Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

L'ho detto, la traduzione inglese attuale fa schifus... ho dovuto far ricorso al riassunto per capire benino cosa fosse successo.

Ed anche così, molte cose non mi sono ancora chiare al 100%, immagino però che molto sia dovuto al passaggio da una saga e l'altra, notoriamente molto confuso e pieno di misteri...

 

Infatti io aspetto la traduzione del Lupi Team dal giapponese, traduzione molto migliore.

 

Io spero solo che Oda non faccia vedere cosa succede ad Apoo, Kid ed Hawkins, non lo sopporterei 

:angry:  :angry:

Modificato da RedHawk006
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Infatti io aspetto la traduzione del Lupi Team dal giapponese, traduzione molto migliore.

 

Io spero solo che Oda non faccia vedere cosa succede ad Apoo, Kid ed Hawkins, non lo sopporterei 

:angry:  :angry:

 

Pensa che io stapperei tappi di spumante nel vederli sparire, anche se un poco l'unico che mi stava simpatico era hawkins

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che io stapperei tappi di spumante nel vederli sparire, anche se un poco l'unico che mi stava simpatico era hawkins

 

A me sta simpatico Kid, non so il perché, ma dopo Trafalgar Law (Personaggio preferito in assoluto), per me spacca. Mi piace anche il suo frutto del diavolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sta simpatico Kid, non so il perché, ma dopo Trafalgar Law (Personaggio preferito in assoluto), per me spacca. Mi piace anche il suo frutto del diavolo

Non possiamo perdere Kidd fino a quando non si incontra con Baby 5, PUNTO.

 

Ho appena realizzato una cosa:Kaidou è sempre fuggito quando è stato imprigionato, nulla ha avuto effetto su di lui, tutto ciò che doveva fermarlo e ucciderlo si è rotto, dunque, non vedo come potrebbe lo scontro tra lui e Luffy terminare con un Kaidou svenuto che viene catturato dalla Marina, dunque che sia "vicino" il primo uomo ucciso da Luffy? di fatto credo che nessun'altro sarebbe capace di uccidere Kaidou, anche se si trattasse di un colpo di grazia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo perdere Kidd fino a quando non si incontra con Baby 5, PUNTO.

 

Ho appena realizzato una cosa:Kaidou è sempre fuggito quando è stato imprigionato, nulla ha avuto effetto su di lui, tutto ciò che doveva fermarlo e ucciderlo si è rotto, dunque, non vedo come potrebbe lo scontro tra lui e Luffy terminare con un Kaidou svenuto che viene catturato dalla Marina, dunque che sia "vicino" il primo uomo ucciso da Luffy? di fatto credo che nessun'altro sarebbe capace di uccidere Kaidou, anche se si trattasse di un colpo di grazia...

 

Ma credo che neanche Luffy sia capace di dare il colpo da grazia a Kaidou. Io non riesco ad immaginare neanche come possa batterlo. Confido solo in Oda, che faccia qualcosa di unico, mai visto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma credo che neanche Luffy sia capace di dare il colpo da grazia a Kaidou. Io non riesco ad immaginare neanche come possa batterlo. Confido solo in Oda, che faccia qualcosa di unico, mai visto prima.

da qui in poi (escluso lo scontro con Shanks, sempre che avvenga) Oda continuerà  a dare a Ruffy sempre più alleati, già  adesso Law ha dei poteri parecchio sgravi, molte persone hanno già  notato come alcuni dei poteri di Law hanno causato delle falle nella trama (vedasi la possibilità  di spostarsi creando una Room ai margini della gabbia da dentro a fuori senza il minimo sforzo) e credo che presto o tardi Oda abuserà  dei poteri di Law. non è da dare per scontata poi la sua ciurma che credo rivedremo nel giro di qualche capitolo, così da vedere come si è evoluta, già  a Sabaody spiccavano un paio di figure davvero interessanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da qui in poi (escluso lo scontro con Shanks, sempre che avvenga) Oda continuerà  a dare a Ruffy sempre più alleati, già  adesso Law ha dei poteri parecchio sgravi, molte persone hanno già  notato come alcuni dei poteri di Law hanno causato delle falle nella trama (vedasi la possibilità  di spostarsi creando una Room ai margini della gabbia da dentro a fuori senza il minimo sforzo) e credo che presto o tardi Oda abuserà  dei poteri di Law. non è da dare per scontata poi la sua ciurma che credo rivedremo nel giro di qualche capitolo, così da vedere come si è evoluta, già  a Sabaody spiccavano un paio di figure davvero interessanti...

