Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

E' un po strano, ma in effetti quadrerebbe con il fatto che Law ha chiesto di entrare nella Flotta dei 7

Più che altro mi ha sorpreso la sua reazione quando ha sentito il nome di Sengoku, e sappiamo che quest'ultimo aveva dei rapporti ''importanti'' con Cora-san  :looksi:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è più per la questione Corazon.

Mi piace che Oda abbia fatto arrivare a Dressrosa i due Marine legati al passato di Dofla-Corazon-Law, come se volesse che tutti i personaggi coinvolti si ritrovassero per sistemare ogni faccenda lasciata in sospeso  :th_sisi:

Ch sono i 2 marine? Sengoku e la vecchia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che law sia un marine! Per le persone che hanno sconfitto kaido me ne vengono in mente poche, barbabianca, roger, shanks, rayleigh, dragon e forse mihawk, mancherebbe un ultimo su questo livello che potrebbe avergli dato filo da torcere!! Anche perché ci è stato detto che è la creatura più forte non l'uomo, inoltre possono essere solo dicerie. Del resto si potrebbe parlare di kaido come immortale ma non come imbattibile!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cheerios, perché anche zoro dovrebbe morire?

Nono, era per dire (scusa il ritardo nella risposta)...cioè, se oda decidesse così sarebbe la fine per me XD

 

PS avete letto l'ultimo capitolo?

secondo voi dove sta andando rufy? io una mezza idea ce l'avrei, sento odore di nuovo mugi in arrivo

:P

Modificato da cheerios
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Nono, era per dire (scusa il ritardo nella risposta)...cioè, se oda decidesse così sarebbe la fine per me XD

 

PS avete letto l'ultimo capitolo?

secondo voi dove sta andando rufy? io una mezza idea ce l'avrei, sento odore di nuovo mugi in arrivo

:P

potrebbe andare a salutare rebecca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, era per dire (scusa il ritardo nella risposta)...cioè, se oda decidesse così sarebbe la fine per me XD

PS avete letto l'ultimo capitolo?

secondo voi dove sta andando rufy? io una mezza idea ce l'avrei, sento odore di nuovo mugi in arrivo

:P

Mmmmm non so, ti devo dire quando riku ha detto a Rebecca di diventare principessa avevo pensato che violet si sarebbe aggregata, poi però ho pensato che dato che non era pronta a scappare fosse un'idea stramba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi adesso crediamo che faccia chissà  che cosa, poi magari andrà  solo a salutare Rebecca e basta, senza chiederle nient'altro ne a lei né agli altri xD

 

Sono dell'idea che non farà  nulla di che, non ha motivi rilevanti per chiedere a Rebecca di entrare in ciurma, lei vuole solo starsene col suo papino dopo anni e anni di ignoranza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché no O_o? È chiaro che a Rufy non piace questo finale, lo ha dimostrato ampiamente nello scorso capitolo.

Si ma non lo vedo a fare un discorso alla nazione passando per Co-Eroe :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

e dopo tom, anche kyros non verrà  stimato per quello che ha fatto. con la differenza che dressrosa non odierà  kyros


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Eh... e non è tipo una gran bella differenza  :look:?

 

no, perché nessuno saprà  mai la verità , e nessuno verrà  ricordato per quel che merita :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...