Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Monkey- ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

Ah giusto!  La mia memoria di m***a colpisce ancora D:  Grazie ragazzi ^^

 

Doffy non saprei, è un bel mistero... Jack è riuscito a recuperarlo dalla Marina o sbaglio ?

 

Spoiler

no, jake non l'ha recuperato, infatti era dato per morto dalla marina dopo aver fallito il recupero di doffy.

 

secondo me jake è ancora vivo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

Ah giusto!  La mia memoria di m***a colpisce ancora D:  Grazie ragazzi ^^

 

Doffy non saprei, è un bel mistero... Jack è riuscito a recuperarlo dalla Marina o sbaglio ?

 

Spoiler

Non si sa se lo abbia recuperato ma, viste le condizioni fisiche di Jack al suo ritorno a Zou, dubito sia riuscito a riprendere Doffy.

Opinioni sull'immagine a confronto messa nel mio post di prima ? <.<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Luke88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non si sa se lo abbia recuperato ma, viste le condizioni fisiche di Jack al suo ritorno a Zou, dubito sia riuscito a riprendere Doffy.

Opinioni sull'immagine a confronto messa nel mio post di prima ? <.<

 

Spoiler

a parte momonga trovo corrispondenze pure io, vedremo più avanti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non si sa se lo abbia recuperato ma, viste le condizioni fisiche di Jack al suo ritorno a Zou, dubito sia riuscito a riprendere Doffy.

Opinioni sull'immagine a confronto messa nel mio post di prima ? <.<

 

Spoiler

Dubito ci sia qualche collegamento stretto tra quei nobili mondiali e quei vice ammiragli, a parte la somiglianza fisica...  Poi oddio, tutto può essere 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi avete trovato qualche anticipazione del capitolo di domani ?

 

Spoiler

Comunque, non so se sia già stato detto la scorsa settimana in uno dei vostri commenti, ma... e se Baltigo fosse stata ridotta così dagli stessi Rivoluzionari ?  Per via del fatto che hanno scoperto di essere stati trovati da Burgess, e quest'ultimo poteva rendere pubblica la loro posizione non solo alla propria ciurma, ma anche alla Marina o al Governo

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
24 minuti fa, Monkey- ha scritto:
Spoiler

Ragazzi avete trovato qualche anticipazione del capitolo di domani ?

 

Comunque, non so se sia già stato detto la scorsa settimana in uno dei vostri commenti, ma... e se Baltigo fosse stata ridotta così dagli stessi Rivoluzionari ?  Per via del fatto che hanno scoperto di essere stati trovati da Burgess, e quest'ultimo poteva rendere pubblica la loro posizione non solo alla propria ciurma, ma anche alla Marina o al Governo

 

ricordati di modificare il mess e usare gli spoiler

 

Spoiler

secondo me è improbabile. io penso che siano stati attaccati sì dai rinforzi, ma abbiano resistito alla grande e fatto il sederino a burgess&Co., ma siccome nello scontro l'isola è andata in frantumi abbiano dovuto cambiare base

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Ragazzi avete trovato qualche anticipazione del capitolo di domani ?

 

Spoiler

Comunque, non so se sia già stato detto la scorsa settimana in uno dei vostri commenti, ma... e se Baltigo fosse stata ridotta così dagli stessi Rivoluzionari ?  Per via del fatto che hanno scoperto di essere stati trovati da Burgess, e quest'ultimo poteva rendere pubblica la loro posizione non solo alla propria ciurma, ma anche alla Marina o al Governo

 

Ancora nessuno Spoiler purtroppo

Spoiler

Non capisco inoltre cosa intendi con ridurre così Baltigo dagli stessi rivoluzionari

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi, mi sono dimenticato dello spoiler :/

 

4 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Ancora nessuno Spoiler purtroppo

  Nascondi contenuto

Non capisco inoltre cosa intendi con ridurre così Baltigo dagli stessi rivoluzionari

 

Spoiler

Baltigo è in rovina!  Se a distruggerla siano stati proprio i Rivoluzionari per eliminare alcune prove visto che erano stati scoperti ?

