Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Wow che capitolo O.o

 

Finalmente abbiamo qualche notizia dalla Sunny!! :jump: Conoscendo Oda saranno sfuggiti a Big Mom con un semplice Coup de Burst. :mumblo:

L'isola in cui si trovano fa sorgere una piccola domanda. Law aveva detto a nami di raggiungere Zo , luogo dove lo stava aspettando la sua ciurma. Nella stessa isola però troviamo pure membri della ciurma di Kaido ... Come mai allora la sua ciurma si trova insieme ai suoi nemici?

Su Kaido non mi posso esprimere, è ancora troppo presto. :(

 

Le traduzioni al momento lasciano molto a desiderare ma... sembra che Sanji e co siano saliti eccome sulla nave di BM, poi siano venuti via, non so se con il benestare della stessa (ne dubito) o per intervento di qualcuno (la donna-cane?).

Qualcuno ipotizza che Kaido sia di Zou, il che spiegherebbe per quale motivo sull'isola ci sono suoi uomini (o forse, più semplicemente, è parte del suo dominio).

In realtà  non si sa ancora con sicurezza se Shanks abbia il potere di un frutto o meno...

 

Di sicuro non lo aveva quando Rufy era piccolo, dal momento che si è tuffato in mare per salvarlo.

A me, sinceramente, non farebbe che piacere vedere qualche umano (e anche non-umano) fortissimo non fruttato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che parla del fatto che Riku ha detto a Rebecca:"Se io sarò Re, tu sarai regina". Incesto a go go.....


Che poi in realtà  la versione giapponese dice "Principessa", ma in inglese hanno sbagliato a tradurre...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le traduzioni al momento lasciano molto a desiderare ma... sembra che Sanji e co siano saliti eccome sulla nave di BM, poi siano venuti via, non so se con il benestare della stessa (ne dubito) o per intervento di qualcuno (la donna-cane?).

Qualcuno ipotizza che Kaido sia di Zou, il che spiegherebbe per quale motivo sull'isola ci sono suoi uomini (o forse, più semplicemente, è parte del suo dominio).

 

Di sicuro non lo aveva quando Rufy era piccolo, dal momento che si è tuffato in mare per salvarlo.

A me, sinceramente, non farebbe che piacere vedere qualche umano (e anche non-umano) fortissimo non fruttato...

Si infatti stavo per aggiungere la parte in cui salva Rufy, mi hai outspeedato u.u

Cmq anche a me farebbe piacere una cosa del genere, però con tutti questi poteri assurdi, dubito che un comune umano possa reggere il confronto solamente con l'Haki...poi tutto può essare u.u

Nessuno che parla del fatto che Riku ha detto a Rebecca:"Se io sarò Re, tu sarai regina". I

ncesto a go go.....

 

LoL  :rotfl:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che parla del fatto che Riku ha detto a Rebecca:"Se io sarò Re, tu sarai regina". Incesto a go go.....

Che poi in realtà  la versione giapponese dice "Principessa", ma in inglese hanno sbagliato a tradurre...

 

L'ho detto, la traduzione inglese attuale fa schifus... ho dovuto far ricorso al riassunto per capire benino cosa fosse successo.

Ed anche così, molte cose non mi sono ancora chiare al 100%, immagino però che molto sia dovuto al passaggio da una saga e l'altra, notoriamente molto confuso e pieno di misteri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dite che come prossima saga ci sarà  subito lo scontro con Kaidou?  :o

io penso che kaidou sistemerà  per bene quei 3 senza che noi sappiamo qualcosa, perhé la scena verrà  spostata da un'altra parte

ah, dimenticavo: dopo aver dato una lezione a quei 3 distruggerà  l'isola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Complimenti a cialex che noto ora essere viola, brava cialex!

