Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

L'idea che law abbia mandato il resto della ciurma a zou con fini poco nobili non ci credo molto.

 

Non ho detto "poco nobili", ho detto "poco onesti", che è diverso.

Sospetto cioè che non abbia raccontato tutta la verità , che magari si aspetti che i Mugi facciano qualcos'altro, a parte proteggere Caesar... Mi piace molto come personaggio ma trovo che sia un tipo abbastanza calcolatore  :th_sisi:

Poi oh, magari stando con i nostri si "mugiwarizza"  :asduj1: e si lascia alle spalle in suo passato oscuro, un po' come ha fatto Robin.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che li abbia fatti incontrare, anche perché non avrebbe senso il fatto che Rebecca entrasse in ciurma. Io comunque sono sicuro quasi al 70% che Bellamy si unisca a Rufy, visto che Oda ha rivelato che uno dei suoi prossimi compagni era un suo avversario in pssato

:th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dirlo a me, please  :asduj1:

era ovvio dal cap precedente che

rufy andava da rebecca per darle una svegliata e farle capire che doveva parlare col padre, e che poi decideva di vivere con lui lol

Ora bisogna vedere che succederà  nel prossimo però, dall'ultima scena si vede che sono nei guai  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era ovvio dal cap precedente che

rufy andava da rebecca per darle una svegliata e farle capire che doveva parlare col padre, e che poi decideva di vivere con lui lol

Ora bisogna vedere che succederà  nel prossimo però, dall'ultima scena si vede che sono nei guai  :asduj1:

 

Era piuttosto ovvio anche per me ma mi piace come Oda ha gestito la questione.

Rufy ha fatto di testa sua come di consueto ma è stato regista, non protagonista  :th_sisi:

Si è limitato a dare una scrollata a Rebecca e a far sì che la ragazza prendesse in mano la sua vita, in modo piuttosto discreto.

Il nostro Rufy resta il nostro Rufy, tuttavia non si può negare che sia maturato un pochetto negli ultimi due anni.

E poi l'abbraccio... quanto sono carini papà  e figlia, non devono più separarsi  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Chissà  però se le loro vicende sono concluse o se invece vedremo ancora qualcosa, come un discorsetto da parte di Re Riku per giustificare la scomparsa della nipote, le visite del nonno e della zia alla casetta come ai bei vecchi tempi... Si vedrà  :)

 

Mi è piaciuto assai anche il cambio d'immagine di Rufy: prima osannato come un eroe, ora odiato per il rapimento della principessa.

Ci sta, anzi, direi che la solita solfa m'era venuta a noia, non possono sempre amarlo tutti, un po' di macchie sul suo curriculum ci stanno, è un pirata, per la miseria, anche se buono è_é!

 

Infine Law: dove sarà  mai finito  :sneaky:? La parola "Sengoku" ronza nella testa di più di un lettore, chissà  se è veramente così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era piuttosto ovvio anche per me ma mi piace come Oda ha gestito la questione.

Rufy ha fatto di testa sua come di consueto ma è stato regista, non protagonista  :th_sisi:

Si è limitato a dare una scrollata a Rebecca e a far sì che la ragazza prendesse in mano la sua vita, in modo piuttosto discreto.

Il nostro Rufy resta il nostro Rufy, tuttavia non si può negare che sia maturato un pochetto negli ultimi due anni.

E poi l'abbraccio... quanto sono carini papà  e figlia, non devono più separarsi  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Chissà  però se le loro vicende sono concluse o se invece vedremo ancora qualcosa, come un discorsetto da parte di Re Riku per giustificare la scomparsa della nipote, le visite del nonno e della zia alla casetta come ai bei vecchi tempi... Si vedrà  :)

 

Mi è piaciuto assai anche il cambio d'immagine di Rufy: prima osannato come un eroe, ora odiato per il rapimento della principessa.

Ci sta, anzi, direi che la solita solfa m'era venuta a noia, non possono sempre amarlo tutti, un po' di macchie sul suo curriculum ci stanno, è un pirata, per la miseria, anche se buono è_é!