 

Per quanto riguarda con lo scontro con Shanks, credo che avvenga, visto che mi ricordo che a Punk Hazard, Luffy ha detto a Law che voleva batterli TUTTI e 4, e ciò include anche Shanks. Per i poteri di Law, sono d'accordo anche io con quello che hai detto. Comunque non sono d'accordo con le teorie dell'Ope Ope che ha dato l'immortalità  a Kaidou. Se un uomo come lui è immortale, credo che sappia già  che non può morire, quindi non avrebbe senso sperare di morire cadendo da 10000 metri di altezza, ecc...

Modificato da RedHawk006
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è da un pezzo che si dà  per certa l'affiliazione di X Drake con Kaidou ;)


Che poi sia un doppiogiochista, questo è tutto da vedere...


 




Per quanto riguarda con lo scontro con Shanks, credo che avvenga, visto che mi ricordo che a Punk Hazard, Luffy ha detto a Law che voleva batterli TUTTI e 4, e ciò include anche Shanks. Per i poteri di Law, sono d'accordo anche io con quello che hai detto. Comunque non sono d'accordo con le teorie dell'Ope Ope che ha dato l'immortalità  a Kaidou. Se un uomo come lui è immortale, credo che sappia già  che non può morire, quindi non avrebbe senso sperare di morire cadendo da 10000 metri di altezza, ecc...




 


Guarda che l'Ope Ope non dà  immortalità  assoluta, un modo per morire c'è eccome.


 


La teoria dell'Ope Ope, inoltre, spiegherebbe il perché, tra tanti Yonko, Law abbia scelto proprio Kaido come obiettivo: sarebbe l'unico al mondo, infatti, a conoscerne segreti e/o punti deboli, dunque l'unico* a poterne decretare la sconfitta.


*non sappiamo chi sono gli artefici delle sconfitte di Kaido, né se si tratta di più individui, tantomeno se questo/i sia/no ancora in vita, magari i fatti si riferiscono a tempi remoti, quando lo Yonko era ancora verde  :asduj1:


 


Parlo di "sconfitta" e non di "morte"... beh, lo sappiamo tutti perché, è inutile farsi illusioni: in OP la morte è centellinata fuorché nei flashback. In aggiunta a ciò, mi pare inverosimile che tutti gli Yonko tirino le cuoia, uno dopo l'altro, soppiantati dai newbies.


Son personaggi troppo "grandi" (concretamente e metaforicamente parlando :asduj1:) perché scompaiano dal manga tutto d'un tratto.


O moriranno sul finale oppure non lo faranno affatto (almeno qualcuno, non dico tutti), si ritireranno, si dedicheranno ad altro, lasceranno il posto a qualcun altro ma sopravvivranno. Cioè, mi sta bene il discorso sulla Nuova Era ma non è che devon fare per forza tutti la fine di BB, ci vuole anche una componente vecchia ed esperta nel mondo della pirateria  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo che era lui, sin dalla presentazione iniziale, sin dal buco che ha fatto nel terreno che non corrispondeva a nessuno e sia dopo tutto ciò che è successo a Dressrosa, non poteva mancare lui.. fuck*ng kaido


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta....che c'entra  Kidd con Baby 5 ?  :o    Mi sa che mi sono perso o non ricordo qualcosa  :confused:

Non c'entra nulla tranquillo, ma insieme formerebbero delle Gag strepitose dovute all'ATTRAZIONE

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non ho capito che poteri ha momonosuke, per essere cercato da chinuqe. non so chi sia baby5 e chi mi approfondisce cesar è molto gentile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito che poteri ha momonosuke, per essere cercato da chinuqe. non so chi sia baby5 e chi mi approfondisce cesar è molto gentile

la risposta sta in una sola domanda: Hai letto Punk Hazard ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la risposta sta in una sola domanda: Hai letto Punk Hazard ?

