Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

???

In op pirate warriors 3 hanno introdotto il personaggio di shanks mostrando i suoi poteri, a quanto sembra può esternare un energia rossa dalla sua spada che si pensa sia l'haki del re, e inoltre può controllare il tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ancora sabo fresco fresco sull'isola :) anche se fujitora voglia catturarli non credo che egli non intervenga!! Su big mom credo si faranno la guerra perché a quanto pare caesar interessa a molti.

 

Io non ci conterei troppo: Sabo & co sono al porto sotterraneo, pronti a fare i bagagli  :omg:

Ammesso e non concesso, poi, che Sabo faccia retro front per garantire l'incolumità  del fratellino, non vedo bene uno scontro decisivo tra un ammiraglio ed un rivoluzionario, non a questo punto del manga.

 

Io è da molto tempo che penso a una comparsa di tutti e 4 gli imperatori a Dressrosa, dopo la disfatta di Mingo ovviamente....

 

Scherzi? Un'isola è luogo angusto per 4 Imperatori tutti assieme  :looksi:

 

Diciamo xD shanks da quello che si è capito dal pg dell'ultimo gioco, riesce a controllare il tempo e quindi è spiegata anche la sua comparsa rapida a marineford ma kaido sembra lontano e burgess è il comandante della prima divisione quindi è logico abbia la sua nave. Inoltre big mom sembra interessata a caesar non a dresrossa o a rufy in persona!

 

???

 

Quello, semmai, è Dragon  :omg:

 

secondo me non interverrà  nessuno. i pirati saranno alloggiati dentro il castello, così la marina non può arrestarli 

 

Prima o poi dovranno uscirci, hai presente che devono andare alla ricerca di OP  :asduj1:?

 

La comparsa dei quattro imperatori nella stessa isola è semplice utopia, perché a differenza del grande blu, nel nuovo mondo i big tendono a tirare i fili da dietro le quinte piuttosto che presentarsi di persona. Kaido è un imperatore e di sicuro ha dei comandanti di flotta (direi i primi 3, un po' come Newgate) che sono in grado di tenere testa a degli ammiragli. Per risolvere dei casini o adempiere delle missioni manderebbe loro. Barbanera è indubbiamente il boss finale, l'ultimo nemico che Rufy affronterà  prima della conclusione del manga, o comunque uno degli ultimi sicuramente. Farlo apparire ora sarebbe un po' strano, mi aspetto di rivederlo nel manga tra qualche anno.

Shanks probably è a farsi gli affari suoi altrove, non vuole rivedere rufy prima che questi non sia diventato un grande pirata (probabilmente quando rufy sarà  al livello degli imperatori e sconfiggerà  lo stesso shanks).

Ergo, l'incognita è Big Mom al momento, ma credo che il primo imperatore che i mugi affronteranno sarà  Kaido per forza di cose, resta da vedere come fuggiranno da Dressrosa e come Kaido farà  la sua comparsa.

 

La faccio molto più semplice: 4 Imperatori nello stesso posto non ci possono stare.

Hai presente l'allegra scaramuccia tra Edward e Shanks? Immaginatela con i 4 al completo: imploderebbe il NW  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non è dragon ma shanks! È chiaramente confermato che può produrre energia e fulmini rossi grazie all' haki del re, mentre la manipolazione del tempo si pensa sia un livello ulteriore all' haki dell'osservazione.

Se non ci credete potete già  trovare il gameplay di shanks su YouTube :) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non è dragon ma shanks! È chiaramente confermato che può produrre energia e fulmini rossi grazie all' haki del re, mentre la manipolazione del tempo si pensa sia un livello ulteriore all' haki dell'osservazione.

Se non ci credete potete già  trovare il gameplay di shanks su YouTube :) .

 

Ok, ma questi sono effetti dati dall'haki, non da un frutto del Diavolo!

Dragon, invece, è quotato come il possessore di un Rogia dell'aria fin dalla sua prima apparizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma io parlavo di tempo inteso come dimensione non come un evento climatico xD non mi hai capito

 

Ti riferisci ad un'elevata percezione degli eventi che stanno per verificarsi?