 

Infine Law: dove sarà  mai finito  :sneaky:? La parola "Sengoku" ronza nella testa di più di un lettore, chissà  se è veramente così...

il re dovrà  dare una spiegazione sicuro, e non credo "è morta" valga questa volta lol la cosa di rufy che da eroe passa a cattivo piace anche a me, come hanno detto sull'isola degli uomini pesce loro non vogliono essere accolti come eroi, fanno semplicemente quello che per loro è giusto, se poi guarda caso è qualcosa che aiuta pure gli altri è un fattore secondario.

law sono curioso pure io di sapere dov'è finito, e anche se ho qualche idea non o prove a riguardo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il re dovrà  dare una spiegazione sicuro, e non credo "è morta" valga questa volta lol la cosa di rufy che da eroe passa a cattivo piace anche a me, come hanno detto sull'isola degli uomini pesce loro non vogliono essere accolti come eroi, fanno semplicemente quello che per loro è giusto, se poi guarda caso è qualcosa che aiuta pure gli altri è un fattore secondario.

law sono curioso pure io di sapere dov'è finito, e anche se ho qualche idea non o prove a riguardo :/

 

Si, beh, certo, anche perché è una versione già  data in passato per sua mamma, non credo che il popolo se la berrebbe  :looksi:

Senza contare che questo implicherebbe il dare la colpa a Rufy e i suoi... non ce lo vedo Riku a fare una carognata del genere  :nono:

Mi chiedo se dirà  che Rebecca è stata condotta dai Mugiwara nel regno dove vive il suo papà  principe/re o se darà  una versione più aderente alla realtà , questo intendevo...

 

Mi chiedo anche se il "rapimento" di Rebecca influirà  sulla taglia  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, beh, certo, anche perché è una versione già  data in passato per sua mamma, non credo che il popolo se la berrebbe  :looksi:

Senza contare che questo implicherebbe il dare la colpa a Rufy e i suoi... non ce lo vedo Riku a fare una carognata del genere  :nono:

Mi chiedo se dirà  che Rebecca è stata condotta dai Mugiwara nel regno dove vive il suo papà  principe/re o se darà  una versione più aderente alla realtà , questo intendevo...

 

Mi chiedo anche se il "rapimento" di Rebecca influirà  sulla taglia  :look:

o dice la verità  o usa una bugia tipo quella detta da te, vedremo lol

per la taglia non credo, anche perché basta e avanza aver distrutto flamingo per fargliela aumentare  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, beh, certo, anche perché è una versione già  data in passato per sua mamma, non credo che il popolo se la berrebbe  :looksi:

Senza contare che questo implicherebbe il dare la colpa a Rufy e i suoi... non ce lo vedo Riku a fare una carognata del genere  :nono:

Mi chiedo se dirà  che Rebecca è stata condotta dai Mugiwara nel regno dove vive il suo papà  principe/re o se darà  una versione più aderente alla realtà , questo intendevo...

 

Mi chiedo anche se il "rapimento" di Rebecca influirà  sulla taglia  :look:

Riku racconterà  sicuramente la verità , come famigliare reale buona per me hanno già  mentito troppo, inoltre non me li vedo Kyros e Rebecca che se ne stanno nella loro casetta mentre tutte le città  dell'isola sono state distrutte dai combattimenti, inoltre cosa dovrebbero fare lì ? vivere da soli staccati dal mondo senza neanche interagire con nessun'altro? non credo proprio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo scontato, non credo proprio che assisteremo ad una battaglia fra Luffy e Fujitora, anche se mi sarebbe piaciuta


La taglia è ferma dai tempi di Marineford, ora pretendo l'aumento da 400 a 600  :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riku racconterà  sicuramente la verità , come famigliare reale buona per me hanno già  mentito troppo, inoltre non me li vedo Kyros e Rebecca che se ne stanno nella loro casetta mentre tutte le città  dell'isola sono state distrutte dai combattimenti, inoltre cosa dovrebbero fare lì ? vivere da soli staccati dal mondo senza neanche interagire con nessun'altro? non credo proprio...

 

Vivrebbero come hanno fatto Scarlet e lo stesso Kyros per tanti anni :fg:

È una soluzione che non mi piace, più che altro perché Riku e Viola, per vederli, sarebbero costretti ad uscire da palazzo di nascosto, in incognito, ma non sono sicura che Riku dirà  la verità , tutta la verità , nient'altro che la verità  :asduj1:...  

Capitolo scontato, non credo proprio che assisteremo ad una battaglia fra Luffy e Fujitora, anche se mi sarebbe piaciuta

La taglia è ferma dai tempi di Marineford, ora pretendo l'aumento da 400 a 600  :you:

 

Perché, io no  :mki:?

 

Fujitora cita Borsalino che cita Tai Pai  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e non dimentichiamo che pure agli altri sale la taglia secondo me. usopp sopratutto, per la sua "felicità " dopo quello che ha combinato lol


zoro è il secondo con la taglia più alta nella ciurma mi pare, e aumenterà  di più sicuramente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse Law ha tagliato la corda. Non mi sembra il tipo da sentimentalismi o ringraziamenti.. però Oda ha curato troppo bene questo personaggio e, onestamente, rispecchia perfettamente le caratteristichi di un mugiwara. Passato difficile, persona amata morta come tutti i mugi.. il suo sogno ancora non mi è chiaro, a parte eliminare Flamingo cosa vuole fare? Io spero che la sua ciurma sia morta brutalmente e che si unisca ai mugi e_e


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse Law ha tagliato la corda. Non mi sembra il tipo da sentimentalismi o ringraziamenti.. però Oda ha curato troppo bene questo personaggio e, onestamente, rispecchia perfettamente le caratteristichi di un mugiwara. Passato difficile, persona amata morta come tutti i mugi.. il suo sogno ancora non mi è chiaro, a parte eliminare Flamingo cosa vuole fare? Io spero che la sua ciurma sia morta brutalmente e che si unisca ai mugi e_e

che sia fuggito da solo lo dubito. tutti i giornali hanno detto che sono stati lui e rufy a sconfiggere flamingo, quindi tutti coloro che avevano una connessione con lui ora vogliono vendicarsi di entrambi. se law fuggisse sarebbe da solo, ferito, e senza qualcuno che lo aiuti contro tutti coloro che vogliono vendetta. al momento la cosa più ovvia è che rimarrà  con rufy, e ora sta o preparando una via di fuga per tutti o altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che la sua ciurma sia morta brutalmente e che si unisca ai mugi e_e

Non dirlo neanche per scherzo, povero Bepo 

:cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era piuttosto ovvio anche per me ma mi piace come Oda ha gestito la questione.

Rufy ha fatto di testa sua come di consueto ma è stato regista, non protagonista :th_sisi:

Si è limitato a dare una scrollata a Rebecca e a far sì che la ragazza prendesse in mano la sua vita, in modo piuttosto discreto.

Il nostro Rufy resta il nostro Rufy, tuttavia non si può negare che sia maturato un pochetto negli ultimi due anni.

E poi l'abbraccio... quanto sono carini papà  e figlia, non devono più separarsi :love_emote::love_emote::love_emote:

Chissà  però se le loro vicende sono concluse o se invece vedremo ancora qualcosa, come un discorsetto da parte di Re Riku per giustificare la scomparsa della nipote, le visite del nonno e della zia alla casetta come ai bei vecchi tempi... Si vedrà  :)

Mi è piaciuto assai anche il cambio d'immagine di Rufy: prima osannato come un eroe, ora odiato per il rapimento della principessa.

Ci sta, anzi, direi che la solita solfa m'era venuta a noia, non possono sempre amarlo tutti, un po' di macchie sul suo curriculum ci stanno, è un pirata, per la miseria, anche se buono è_é!

Infine Law: dove sarà  mai finito :sneaky:? La parola "Sengoku" ronza nella testa di più di un lettore, chissà  se è veramente così...

hai ragione è stata gestita bene, si è visto che è maturato, e poi dresrossa che nel giro di un istante avvampa di nuovo di odio contro i pirati è del tutto azzeccato

Non dirlo neanche per scherzo, povero Bepo

:cry2:

Bepo ðŸ˜

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma raga quand' è che è sparito Sanji che tutti lo dicono, mica se n' era andato con il resto dei Mugiwara o sono io che non capisco l' ironia

Ma raga quand' è che è sparito Sanji che tutti lo dicono, mica se n' era andato con il resto dei Mugiwara o sono io che non capisco l' ironia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma raga quand' è che è sparito Sanji che tutti lo dicono, mica se n' era andato con il resto dei Mugiwara o sono io che non capisco l' ironia

Ma raga quand' è che è sparito Sanji che tutti lo dicono, mica se n' era andato con il resto dei Mugiwara o sono io che non capisco l' ironia

 

Si parla di Law, non di Sanji  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...