Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Adesso, TheShadowKing ha scritto:

E io sono il povero scemo che è arrivato solamente all'inizio di Dressrosa dopo aver visto tutti e 600 milioni di episodi precedenti. Senza spoiler (con chi combatte, dove, ecc.), ditemi per favore che Sanji mostra nuove tecniche :attention:

nope, ma al momento la storia sta per focalizzarsi MOOOOOLTO su Sanji quindi è probabile che mostri qualcosa di nuovo nel giro di qualche mese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono l'unico che tra le tante cose svelate in questo capitolo è perplesso più che di ogni altra cosa dal fatto che Momonosuke abbia detto di aver incontrato Roger? certo, da quanto detto da Usopp sembrerebbe una frottola, ma ne i Samurai ne Momo hanno confermato ciò, in fondo ci sono valanghe di teorie che ipotizzano che Roger sia, in un qualche modo, ancora in vita, specialmente da quando Oda ha messo quella pulce nell'orecchio a tutti i fan quando Rey ha raccontato delle ultime parole che gli sono state dette dal capitano: "Io non morirò !"

 

Lo so, sono un membro degli illuminati complottista, non posso farne a meno.

 

Marco hype is real :v

No, è un cazzaro, che in confronto gli 8000 mila uomini di usoop nn sono niente.

Il "io non morirò"  non si intende fisicamente, anche xk lui era malato, ed era incurabile. Fino a quando un solo essere si ricorderà di lui, è come se fosse vivo. Almeno,io lo interpreto cosi.

Poi nn riesco a quotare il tuo spoiler alla mia risposta, quindi lo dovrò fare cosi ò.ò"

Spoiler

No, non ci sarà uno scontro con Big M, sarebbero solamente 5 Mugi vs molti nemici, mentre contro Kaido  hai già una bella varietà di personaggi, I Mugi, i visono, la ciurma di Law, i possibili ex membri della famiglia di barbabianca.. lo scontro è più facile questo che il primo. E poi diciamolo, mica deve sconfiggere tutti Rufy..ci sta che il suo secondo ora faccia fuori un kaido, anche xk nn ha ancora mostrato la sua vera potenza..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho appena letto gli ultimi capitoli di one piece

Spoiler

Visto che per arrivare a Raftel bisogna decifrare i poignee griffe, e che per il momento l'unica che li sa leggere è nico robin, ci sarà secondo voi una specie di lotta fra i pirati piu potenti in cui cercheranno di torturare robin per sapere cosa ci sta scritto e quindi le cordinate di raftel?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, intanto c'è la conferma del fatto che da adesso in poi, ci sarà la saga vs 4 Imperatori <------ Confermato da Oda.

Non so più che capitoli aspettarmi adesso. Sono in attesa di quello di questa settimana *^* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Ragazzi, intanto c'è la conferma del fatto che da adesso in poi, ci sarà la saga vs 4 Imperatori <------ Confermato da Oda.

Non so più che capitoli aspettarmi adesso. Sono in attesa di quello di questa settimana *^* 

''Confermato da Oda'' mi è nuova :o   Lo ha detto in un'intervista ?  Se si, potresti linkarmela per favore Red ?   Ho già l'hype a mille *^*

 

Quindi questa saga vs 4 imperatori dovrebbe contenere anche un'ipotetico scontro con Barbanera ?   Anche se quello che attendo di più è lo scontro con Shanks 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Monkey- ha scritto:

''Confermato da Oda'' mi è nuova :o   Lo ha detto in un'intervista ?  Se si, potresti linkarmela per favore Red ?   Ho già l'hype a mille *^*

 

Quindi questa saga vs 4 imperatori dovrebbe contenere anche un'ipotetico scontro con Barbanera ?   Anche se quello che attendo di più è lo scontro con Shanks 

Anche se Oda non ha confermato comunque l'obbiettivo di Rufy e co è quello di buttare giù tutti gli imperatori. Comunque entro anche io nella discussione, visto che sono anche io un grande fan di One piece!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Monkey- ha scritto:

''Confermato da Oda'' mi è nuova :o   Lo ha detto in un'intervista ?  Se si, potresti linkarmela per favore Red ?   Ho già l'hype a mille *^*

 

Quindi questa saga vs 4 imperatori dovrebbe contenere anche un'ipotetico scontro con Barbanera ?   Anche se quello che attendo di più è lo scontro con Shanks 

Non è stato detto da Oda in un'intervista, ma in dei disegni fatti da Oda per il Weekly Shonen Jump, che conferma la nuova saga. La notizia è stata riportata da Naruto World e anche da MangaForever (non sono riuscito a ritrovare il link :( )

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Non è stato detto da Oda in un'intervista, ma in dei disegni fatti da Oda per il Weekly Shonen Jump, che conferma la nuova saga. La notizia è stata riportata da Naruto World e anche da MangaForever (non sono riuscito a ritrovare il link :( )

Si poi sono riuscito a trovare delle info sulla notizia, ma grazie lo stesso Red :3     Dite che si scontrerà anche con Shanks e Barbanera ?

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Si poi sono riuscito a trovare delle info sulla notizia, ma grazie lo stesso Red :3     Dite che si scontrerà anche con Shanks e Barbanera ?

 

Alcuni pensano che ci sarà proprio uno scontro tra questi due, con la sconfitta di Shanks, per far crescere e maturare ancora Rufy. 

Al massimo penso che Rufy si scontrerà con Teach, ma con Shanks non saprei se si scontreranno :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Alcuni pensano che ci sarà proprio uno scontro tra questi due, con la sconfitta di Shanks, per far crescere e maturare ancora Rufy. 