Tornando it

non credo sia fruttato, poiché "numerose navi su cui stava sono affondate

parli di shank o di kaidou?

p.s. è viola da almeno un mese :rotfl:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni teoria ha un suo senso. vediamo che succede contro quei 3 pirati ( per favore kaidou, uccidi definitavemente eustass kidd), e se già  nello scontro manifesta i suoi poteri

 

Come osi  :angry:

 

 

Dite che come prossima saga ci sarà  subito lo scontro con Kaidou?  :o

dovrebbe esserci una mini saga fino ad Ottobre se non ricordo male

 

 

Per quanto riguarda il potere di Shanks io lo so quale ha ma spoilererei a tutti quelli che non hanno saputo la notizia, non si può sapere dal manga infatti :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Come osi  :angry:

 

 

dovrebbe esserci una mini saga fino ad Ottobre se non ricordo male

 

 

Per quanto riguarda il potere di Shanks io lo so quale ha ma spoilererei a tutti quelli che non hanno saputo la notizia, non si può sapere dal manga infatti :v

i giochi non valgono, sono cose a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ha confermato uno degli sviluppatori che tutti i poteri sono stati richiesti a Oda stesso ^-^

per l'utilità  e lo svolgimento del gioco, e comunque ha i poteri del tempo, l'avevo letto da un'altra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per l'utilità  e lo svolgimento del gioco, e comunque ha i poteri del tempo, l'avevo letto da un'altra parte

Il fatto è che ai fini della trama ha anche il suo senso, durante Marineford molti si erano chiesti come aveva fatto un imperatore ad arrivare in così poco tempo dal Nuovo Mondo <-<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto, che capitolone!

Per me ci sta un sacco la teoria del frutto Zoo Zoo mitologico di Sun Wukong. Ho letto un po' su Wikipedia ed in pratica la descrizione di quello che ha subito Kaido è uguale!

Plausibile anche il fatto che il precedente possessore dell'Ope Ope abbia usato la tecnica dell'immortalità  su Kaido.

Finalmente si rivede il gruppo della Sunny. :)

Traduzione inglese pessima: Riku voleva dire "principessa" e non "regina" a Rebecca (incesti in OP la vedo dura ahahah)

Insomma, questo capitolo è stato molto bello!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che ai fini della trama ha anche il suo senso, durante Marineford molti si erano chiesti come aveva fatto un imperatore ad arrivare in così poco tempo dal Nuovo Mondo <-<

Si ma come già  è stato detto da Cialex tempo fa', mi dici che senso ha rivelare i poteri di uno dei personaggi più importanti in uno dei tanti giochi e non nella storia principale, ovvero il manga ?   Bah, se fosse davvero così ne rimarrei leggermente deluso...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma come già  è stato detto da Cialex tempo fa', mi dici che senso ha rivelare i poteri di uno dei personaggi più importanti in uno dei tanti giochi e non nella storia principale, ovvero il manga ?   Bah, se fosse davvero così ne rimarrei leggermente deluso...

Mah non credo che Shanks sia veramente fruttato... :/

In ogni caso spero che non succeda come nell'anime dove con i primi filler hanno contraddetto tutta PH e la faccenda dei draghi artificiali :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Esatto. Solo da mobile, tranne quando ho dovuto vendere le bambole.

 

ma dalla versione mobile c'è la possibilità  di avere la versione originale?

da notare come l'ammiraglio sia riuscito nel suo intento di non catturare la ciurma. e l'isola del cielo? sostenuta da miliardi e miliardi di palloncini: che fenomeno anormale!

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dalla versione mobile c'è la possibilità  di avere la versione originale?

da notare come l'ammiraglio sia riuscito nel suo intento di non catturare la ciurma. e l'isola del cielo? sostenuta da miliardi e miliardi di palloncini: che fenomeno anormale!

L'HO NOTATO SUBITO ANCHE IO DEI PALLONCINI, quell'isola nel cielo per me attualmente è una delle più interessanti al momento dato che i palloncini devono essere stati messi da qualcuno, in più se si guarda il villaggio in lontananza si vede come tutti gli edifici siano parzialmente distrutti dunque o è un isola abbandonata o è appena stato fatto un combattimento

Apriamo un po' le speculazioni

 

Kaidou secondo voi ha usato l'Haki dell'armatura quando si è schiantato a terra oppure no ?

Ah comunque per chi se lo fosse perso, guardate la mascherina di Drake

 

N.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...