E comunque, io qui non leggo alcunché di simile: http://onepiece.wikia.com/wiki/Shanks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.kpopstarz.com/articles/194309/20150420/one-piece-pirate-warriors-3-shanks.htm

I produttori del gioco hanno detto di aver avuto contatti solo con shueisha e con toei animation, ma che oda ha approvato la creazione del personaggio, a mio parere è ovvio che i suoi poteri siano verosimili a quelli che verranno esplicati nel manga, altrimenti perché accennare queste cose, e poi queste capacità  che presenta nel gioco sono anche indizi da sempre dati nel manga(si è sempre parlato di una forte ambizione del re), E magari ne verremmo a conoscenza tra poco in qualche capitolo, dato che il gioco è uscito non molto tempo fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.kpopstarz.com/articles/194309/20150420/one-piece-pirate-warriors-3-shanks.htm

I produttori del gioco hanno detto di aver avuto contatti solo con shueisha e con toei animation, ma che oda ha approvato la creazione del personaggio, a mio parere è ovvio che i suoi poteri siano verosimili a quelli che verranno esplicati nel manga, altrimenti perché accennare queste cose, e poi queste capacità  che presenta nel gioco sono anche indizi da sempre dati nel manga(si è sempre parlato di una forte ambizione del re), E magari ne verremmo a conoscenza tra poco in qualche capitolo, dato che il gioco è uscito non molto tempo fa.

 

"We do not have direct communication with Oda-san, we worked closely with Toei and Shueisha. All of the planning documents were submitted to Toei and Shueisha who approved the story we created. These decisions go to Oda-san for his approval too," Nakajima explained.

 

Il fatto che Oda approvi non significa necessariamente che le abilità  mostrate in questo videogioco corrispondono (del tutto) al vero. 

Potrebbe benissimo significare che sono abilità  che gli sta bene siano attribuite a questo personaggio per questo scopo.

Ti pare sensato che si bruci l'esclusiva su quello che sa fare uno dei personaggi più amati e più importanti di questo manga?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io non ci conterei troppo: Sabo & co sono al porto sotterraneo, pronti a fare i bagagli  :omg:

Ammesso e non concesso, poi, che Sabo faccia retro front per garantire l'incolumità  del fratellino, non vedo bene uno scontro decisivo tra un ammiraglio ed un rivoluzionario, non a questo punto del manga.

 

 

Scherzi? Un'isola è luogo angusto per 4 Imperatori tutti assieme  :looksi:

 

 

???

 

Quello, semmai, è Dragon  :omg:

 

 

Prima o poi dovranno uscirci, hai presente che devono andare alla ricerca di OP  :asduj1:?

 

 

La faccio molto più semplice: 4 Imperatori nello stesso posto non ci possono stare.

Hai presente l'allegra scaramuccia tra Edward e Shanks? Immaginatela con i 4 al completo: imploderebbe il NW  :asduj1:

 

tanto adesso la marina salpa e se ne va

 

Ok, ma questi sono effetti dati dall'haki, non da un frutto del Diavolo!

Dragon, invece, è quotato come il possessore di un Rogia dell'aria fin dalla sua prima apparizione.

 

da quanto ho letto su one piece wiki, ci sono 4 probabili tipi di haki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel dialogo con re riku ha fatto intendere che non avrebbe creato altri danni a dressrosa.

 

barbanera sarà  uno di quelli che verrà  sconfitto quasi alla fine imho, l'ultimo ultimo sarà  kobi. me lo sento.

 

Io, come sicuramente tanti altri, credo che alla fine del manga ci sarà  una nuova marina capeggiata dai marinai onesti e leali, quindi da Kobi, Smoker, la ragazza occhialuta, Fujitora ha dimostrato di poterlo essere, e forse anche Kuzan benché ora sia un'incognita. Per me succederà  la stessa cosa che avverrà  con Shanks, ovvero uno scontro per misurare le proprie forze ma non un combattimento mirato a uccidere come avviene negli altri scontri. Insomma, una specie di prova per confrontarsi a vicenda e dimostrare il proprio valore. Comunque Kobi sarà  sicuramente il grandammiraglio un giorno, sarebbe strano il contrario vista la storia lol.

