Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

lo so, infatti ho detto che la taglia reale dovrebbe essere 800 milioni. se la mettono a 600 è già  tanto per la marina. poi una precisazione: non è stato sottovalutato, semplicemente hanno occultato i suoi misfatti, quindi la taglia non doveva essere troppo alta, sennò veniva il dubbio.

 

cmq c'è da dire che la popolazione è stata, per una volta, intelligente: ha capito ciò che rufy a fatto con rebecca

beh, fidati che per gran parte del manga è stato sottovalutato dalla marina, altrimenti sarebbe già  morto svariate volte, specialmente per mano di Smoker e Ammiragli vari  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, fidati che per gran parte del manga è stato sottovalutato dalla marina, altrimenti sarebbe già  morto svariate volte, specialmente per mano di Smoker e Ammiragli vari  :omg:

 

sarebbe morto, ma prima dragon e poi altri lo hanno aiutato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe morto, ma prima dragon e poi altri lo hanno aiutato

appunto, hai citato una tra le occasioni più evidenti del fatto che venga sottovalutato, se Smoker non avesse perso tempo avrebbe ucciso Luffy prima che Dragon arrivasse, segno che sottovalutavano Luffy non sapendo chi era suo padre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taglie di Luffy:


Aver sconfitto Arlong -----> 30.000.000 di Berry


Aver sconfitto Crocodile ------> 100.000.000 di Berry


Aver sconfitto la CP9 e aver dichiarato guerra al Governo Mondiale ------> 300.000.000 di Berry


Aver sconfitto Gecko Moria ------> Non c'è stato aumento di taglia, in quanto il Governo Mondiale ha insabbiato tutto


Esser entrato a Impel Down, aver scatenato il putiferio, essere riuscito a scappare da quella prigione. Essere andato a Marineford e ad aver partecipato alla guerra ed esserne uscito vivo ------> 400.000.000 di Berry (Governo Mondiale logic).


 


 


Credo che la sua taglia arriverà  fino ai 500.000.000 massimo 600.000.000, non di più. Potrebbe essere che aumenteranno anche quelle dei suoi compagni (sicuramente), ma anche quella degli alleati (Bartolomeo, Cavendish, ecc...), in quanto hanno partecipato alla guerra.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tieni conto che è il reale valore per: aver sconfitto 3 della flotta dei sette, essere entrato ed uscito dalle 3 prigioni di maggior sicurezza e aver partecipato alla guerra di marineford, e aver picchiato un nobile celeste, aver sconfitto la cp9 ecc

 

solo che molte cose sono state secretate

 

Purtroppo temo che i futuri aumenti di taglia non comprenderanno mai i misfatti celati in passato.

Dopo TB, ad esempio, la taglia non aumenta: credo che né quello imminente né gli eventuali futuri ne terranno conto, se non l'hanno fatto quelli precedenti. Sarebbe come vanificare ciò che è stato fatto in passato :(

 

a me però non è chiara la posizione di don sai della flotta happou

 

Dal momento che il suo calcio è riuscito a stortargli la testa, suo nonno, Don Chinjao, ne ha riconosciuto la forza e lo ha insignito del titolo di "Don" e di comandante della Flotta da lui precedentemente posseduto ^^

 

Piuttosto mi chiederei che fine ha fatto Baby 5 in tutto questo? È sulla nave anche lei?

 

appunto, hai citato una tra le occasioni più evidenti del fatto che venga sottovalutato, se Smoker non avesse perso tempo avrebbe ucciso Luffy prima che Dragon arrivasse, segno che sottovalutavano Luffy non sapendo chi era suo padre

 

Sottovalutano la sua fortuna, più che altro  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo temo che i futuri aumenti di taglia non comprenderanno mai i misfatti celati in passato.

Dopo TB, ad esempio, la taglia non aumenta: credo che né quello imminente né gli eventuali futuri ne terranno conto, se non l'hanno fatto quelli precedenti. Sarebbe come vanificare ciò che è stato fatto in passato :(

 

 

Dal momento che il suo calcio è riuscito a stortargli la testa, suo nonno, Don Chinjao, ne ha riconosciuto la forza e lo ha insignito del titolo di "Don" e di comandante della Flotta da lui precedentemente posseduto ^^

 

Piuttosto mi chiederei che fine ha fatto Baby 5 in tutto questo? È sulla nave anche lei?

