorso dietro.

 

Comunque se ci avete fatto caso big mom e rufy sono vicini, sono nella stessa parte di mare

 

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

Che fosse troppo forte non lo nego, però secondo me la taglia di Kidd è per a sua pericolosità e criminalità, più che per la vera forza

 

Spoiler

Un po' alla Jack insomma... capaci di fare stragi con i loro poteri, ma non molto forti nel combattimento (?)

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Un po' alla Jack insomma... capaci di fare stragi con i loro poteri, ma non molto forti nel combattimento (?)

 

Spoiler

Se poi pensiamo che c'è baggy come flottaro capisci che non c'è un vero e giusto criterio nell'assegnare taglie e ruoli. 

p.s. ho modificato il messaggio sopra, ho aggiunto delle cose

 

Stranamente la prossima settimana non ci sarà pausa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

Se poi pensiamo che c'è baggy come flottaro capisci che non c'è un vero e giusto criterio nell'assegnare taglie e ruoli. 

p.s. ho modificato il messaggio sopra, ho aggiunto delle cose

 

Spoiler

Esatto!  Ancora mi chiedo come abbia fatto quel Baggy... o è già stato detto ? :o

 

Riguardo al messaggio modificato.... è vero che Barbanera è una testa calda che si è fatto strada anche minacciando il governo, ma sono convinto che ha anche un'enorme potenza in termini di combattimento, contando l'intera sua flotta ovviamente!  Però è vero, non basta solo essere molto forti, ma ci vuole anche dell'altro!

 

Non ho fatto caso poi al fatto che Rufy e BigMom sono nella stessa parte di mare :o  Vado a controllare subito u.u

 

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Esatto!  Ancora mi chiedo come abbia fatto quel Baggy... o è già stato detto ? :o

 

Riguardo al messaggio modificato.... è vero che Barbanera è una testa calda che si è fatto strada anche minacciando il governo, ma sono convinto che ha anche un enorme potenza in termini di battaglia, contando l'intera sua flotta ovviamente!  Però è vero, non basta solo essere molto forti, ma ci vuole anche dell'altro!

 

Non ho fatto caso poi al fatto che Rufy e BigMom sono nella stessa parte di mare :o  Vado a controllare subito u.u

 

Spoiler

Barbanera in battaglia è un codardo, ma sa essere anche terribilmente pericoloso, soprattutto ora che ha due frutti, ma non sa sfruttarli bene, visto come scappa a gambe levate da akainu.

 

l'ho dedotto dalla neve

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

In quanto a taglia poi ricordo che rufy era secondo a kidd fra le supernove, quindi è quasi come se oda dicesse "rufy è spacciato" :mki2:

 

 

Spoiler

La taglia non vuol dire più di tanto, Kidd sterminava anche i civili, per questo era molto elevata. Di sicuro Rufy >> Kidd, anche se effettivamente quest'ultimo non ha mai dato molta prova delle sue abilità. Il suo potere comunque mi è sempre parso piuttosto limitante...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/4/2016 at 23:13, Edward ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

La taglia non vuol dire più di tanto, Kidd sterminava anche i civili, per questo era molto elevata. Di sicuro Rufy >> Kidd, anche se effettivamente quest'ultimo non ha mai dato molta prova delle sue abilità. Il suo potere comunque mi è sempre parso piuttosto limitante...

 

Spoiler

In che senso ? io trovo il potere di Kidd estremamente forte, specialmente considerando come questi SICURAMENTE sa fare ottimo uso dell'haki dell'armatura e quindi può sfruttarlo per ricoprire tutte le armi in suo possesso/che gli vengono sparate contro rimandandole al mittente con forza maggiore rispetto a quella che avevano inizialmente...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

In che senso ? io trovo il potere di Kidd estremamente forte, specialmente considerando come questi SICURAMENTE sa fare ottimo uso dell'haki dell'armatura e quindi può sfruttarlo per ricoprire tutte le armi in suo possesso/che gli vengono sparate contro rimandandole al mittente con forza maggiore rispetto a quella che avevano inizialmente...