 

Piuttosto, averete notato che a dressrosa ci sono stati molti alleati dei mugi, dai gladiatori del colosseo a Bartolomeo (miglior personaggio di sempre, lo adoro) e altri.. credo che Oda stia iniziando a mostrarci il concetto di alleanza e mostra tutti coloro che saranno alleati dei mugi in futuro, come lo erano i pirati del nuovo mondo per Newgate in parole povere.. ciò mi fa pensare che non ci saranno nuovi mugi se non Jimbe, anche perché gestire troppi mugi in una saga è già  arduo e si è visto a Dressrosa.

Anche se almeno un rogia nella ciurma ci starebbe così avremmo il set completo tra paramisha, zoo zoo e rogia, oltre al robot, l'animale e l'uomo pesce lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Io, come sicuramente tanti altri, credo che alla fine del manga ci sarà  una nuova marina capeggiata dai marinai onesti e leali, quindi da Kobi, Smoker, la ragazza occhialuta, Fujitora ha dimostrato di poterlo essere, e forse anche Kuzan benché ora sia un'incognita. Per me succederà  la stessa cosa che avverrà  con Shanks, ovvero uno scontro per misurare le proprie forze ma non un combattimento mirato a uccidere come avviene negli altri scontri. Insomma, una specie di prova per confrontarsi a vicenda e dimostrare il proprio valore. Comunque Kobi sarà  sicuramente il grandammiraglio un giorno, sarebbe strano il contrario vista la storia lol.

 

Piuttosto, averete notato che a dressrosa ci sono stati molti alleati dei mugi, dai gladiatori del colosseo a Bartolomeo (miglior personaggio di sempre, lo adoro) e altri.. credo che Oda stia iniziando a mostrarci il concetto di alleanza e mostra tutti coloro che saranno alleati dei mugi in futuro, come lo erano i pirati del nuovo mondo per Newgate in parole povere.. ciò mi fa pensare che non ci saranno nuovi mugi se non Jimbe, anche perché gestire troppi mugi in una saga è già  arduo e si è visto a Dressrosa.

Anche se almeno un rogia nella ciurma ci starebbe così avremmo il set completo tra paramisha, zoo zoo e rogia, oltre al robot, l'animale e l'uomo pesce lol.

 

io voglio altre femmine nella ciurma. 2 sono davvero poche  :riot:

 

io spero che rubber inizi ad avere anche lui delle divisioni da comandare.

qualcuno sa che fine hanno fatto i pirati di barbabianca?

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daje, proseguono i lutti per me à§_ৠgià  ero tristissimo perché i miei due personaggi preferiti, Kidd e Shanks si scontreranno, causando quasi certamente la morte di entrambi a lungo termine e ora se n'è andato anche il presidenteà§__________à§.


io voglio altre femmine nella ciurma. 2 sono davvero poche  :riot:

 

io spero che rubber inizi ad avere anche lui delle divisioni da comandare.


qualcuno sa che fine hanno fatto i pirati di barbabianca?

Dovrebbero essere sotto il comando di Marco al momento e molti aspettano il suo ritorno in quanto sarà  uno dei maggiori alleati dei Mugiwara alla fine, direi che con il prossimo arco ci sono parecchie probabilità  che lo rivedremo finalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Daje, proseguono i lutti per me à§_ৠgià  ero tristissimo perché i miei due personaggi preferiti, Kidd e Shanks si scontreranno, causando quasi certamente la morte di entrambi a lungo termine e ora se n'è andato anche il presidenteà§__________à§.