 

 

Sottovalutano la sua fortuna, più che altro  :looksi:

 

Più che sottovalutare la sua fortuna (che ne ha parecchia), lo sottovalutano appena lo vedono. La prima cosa che pensano quando lo vedono per me è:"Chi è questo sgorbio con la faccia da deficiente che è venuto qui a dichiararmi guerra?" :looksi:

Modificato da RedHawk006
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo temo che i futuri aumenti di taglia non comprenderanno mai i misfatti celati in passato.

Dopo TB, ad esempio, la taglia non aumenta: credo che né quello imminente né gli eventuali futuri ne terranno conto, se non l'hanno fatto quelli precedenti. Sarebbe come vanificare ciò che è stato fatto in passato :(

 

 

Dal momento che il suo calcio è riuscito a stortargli la testa, suo nonno, Don Chinjao, ne ha riconosciuto la forza e lo ha insignito del titolo di "Don" e di comandante della Flotta da lui precedentemente posseduto ^^

 

Piuttosto mi chiederei che fine ha fatto Baby 5 in tutto questo? È sulla nave anche lei?

 

 

Sottovalutano la sua fortuna, più che altro  :looksi:

 

sarebbe giusto, però, aumentarla a 800. anche secondo me la metteranno a 500-600 milioni.

 

questo ok, l'ho letto, mi interessava sapere la poco chiara organizzazione delle flotte e quante flotte e divisioni ci sono. figurati se baby 5 non  è con sai  :rotfl:  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Taglie di Luffy:

Aver sconfitto Arlong -----> 30.000.000 di Berry

Aver sconfitto Crocodile ------> 100.000.000 di Berry

Aver sconfitto la CP9 e aver dichiarato guerra al Governo Mondiale ------> 300.000.000 di Berry

Aver sconfitto Gecko Moria ------> Non c'è stato aumento di taglia, in quanto il Governo Mondiale ha insabbiato tutto

Esser entrato a Impel Down, aver scatenato il putiferio, essere riuscito a scappare da quella prigione. Essere andato a Marineford e ad aver partecipato alla guerra ed esserne uscito vivo ------> 400.000.000 di Berry (Governo Mondiale logic).

 

 

Credo che la sua taglia arriverà  fino ai 500.000.000 massimo 600.000.000, non di più. Potrebbe essere che aumenteranno anche quelle dei suoi compagni (sicuramente), ma anche quella degli alleati (Bartolomeo, Cavendish, ecc...), in quanto hanno partecipato alla guerra.

 

Non bisogna mai dimenticare che dopo i 300 milioni le taglie aumentano con maggior "fatica".

Questo spiega il perché, dopo tutto quello che ha fatto tra ID e MF, Rufy abbia meritato un solo misero centinaio di milioni.

Non mi stupirei, quindi, se anche a questo giro l'aumento fosse solo di 100-150 milioni.

Io sarei ansiosa più che altro per quelle degli altri  :eveeplz:

Sebbene l'aumento non riguardi tutti i membri, e ciò mi rende assai infelice: io voglio una taglia aggiornata per Brook!!!

Bartolomeo deve aggiungerla alla sua collezione, nau  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non bisogna mai dimenticare che dopo i 300 milioni le taglie aumentano con maggior "fatica".

Questo spiega il perché, dopo tutto quello che ha fatto tra ID e MF, Rufy abbia meritato un solo misero centinaio di milioni.

Non mi stupirei, quindi, se anche a questo giro l'aumento fosse solo di 100-150 milioni.

Io sarei ansiosa più che altro per quelle degli altri  :eveeplz:

Sebbene l'aumento non riguardi tutti i membri, e ciò mi rende assai infelice: io voglio una taglia aggiornata per Brook!!!

Bartolomeo deve aggiungerla alla sua collezione, nau  :you:

 

io voglio che il povero chopper salga almeno almeno a 50 milioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non bisogna mai dimenticare che dopo i 300 milioni le taglie aumentano con maggior "fatica".

Questo spiega il perché, dopo tutto quello che ha fatto tra ID e MF, Rufy abbia meritato un solo misero centinaio di milioni.

Non mi stupirei, quindi, se anche a questo giro l'aumento fosse solo di 100-150 milioni.

 

Allora non ero l'unico a pensarlo :th_sisi:

Spero solo che non facciano la cavolata di alzare la taglia oltre i 600 milioni di berry. Anche perché non avrebbe senso alzarla di oltre 200-300 milioni di Berry adesso, e averla alzata di SOLI 100 milioni per gli eventi d ID e MF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuttosto io mi chiedo gli eventuali aumenti di taglia degli altri membri. sopratutto di usopp lol, in fondo è merito suo che sono riusciti a vincere, dato che ha convinto tutti i prigionieri a collaborare e ha fermato la mocciosa prima che trasformasse rufy in un giocattolo.

le cose sono due, o aumento di taglia enorme, o lo ignorano del tutto lol


io voglio che il povero chopper salga almeno almeno a 50 milioni

il problema di chopper è che tutti lo considerano la mascotte della ciurma, senza rendersi conto che è un mostro (letteralmente) in realtà  lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuttosto io mi chiedo gli eventuali aumenti di taglia degli altri membri. sopratutto di usopp lol, in fondo è merito suo che sono riusciti a vincere, dato che ha convinto tutti i prigionieri a collaborare e ha fermato la mocciosa prima che trasformasse rufy in un giocattolo.

le cose sono due, o aumento di taglia enorme, o lo ignorano del tutto lol

 

Dato che è Usopp, credo la seconda :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che sottovalutare la sua fortuna (che ne ha parecchia), lo sottovalutano appena lo vedono. La prima cosa che pensano quando lo vedono per me è:"Chi è questo sgorbio con la faccia da deficiente che è venuto qui a dichiararmi guerra?" :looksi:

 

Beh, non direi che Smoker (per riprendere un esempio già  usato) abbia sottovalutato Rufy quando l'ha incontrato la prima volta, a Rogue Town: lì il fumoso gli avrebbe fatto certamente il culetto a strisce, non fosse stato per l'intervento di Dragon.

Quindi direi di si, che sottovalutano più che altro la sua fortuna, in quanto la forza non è sempre nettamente superiore, anzi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi la alzeranno solo perché issho ha fatto vedere chi è stato a sconfiggere doffy, sennò altro insabbiamento stile smoker.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non direi che Smoker (per riprendere un esempio già  usato) abbia sottovalutato Rufy quando l'ha incontrato la prima volta, a Rogue Town: lì il fumoso gli avrebbe fatto certamente il culetto a strisce, non fosse stato per l'intervento di Dragon.

Quindi direi di si, che sottovalutano più che altro la sua fortuna, in quanto la forza non è sempre nettamente superiore, anzi...

 

Ma quello lo ha pensato solo dopo che ha visto la faccenda del patibolo. Mi ricordo che all'inizio, appena l'aveva visto, aveva pensato subito perché avesse una taglia tanto grande un "marmocchio" del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuttosto io mi chiedo gli eventuali aumenti di taglia degli altri membri. sopratutto di usopp lol, in fondo è merito suo che sono riusciti a vincere, dato che ha convinto tutti i prigionieri a collaborare e ha fermato la mocciosa prima che trasformasse rufy in un giocattolo.

le cose sono due, o aumento di taglia enorme, o lo ignorano del tutto lol

il problema di chopper è che tutti lo considerano la mascotte della ciurma, senza rendersi conto che è un mostro (letteralmente) in realtà  lol

l'aumento di Usopp è stato uno degli argomenti più accesi nelle ultime settimane di pausa, io ho già  detto che per me sarà  Over 200, e soprattutto prego perché quelli della Marina seguano il ragionamento "Doflamingo ha valutato 500 Milioni questo pirata, ed è stato sconfitto, dunque vale più di 500 Milioni ! "

 

Di fatto considerato che Luffy riceverà  un aumento non vedo che problema ci sarebbe con Usopp over 500, inoltre sappiamo già  che i membri della ciurma di Big Mom si aggirano intorno a queste cifre, perciò quanto meno avrebbe senso come inizio prima che Luffy faccia cadere Kaido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuttosto io mi chiedo gli eventuali aumenti di taglia degli altri membri. sopratutto di usopp lol, in fondo è merito suo che sono riusciti a vincere, dato che ha convinto tutti i prigionieri a collaborare e ha fermato la mocciosa prima che trasformasse rufy in un giocattolo.

