Vai al commento

[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione

Post raccomandati

2 ore fa, Rhaegar- ha scritto:
  Nascondi contenuto

Immagina se scopriamo essere così anche la sorella xD

Spoiler

Lo sapremo solo se verrà mai mostrato un bell'uomo :omg:

Edit:

Spoiler

Solo io penso che Reiji, alla lunga, si rivelerà essere molto meno buona e compassionevole di quanto abbia dato ad intendere con questo capitolo? E che dunque sia ben peggio del fratellino in termini di carattere :asduj1:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Devo ammettere di essere rimasto deluso da Yonji, speravo di vederlo con un ciuffetto davanti ad un occhio come per Sanji, ma mi ha consolato Reiju. Mi ha stupito perché, non so per quale motivo, avevo scartato a priori l'ipotesi di una sorella e ho pensato solo ai fratelli, ahah

Mi chiedo se sia davvero gentile come sembra o si rivelerà diversa nei prossimi capitoli, inoltre mi chiedo se abbia mangiato un qualche frutto di mare o sia una capacità di altro genere.

Finalmente abbiamo chiarimenti riguardo ai Vinsmoke, sopratutto il simbolo "66" della famiglia, che mi fa pensare non poco alla forma delle sopracciglia.

PS: I big colpi di scena a fine capitolo. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

SPOILER SUL CAP 826

Spoiler

FINALMENTE, un po' di luce sulla famiglia Vinsmoke !! adoro la sorella che DEVE conoscere Magellan, quei due insieme creerebbero la gag migliore di SEMPRE (o almeno seconda solo a quella che si otterrebbe con l'incontro tra Kidd e Baby 5). Sono veramente curioso di sapere come abbiano fatto i Vinsmoke a ottenere una tecnologia così avanzata, mi chiedo se le loro tute siano capaci di riportare autonomamente le persone fuori dall'acqua, sarebbe veramente portentoso per un fruttato/a avere una tuta del genere, come appunto sembra essere la sorella di Sanji...

Detto questo Jinbe hype, Party Hard!

Link al commento

Guest NicoRobin
6 ore fa, cialex88 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Lo sapremo solo se verrà mai mostrato un bell'uomo :omg:

Edit:

Nascondi contenuto

Solo io penso che Reiji, alla lunga, si rivelerà essere molto meno buona e compassionevole di quanto abbia dato ad intendere con questo capitolo? E che dunque sia ben peggio del fratellino in termini di carattere :asduj1:?

Spoiler

no.

sapevo che jinbei e i principi, quindi gli uomini pesce, erano li sotto

Link al commento

2 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

no.

sapevo che jinbei e i principi, quindi gli uomini pesce, erano li sotto

Spoiler

che principi scusa ? quello mostrato non è l'ex membro della ciurma di Fissher Tiger? se ricordo bene si chiamava Aladin o qualcosa del genere...

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

che principi scusa ? quello mostrato non è l'ex membro della ciurma di Fissher Tiger? se ricordo bene si chiamava Aladin o qualcosa del genere...

Spoiler

a me ha ricordato il principe che conta la scala quando parla

Link al commento

2 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

a me ha ricordato il principe che conta la scala quando parla

Spoiler

images?q=tbn:ANd9GcS3eCwJJ9ATjdpAyQDBZdV

Nope, ha un tridente e i capelli neri...

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Luke88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

images?q=tbn:ANd9GcS3eCwJJ9ATjdpAyQDBZdV

Nope, ha un tridente e i capelli neri...

Spoiler

hairagione, ryuuboshi è più ciccottello ( a meno che non sia dimagrito).però l'ausilio dei principi e dell'isola degli uomini pesce è sicura

Link al commento

1 minuto fa, big dima ha scritto:

Nascondi contenuto

hairagione, ryuuboshi è più ciccottello ( a meno che non sia dimagrito).però l'ausilio dei principi e dell'isola degli uomini pesce è sicura

Spoiler

Ok ma dubito intervengano proprio ora che si stanno dirigendo al Reverie...

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Luke88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ok ma dubito intervengano proprio ora che si stanno dirigendo al Reverie...

Spoiler

anche questo è vero. ma perché mi dimentico sempre del reverie?

Link al commento

22 minuti fa, Luke88 ha scritto:

SPOILER SUL CAP 826

Nascondi contenuto
  Apri contenuto nascosto

FINALMENTE, un po' di luce sulla famiglia Vinsmoke !! adoro la sorella che DEVE conoscere Magellan, quei due insieme creerebbero la gag migliore di SEMPRE (o almeno seconda solo a quella che si otterrebbe con l'incontro tra Kidd e Baby 5). Sono veramente curioso di sapere come abbiano fatto i Vinsmoke a ottenere una tecnologia così avanzata, mi chiedo se le loro tute siano capaci di riportare autonomamente le persone fuori dall'acqua, sarebbe veramente portentoso per un fruttato/a avere una tuta del genere, come appunto sembra essere la sorella di Sanji...

Detto questo Jinbe hype, Party Hard!

