Eneru Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Su questo non ci piove, ma ho comunque una brutta sensazione Anche io sono convinto che non sarà abbastanza u.u Secondo me effettuerà una sorta di power-up anche Mingo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Anche io sono convinto che non sarà abbastanza u.u Secondo me effettuerà una sorta di power-up anche Mingo ! Non penso tanto ad un power up... quanto al fatto che non abbia mostrato ancora tutte le sue carte, semplicemente :/ E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non penso tanto ad un power up... quanto al fatto che non abbia mostrato ancora tutte le sue carte, semplicemente :/ sembra di leggere la trama di goku super sayan god 2 contro freezer, va che roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Omg il cap di oggi *^* Finalmente vediamo davvero Rufy al massimo dopo i 2 anni, sono molto curioso, secondo me per questo Gear Fourth sfrutterà anche l'Haki E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 VENGO, il capitolo di oggi è :Q__________________________________ se non lo avete ancora letto leggete fino a pagina 18 e poi registrate la lettura di pagina 19, le reazioni sono impagabili, Bottube può confermare Spoiler contenente spoiler sul capitolo 783, fate quanto scritto sopra prima di aprire <.<voi come vi aspettate che diventerà ? per me diventerà di una statura simile a quella di un gigante, forse poco più piccolo, sicuramente avrà dei limiti di tempo ma imho a questa stazza potrà comportarsi come a quella normale, quindi con tutto ingigantito e quindi molto più forte visto anche quanto detto da Doffy, testuali parole "Veloce sei veloce, ma a potenza non ci siamo proprio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 (modificato) VENGO, il capitolo di oggi è :Q__________________________________ se non lo avete ancora letto leggete fino a pagina 18 e poi registrate la lettura di pagina 19, le reazioni sono impagabili, Bottube può confermare Spoiler contenente spoiler sul capitolo 783, fate quanto scritto sopra prima di aprire <.< voi come vi aspettate che diventerà ? per me diventerà di una statura simile a quella di un gigante, forse poco più piccolo, sicuramente avrà dei limiti di tempo ma imho a questa stazza potrà comportarsi come a quella normale, quindi con tutto ingigantito e quindi molto più forte visto anche quanto detto da Doffy, testuali parole "Veloce sei veloce, ma a potenza non ci siamo proprio" Tipo una sorta di ''unificazione'' tra Gear second e Gear Third ? Perchè a quello avevo pensato anche io ! Così potrebbe sfruttare sia la velocità del Second che la forza del Third in una volta Modificato 9 aprile, 2015 da -Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tipo una sorta di ''unificazione'' tra Gear second e Gear Third ? Perchè a quello avevo pensato anche io ! Così potrebbe sfruttare sia la velocità del Second che la forza del Third in una volta io sinceramente pensavo ad un gear third "completo" dato che ha dimostrato nel corso del tempo di essere in procinto di migliorare la tecnica dato che inizialmente quando la usava si rimpiccioliva, mentre dopo i 2 anni non si rimpicciolisce più, ecco ora pensavo che potrebbe gonfiarsi totalmente, però sì, effettivamente tra le varie cose ho pensato anche ad una unione dei primi 2 gear dato che con il third in genere è lento a causa delle dimensioni degli arti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 io sinceramente pensavo ad un gear third "completo" dato che ha dimostrato nel corso del tempo di essere in procinto di migliorare la tecnica dato che inizialmente quando la usava si rimpiccioliva, mentre dopo i 2 anni non si rimpicciolisce più, ecco ora pensavo che potrebbe gonfiarsi totalmente, però sì, effettivamente tra le varie cose ho pensato anche ad una unione dei primi 2 gear dato che con il third in genere è lento a causa delle dimensioni degli arti Spero solo che non sia una cag*ta Ma mi fido di Oda-Sensei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Rufy ora usa il Gear Fourth per sconfiggere Doflamingo... Modificato 10 aprile, 2015 da King Utilizza gli spoiler quando riveli informazioni sulla storia! :P E' stata aggiunta una reazione da Donquijote Doflamingo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Gucci, secondo te stiamo usando tutti gli spoiler giusto per hobby? E' stata aggiunta una reazione da Gucci_Boy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non so come si inseriscono, qualche moderatore è libero di modificare il messaggio inserendo lo spoiler.Poi se qualche utente è così gentile da insegnarmi a farlo glie ne sarei anche grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non so come si inseriscono, qualche moderatore è libero di modificare il messaggio inserendo lo spoiler.Poi se qualche utente è così gentile da insegnarmi a farlo glie ne sarei anche grato [/spoiler dopo il secondo spoiler metti la quadra ( che io ho tolto per farti vedere il codice). tra le due quadre inserisci il testo. se invece non vuoi scriverlo, nella barra dei menù ( quando scrivi il mess) è la terza immagine che si chiama special BBCode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Grazie Dima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Mi aspetto molto dai prossimi capitoli! Oda ti prego fammi amare questa saga, non fare *censura*con questo Gear Fourth e tirami fuori il meglio di Rufy!Settimana prossima è in pausa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Mi aspetto molto dai prossimi capitoli! Oda ti prego fammi amare questa saga, non fare *censura*con questo Gear Fourth e tirami fuori il meglio di Rufy! Settimana prossima è in pausa? Si, ahimé, Oda prende pausa ogni quattro capitoli per salvaguardare la sua salute, ormai ci si dovrebbe aver fatto il callo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Devi tener conto che sono 18 anni che One Piece va avanti quasi ininterrottamente. Con l'età che avanza e gli orari proibitivi di lavoro è normale che Oda salvaguardi la sua salute. Meglio una pausa di una settimana ogni quattro capitoli che di più anni come il mitico Togashi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Inutile dire che ho aperto tutti gli spoilers strafegrandomene altamente LOLVisto che seguo l'anime, ma ho comprato anche il manga (Con quello sono al numero 18 quasi 19, anche se ho i numeri fino al 32)Anyway devo rimettermi in paro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Devi tener conto che sono 18 anni che One Piece va avanti quasi ininterrottamente. Con l'età che avanza e gli orari proibitivi di lavoro è normale che Oda salvaguardi la sua salute. Meglio una pausa di una settimana ogni quattro capitoli che di più anni come il mitico Togashi! Il problema è che oda si prende le pause sul clou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Devi tener conto che sono 18 anni che One Piece va avanti quasi ininterrottamente. Con l'età che avanza e gli orari proibitivi di lavoro è normale che Oda salvaguardi la sua salute. Meglio una pausa di una settimana ogni quattro capitoli che di più anni come il mitico Togashi! Nulla da dire, ci mancherebbe Però sai, dopo anni e anni di vizi da parte del bravo Oda, quella settimana di pausa ogni quattro (più tutte le feste, pause della rivista e balle varie) è una tortura cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Domani scopriremo la sorpresona di Oda! Siete pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Domani scopriremo la sorpresona di Oda! Siete pronti? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Domani scopriremo la sorpresona di Oda! Siete pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 fortunatamente (o forse sfortunatamente dato che non so a che ora esca e potrei passare tutta la giornata a refreshare) domani sono a casa da scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati