cialex88 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 ore fa, Rhaegar- ha scritto: Nascondi contenuto Immagina se scopriamo essere così anche la sorella xD Spoiler Lo sapremo solo se verrà mai mostrato un bell'uomo Edit: Spoiler Solo io penso che Reiji, alla lunga, si rivelerà essere molto meno buona e compassionevole di quanto abbia dato ad intendere con questo capitolo? E che dunque sia ben peggio del fratellino in termini di carattere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Spoiler Devo ammettere di essere rimasto deluso da Yonji, speravo di vederlo con un ciuffetto davanti ad un occhio come per Sanji, ma mi ha consolato Reiju. Mi ha stupito perché, non so per quale motivo, avevo scartato a priori l'ipotesi di una sorella e ho pensato solo ai fratelli, ahah Mi chiedo se sia davvero gentile come sembra o si rivelerà diversa nei prossimi capitoli, inoltre mi chiedo se abbia mangiato un qualche frutto di mare o sia una capacità di altro genere. Finalmente abbiamo chiarimenti riguardo ai Vinsmoke, sopratutto il simbolo "66" della famiglia, che mi fa pensare non poco alla forma delle sopracciglia. PS: I big colpi di scena a fine capitolo. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 SPOILER SUL CAP 826 Spoiler FINALMENTE, un po' di luce sulla famiglia Vinsmoke !! adoro la sorella che DEVE conoscere Magellan, quei due insieme creerebbero la gag migliore di SEMPRE (o almeno seconda solo a quella che si otterrebbe con l'incontro tra Kidd e Baby 5). Sono veramente curioso di sapere come abbiano fatto i Vinsmoke a ottenere una tecnologia così avanzata, mi chiedo se le loro tute siano capaci di riportare autonomamente le persone fuori dall'acqua, sarebbe veramente portentoso per un fruttato/a avere una tuta del genere, come appunto sembra essere la sorella di Sanji... Detto questo Jinbe hype, Party Hard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 6 ore fa, cialex88 ha scritto: Apri contenuto nascosto Lo sapremo solo se verrà mai mostrato un bell'uomo Edit: Nascondi contenuto Solo io penso che Reiji, alla lunga, si rivelerà essere molto meno buona e compassionevole di quanto abbia dato ad intendere con questo capitolo? E che dunque sia ben peggio del fratellino in termini di carattere ? Spoiler no. sapevo che jinbei e i principi, quindi gli uomini pesce, erano li sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: Nascondi contenuto no. sapevo che jinbei e i principi, quindi gli uomini pesce, erano li sotto Spoiler che principi scusa ? quello mostrato non è l'ex membro della ciurma di Fissher Tiger? se ricordo bene si chiamava Aladin o qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Luke88 ha scritto: Nascondi contenuto che principi scusa ? quello mostrato non è l'ex membro della ciurma di Fissher Tiger? se ricordo bene si chiamava Aladin o qualcosa del genere... Spoiler a me ha ricordato il principe che conta la scala quando parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: Nascondi contenuto a me ha ricordato il principe che conta la scala quando parla Spoiler Nope, ha un tridente e i capelli neri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Luke88 ha scritto: Nascondi contenuto Nope, ha un tridente e i capelli neri... Spoiler hairagione, ryuuboshi è più ciccottello ( a meno che non sia dimagrito).però l'ausilio dei principi e dell'isola degli uomini pesce è sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: Nascondi contenuto hairagione, ryuuboshi è più ciccottello ( a meno che non sia dimagrito).però l'ausilio dei principi e dell'isola degli uomini pesce è sicura Spoiler Ok ma dubito intervengano proprio ora che si stanno dirigendo al Reverie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 1 minuto fa, Luke88 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ok ma dubito intervengano proprio ora che si stanno dirigendo al Reverie... Spoiler anche questo è vero. ma perché mi dimentico sempre del reverie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 22 minuti fa, Luke88 ha scritto: SPOILER SUL CAP 826 Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto FINALMENTE, un po' di luce sulla famiglia Vinsmoke !! adoro la sorella che DEVE conoscere Magellan, quei due insieme creerebbero la gag migliore di SEMPRE (o almeno seconda solo a quella che si otterrebbe con l'incontro tra Kidd e Baby 5). Sono veramente curioso di sapere come abbiano fatto i Vinsmoke a ottenere una tecnologia così avanzata, mi chiedo se le loro tute siano capaci di riportare autonomamente le persone fuori dall'acqua, sarebbe veramente portentoso per un fruttato/a avere una tuta del genere, come appunto sembra essere la sorella di Sanji... Detto questo Jinbe hype, Party Hard! Spoiler Non ci avevo mai pensato ad una combo con magellan xD, comunque l'attrezzatura a mio parere è stata proprio pensata per coloro che hanno ingerito i frutti, e probabilmente anche yonji ne avrà ingerito uno! 10 minuti fa, big dima ha scritto: Nascondi contenuto anche questo è vero. ma perché mi dimentico sempre del reverie? Spoiler Chissà se non vedremo anche un membro dei vinsmoke a questo reverie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 3 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Apri contenuto nascosto Non ci avevo mai pensato ad una combo con magellan xD, comunque l'attrezzatura a mio parere è stata proprio pensata per coloro che hanno ingerito i frutti, e probabilmente anche yonji ne avrà ingerito uno! Apri contenuto nascosto Chissà se