 

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Monkey- ha scritto:

Perdonatemi, mi sono dimenticato dello spoiler :/

 

  Apri contenuto nascosto

Baltigo è in rovina!  Se a distruggerla siano stati proprio i Rivoluzionari per eliminare alcune prove visto che erano stati scoperti ?

 

Spoiler

più probabile che sia stata distrutta durante lo scontro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SPOILER CAPITOLO 824

Spoiler

Pare che la cucina di Rufy non sia gradita agli altri personaggi che sono sulla Sunny.

Kaido non è affatto contento dell'esistenza dei Mugiwara e della fama che stanno acquisendo.

Kidd è in punto di morte

Sanji riesce a vedere la sua futura sposa in foto. Sembra che sia molto bella.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 ore fa, Ferdy ha scritto:

SPOILER CAPITOLO 824

  Apri contenuto nascosto

Pare che la cucina di Rufy non sia gradita agli altri personaggi che sono sulla Sunny.

Kaido non è affatto contento dell'esistenza dei Mugiwara e della fama che stanno acquisendo.

Kidd è in punto di morte

Sanji riesce a vedere la sua futura sposa in foto. Sembra che sia molto bella.

 

Spoiler

godo per kidd. se la tipa di sanji è davvero bella sarà immensamente sfortunato, poiché dovrà rinunciarvi. a meno ché big mom e rufy non si mettano d'accordo su alcune questioni, per cui sanji potrà rimanere sposato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, big dima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Sappiamo tutti che non succederà mai lol.

Spoiler

E poi magari anche se bellissima la tizia è probabilmente antipatica a livelli assurdi o qualche altro difetto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SPOILERONI SUL CAP 824 LETTO IN INGLESE

Spoiler

Beh, spettacolo, 10/10 7.8/7.8 semplicemente spettacolare ma...

 

Kidd non è morto, VERO ???????????????????????????

 

Non mi stupisce affatto che la ciurma sulla Sunny stia andando allo sfacelo senza Sanji, sono già senza provviste, inoltre come tutti avevano ipotizzato se Sabo e Dragon fossero stati sconfitti la notizia sarebbe stata riportata. Mi intriga molto il fatto che sembra sia stata la CP0 a scacciare la ciurma di Barbanera, O l'ho sottovalutata moltissimo io O è in atto un'altra frottola della marina, personalmente opterei per la seconda...

Il fatto che la ciurma sia senza cibo e che stiano per attraversare una zona di mare dove nevica continua a supportare la teoria che Carrot mangerà lo Yuki-Yuki no mi presente nell'albero di mandaranci...

Kaido e le sue sbronze sono spettacolari, ha fatto prendere un colpo a me e a decine di altre persone quando gli spoiler sono stati pubblicati e hanno fatto vedere solo la sua faccia con lui che piangeva e sotto una didascalia che affermava "Kaido è dispiaciuto per le sorti di Jack e Doffy". Ovviamente neanche un'ora dopo ecco le scan complete e tutto viene smentito, infatti Jack è un uomo pesce, dubito qualcuno lo avesse ipotizzato, resta comunque un caso estremamente fortuito...

Questa settimana e forse anche la prossima sarà avvolta dalla seguente speculazione "Occhio sotto la frangia o foto vecchia ?" seriamente, trovo veramente poco probabile che Pudding sia veramente così altrimenti ce l'avrebbero mostrata direttamente, personalmente vorrei che fosse la ragazza con 3 occhi che in fondo le somiglia ma anche se la foto fosse molto vecchia e ora Pudding fosse una vecchia o ancora meglio un barile ci sarebbe da ridere per anni.

Ah e ovviamente "riusciranno i Mugiwara ad arrivare nel mare dove nevica zucchero filato prima che Luffy faccia Carrot allo spiedo ? lo scopriremo la prossima settimana !!"

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Luke88 ha scritto:

SPOILERONI SUL CAP 824 LETTO IN INGLESE

  Nascondi contenuto

Beh, spettacolo, 10/10 7.8/7.8 semplicemente spettacolare ma...

