Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

1 minuto fa, Garou- ha scritto:

hai letto solo questo? xD

Sì lol :°

 

1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

:moonmoon: 

Ma quindi non hai finito l'anime? D:

Con l'anime sono alla fine di Dressrosa, dove è arrivato finora. °<°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Con l'anime sono alla fine di Dressrosa, dove è arrivato finora. °<°

Allora dovresti leggere tutti gli altri capitoli che ti mancano. Ci sono troppi colpi di scena che non ti puoi permettere di perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

Allora dovresti leggere tutti gli altri capitoli che ti mancano. Ci sono troppi colpi di scena che non ti puoi permettere di perdere.

Non so la trama precisa, ma ho comunque avuto modo di informarmi sulle cose più importanti. °<°

Spoiler

Tipo Sanji Vinsmoke, i Poignee Griffe, ad esempio. :o

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Capitolo mediocre, niente di esaltante!
Non penso che si possa usare l'haki  su degli oggetti senza neanche toccarli, penso che le pallottole usate siano fatte di agalmatolite..
Non vedo l'ora di vedere il Reverie, si prospetta molto interessante, visto i reali che dovrebbero partecipare. Spero che tra essi, ci sia Riku, Elizabello, uno dei fratelli tritoni, e magari Dalton! Avere 5 reali che sono fedeli ai Mugi.. un pò mi spaventa! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ho gradito moltissimo questo capitolo :mki:

Non sarà pregno di avvenimenti importanti né di straordinarie rivelazioni, sta di fatto che mi ha divertito, gasato e commosso allo stesso tempo!

Tony può aggiungere un elefante millenario alla lista di pazienti curati durante la sua breve-ma-intensa carriera.

Il suo talento medico è messo alla prova ogni giorno sempre di più: d'altra parte siamo nel Nuovo Mondo, senza contare che la Star War di OP è alle porte. Speriamo che il viaggio verso Whole Cake Island sia sufficientemente lungo da permettergli di rimettere completamente in sesto i fratelli Turtlemamushi e Peropero (conosciuti anche come Pekoms e Pedro :asduj1:).

Momonosuke rimane a Zou: ha capito che, se vuole fare la sua parte nella lotta contro Kaido, deve fare quel che solo a lui è concesso.

Robin ha visto dei Den Den Mushi selvatici :mki: E Franky ci sa costruire un lumacofono :mki: Fantastico, fantastico :asduj1:

Pekoms starà benissimo tra i Mugi, si preannunciano gag spassosissime :asduj1:

Sono rotolata dal ridere nel leggere le motivazioni avanzate dai vari Minks a ragione del loro desiderio di seguire Rufy: non c'è che dire, tra chi vuole sinceramente salvare Sanji e chi semplicemente s'è affezionato ai Mugi, vediamo l'ennesima popolazione schierata con il Capitano!

Eeeeeeeeee.... l'arco narrativo di Zou, breve quanto ricco, si chiude.

D'ora in avanti ogni decisione, ogni spostamento, ogni strategia (sono curiosa di vedere queste nuove armi, in particolare il più recente Clima Takt di Nami, in azione) convergerà verso una fase del manga che dire epica è poco!

Il salto nel vuoto di Rufy, per me, è altamente simbolico: d'ora in avanti non si tentenna più, e le alleanze saranno tutto!

Vivi, il personaggio che mi ha spinto a seguire OP, parte per il Reverie :love_emote: :love_emote:

Ne vedremo delle belle!!!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Bel capitolo, l'ennesima divisione di ciurma e compagni, preventivata dal fatto che doveva dare spazio a chi a Dressrosa ne ha avuto poco, ci conferma il fatto che ormai la storia ha assunto una portata tale che difficilmente rivedremo il vecchio stile concluso con l'isola degli uomini pesce, ovvero la ciurma unita che sbarca su un'isola e picchia a destra e a manca. Mi aspetto che in futuro questo manga sarà ancor più impegnativo da leggere, considerando poi che incredibilmente oltre ai vari gruppi da seguire ancora ci sono questioni in sospeso, dai rivoluzionari a doffy e il suo destino..insomma, questo manga ormai ha imboccato una strada che mi aspetto manterrà fino alla fine.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SPOILERONI SUL CAPITOLO 823, ATTUALMENTE DISPONIBILE SOLO IN INGLESE

Spoiler

Come previsto Carrot è insieme alla ciurma, non potrei essere più felice di così, la sua ilarità legata ai conigli mi fa morire, spero che con delle traduzioni fatte meglio si riveli essere anche un personaggio che fa uso di molti giochi di parole legati ai conigli.

Mi sembra ovvio che a questo punto il Reverie prenderà luogo nel corso del Tea Party perciò dobbiamo aspettarci un capitolo bomba dopo l'altro, mi spaventa non poco il fatto che Riku stia andando a Marijoa senza alcuna scorta, specialmente perché non sappiamo ancora nulla di ciò che è successo a Doflamingo. 