 

Spoiler

Secondo me è un'esagerazione, ricoprire tutte quelle armi di haki richiederebbe un'abilità estrema, e fino ad ora il massimo che abbiamo visto sono state le tre spade di zoro, a livello numerico.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

In che senso ? io trovo il potere di Kidd estremamente forte, specialmente considerando come questi SICURAMENTE sa fare ottimo uso dell'haki dell'armatura e quindi può sfruttarlo per ricoprire tutte le armi in suo possesso/che gli vengono sparate contro rimandandole al mittente con forza maggiore rispetto a quella che avevano inizialmente...

 

 

Spoiler

Be' ma figurati uno scontro con un Akainu o un qualsiasi rogiato..che armi dovrebbe rubargli Kidd? nell' 1vs1 lo vedo spacciato contro chiunque. Il potere di Kidd sembrerebbe essere utile in aree piene di oggetti richiamabili, per questo dico che è limitante, perché è soggetto ai luoghi di scontro e alla tipologia di avversario che ti ritrovi. Kaido e i suoi guerreri zoan hanno una fisicità pazzesca, delle armi probabilmente non se ne fanno nulla. Tuttavia avendo già detto che lo conosciamo poco è tutta teoria, non sappiamo esattamente quali siano le potenzialità del potere di Kidd, qualcuno ipotizzava che potrebbe anche manipolare il ferro presente nel corpo delle persone, ma chissà..In ogni caso i migliori guerrieri che usano le armi (tipo Zoro o Law) utilizzano l'ambizione ad alti livelli, quindi non è così scontato che Kidd riuscirebbe a richiamarle, è probabile che in caso verrebbe contrastato.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Be' ma figurati uno scontro con un Akainu o un qualsiasi rogiato..che armi dovrebbe rubargli Kidd? nell' 1vs1 lo vedo spacciato contro chiunque. Il potere di Kidd sembrerebbe essere utile in aree piene di oggetti richiamabili, per questo dico che è limitante, perché è soggetto ai luoghi di scontro e alla tipologia di avversario che ti ritrovi. Kaido e i suoi guerreri zoan hanno una fisicità pazzesca, delle armi probabilmente non se ne fanno nulla. Tuttavia avendo già detto che lo conosciamo poco è tutta teoria, non sappiamo esattamente quali siano le potenzialità del potere di Kidd, qualcuno ipotizzava che potrebbe anche manipolare il ferro presente nel corpo delle persone, ma chissà..In ogni caso i migliori guerrieri che usano le armi (tipo Zoro o Law) utilizzano l'ambizione ad alti livelli, quindi non è così scontato che Kidd riuscirebbe a richiamarle, è probabile che in caso verrebbe contrastato.

 

Spoiler

Il ferro interagisce con i campi magnetici solo in uno stato solido cristallino, mentre il ferro presente nell'emoglobina è presente solo in forma molecolare solubilizzata, avevo letto anche io una cosa del genere, e se non sbaglio attribuivano questa abilità ad un futuro risveglio del frutto di kid, ma è totalmente campata per l'aria, e oda non fa cose del genere!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Edward ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Be' ma figurati uno scontro con un Akainu o un qualsiasi rogiato..che armi dovrebbe rubargli Kidd? nell' 1vs1 lo vedo spacciato contro chiunque. Il potere di Kidd sembrerebbe essere utile in aree piene di oggetti richiamabili, per questo dico che è limitante, perché è soggetto ai luoghi di scontro e alla tipologia di avversario che ti ritrovi. Kaido e i suoi guerreri zoan hanno una fisicità pazzesca, delle armi probabilmente non se ne fanno nulla. Tuttavia avendo già detto che lo conosciamo poco è tutta teoria, non sappiamo esattamente quali siano le potenzialità del potere di Kidd, qualcuno ipotizzava che potrebbe anche manipolare il ferro presente nel corpo delle persone, ma chissà..In ogni caso i migliori guerrieri che usano le armi (tipo Zoro o Law) utilizzano l'ambizione ad alti livelli, quindi non è così scontato che Kidd riuscirebbe a richiamarle, è probabile che in caso verrebbe contrastato.