 

Kidd non è morto, VERO ???????????????????????????

 

Non mi stupisce affatto che la ciurma sulla Sunny stia andando allo sfacelo senza Sanji, sono già senza provviste, inoltre come tutti avevano ipotizzato se Sabo e Dragon fossero stati sconfitti la notizia sarebbe stata riportata. Mi intriga molto il fatto che sembra sia stata la CP0 a scacciare la ciurma di Barbanera, O l'ho sottovalutata moltissimo io O è in atto un'altra frottola della marina, personalmente opterei per la seconda...

Il fatto che la ciurma sia senza cibo e che stiano per attraversare una zona di mare dove nevica continua a supportare la teoria che Carrot mangerà lo Yuki-Yuki no mi presente nell'albero di mandaranci...

Kaido e le sue sbronze sono spettacolari, ha fatto prendere un colpo a me e a decine di altre persone quando gli spoiler sono stati pubblicati e hanno fatto vedere solo la sua faccia con lui che piangeva e sotto una didascalia che affermava "Kaido è dispiaciuto per le sorti di Jack e Doffy". Ovviamente neanche un'ora dopo ecco le scan complete e tutto viene smentito, infatti Jack è un uomo pesce, dubito qualcuno lo avesse ipotizzato, resta comunque un caso estremamente fortuito...

Questa settimana e forse anche la prossima sarà avvolta dalla seguente speculazione "Occhio sotto la frangia o foto vecchia ?" seriamente, trovo veramente poco probabile che Pudding sia veramente così altrimenti ce l'avrebbero mostrata direttamente, personalmente vorrei che fosse la ragazza con 3 occhi che in fondo le somiglia ma anche se la foto fosse molto vecchia e ora Pudding fosse una vecchia o ancora meglio un barile ci sarebbe da ridere per anni.

Ah e ovviamente "riusciranno i Mugiwara ad arrivare nel mare dove nevica zucchero filato prima che Luffy faccia Carrot allo spiedo ? lo scopriremo la prossima settimana !!"

 

 

Spoiler

Purtroppo kidd è ancora vivo, quel ...  

 

 

Su jack avevo immaginato bene, è sopravvissuto, era scontato, che fosse un uomo pesce potevo invece intuirlo. Ora però ha bisogno che qualcuno lo vada a prendere, perché sennò muore di fame ( cosa che mi auguro);ma con la fortuna che ha qualcuno che lo salvi, tipo jinbei, lo trova. La figlia di big mom, se è effettivamente lei, è davvero bella. Secondo me fa parte della storia normale che abbiano mostrato la sua foto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Jaaaaaaaaaaack :mumblo::mumblo::mumblo:

 

...ancora...

 

...vivo...

 

 

:mumblo::mumblo::mumblo:

 

Non importa, non importa, non c'è due senza tre (o forse dovrei dire "non c'è tre senza quattro"), c'è posto per un'altra brutta figura.

Anzi, se c'è stata una pecca, solo una, nella scelta di Oda di metterlo ko contro Zounesha, è stato il mancato regolamento di conti con Inuarashi e Nekomamushi. Ora ci sarà, e sarà calciorotato come merita. Ecccccccellente  burns.gif

Qualcuno ipotizza che sia un ibrido alla Dellinger e che possa chiamare in aiuto delle creature marine. Whatever, è chiaro che la questione "Zounesha rintracciabile" deve essere sistemata o i nostri non potranno mai considerarsi veramente al sicuro. E se per sistemarla Jack deve crepare senza che la cosa sia lasciata all'immaginazione del lettore, io non mi offendo :cool:

Ah, e direi che con questo capitolo possiamo smettere una buona volta di fantasticare sul salvataggio riuscito di Doflamingo :sneaky:

 

Kaido è qualcosa di indescrivibile :asduj1:

Sembra una donna in preda al ciclo mestruale, prima piange, poi diventa furibondo... un po' lo si era capito, uno che si butta da 10.000 metri per suicidarsi deve essere emotivamente mooooooolto instabile :asduj1:

Fantastica la scena con le taglie di Rufy e Law, se anche non si vedesse un Kidd pestato come una cotoletta, il messaggio sarebbe comunque chiarissimo: la generazione terribile è ancora lungi dall'impensierire uno Yonko.