non vedremo anche un membro dei vinsmoke a questo reverie! Spoiler che potrebbe aprirsi con il matrimonio fra sanji e la figlia di big mom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 33 minuti fa, big dima ha scritto: Apri contenuto nascosto che potrebbe aprirsi con il matrimonio fra sanji e la figlia di big mom Spoiler Dovrebbero andare a marijoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Spoiler Lo sapevo che sarebbe arrivato anche Jinbe, lo sapevo! Oltre a questo, capitolo interessante. Yonji e Reiju mi piacciono molto, jn particolare quest'ultima. Ora sono davvero curioso di vedere gli altri due fratelli di Sanji e il padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Spoiler Finalmente si sa qualcosa sulla famiglia Vinsoke e abbiamo di nuovo notizie su Jimbei, quindi capito molto godibile secondo me. Mi piace molto Yonji come pg, tra l'altro mi ha divertito molto la sua gag con Nami :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 33 minuti fa, big dima ha scritto: Apri contenuto nascosto che potrebbe aprirsi con il matrimonio fra sanji e la figlia di big mom Spoiler Dovrebbero andare a marijoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Spoiler Speravo davvero tanto in un ritorno di Jimbei, ma non mi sarei mai immaginato così presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Spoiler Mi sono appena reso conto di cosa significhi l'arrivo di Jinbe !! Oda aveva detto che i nuovi membri della ciurma sarebbero arrivati uno dopo l'altro, quindi adesso che siamo vicini all'unione di Jinbe mi aspetto di vedere qualcun'altro unirsi oltre a lui, i nomi papabili al momento sono Carrot e Pudding !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Spoiler Finalmente Jinbe, spero davvero si unisca definitivamente alla ciurma. Inaspettato il fatto che Sanji avesse una sorella, in ogni caso questa storia dei Vinsmoke inizia a farsi davvero seria, prevedo una saga molto, molto lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 8 ore fa, Edward ha scritto: Apri contenuto nascosto Finalmente Jinbe, spero davvero si unisca definitivamente alla ciurma. Inaspettato il fatto che Sanji avesse una sorella, in ogni caso questa storia dei Vinsmoke inizia a farsi davvero seria, prevedo una saga molto, molto lunga. Spoiler molto lunga ci può stare, ma siamo anche vicini alla grande guerra Spoiler secondo voi sarà un problema per i re appoggiare rufy ( che li ha aiutati nel momento del bisogno) a tempo debito? o si schiereranno con il governo mondiale a malincuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 14 ore fa, big dima ha scritto: Nascondi contenuto molto lunga ci può stare, ma siamo anche vicini alla grande guerra Nascondi contenuto secondo voi sarà un problema per i re appoggiare rufy ( che li ha aiutati nel momento del bisogno) a tempo debito? o si schiereranno con il governo mondiale a malincuore? Spoiler Penso che si schiereranno con Rufy senza troppi patemi. Rufy si è fatto amicizie in lungo e in largo, in tutto il manga non ha fatto altro che raccogliere alleati in giro per il globo e sappiamo tutti a cosa serviranno alla fine. One Piece è anche un manga che da tanto spazio a valori come amicizia, gratitudine e lealtà. Inpensabile che nel momento del bisogno non aiutino Rufy, andrebbe contro ogni principio dettato da Oda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Cap uscito. Ed è una bomba assurda, è fantastico. Spoiler LA CITTA' DI CIOCCOLATA. Probabilmente avrei fatto come rufy fossi stato al suo posto, ovvero avrei divorato tutto Ma, cosa più importante: finalmente vediamo sia big mom che la tanto discussa sua figlia che sanji deve sposare. Ed è stranamente normale Aggiunto a quello che dice alla fine, pare tutto un piano per attirare rufy lì e annientare la sua ciurma come promesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 8 minuti fa, Chaos ha scritto: Cap uscito. Ed è una bomba assurda, è fantastico. Nascondi contenuto LA CITTA' DI CIOCCOLATA. Probabilmente avrei fatto come rufy fossi stato al suo posto, ovvero avrei divorato tutto Ma, cosa più importante: finalmente vediamo sia big mom che la tanto discussa sua figlia che sanji deve sposare. Ed è stranamente normale Aggiunto a quello che dice alla fine, pare tutto un piano per attirare rufy lì e annientare la sua ciurma come promesso :/ Spoiler quindi vuoi dire che quella ciurma che è arrivata lì deve fronteggiare tutta quella gente? spero che la flotta di rufy si faccia viva p.s. devo ancora leggere il capitolo, quindi se la domanda ti pare strana sappi il motivo. ora vado a leggerlo Spoiler senza contare jinbei e gli altri uomini pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 32 minuti fa, Chaos ha scritto: Cap uscito. Ed è una bomba assurda, è fantastico. Nascondi contenuto LA CITTA' DI CIOCCOLATA. Probabilmente avrei fatto come rufy fossi stato al suo posto, ovvero avrei divorato tutto Ma, cosa più importante: finalmente vediamo sia big mom che la tanto discussa sua figlia che sanji deve sposare. Ed è stranamente normale Aggiunto a quello che dice alla fine, pare tutto un piano per attirare rufy lì e annientare la sua ciurma come promesso :/ Spoiler La buttò lì... il frutto di Big Mom è il Disney-Disney? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Adesso, MadHatter ha scritto: Apri contenuto nascosto La buttò lì... il frutto di Big Mom è il Disney-Disney? XD è la cosa più assurda che ho mai letto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati