Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Perché dare importanza all' esclusiva?! Non è che oda venderà  di meno il volume in cui mostrerà  i poteri di shanks solo perché si conoscono già ! O almeno questo è il mio pensiero.

 

è come la madre di rufy, nessuno sa niente, ed è meglio così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avremmo saputo qualcosa a riguardo XD

Oda stesso ha detto che è già  comparsa! Mi sembra che il giorno prima che uscisse un capitolo disse che sarebbe comparsa. Infatti quel capitolo parlava dei rivoluzionari. Non lo si è chiarito esplicitamente attraverso dialoghi che la donna fosse veramente la madre di rufy, ma si sapeva che fosse lei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

John Irons: Che puoi dirci dell’aspetto della madre di Rufy? Era bella? Cosa le è successo? E’ morta quando Rufy era piccolo?Oda: Penso che sia viva. Ci sto ancora pensando in verità . Ma se apparirà  nella storia sarà  una donna dall’aspetto molto duro. E molto severa. Non penso che sarà  una madre bella. La immagino come una tipica donna di mezza età  con la permanente. Parlando di famiglie, ho ideato la storia di Nico Robin. E’ stata la prima volta per me nel disegnare una madre nel flashback di un personaggio. Fino a quel punto non avevo mai pensato ad un legame di sangue. Perfino Chopper che era considerato un figlio, non aveva legami di sangue. Più che altro per lanciare il messaggio per cui si può considerare chiunque come parte di una famiglia anche senza legami di sangue. American Shonen Jump (Dicembre 2009)

Questo è tutto quello che si sa di certo sulla madre di Rufy.

Perché dare importanza all' esclusiva?! Non è che oda venderà  di meno il volume in cui mostrerà  i poteri di shanks solo perché si conoscono già ! O almeno questo è il mio pensiero.

Forse perché è tipo dal capitolo 1 che si attende di sapere cosa sa fare a parte bere ed essere bravino con la spada?

Qui non si tratta di far fare più vendite al manga bensì di lasciare che uno dei più grandi misteri di OP venga svelato da qualcosa che non sia il manga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che hai ragione, ricordo male :/ ma mi sembra che su un video di una teoria sui rivoluzionari ne parlassero e mostrassero una donna con gli occhiali affermando ciò che ho scritto prima. Riguardo shanks rappresenta uno dei maggiori misteri si, ma sappiamo che è un bravo spadaccino e che ha un livello molto elevato di haki, quei poteri alla fine sarebbero solamente una conclusione logica, magari gli appartengono davvero ma non si limitano a ciò che è mostrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbero succedere 3 cose:


1) Re Riku riesce a proteggere Rufy e gli alri nel castello(meno probabile)


 


2)Nami vede che la vivecard si agita e li viene a salvare la madre di Laura(come già  è stato ipotizzato Big Mom)


 


3) Re riku riesce a trattenere un po la marina e Rufy e gli altri pirati scappano con i rivoluzionari( mi sembra la più probabile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

no, non è spam, in quanto non concorre con questo sito, se non ho capito male


al massimo lo metti sotto spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Meno male che dragon era lì e non si è fatto vedere dal nobile mondiale. Visto che ora sia sabo che luffy sono vivi, mi sento meglio, la storia avrà  più senso. Tanto, salvo miracoli, nessuno dei due morirà , quindi stiamo apposto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Aspetto di leggerlo in italiano per capire meglio alcune cose e commentarlo in maniera più approfondita :3

 

Però è ;bello. Solo un po' triste quando racconta di aver perso la memoria, per il resto è molto bello; inoltre si prospetta l'ennesima fuga senza gloria ma di nascosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto di leggerlo in italiano per capire meglio alcune cose e commentarlo in maniera più approfondita :3

Riassumendolo praticamente

sabo è stato salvato da dragon mentre annegava dopo la roba che è fuggito, ma ha riportato ferite (se ne vedono tracce ancora ora che è cresciuto) e ha perso la memoria. Non ricordava neppure il suo nome, ma sui suoi oggetti c'era scritto sabo quindi l'hanno chiamato così. L'unica cosa che ricordava è che non aveva assolutamente intenzione di ritornare dai suoi genitori, e quindi chiede a dragon di portarlo con se. A sto punto salto in avanti di diversi anni, e arriviamo a quando ace è appena morto. Il nome ace gli fa ricordare qualcosa, ma non capisce cosa. Guarda quindi il giornale e vede la sua foto, e a questo punto gli iniziano a riaffiorare sempre più ricordi, di loro 3 che diventano fratelli, ecc ecc e urla dalla disperazione perché ha capito che suo fratello è morto.

Sviene per altri giorni, e una volta rinvenuto chiede a dragon di aiutarlo a cercare il frutto di ace. Arriviamo quindi quasi al presente in cui incontro rufy e gli fa capire di essere sabo, e gli chiede se gli lascia il frutto di ace. Rufy accetta, e il resto lo sappiamo tutti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassumendolo praticamente

sabo è stato salvato da dragon mentre annegava dopo la roba che è fuggito, ma ha riportato ferite (se ne vedono tracce ancora ora che è cresciuto) e ha perso la memoria. Non ricordava neppure il suo nome, ma sui suoi oggetti c'era scritto sabo quindi l'hanno chiamato così. L'unica cosa che ricordava è che non aveva assolutamente intenzione di ritornare dai suoi genitori, e quindi chiede a dragon di portarlo con se. A sto punto salto in avanti di diversi anni, e arriviamo a quando ace è appena morto. Il nome ace gli fa ricordare qualcosa, ma non capisce cosa. Guarda quindi il giornale e vede la sua foto, e a questo punto gli iniziano a riaffiorare sempre più ricordi, di loro 3 che diventano fratelli, ecc ecc e urla dalla disperazione perché ha capito che suo fratello è morto.

Sviene per altri giorni, e una volta rinvenuto chiede a dragon di aiutarlo a cercare il frutto di ace. Arriviamo quindi quasi al presente in cui incontro rufy e gli fa capire di essere sabo, e gli chiede se gli lascia il frutto di ace. Rufy accetta, e il resto lo sappiamo tutti

 

Quindi solo un piccolo riassunto sulla vita di Sabo dopo l'incidente in pratica...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche su apd, ma comunque avete notato che kyros ha due gambe xD chissà  se i poteri di manshelly arrivino a tanto, oppure un errore.

L'ultima vignetta non l'ho capita molto bene? I corvi sono opera di dragon giusto?

Modificato da Firnen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...