Faccio sempre più fatica ad immaginare la fine di uno di loro per opera delle Supernove, fossero anche alleate tutte e dieci contro un nemico comune, eppure, per sconvolgere l'equilibrio di forze, l'equilibrio del mondo, serve che rotoli una testa. Una sola.

Senza un Barbanera di scorta, niente sarà più come prima, e a quel punto si andrà incontro ad un OP completamente inedito.

 

Simpatiche le gag sulla Sunny, i nostri non fanno in tempo a provare nostalgia per la cucina di Sanji che il cuoco pensa a quante lacrime stiano versando per la sua assenza. Non può neanche immaginare :asduj1:

La futura sposa non è affatto brutta e questo potrebbe volgere a favore dei Mugiwara: non oso pensare alle parole forti che sarebbero volate in presenza di una Laura2, specialmente da parte del fin-troppo-schietto Rufy :asduj1:

Pare che Pudding sia la stessa donna mostrata nel capitolo 651, quella con tre occhi... le cose si fanno sempre più interessanti :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
26 minuti fa, cialex88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Jaaaaaaaaaaack :mumblo::mumblo::mumblo:

 

...ancora...

 

...vivo...

 

 

:mumblo::mumblo::mumblo:

 

Non importa, non importa, non c'è due senza tre (o forse dovrei dire "non c'è tre senza quattro"), c'è posto per un'altra brutta figura.

Anzi, se c'è stata una pecca, solo una, nella scelta di Oda di metterlo ko contro Zounesha, è stato il mancato regolamento di conti con Inuarashi e Nekomamushi. Ora ci sarà, e sarà calciorotato come merita. Ecccccccellente  burns.gif

Qualcuno ipotizza che sia un ibrido alla Dellinger e che possa chiamare in aiuto delle creature marine. Whatever, è chiaro che la questione "Zounesha rintracciabile" deve essere sistemata o i nostri non potranno mai considerarsi veramente al sicuro. E se per sistemarla Jack deve crepare senza che la cosa sia lasciata all'immaginazione del lettore, io non mi offendo :cool:

Ah, e direi che con questo capitolo possiamo smettere una buona volta di fantasticare sul salvataggio riuscito di Doflamingo :sneaky:

 

Kaido è qualcosa di indescrivibile :asduj1:

Sembra una donna in preda al ciclo mestruale, prima piange, poi diventa furibondo... un po' lo si era capito, uno che si butta da 10.000 metri per suicidarsi deve essere emotivamente mooooooolto instabile :asduj1:

Fantastica la scena con le taglie di Rufy e Law, se anche non si vedesse un Kidd pestato come una cotoletta, il messaggio sarebbe comunque chiarissimo: la generazione terribile è ancora lungi dall'impensierire uno Yonko.

Faccio sempre più fatica ad immaginare la fine di uno di loro per opera delle Supernove, fossero anche alleate tutte e dieci contro un nemico comune, eppure, per sconvolgere l'equilibrio di forze, l'equilibrio del mondo, serve che rotoli una testa. Una sola.

Senza un Barbanera di scorta, niente sarà più come prima, e a quel punto si andrà incontro ad un OP completamente inedito.

