Fallen` Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Stavo pensando, e se fossero proprio Momonosuke e Kinemon a entrare nella ciurma? E Kanjuro che fine farà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 E Kanjuro che fine farà ?Infatti è quasi impossibile, però di sicuro li accompagneranno fino a zou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ese kanjuro si risacrificasse, kin&momy si uniscono e vanno fino a wa, poi però scoprono che non è li e devono andare fin zou, che, tugguarda, sta appena prima di raftel. Il problema è il terzo samurai e che kin usa il fuoco come Sanji. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ese kanjuro si risacrificasse, kin&momy si uniscono e vanno fino a wa, poi però scoprono che non è li e devono andare fin zou, che, tugguarda, sta appena prima di raftel. Il problema è il terzo samurai e che kin usa il fuoco come Sanji.A dire il vero Zo è la prossima isola. Si andrà più tardi a Wa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Nella ciurma entra violet ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Il nuovo mugiwara sarà Bartolomeo, punto u.uQuanto era figo il "Bari Bari Pistol" ? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Il nuovo mugiwara sarà Bartolomeo, punto u.uQuanto era figo il "Bari Bari Pistol" ? *_* Siii Bartolomeo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 No, vabbé, Bartolomeo non riuscirebbe a combinare niente in ciurma.Cioè, ma ci pensate? In mezzo ai suoi idoli... sarebbe peggio di Sanji con l'epistassi per colpa di Nami costantemente in bikini... È un auto-ohko Lui servirebbe meglio la ciurma da alleato. Lui È l'alleato, per eccellenza, al pari di Boa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 /semiOT Non per dire eh ma questa scena è stata fatta in modo strepitoso nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 No, vabbé, Bartolomeo non riuscirebbe a combinare niente in ciurma. Cioè, ma ci pensate? In mezzo ai suoi idoli... sarebbe peggio di Sanji con l'epistassi per colpa di Nami costantemente in bikini... È un auto-ohko Lui servirebbe meglio la ciurma da alleato. Lui È l'alleato, per eccellenza, al pari di Boa E' vero, anche perchè sono dell'idea che dopo questa saga i nostri Mugiwara si faranno un bel po' di alleati.... forse dico Bartolomeo solo perchè è il mio pg preferito in questa saga, e di conseguenza mi farebbe molto piacere vederlo in ciurma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 scusate ma leggere il manga no?.-.comunque volevo chiedervi se potevate elencarmi gli special del manga di one piece,ne ho alcuni ma non sò quali mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 scusate ma leggere il manga no?.-.comunque volevo chiedervi se potevate elencarmi gli special del manga di one piece,ne ho alcuni ma non sò quali mi mancano In che senso, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 leggendo i vari commenti del post,ho visto che molti si basano sull'anime,ancor peggio quello italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 leggendo i vari commenti del post,ho visto che molti si basano sull'anime,ancor peggio quello italiano E che male c'è? C'è chi legge solo il manga, c'è chi guarda solo l'anime, c'è chi guarda solo l'anime giapponese subbato, c'è chi guarda solo l'anime in italiano, c'è chi guarda entrambi, c'è chi legge e guarda, c'è chi fa di tutto e di più, come me. Qual è il problema se uno vuole guardarsi solo l'anime ? E magari solo quello italiano (che, tra parentesi, ultimamente è migliorato molto in fatto di censure, e che comunque è anni luce superiore a quello statunitense e tedesco, giusto perché noi siamo sempre quelli messi peggio, no?). E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 scusate ma leggere il manga no?.-.comunque volevo chiedervi se potevate elencarmi gli special del manga di one piece,ne ho alcuni ma non sò quali mi mancano sarà da 30 pagine che parliamo solo del manga e dell'anime sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 I mugiwara dovrebbero fare scorta di lacrime di mansherey xD (si scriveva così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 I mugiwara dovrebbero fare scorta di lacrime di mansherey xD (si scriveva così) dyluk, sei alla pari col manga? per un momento ho avuto paura che tutti si risvegliassero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 I mugiwara dovrebbero fare scorta di lacrime di mansherey xD (si scriveva così) Più che altro Usopp Che ad ogni giro si prende di quelle saccagnate E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ottimo frutto quello di mancherie, apre moltissimi scenari. io credo che verrà utilizzato o per guarire kyros o law Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 dyluk, sei alla pari col manga?per un momento ho avuto paura che tutti si risvegliassero Dlyuk D:Sì, sono "circa" alla pari con il manga, perché? Per gli spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Dlyuk D:Sì, sono "circa" alla pari con il manga, perché? Per gli spoiler? pardon ho svisto il tuo nome cmq sì, per gli spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 pardon ho svisto il tuo nome cmq sì, per gli spoiler Non ho letto gli ultimi due capitoli per mancanza di voglia, ma ho letto diversi riassunti su internet, quindi più o meno sono alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ottimo frutto quello di mancherie, apre moltissimi scenari. io credo che verrà utilizzato o per guarire kyros o lawO entrambi, a parte che law se lo puó riassemblare con l'ope ope Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 ma non sarebbe la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma scusate un attimo, il frutto di Manshelly (o Macherie, che dir si voglia) può avere effetto solo su altre persone o anche sulla stessa Manshelly?No perchè se l'avesse mangiato qualcuno di più forte sarebbe quasi imbattibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati