Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

onestamente non sarei così sicuro che Kaido non sia a conoscenza degli eventi di Dressrosa, anche perchè un personaggio come lui non può non essere sempre al corrente di ciò che gli avviene intorno.

Ho sentito dire anche io che Kaido sembra non essere informato ma per me non ha il minimo senso: nel cap 793 abbiamo visto quel seguace urlare a squarciagola "Lord Kaido, Joker ha fallito, non avremo più a disposizione gli smile " ora, Joker non aveva nulla a che fare con PH, a quel punto avrebbe dovuto dire Caesar Clown dato che è lui che è stato sconfitto e ha lasciato che Law distruggesse il laboratorio...

 

Era su un'isola nel cielo fino a poche pagine dalla fine del 795, come può essere a conoscenza di ciò che è successo a Dressrosa?

Il sottoposto lo cerca mentre grida "Kaido-sama ecc...", si suppone quindi che il capitano fossa già  partito per il Baloon Terminal.

 

Luke, come puoi dire che Joker non ha nulla a che fare con PH  :crazy:  :crazy:  :crazy:? È parte integrante del business che ha con Kaido!

Dimentichi poi che i fatti finali sono stati trasmessi in mondo* visione!

*s'intende l'Underworld, ovviamente

 

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Doflamingo però aveva lasciato tutto in affidamento a Caesar, inoltre quando Joker è arrivato era ormai già  finito tutto...

e chi ha detto che non è un personaggio importante? magari è importante, ma non così tanto come Big Mom, o forse al contrario è qualcuno che si trova ancora più in alto, chessò, una possibile guardiana di Raftel (?)

Beh si, tutto può essere! Di sicuro quella Vivre Card servirà  a qualcosa (e secondo me prestissimo verrà  rispolverata). Solo Oda potrà  dirci qualcosa di più, noi possiamo solo divertirci a ipotizzare! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

In realtà  Laura  :look:...

è figlia della stessa donna che ha dato alla luce Rufy

:mki2:

 

 

 

 

 

 

:tf:

 

pensa che trollata se ci hai beccato

:rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa che trollata se ci hai beccato

:rotfl: 

 

Da Oda ci si può aspettare di tutto ma confesso che ho esagerato volutamente per far ridere  :asduj1:

 

Non capisco perché non riesco a mettere sotto spoiler il post che ho scritto nella pagina precedente  :confused:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 





Era su un'isola nel cielo fino a poche pagine dalla fine del 795, come può essere a conoscenza di ciò che è successo a Dressrosa?


Il sottoposto lo cerca mentre grida "Kaido-sama ecc...", si suppone quindi che il capitano fossa già  partito per il Baloon Terminal.






mmm...vero! Ma se fosse andato lì subito dopo la fine della guerra per tentare il suicidio e, dopo non esserci riuscito per l'ennesimo fallimento, per sfogare la sua frustrazione avesse deciso di scatenare il finimondo? Lo so, probabilmente a livello temporale è impossibile, ma in One Piece nulla è scontato :)



 


 




In realtà  Laura   :look:...

è figlia della stessa donna che ha dato alla luce Rufy 

:mki2:

 


 


 


 


 


 


:tf:




 



 

 

ahahahahah in effetti per quanto ne sappiamo su di lei potrebbe essere :D


Modificato da cheerios
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




p.s. non dimentichiamoci che rufy ha dichiarato guerra direttamente al big mom




sisi, infatti nell'analisi di qualche commento fa ho ribadito questo:



 




guarda, attualmente dopo la saga dell'isola degli uomini pesce Big Mom è una nemica dichiarata dei mugiwara. Io però mi aspetto che, se venisse confermata la teoria di Big Mom madre di Laura, per "sdebitarsi" dell'aiuto dato alla figlia si alleerà  con Luffy e co. in un'eventuale guerra...ovvio, parere mio. Attualmente però hanno due Imperatori contro, uno neutrale e uno alleato :)




Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero bene perché avere alle calcagna tre Yonko su quattro non è proprio una passeggiata  :looksi:

eh no infatti, io confido anche nella teoria di

Drake alleato di Law e infiltrato tra le fila di Kaido...sarebbe da orgasmo una triplice alleanza Luffy, Law, X-Drake. Se poi contiamo anche Zoro, avremmo 4 supernova nella stessa alleanza, tanta roba!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un punto molto interessante che stanno tirando fuori in molti ultimamente è : Cosa pensate che farà  Moria adesso ? è inevitabile che ritorni in circostanze come queste...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Un punto molto interessante che stanno tirando fuori in molti ultimamente è : Cosa pensate che farà  Moria adesso ? è inevitabile che ritorni in circostanze come queste...

 

boh, non penso possa tornare, così come crocodile e i pirati di barbabianca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

WHAAAAT ? pensi che Oda lascerebbe dei plot Holes così enormi ?