 

Simpatiche le gag sulla Sunny, i nostri non fanno in tempo a provare nostalgia per la cucina di Sanji che il cuoco pensa a quante lacrime stiano versando per la sua assenza. Non può neanche immaginare :asduj1:

La futura sposa non è affatto brutta e questo potrebbe volgere a favore dei Mugiwara: non oso pensare alle parole forti che sarebbero volate in presenza di una Laura2, specialmente da parte del fin-troppo-schietto Rufy :asduj1:

Pare che Pudding sia la stessa donna mostrata nel capitolo 651, quella con tre occhi... le cose si fanno sempre più interessanti :asduj1:

 

Spoiler

caspita, che memoria, o forse l'hai letto su internet?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai aspetto il Giovedì solo per godermi il commento sul capitolo di Cialex... :asduj1:

 

Spoiler

Comunque fatemi capire una cosa.... ok che Jack è un Uomo-Pesce, ma non dovrebbe comunque morire in acqua dato che ha mangiato un frutto del diavolo ?    

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Monkey- ha scritto:

Ormai aspetto il Giovedì solo per godermi il commento sul capitolo di Cialex... :asduj1:

 

  Nascondi contenuto

Comunque fatemi capire una cosa.... ok che Jack è un Uomo-Pesce, ma non dovrebbe comunque morire in acqua dato che ha mangiato un frutto del diavolo ?    

 

Spoiler

anche tu? 

 

lui sott'acqua può respirare ma non nuotare, quindi morirà di fame se nessuno lo salverà

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

anche tu? 

 

lui sott'acqua può respirare ma non nuotare, quindi morirà di fame se nessuno lo salverà

 

Spoiler

Giusto, non ci avevo pensato, perdonatemi xD

 

Comunque Rufy che per la prima volta vede suo padre :o  E la sua gag con la cucina è fantastica :rotfl:

 

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, cialex88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Jaaaaaaaaaaack :mumblo::mumblo::mumblo:

 

...ancora...

 

...vivo...

 

 

:mumblo::mumblo::mumblo:

 

Non importa, non importa, non c'è due senza tre (o forse dovrei dire "non c'è tre senza quattro"), c'è posto per un'altra brutta figura.

Anzi, se c'è stata una pecca, solo una, nella scelta di Oda di metterlo ko contro Zounesha, è stato il mancato regolamento di conti con Inuarashi e Nekomamushi. Ora ci sarà, e sarà calciorotato come merita. Ecccccccellente  burns.gif

Qualcuno ipotizza che sia un ibrido alla Dellinger e che possa chiamare in aiuto delle creature marine. Whatever, è chiaro che la questione "Zounesha rintracciabile" deve essere sistemata o i nostri non potranno mai considerarsi veramente al sicuro. E se per sistemarla Jack deve crepare senza che la cosa sia lasciata all'immaginazione del lettore, io non mi offendo :cool:

Ah, e direi che con questo capitolo possiamo smettere una buona volta di fantasticare sul salvataggio riuscito di Doflamingo :sneaky:

 

Kaido è qualcosa di indescrivibile :asduj1:

Sembra una donna in preda al ciclo mestruale, prima piange, poi diventa furibondo... un po' lo si era capito, uno che si butta da 10.000 metri per suicidarsi deve essere emotivamente mooooooolto instabile :asduj1:

Fantastica la scena con le taglie di Rufy e Law, se anche non si vedesse un Kidd pestato come una cotoletta, il messaggio sarebbe comunque chiarissimo: la generazione terribile è ancora lungi dall'impensierire uno Yonko.

Faccio sempre più fatica ad immaginare la fine di uno di loro per opera delle Supernove, fossero anche alleate tutte e dieci contro un nemico comune, eppure, per sconvolgere l'equilibrio di forze, l'equilibrio del mondo, serve che rotoli una testa. Una sola.

Senza un Barbanera di scorta, niente sarà più come prima, e a quel punto si andrà incontro ad un OP completamente inedito.

 

Simpatiche le gag sulla Sunny, i nostri non fanno in tempo a provare nostalgia per la cucina di Sanji che il cuoco pensa a quante lacrime stiano versando per la sua assenza. Non può neanche immaginare :asduj1:

La futura sposa non è affatto brutta e questo potrebbe volgere a favore dei Mugiwara: non oso pensare alle parole forti che sarebbero volate in presenza di una Laura2, specialmente da parte del fin-troppo-schietto Rufy :asduj1:

Pare che Pudding sia la stessa donna mostrata nel capitolo 651, quella con tre occhi... le cose si fanno sempre più interessanti :asduj1:

 

Spoiler

Riguardo kaido, mi sembra ovvio che le supernove non siano al suo livello, anche perché abbiamo già visto come mingo aveva un potere esorbitante è molto versatile rispetto a questi, tanto che è riuscito a sopravvivere al gamma knife, adesso il dilemma è che tipo di poteri abbia kaido, se può essere soggetto al gamma knife o al prossimo asso di luffy....o se è talmente imponente che senza i visoni non si va da nessuna parte xD!! Dico questo perché comunque fra almeno un'anno e mezzo D: , ci sarà lo scontro :stupid:!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

caspita, che memoria, o forse l'hai letto su internet?

 

 

Spoiler

Entrambe le cose. Non fatico a ricordare i pochi personaggi femminili di OP, più che altro nella speranza che Oda ne tiri fuori qualcuno notevole, sia per aspetto che per potenza (Hancock è così lontana :cry2:), pertanto il riconoscimento di Pudding come la donna dai tre occhi è stato automatico (sono stata incuriosita dalla versione onepiessiana di Tenshinhan fin da subito, voglio conoscerne abilità e posizione all'interno della ciurma di Big Mom, nau :mki:).

E poi, non lo nego, l'ho letto scritto un po' ovunque :XD:

 

1 ora fa, Monkey- ha scritto:

Ormai aspetto il Giovedì solo per godermi il commento sul capitolo di Cialex... :asduj1:

 

  Nascondi contenuto

Comunque fatemi capire una cosa.... ok che Jack è un Uomo-Pesce, ma non dovrebbe comunque morire in acqua dato che ha mangiato un frutto del diavolo ?    

 

 

Spoiler

Looool, grazie :XD:

No, non muore poiché dotato di branchie come un qualsiasi uomo-pesce, tuttavia affonda e non può muoversi come qualsiasi altro fruttato ;).

Ora, qualcuno spera che muoia di fame, qualcuno che venga divorato da qualche mostro marino, ma tutti noi sappiamo bene che non tirerà le cuoia tanto facilmente. L'unica sua speranza è che qualcuno abbia una sua vivre card, visto che quello strumento va tanto di moda, ultimamente... se anche avesse la capacità di comunicare con le creature marine (cosa della quale comincio a dubitare, poiché sembra una prerogativa dei purosangue, o comunque un'abilità che non possiedono tutti gli uomini-pesce), credo l'avrebbe già usata, che non starebbe a lamentarsi che si sbrighino a trovarlo...

 

Vorrei fare notare una cosa: entrambi gli sposi, chi per un motivo, chi per un altro, hanno qualcosa da nascondere sotto i capelli :asduj1:!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nella ciurma di kaido comunque va di moda il suicidio xD, alla fine jack ha compiuto solo azioni suicide fino ad ora, non posso mai scordarmi quando voleva liberare doffy, disse esattamente così "chi pensate che io sia" ahahahah.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Anche questo un gran bel capitolo!

 

- La faccia di Rufy che vede per la prima volta suo padre è il massimo

- Piccolo scontro tra Barbanera e Chiper Pol... chissà che è successo!

- Solite gag sulla Sunny, sempre piacevoli da leggere

- Jack uomo pesce ancora vivo: EH, VOLEVI che fosse morto, GUARDA CHE FACCIA! Sicuramente qualcuno andrà a salvarlo.

- Kaido mi sta piacendo troppo, è una bestia! Mostra anche qualche segno di bipolarità, ma vabbè ahahah :D Davvero bella la scena con Kidd e la frase di Kaido sui "giochetti da pirati". Ora si fa sul serio!

- Il Barone Tamago nomina il Germa 66, che a quanto pare è l'esercito del padre di Sanji. Sono curioso di vederlo!

- Vediamo finalmente Pudding, che come avete già fatto notare è la ragazza Tenshinhan comparsa nella saga dell'Isola degli uomini pesce. Sanji è perduto ahahahah :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...