Dovrebbero essere sotto il comando di Marco al momento e molti aspettano il suo ritorno in quanto sarà  uno dei maggiori alleati dei Mugiwara alla fine, direi che con il prossimo arco ci sono parecchie probabilità  che lo rivedremo finalmente

 

mi stupisce però che non stiano intervenendo per difendere le proprie isole che barbabianca ha preso sotto il suo controllo e protettorato. possibile che le lascino tranquillamente rubare da teach?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi stupisce però che non stiano intervenendo per difendere le proprie isole che barbabianca ha preso sotto il suo controllo e protettorato. possibile che le lascino tranquillamente rubare da teach?

e cosa dovrebbero fare ? Barbabianca ed Ace erano chiaramente i più forti della ciurma, se loro non hanno potuto nulla contro Teach quali speranze avrebbero loro ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marco è sprecato come semplice comandante, coi poteri che ha dovrebbe essere uno dei dominatori del nuovo mondo, basti pensare che sa volare e può rigenerarsi sebbene non sia un rogia, i suoi poteri sono nella top3 di tutto il manga ò_ò Sarà  un grandissimo alleato per rufy :)


Per le femmine nella ciurma non è vero, già  due sono tante in una ciurma di pirati, nelle altre ciurme di pirati avete mai visto femmine? io ricordo solo Bonney e la bruttona di Barbanera..


Un possibile rogia che tornerà  sarà  Ener secondo me, un potere come il suo non può essere accantonato per sempre.. il suo frutto è il più potente mai mostrato, per potere distruttivo se la gioca col Gura Gura.. E se Ener imparasse l'ambizione dell'armatura potrebbe pure essere un imperatore, sarebbe praticamente invincibile eccetto che per Rufy lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Marco è sprecato come semplice comandante, coi poteri che ha dovrebbe essere uno dei dominatori del nuovo mondo, basti pensare che sa volare e può rigenerarsi sebbene non sia un rogia, i suoi poteri sono nella top3 di tutto il manga ò_ò Sarà  un grandissimo alleato per rufy :)

Per le femmine nella ciurma non è vero, già  due sono tante in una ciurma di pirati, nelle altre ciurme di pirati avete mai visto femmine? io ricordo solo Bonney e la bruttona di Barbanera..

Un possibile rogia che tornerà  sarà  Ener secondo me, un potere come il suo non può essere accantonato per sempre.. il suo frutto è il più potente mai mostrato, per potere distruttivo se la gioca col Gura Gura.. E se Ener imparasse l'ambizione dell'armatura potrebbe pure essere un imperatore, sarebbe praticamente invincibile eccetto che per Rufy lol.

 

inoltre i 5 astri di saggezza hanno confermato che marco può tranquillamente tenere testa a teach, quindi chissà  perché non interviene. eneru è tornato sulla luna, e da lì non si schioderà  mai più.

piuttosto vorrei tanto che il frutto rombo rombo finisca nelle mani di nami o usopp

inoltre il frutto rombo rombo non deve essere così tanto forte. già  shanks e teach possono tenere testa a questo frutto. poi aggiungiamo altri personaggi forti e il risultato è fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marco è sprecato come semplice comandante, coi poteri che ha dovrebbe essere uno dei dominatori del nuovo mondo, basti pensare che sa volare e può rigenerarsi sebbene non sia un rogia, i suoi poteri sono nella top3 di tutto il manga ò_ò Sarà  un grandissimo alleato per rufy :)

Per le femmine nella ciurma non è vero, già  due sono tante in una ciurma di pirati, nelle altre ciurme di pirati avete mai visto femmine? io ricordo solo Bonney e la bruttona di Barbanera..

Un possibile rogia che tornerà  sarà  Ener secondo me, un potere come il suo non può essere accantonato per sempre.. il suo frutto è il più potente mai mostrato, per potere distruttivo se la gioca col Gura Gura.. E se Ener imparasse l'ambizione dell'armatura potrebbe pure essere un imperatore, sarebbe praticamente invincibile eccetto che per Rufy lol.

Secondo alcune speculazioni che stanno prendendo molti consensi Urogue potrebbe essere in contatto con Ener...