Per il finale... incrociamo le dita perché Sabo, Koala e Dragon siano riusciti a fuggire senza problemi, non voglio un Ace 2.0, preferirei di gran lunga che a morire fosse Dragon/Shanks, inoltre il primo di questi non mi piacerebbe se la prima volta che ci viene introdotto adeguatamente fosse già imprigionato da Barbanera in attesa che questo si impossessi di chissà quale frutto ultra-potente...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Molti reali si stanno preparando a partire, ma mi chiedo se pure le Kuja parteciperanno, in teoria si, in pratica chissà!

Interessante vedere come Kureka si imbarchi come medico di bordo!
Carrot poteva far a meno di inserirla, non la vedo come personaggio utile, boh.

A quanto pare BN è arrivato nella terra dei rivoluzionari e probabilmente ha fatto pure casini, ma nn credo abbia ucciso qualcuno di importante.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Capitolo ricco di dati e informazioni su chi parteciperà al Reverie.

Baltigo in rovina... Teach ha colpito! Chissà cosa sarà successo a Dragon, Sabo, Koala, Hack e Ivankov! Ricordiamoci poi che c'è un rivoluzionario importante che ancora non conosciamo.

Non vedo l'ora di legger i prossimi capitoli. Ho bramosia di sapere, di vedere come va avanti! Davvero, è da molto che non ero così in hype per OP, per via della miriade di questioni in sospeso e delle cose che devono succedere! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Capitolo 'ccezziunale veramente :asduj1:

È stato bello vedere una serie di facce vecchie e nuove.

Quando ho visto Sally non ho potuto fare a meno di pensare che si trattasse di Pudding, la promessa sposa di Sanji.

Motivo in più per voler vedere morire male quello sgorbio sadico e razzista di Stelly :mumblo:

E a proposito di razzismo: ho la sensazione che la prima esperienza di Shirahoshi in superficie non andrà a finire bene :stupid:

Tra Armi Ancestrali che partecipano e gente che vuole domandare dei Poneglyph, questo Reverie si preannuncia già un disastro :asduj1:

Menzione d'onore per Re Elisabello: lo stile di quell'uomo è ineccepibile, tra rifiuto di andare a Marijoa scortato e palazzo a sua immagine e somiglianza.

Fenomenali le gag di Igaram e quelle sulla Thousand Sunny.

La presenza di Carrot non mi sorprende, era dalla colorspread del capitolo 821 che si sapeva che lei e Pedro avrebbero fatto parte del gruppo diretto a Whole Cake Island (Oda spoilerone :tf:). Mi garba questo voler dar risalto a personaggi diversi dai soliti Mugiwara, anche per consolidare la capacità di Rufy di farsi alleati in ogni dove. La coniglietta sa il fatto suo, chissà, magari la vedremo combattere al fianco di Nami.

La squadra "andiamo a recuperare Sanji" promette di far schiantare dalle risate :rotfl:

Hype a mille per quanto concerne Baltigo: chi era presente al momento della distruzione dell'isola? Ma soprattutto: ora che la base non-più-segreta è stata distrutta, i Rivoluzionari faranno infine la loro mossa, ammesso che siano nelle condizioni per farla?

Ah, quasi dimenticavo: Oda, ti amo quando interrompi i tuoi personaggi dal rivelare informazioni cruciali (in questo caso Hina).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Abbiamo anche Hitler tra i vari personaggi che partecipano al Reverie...

2003di8.jpg

 

Per quanto riguarda il capitolo, mi ha colpito molto il fatto che Carrot è riuscita quasi a mettere fuori gioco uno del calibro di Rufy O.o   

Poi...Baltigo è in rovina, ancor più odio verso quel dannato Barbanera, spero con tutto il cuore che Dragon & Co. gli abbiamo quantomeno causato qualche ferita e non si siano fatti catturare.

 

Come già detto, non vogliamo assolutamente un Ace 2.0 :nono:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

E niente, per me questo è l'inizio della guerra finale, al congresso ci saranno tutti i Poneglyph, i rivoluzionari si intrometteranno poiché ormai sono stati scoperti, insomma #PartyHard

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/4/2016 at 11:43, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Abbiamo anche Hitler tra i vari personaggi che partecipano al Reverie...

2003di8.jpg

 

Per quanto riguarda il capitolo, mi ha colpito molto il fatto che Carrot è riuscita quasi a mettere fuori gioco uno del calibro di Rufy O.o   

Poi...Baltigo è in rovina, ancor più odio verso quel dannato Barbanera, spero con tutto il cuore che Dragon & Co. gli abbiamo quantomeno causato qualche ferita e non si siano fatti catturare.