Spoiler

Non ci avevo mai pensato ad una combo con magellan xD, comunque l'attrezzatura a mio parere è stata proprio pensata per coloro che hanno ingerito i frutti, e probabilmente anche yonji ne avrà ingerito uno! 

10 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

anche questo è vero. ma perché mi dimentico sempre del reverie?

Spoiler

Chissà se non vedremo anche un membro dei vinsmoke a questo reverie!

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Rhaegar- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non ci avevo mai pensato ad una combo con magellan xD, comunque l'attrezzatura a mio parere è stata proprio pensata per coloro che hanno ingerito i frutti, e probabilmente anche yonji ne avrà ingerito uno! 

Apri contenuto nascosto

Chissà se non vedremo anche un membro dei vinsmoke a questo reverie!

Spoiler

che potrebbe aprirsi con il matrimonio fra sanji e la figlia di big mom

Link al commento

Spoiler

Lo sapevo che sarebbe arrivato anche Jinbe, lo sapevo!

Oltre a questo, capitolo interessante. Yonji e Reiju mi piacciono molto, jn particolare quest'ultima. Ora sono davvero curioso di vedere gli altri due fratelli di Sanji e il padre

Link al commento

Spoiler

Finalmente si sa qualcosa sulla famiglia Vinsoke e abbiamo di nuovo notizie su Jimbei, quindi capito molto godibile secondo me.

Mi piace molto Yonji come pg, tra l'altro mi ha divertito molto la sua gag con Nami :')   

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Spoiler

Mi sono appena reso conto di cosa significhi l'arrivo di Jinbe !! Oda aveva detto che i nuovi membri della ciurma sarebbero arrivati uno dopo l'altro, quindi adesso che siamo vicini all'unione di Jinbe mi aspetto di vedere qualcun'altro unirsi oltre a lui, i nomi papabili al momento sono Carrot e Pudding !!

Link al commento

Spoiler

Finalmente Jinbe, spero davvero si unisca definitivamente alla ciurma. Inaspettato il fatto che Sanji avesse una sorella, in ogni caso questa storia dei Vinsmoke inizia a farsi davvero seria, prevedo una saga molto, molto lunga.

Link al commento

Guest NicoRobin
8 ore fa, Edward ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Finalmente Jinbe, spero davvero si unisca definitivamente alla ciurma. Inaspettato il fatto che Sanji avesse una sorella, in ogni caso questa storia dei Vinsmoke inizia a farsi davvero seria, prevedo una saga molto, molto lunga.

Spoiler

molto lunga ci può stare, ma siamo anche vicini alla grande guerra

Spoiler

secondo voi sarà un problema per i re appoggiare rufy ( che li ha aiutati nel momento del bisogno) a tempo debito? o si schiereranno con il governo mondiale a malincuore?

Link al commento

14 ore fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

molto lunga ci può stare, ma siamo anche vicini alla grande guerra

Nascondi contenuto

secondo voi sarà un problema per i re appoggiare rufy ( che li ha aiutati nel momento del bisogno) a tempo debito? o si schiereranno con il governo mondiale a malincuore?

Spoiler

Penso che si schiereranno con Rufy senza troppi patemi. Rufy si è fatto amicizie in lungo e in largo, in tutto il manga non ha fatto altro che raccogliere alleati in giro per il globo e sappiamo tutti a cosa serviranno alla fine. One Piece è anche un manga che da tanto spazio a valori come amicizia, gratitudine e lealtà. Inpensabile che nel momento del bisogno non aiutino Rufy, andrebbe contro ogni principio dettato da Oda.

Link al commento

Cap uscito. Ed è una bomba assurda, è fantastico.

Spoiler

LA CITTA' DI CIOCCOLATA. Probabilmente avrei fatto come rufy fossi stato al suo posto, ovvero avrei divorato tutto :asduj1:
Ma, cosa più importante: finalmente vediamo sia big mom che la tanto discussa sua figlia che sanji deve sposare.

Ed è stranamente normale :confused:

Aggiunto a quello che dice alla fine, pare tutto un piano per attirare rufy lì e annientare la sua ciurma come promesso :/ 

Link al commento

Guest NicoRobin
8 minuti fa, Chaos ha scritto:

Nascondi contenuto

LA CITTA' DI CIOCCOLATA. Probabilmente avrei fatto come rufy fossi stato al suo posto, ovvero avrei divorato tutto :asduj1:
Ma, cosa più importante: finalmente vediamo sia big mom che la tanto discussa sua figlia che sanji deve sposare.

Aggiunto a quello che dice alla fine, pare tutto un piano per attirare rufy lì e annientare la sua ciurma come promesso :/ 

Spoiler

quindi vuoi dire che quella ciurma che è arrivata lì deve fronteggiare tutta quella gente? spero che la flotta di rufy si faccia viva

p.s. devo ancora leggere il capitolo, quindi se la domanda ti pare strana sappi il motivo. ora vado a leggerlo

Spoiler

senza contare jinbei e gli altri uomini pesce

Link al commento

32 minuti fa, Chaos ha scritto:

Nascondi contenuto

Spoiler

La buttò lì... il frutto di Big Mom è il Disney-Disney? XD

Link al commento