Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 13/01/2015 at 14:08, Dlyuk ha scritto:

Stavo pensando, e se fossero proprio Momonosuke e Kinemon a entrare nella ciurma?

E Kanjuro che fine farà ?

Inviato
  On 20/01/2015 at 18:47, Fallen` ha scritto:

E Kanjuro che fine farà ?

Infatti è quasi impossibile, però di sicuro li accompagneranno fino a zou

Inviato

E

se kanjuro si risacrificasse, kin&momy si uniscono e vanno fino a wa, poi però scoprono che non è li e devono andare fin zou, che, tugguarda, sta appena prima di raftel. Il problema è il terzo samurai e che kin usa il fuoco come Sanji.

Inviato
  On 20/01/2015 at 20:03, Dlyuk ha scritto:

E

se kanjuro si risacrificasse, kin&momy si uniscono e vanno fino a wa, poi però scoprono che non è li e devono andare fin zou, che, tugguarda, sta appena prima di raftel. Il problema è il terzo samurai e che kin usa il fuoco come Sanji.

A dire il vero Zo è la prossima isola. Si andrà  più tardi a Wa!

Inviato

Il nuovo mugiwara sarà  Bartolomeo, punto u.u

Quanto era figo il "Bari Bari Pistol" ? *_*

2BWzLea.png

Inviato
  On 20/01/2015 at 21:43, ΩVictor91 ha scritto:

Il nuovo mugiwara sarà  Bartolomeo, punto u.u

Quanto era figo il "Bari Bari Pistol" ? *_*

Siii Bartolomeo ♥

Inviato

No, vabbé, Bartolomeo non riuscirebbe a combinare niente in ciurma.

Cioè, ma ci pensate? In mezzo ai suoi idoli... sarebbe peggio di Sanji con l'epistassi per colpa di Nami costantemente in bikini... È un auto-ohko  :fg:

Lui servirebbe meglio la ciurma da alleato. Lui È l'alleato, per eccellenza, al pari di Boa  :th_sisi:

Inviato

/semiOT Non per dire eh ma questa scena è stata fatta in modo strepitoso nell'anime

mGiNmKa.jpg

Inviato
  On 20/01/2015 at 21:57, cialex88 ha scritto:

No, vabbé, Bartolomeo non riuscirebbe a combinare niente in ciurma.

Cioè, ma ci pensate? In mezzo ai suoi idoli... sarebbe peggio di Sanji con l'epistassi per colpa di Nami costantemente in bikini... È un auto-ohko  :fg:

Lui servirebbe meglio la ciurma da alleato. Lui È l'alleato, per eccellenza, al pari di Boa  :th_sisi:

E' vero, anche perchè sono dell'idea che dopo questa saga i nostri Mugiwara si faranno un bel po' di alleati.... forse dico Bartolomeo solo perchè è il mio pg preferito in questa saga, e di conseguenza mi farebbe molto piacere vederlo in ciurma  :)

2BWzLea.png

Inviato
  On 21/01/2015 at 11:51, master sceptile ha scritto:

scusate ma leggere il manga no?.-.comunque volevo chiedervi se potevate elencarmi  gli special del manga di one piece,ne ho alcuni ma non sò quali mi mancano

In che senso, scusa?

Inviato
  On 21/01/2015 at 11:58, master sceptile ha scritto:

leggendo i vari commenti del post,ho visto che molti si basano sull'anime,ancor peggio quello italiano  :sweat:

E che male c'è? C'è chi legge solo il manga, c'è chi guarda solo l'anime, c'è chi guarda solo l'anime giapponese subbato, c'è chi guarda solo l'anime in italiano, c'è chi guarda entrambi, c'è chi legge e guarda, c'è chi fa di tutto e di più, come me.

Qual è il problema se uno vuole guardarsi solo l'anime  :innocent:? E magari solo quello italiano (che, tra parentesi, ultimamente è migliorato molto in fatto di censure, e che comunque è anni luce superiore a quello statunitense e tedesco, giusto perché noi siamo sempre quelli messi peggio, no?).

• Mi Piace 1
Inviato
  On 21/01/2015 at 11:51, master sceptile ha scritto:

scusate ma leggere il manga no?.-.comunque volevo chiedervi se potevate elencarmi  gli special del manga di one piece,ne ho alcuni ma non sò quali mi mancano

sarà  da 30 pagine che parliamo solo del manga e dell'anime sub

Guest NicoRobin
Inviato
  On 23/01/2015 at 19:37, Firnen ha scritto:

I mugiwara dovrebbero fare scorta di lacrime di mansherey xD (si scriveva così)

dyluk, sei alla pari col manga?

per un momento ho avuto paura che tutti si risvegliassero

:dead: 

Inviato
  On 23/01/2015 at 19:37, Firnen ha scritto:

I mugiwara dovrebbero fare scorta di lacrime di mansherey xD (si scriveva così)

Più che altro Usopp  :secret:

Che ad ogni giro si prende di quelle saccagnate  :secret:

Inviato

ottimo frutto quello di mancherie, apre moltissimi scenari. io credo che verrà  utilizzato o per guarire kyros o law

Inviato
  On 23/01/2015 at 19:39, big dima ha scritto:

dyluk, sei alla pari col manga?

per un momento ho avuto paura che tutti si risvegliassero

:dead:

Dlyuk D:

Sì, sono "circa" alla pari con il manga, perché? Per gli spoiler?

Guest NicoRobin
Inviato
  On 23/01/2015 at 20:03, Dlyuk ha scritto:

Dlyuk D:

Sì, sono "circa" alla pari con il manga, perché? Per gli spoiler?

pardon ho svisto il tuo nome :(

cmq sì, per gli spoiler :)

Inviato
  On 23/01/2015 at 20:05, big dima ha scritto:

pardon ho svisto il tuo nome :(

cmq sì, per gli spoiler :)

Non ho letto gli ultimi due capitoli per mancanza di voglia, ma ho letto diversi riassunti su internet, quindi più o meno sono alla pari

Inviato
  On 23/01/2015 at 19:48, Mad Hatter ha scritto:

ottimo frutto quello di mancherie, apre moltissimi scenari. io credo che verrà  utilizzato o per guarire kyros o law

O entrambi, a parte che law se lo puó riassemblare con l'ope ope

Credo

Inviato

Ma scusate un attimo, il frutto di Manshelly (o Macherie, che dir si voglia) può avere effetto solo su altre persone o anche sulla stessa Manshelly?

No perchè se l'avesse mangiato qualcuno di più forte sarebbe quasi imbattibile...