Mi chiedo se, ora che Doffy è stato portato via dalla marina, di chi sarà  il frutto che Burgess ruberà , dato che non posso credere che se ne andrà  a mani vuote, sinceramente credo che Sabo l'ultima volta lo abbia parecchio sottovalutato, difatti si è fatto condizionare da lui, ma non credo che Oda si ripeterebbe in una maniera così simile. Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto Baby 5 con il tipo della Marina appou, lei sì che sarebbe un personaggio interessante da vedere in maniera più approfondita...

 

Sengoku secondo voi ha mantenuto la parola rimanendo nella marina come figura rappresentativa o dopo breve ha mollato come Aokiji ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Secondo alcune speculazioni che stanno prendendo molti consensi Urogue potrebbe essere in contatto con Ener...

Mi chiedo se, ora che Doffy è stato portato via dalla marina, di chi sarà  il frutto che Burgess ruberà , dato che non posso credere che se ne andrà  a mani vuote, sinceramente credo che Sabo l'ultima volta lo abbia parecchio sottovalutato, difatti si è fatto condizionare da lui, ma non credo che Oda si ripeterebbe in una maniera così simile. Piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto Baby 5 con il tipo della Marina appou, lei sì che sarebbe un personaggio interessante da vedere in maniera più approfondita...

 

Sengoku secondo voi ha mantenuto la parola rimanendo nella marina come figura rappresentativa o dopo breve ha mollato come Aokiji ?

 

eh, su urouge bisogna andare cauti. la figura dietro di lui potrebbe essere di uno shandiano, per dire.

boh

sengoku e garp sono istruttori delle nuove leve della marina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io di Aokiji mica ho capito cosa combina.. nel 793 dicono che si è alleato a Barbanera? ò_ò magari lavora come infiltrato o ho letto un capitolo tradotto in modo farlocco? attendo  conferme.


Per il rombo rombo no, è uno dei più potenti e nè Shanks nè barnanera si sono mai scontrati con Ener, quindi come si fa a dire che lo batterebbero senza problemi? Certo, senza haki dell'armatura Ener è più debole di buona parte del nuovo mondo, ma sia Shanks che Barbanera sono tangibili, oltre al fatto che barbanera ha un potere piuttosto lento come il dark dark, credo che con la super velocità  sarebbe piuttosto facile evitare il risucchio provocato dal suo frutto. E poi insomma, parliamo di un frutto che ti permette di distruggere un'isola intera come un'arma ancestrale, lo sottovalutate perché Ener è stato battuto da rufy quando era ancora piuttosto deboluccio.


Per Urogue, la teoria credo nasca dal fatto che nel nuovo mondo approda in un'isola dove cadono fulmini, ma se tornate indietro scoprirete che l'insegnante di Nami nell'isola della meteorologia spiega che nel nuovo mondo la pioggia di fulmini è un fenomeno riconosciuto, non credo ci siano nessi con Ener.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh, su urouge bisogna andare cauti. la figura dietro di lui potrebbe essere di uno shandiano, per dire.

boh

sengoku e garp sono istruttori delle nuove leve della marina

buh, io penso tuttora che quello sia semplicemente il palo che di solito usa per colpire gli avversari :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"We do not have direct communication with Oda-san, we worked closely with Toei and Shueisha. All of the planning documents were submitted to Toei and Shueisha who approved the story we created. These decisions go to Oda-san for his approval too," Nakajima explained.

Il fatto che Oda approvi non significa necessariamente che le abilità  mostrate in questo videogioco corrispondono (del tutto) al vero.

Potrebbe benissimo significare che sono abilità  che gli sta bene siano attribuite a questo personaggio per questo scopo.

Ti pare sensato che si bruci l'esclusiva su quello che sa fare uno dei personaggi più amati e più importanti di questo manga?

Perché dare importanza all' esclusiva?! Non è che oda venderà  di meno il volume in cui mostrerà  i poteri di shanks solo perché si conoscono già ! O almeno questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...