le cose sono due, o aumento di taglia enorme, o lo ignorano del tutto lol

il problema di chopper è che tutti lo considerano la mascotte della ciurma, senza rendersi conto che è un mostro (letteralmente) in realtà  lol

 

Il problema di Usopp è che le sue imprese sono spesso determinanti ma... non danno sufficientemente nell'occhio :(

L'unico intelligente (?) è stato Doflamingo, che ne ha inquadrato la pericolosità ... ma non basta, vogliamo deppiù  :you:

 

Chopper, invece, dà  fin troppo nell'occhio, peccato che i marine idioti non hanno ancora collegato il suo aspetto mascottoso a tutti gli altri  :fg:

 

Dato che è Usopp, credo la seconda :asduj1:

 

Idem. Purtroppo, aggiungerei :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuttosto, sempre parlando di chopper. gli altri possono potenziarsi imparando nuove tecniche o altro, ma lui cosa ne pensate? creerà  nuove forme oltre a quelle modificate/potenziate viste dopo i 2 anni? Una cosa quasi ovvia è che riuscirà  poco ma sicuro a controllare il monster point per più di 3 minuti, così come la vedo io è praticamente inutile contro gli avversari che affronteranno d'ora in poi :/


perché o li distruggerebbe in un sol colpo o lo sconfiggono dopo che i 3 minuti passano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuttosto, sempre parlando di chopper. gli altri possono potenziarsi imparando nuove tecniche o altro, ma lui cosa ne pensate? creerà  nuove forme oltre a quelle modificate/potenziate viste dopo i 2 anni? Una cosa quasi ovvia è che riuscirà  poco ma sicuro a controllare il monster point per più di 3 minuti, così come la vedo io è praticamente inutile contro gli avversari che affronteranno d'ora in poi :/

perché o li distruggerebbe in un sol colpo o lo sconfiggono dopo che i 3 minuti passano

 

Spero di si, deve per forza avere altre forme. 

Per quanto riguarda il Monster Point, credo anche io che lo debba imparare a controllarlo per oltre 3 minuti. O almeno che dopo averlo utilizzato non diventi completamente inutile, ma che almeno possa combattere ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanti membri dei mugiwara hanno l'ambizione e quale? ( escludete l'ambizione del re che ce l'ha solo rubber)

rufy zoro e sanji sicuri. poi io personalmente ho sospetti su usopp che sia iniziata ad apparire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché se chopper avesse l'ambizione dell'armatura potrebbe controllare il monster qualcosa per tutto il tempo che vuole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quello lo ha pensato solo dopo che ha visto la faccenda del patibolo. Mi ricordo che all'inizio, appena l'aveva visto, aveva pensato subito perché avesse una taglia tanto grande un "marmocchio" del genere.

 

Beh, ammettiamolo: un ragazzino di 17 anni (ora 19), alto 1,72 cm (ora 1,74 cm), piuttosto gracilino... non è che t'invita a sopravvalutarlo, specialmente se è la prima volta che lo incontri  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché se chopper avesse l'ambizione dell'armatura potrebbe controllare il monster qualcosa per tutto il tempo che vuole

allora, ti spiego esattamente come funziona il monster point. è una trasformazione che racchiude i punti forti di tutte le sue altre forme per ottenere la massima potenza possibile. una volta attivata diventa quasi invincibile chopper, e capace di annientare quasi ogni nemico in un sol colpo, senza subire alcun danno. prima dei 2 anni perdeva il controllo poiché l'energia richiesta da questa trasformazione era troppa, rendendogli impossibile rimanere cosciente. diventava quindi a tutti gli effetti un mostro, che distruggeva amici e nemici mentre allo stesso tempo danneggiava se stesso.

ora, dopo i due anni riesce a mantenerla per 3 minuti, il che vuol dire che è diventato più forte, riuscendo a sopportare quello stress e perdita di energie per 3 minuti, ma dopo torna normale e incapace di muoversi.

l'armatura nel suo caso è inutile, dato che il suo utilizzo è creare una protezione per l'utilizzatore, un'armatura appunto, cosa che non porta alcun vantaggio a chopper in quella forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...