 

Come già detto, non vogliamo assolutamente un Ace 2.0 :nono:

 

 

Spoiler

Nami pesta quotidianamente gente del calibro di Zoro e Rufy, non vuol dire niente. Sono solo gag ;) Bel capitolo, mi piacciono sempre le panoramiche, danno un tocco di "grandezza" ed esalta la portata degli avvenimenti che stanno avvenendo e quelli a cui assisteremo in futuro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Nami pesta quotidianamente gente del calibro di Zoro e Rufy, non vuol dire niente. Sono solo gag ;) Bel capitolo, mi piacciono sempre le panoramiche, danno un tocco di "grandezza" ed esalta la portata degli avvenimenti che stanno avvenendo e quelli a cui assisteremo in futuro.

 

 

Spoiler

Ti darei ragione, se non fosse che tra i capitoli 804 e 805 Carrot ha dato prova di essere agile, veloce e anche piuttosto letale.

Niente che possa impensierire veramente Rufy, ma credo che si farà valere, in caso di combattimento, nella saga che viene ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Edward ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Nami pesta quotidianamente gente del calibro di Zoro e Rufy, non vuol dire niente. Sono solo gag ;) Bel capitolo, mi piacciono sempre le panoramiche, danno un tocco di "grandezza" ed esalta la portata degli avvenimenti che stanno avvenendo e quelli a cui assisteremo in futuro.

 

Spoiler

Pedro dice che '' è molto più forte rispetto alla media...'' Poi ovvio, non è di certo una in grado di far fuori Rufy probabilmente, ed è anche vero che quella è solo una gag, però la vedo comunque molto abile nel combattimento e secondo me darà un buon contributo nel recupero di Sanji ^^

 

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Ti darei ragione, se non fosse che tra i capitoli 804 e 805 Carrot ha dato prova di essere agile, veloce e anche piuttosto letale.

Niente che possa impensierire veramente Rufy, ma credo che si farà valere, in caso di combattimento, nella saga che viene ^^

 

 

2 ore fa, Monkey- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Pedro dice che '' è molto più forte rispetto alla media...'' Poi ovvio, non è di certo una in grado di far fuori Rufy probabilmente, ed è anche vero che quella è solo una gag, però la vedo comunque molto abile nel combattimento e secondo me darà un buon contributo nel recupero di Sanji ^^

 

 

Spoiler

Certo, non intendevo dire che è un personaggio debole, ma che la gag era in quel contesto. Nemmeno Nami è un personaggio debole se ci pensate bene, tralasciando la componente fisica è una combattente che fa il suo. Poi è ovvio che in rapporto a Rufy la maggiorparte degli altri personaggi appaiono deboli, ma è la percezione che è diversa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/4/2016 at 09:26, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho riconosciuto un volto nella parte delle immagini dei re:

  Nascondi contenuto

Foxy 

 

 

dove lo avresti visto ? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

3e690ff69e1530a6e81d6dc8ef285b3b.jpeg

in alto a sinistra, tra il sigaro e la donna.

 

4 minuti fa, Chaos ha scritto:

Non è foxy, è l'ex re della patria di chopper, se ho capito bene chi intende. 

walpole è sotto, e ho riconosciuto pure lui, ma non è quello che intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Comunque solo io sono curioso di sapere chi sia quel reale nella seconda pagina di nuovi personaggi che è mostrato avere solo un sigaro ? per me ha buone possibilità di essere Crocodile...

Inoltre qualcuno ha paragonato i vari nuovi Re e governanti alle silouette dei contatti di Caesar ? penso che ci sia la possibilità che qualche personaggio corrisponda...

 

 

EDIT: mi sono reso conto di una cosa, preparatevi a una paginona di teoria (che poi, teoria, non so cosa possa significare ciò che ho scoperto però è comunque degno di nota...)

Spoiler

a13htu.jpg

I vice ammiragli in ordine sono:

Smoker, Onigumo, Hina, Momonga, il quinto forse è legato a Bastille per le corna mentre il sesto non mi ricorda nessuno al momento...

 

Dite che sia una casualità o c'è effettivamente una relazione tra i vice ammiragli e questi regnanti ?

 

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non credo sia Foxy quel tipo che si vede in alto a sinistra...

 

Comunque, toglietemi una curiosità... probabilmente la cosa mi sarà sfuggita, ma che fine ha fatto Ceasar ?

 

Spoiler

è insieme a Capone e a Sanji ;)

la vera domanda è : Dov'è Doffy ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non credo sia Foxy quel tipo che si vede in alto a sinistra...

 

Comunque, toglietemi una curiosità... probabilmente la cosa mi sarà sfuggita, ma che fine ha fatto Ceasar ?

 

Spoiler

mi sembra che stia con sanji 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

è insieme a Capone e a Sanji ;)

la vera domanda è : Dov'è Doffy ?

 

 

Adesso, Garou- ha scritto:
  Nascondi contenuto

mi sembra che stia con sanji 

 

 

Spoiler

Ah giusto!  La mia memoria di m***a colpisce ancora D:  Grazie ragazzi ^^

 

Doffy non saprei, è un bel mistero... Jack è riuscito a recuperarlo dalla Marina o sbaglio ?

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...