 

sì, ricordati che sono molto deboli, e quindi non durerebbero troppo. anzi, non durerebbero nemmeno una vignetta, soprattutto moria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, ricordati che sono molto deboli, e quindi non durerebbero troppo. anzi, non durerebbero nemmeno una vignetta, soprattutto moria

1-Nei 2 anni non è che mentre Ruffy si è allenato gli altri sono stati in panciolle, si vede già  da come si comportano le supernove nel nuovo mondo dopo il salto temporale;

2-Già  ai tempi di Marineford erano personaggi estremamente forti, anche se non si fossero allenati tuttora sarebbero estremamente forti, mi viene alla mente Vista, che ha saputo tenere testa a Occhio di falco al momento il flottaro più forte di tutti...

3-Moria è la nemesi di Kaido, non può non esserci durante una guerra a cui prende parte quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì, ricordati che sono molto deboli, e quindi non durerebbero troppo. anzi, non durerebbero nemmeno una vignetta, soprattutto moria

deboli? Crocodile proprio no, se non fosse stato per il giochetto dell'acqua a quest'ora rufy le avrebbe prese da lui...idem Marco dei pirati di barbabianca, altro personaggio secondo me fortissimo (a Marineford è stato uno dei migliori). Moria sembra debole, ma secondo me se

ha imparato a sbloccare il potenziale nascosto del suo frutto

diventa un personaggio interessante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo l'ora di vedere le vere intenzioni di Aokiji, che si è unito a Barbanera. Ne voglio capire il vero motivi.

:crazy: oddio e questo quando sarebbe successo? possibile me lo sia perso? (probabilmente l'ho anche letto ma mi è passato di mente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo l'ora di vedere le vere intenzioni di Aokiji, che si è unito a Barbanera. Ne voglio capire il vero motivi.

Dubito si sia unito per restare o perché pensa che Barbanera vincerà , piuttosto lo considero un infiltrato proprio come Capone e Drake...

 

Per quanto riguarda Kaido vi consiglio vivamente di guardare questo video se masticate un po' di inglese e non vi fate impressionare da un po' di stramberie

>https://www.youtube.com/watch?v=zbJpYXY0I4k

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh no infatti, io confido anche nella teoria di

Drake alleato di Law e infiltrato tra le fila di Kaido...sarebbe da orgasmo una triplice alleanza Luffy, Law, X-Drake. Se poi contiamo anche Zoro, avremmo 4 supernova nella stessa alleanza, tanta roba!

In realtà  un'alleanza con 4 supernova ci sta già , ovvero Kidd + Apoo + Hawkins + Killer (vicecapitano di Kidd)!  E spero vivamente che X-Drake sia un alleato di Law e Rufy, è una delle mie supernova preferite fin dalla sua prima apparizione, anche se lo preferisco quando è in forma umana, esteticamente parlando...

 

Un punto molto interessante che stanno tirando fuori in molti ultimamente è : Cosa pensate che farà  Moria adesso ? è inevitabile che ritorni in circostanze come queste...

Tornerà  lui così come torneranno Crocodile, i pirati di Barbabianca (alleati di Rufy) e Moria!   Però il ritorno che più attendo è quello dell'unico e inimitabile...

God Eneruuuuuu  :riot:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:crazy: oddio e questo quando sarebbe successo? possibile me lo sia perso? (probabilmente l'ho anche letto ma mi è passato di mente)

 

65b46fca0cde69f3a5b9fdf9f5d3d54819607a78

 

Kuzan = Aokiji

 

 

In realtà  un'alleanza con 4 supernova ci sta già , ovvero Kidd + Apoo + Hawkins + Killer (vicecapitano di Kidd)!  E spero vivamente che X-Drake sia un alleato di Law e Rufy, è una delle mie supernova preferite fin dalla sua prima apparizione, anche se lo preferisco quando è in forma umana, esteticamente parlando...

 

Tornerà  lui così come torneranno Crocodile, i pirati di Barbabianca (alleati di Rufy) e Moria!   Però il ritorno che più attendo è quello dell'unico e inimitabile...

God Eneruuuuuu  :riot:

 

Non credo tornerà  God Eneru, credo che starà  nel Vearth (o come si scrive) Fatata. Quello che sono curioso di sapere è la fine che hanno fatto tutti gli alleati di Barbabianca. Secondo me, Marco, Jaws e Vista e magari anche altri, si sono uniti a Shanks, visto che Shanks già  li voleva ai tempi di Barbabianca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non credo tornerà  God Eneru, credo che starà  nel Vearth (o come si scrive) Fatata. Quello che sono curioso di sapere è la fine che hanno fatto tutti gli alleati di Barbabianca. Secondo me, Marco, Jaws e Vista e magari anche altri, si sono uniti a Shanks, visto che Shanks già  li voleva ai tempi di Barbabianca.

Io ci spero vivamente, è il mio pg preferito!   Caspita in OP nessuno muore (a parte Ace e Barbabianca) e tutti che tornano ad apparire, perchè lui non potrebbe ?   Così come sono convinto che rivedremo anche il caro Rob Lucci e compagnia bella....

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...