Al massimo penso che Rufy si scontrerà con Teach, ma con Shanks non saprei se si scontreranno :th_sisi: 

Io immaginavo un incontro con Shanks per via della restituzione o meno del cappello, con annesso scontro tra i due per misurare le loro forze!  Vedo più improbabile uno scontro con Teach...credo che quest'ultimo sarà il nemico nella battaglia finale.  Però la tua teoria sulla sconfitta di Shanks, ad opera di Teach, per far maturare ancor di più Rufy forse ci sta meglio.

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monkey- ha scritto:

Io immaginavo un incontro con Shanks per via della restituzione o meno del cappello, con annesso scontro tra i due per misurare le loro forze!  Vedo più improbabile uno scontro con Teach...credo che quest'ultimo sarà il nemico nella battaglia finale.  Però la tua teoria sulla sconfitta di Shanks, ad opera di Teach, per far maturare ancor di più Rufy forse ci sta meglio.

Ma io penso che in questa saga teach si scontrerà con i rivoluzionari, e shanks probabilmente contro kidd e co. graziati da kaido. Altrimenti quei cliffhanger dati su questi due fronti non avrebbero senso, e poi dobbiamo ricordarci che non è la saga finale :D, pertanto è piuttosto improbabile uno scontro fra due imperatori, ne verrebbero tagliati fuori due in una saga e mi sembra strano :/!!

 

E ti dirò di più tra teach e i rivoluzionari sarà una guerra di poco contro che si trasformerà in una guerra fredda :D perché i rivoluzionari sono il top :mki:

O almeno credo e spero che sia così xD!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come verranno sviluppate tutte queste storie e come riusciranno a spianare la strada per la conclusione dell'opera (ancora lontana, ma vabbè, questo lo sappiamo ahahah).

Comunque questa è la scan di OP su WSJ:

12932755_1119846754713792_81022728469273

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Avete trovato qualche anticipazione sul capitolo di domani ?

Si

Spoiler

Prima pagina del capitolo di domani: https://imgur.com/qopvtp6

A quanto pare Jack sta attaccando veramente il nostro "piccolo" elefante. Quindi deve morire malissimo, soffrendo a più non posso :th_sisi: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

Si

  Nascondi contenuto

Prima pagina del capitolo di domani: https://imgur.com/qopvtp6

A quanto pare Jack sta attaccando veramente il nostro "piccolo" elefante. Quindi deve morire malissimo, soffrendo a più non posso :th_sisi: 

 

Spoiler

Mi immagino Rufy che si butta dal dorso dell'elefante e colpisce in pieno Jack con un bel Kong Gun :mki:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mi immagino Rufy che si butta dal dorso dell'elefante e colpisce in pieno Jack con un bel Kong Gun :mki:

 

Spoiler

Ma secondo me non farà il Gear 4th per il semplice motivo che poi non può fare assolutamente niente per 10 minuti. E se aggiungi il fatto che Jack è un pazzo svitato, ma con una forza mostruosa, non so quanto abbia effettoil Gear 4th 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma secondo me non farà il Gear 4th per il semplice motivo che poi non può fare assolutamente niente per 10 minuti. E se aggiungi il fatto che Jack è un pazzo svitato, ma con una forza mostruosa, non so quanto abbia effettoil Gear 4th 

 

Spoiler

Sisi stavo solo fantasticando Red, perché come te, spero faccia una brutta fine quel dannato Jack, e un bel Kong Gun da quell'altezza sarebbe stato il massimo!   Comunque Jack sta raggiungendo Teach al primo posto, nella mia personale classifica di ''Personaggi di One Piece che devono fare una brutta fine'' :th_sisi:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Il premio a sottoposti più BABBEI di OP va a... Jack e i suoi!

Di vero elefante qui ce n'è uno solo: Zounisha :yeah:

 

Spoiler

Zunisha è un boss, vogliamo il suo flashback per sapere cosa ha combinato xD :yeah:

 

 

20 ore fa, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sisi stavo solo fantasticando Red, perché come te, spero faccia una brutta fine quel dannato Jack, e un bel Kong Gun da quell'altezza sarebbe stato il massimo!   Comunque Jack sta raggiungendo Teach al primo posto, nella mia personale classifica di ''Personaggi di One Piece che devono fare una brutta fine'' :th_sisi:

 

Dai che teach ha carisma :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo fantastico

Spoiler

E a giudicare dall'ultima parte, pare che i 3 tizi che hanno avuto la sfortuna di incontrare kaido dopo uno dei suoi suicidi (o almeno lui  Scratchmen Apoo Manga Post Timeskip Infobox) sono diventati suoi sottoposti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Tutto il carisma che vuoi, ma spero vivamente che faccia una brutta fine lo stesso :asduj1:

È il personaggio preferito di oda, una brutta fine non la fa, ma magari una morte onorevole xD, anche se non è il tipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo letto

Spoiler

Mono ascolta anche lui le voci, e Jack ha attaccato veramente Zounisha, facendo una brutta fine (non avete idea di quanto ho goduto quando ho visto la faccia di Jack quando stava ricevendo l'attacco dall'elefante. VAI ZOUNISHA!!!)

A quanto pare Zou si è macchiata di un grande crimine in passato, costringendo l'elefante a camminare e basta.

Poi scopriamo che Apoo e Co. chiamano Kaidou "Signore", quindi mi sembra ovvio che siano passati sotto il comando di Kaidou (o hanno combattuto e hanno perso e quindi sono diventati sottoposti, oppure non hanno combattuto perché avevano paura di lui :th_sisi: )

 

Comunque, la faccia di Jack quando ha capito che Zounisha stava per attaccarlo, è qualcosa che mi ha fatto tantissimo piacere, non la dimenticherò mai. Ha fatto capire a Jack chi è che comanda. "Se attacchi un elefante, ti becchi la proboscide" a semicit. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...