 

no, perché mi sono accorto tardi della possibilità  di leggere il manga.

ho letto qualcosa a riguardo ma non è stato sufficientemente chiaro. So che Cesar è un infiltrato della marina da parte di doffy e che ha scoperto il gas per creare i frutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, perché mi sono accorto tardi della possibilità  di leggere il manga.

ho letto qualcosa a riguardo ma non è stato sufficientemente chiaro. So che Cesar è un infiltrato della marina da parte di doffy e che ha scoperto il gas per creare i frutti

nn proprio t cosiglio di leggerla sennò è difficile capire un pò di cose ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, perché mi sono accorto tardi della possibilità  di leggere il manga.

ho letto qualcosa a riguardo ma non è stato sufficientemente chiaro. So che Cesar è un infiltrato della marina da parte di doffy e che ha scoperto il gas per creare i frutti

AAAAA, sbagliato

 

Caesar è un ricercato dalla Marina che prima collaborava con Vegapunk, dopo aver creato dei casini enormi e dopo che Vegapunk si è reso conto che è deviato di mente è stato cacciato e inseguito dalla marina, da quel punto ha conosciuto Doflamingo e ha iniziato a collaborare con lui per il mercato di Slime creati appunto da Caesar con una sostanza chiamata SAD (notare come si è creato un oggetto che fa sorridere, in inglese Smile, con una sostanza chiamata Tristezza, dunque è piuttosto prevedibile che presto o tardi gli Smile provvederanno degli effetti collaterali).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corro a leggerla

che poi leggere i cap di OP tutti insieme è tutta un altra cosa(molto meglio) rispetto a leggere i cap a settimana , tanti cap che sembrano inutili leggendo di seguito la narrazione hanno un senso ben diverso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che poi leggere i cap di OP tutti insieme è tutta un altra cosa(molto meglio) rispetto a leggere i cap a settimana , tanti cap che sembrano inutili leggendo di seguito la narrazione hanno un senso ben diverso

 

Ma poi anche fanno sembrare che la saga scorre più velocemente di quel che sembra. Perché non è tanto la saga in se ad essere lunga, ma lo fa sembrare l'attesa di ogni settimana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo capitolo mi ha lasciato di stucco, non mi aspettavo che Kaido venisse rivelato così. Che dire, sembra davvero una bestia potentissima, e oltretutto il fatto che si sia palesato davanti a Kidd, hawkins e Apoo è interessante. L'alleanza di quei tre prevedeva la disfatta di un imperatore, ma se non ricordo male non è mai stato specificato chi fosse, se non era Kaido non vedo il senso di piazzarlo lì. E ora lo affronteranno? Moriranno? di certo non saranno loro a sconfiggerlo, ma probabilmente Kaido manco li calcolerà , visto che è interessato a Doflamingo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo capitolo mi ha lasciato di stucco, non mi aspettavo che Kaido venisse rivelato così. Che dire, sembra davvero una bestia potentissima, e oltretutto il fatto che si sia palesato davanti a Kidd, hawkins e Apoo è interessante. L'alleanza di quei tre prevedeva la disfatta di un imperatore, ma se non ricordo male non è mai stato specificato chi fosse, se non era Kaido non vedo il senso di piazzarlo lì. E ora lo affronteranno? Moriranno? di certo non saranno loro a sconfiggerlo, ma probabilmente Kaido manco li calcolerà , visto che è interessato a Doflamingo.

in verità  è stato detto se non sbaglio, volevano sconfiggere shanks

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...