 

Spoiler

sbaglio o Kidd ha un braccio robotico apposta ? Ha sempre con se una scorta di armi in modo da non essere mai sprovvisto, in più anche se non riuscisse a disarmare i nemici più forti l'importante per lui è fermare gli attacchi, che con il suo potere è fattibilissimo. Scontrandosi con personaggi come Akainu ovviamente rocorrerrebbe all'Haki dell'armatura sia per proteggersi dalla Lava che per infliggere danno all'utilizzatore di Rogia, a meno che tu pensi che Kidd non sia capace di usare l'haki dell'armatura quando persino Smoker ha dimostrato di farcela...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

sbaglio o Kidd ha un braccio robotico apposta ? Ha sempre con se una scorta di armi in modo da non essere mai sprovvisto, in più anche se non riuscisse a disarmare i nemici più forti l'importante per lui è fermare gli attacchi, che con il suo potere è fattibilissimo. Scontrandosi con personaggi come Akainu ovviamente rocorrerrebbe all'Haki dell'armatura sia per proteggersi dalla Lava che per infliggere danno all'utilizzatore di Rogia, a meno che tu pensi che Kidd non sia capace di usare l'haki dell'armatura quando persino Smoker ha dimostrato di farcela...

 

 

Spoiler

Penso tu mi abbia frainteso. Per forza di cose Kidd è sui livelli di rufy o giù di lì, ha affondato anche navi di imperatori e si è fatto un nome nel nuovo mondo, di sicuro non è una pippa. Sto semplicemente dicendo che il suo non è un potere così determinante, per quel che ne sappiamo. Nemmeno il gom gom di rufy lo è, ma è il modo in cui lui lo sfrutta a renderlo un buon potere, ma rufy basa il tutto sulla forza fisica e sull'haki, come giustamente potrebbe fare Kidd. Ad esempio credo che il gom gom conferisca a Rufy il bonus della velocità quando aumenta la pressione con il gear second, ma pure senza il gom gom sarebbe fortissimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/4/2016 at 10:43, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Esatto!  Ancora mi chiedo come abbia fatto quel Baggy... o è già stato detto ? :o

 

Riguardo al messaggio modificato.... è vero che Barbanera è una testa calda che si è fatto strada anche minacciando il governo, ma sono convinto che ha anche un'enorme potenza in termini di combattimento, contando l'intera sua flotta ovviamente!  Però è vero, non basta solo essere molto forti, ma ci vuole anche dell'altro!

 

Non ho fatto caso poi al fatto che Rufy e BigMom sono nella stessa parte di mare :o  Vado a controllare subito u.u

 

Spoiler

Non so se ti hanno già risposto ma a me mi è sembrato di capire che Baggy era entrato nella flotta dei 7 perchè era un amico di Shanks

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Forci23 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non so se ti hanno già risposto ma a me mi è sembrato di capire che Baggy era entrato nella flotta dei 7 perchè era un amico di Shanks

 

Spoiler

Tu dici che è entrato a far parte dei 7 solo per la sua amicizia con Shanks ?   A me sembrerebbe strano, avrà pur dovuto fare qualcos'altro...

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Praticamente è quello il motivo si, la marina per un malinteso lo ha reso tale, dato che ha scoperto che era amico suo, che era stato pure lui sulla nave di gol d roger ecc, in più tutta la cosa dell'evasione dalla prigione e la guerra vs barbabianca hanno servito a renderlo più famoso e forte ai loro occhi di quanto fosse realmente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Che poi, Bugy ha un potere fighissimo. Se non facesse l'idiota e si impegnasse sarebbe pure decente (non al livello di gente come Doflamingo o Jinbe, però sarebbe accettabile).

Ma la verità la conosciamo tutti: lui è la leggenda vivente, colui che è stato nella nave di Gol D. Roger e ha condotto la fuga di molti detenuti da Impel Down. Lui è la divinità.

#praisetheclown

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

Praticamente è quello il motivo si, la marina per un malinteso lo ha reso tale, dato che ha scoperto che era amico suo, che era stato pure lui sulla nave di gol d roger ecc, in più tutta la cosa dell'evasione dalla prigione e la guerra vs barbabianca hanno servito a renderlo più famoso e forte ai loro occhi di quanto fosse realmente

 

Spoiler

Ecco, secondo me ha inciso molto più quello che l'amicizia con Shanks!   Con quei ex-prigionieri di ID che lo facevano passare per un dio poi :asduj1:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

No, Bugy il Clown è entrato nella flotta dei sette per aver partecipato alla guerra di Marineford e per aver capitanato i ribelli di impel down, ma la sua scarsa forza è conosciuta alla marina

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...