Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

perché scusa ?  :fg:

cosa ho detto di sbagliato ?

Otto anni prima dell'inizio della serie Do Flamingo diventò un membro della Flotta dei sette dopo aver ricattato il Governo per aver rubato i tributi delle nazioni destinate ai nobili mondiali, iniziando ad avere una potente reputazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Otto anni prima dell'inizio della serie Do Flamingo diventò un membro della Flotta dei sette dopo aver ricattato il Governo per aver rubato i tributi delle nazioni destinate ai nobili mondiali, iniziando ad avere una potente reputazione.

Eeeeee quindi ? al momento Doffy è imprigionato con manette di Agalmatonite, su una nave su cui si trovano solo dei Marine e i suoi compagni a loro volta legati per bene, pensi che al momento la Marina non possa fare di loro ciò che vuole ? al momento O viene giustiziato per metterlo a tacere O viene imprigionato in un luogo dove nessuno possa sentire nulla di ciò che dice, l'unica altra opzione è che Kaido assalti la nave su cui si trova per il solo scopo di trovarlo e ucciderlo, non è che ha molte opzioni Doffy...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeee quindi ? al momento Doffy è imprigionato con manette di Agalmatonite, su una nave su cui si trovano solo dei Marine e i suoi compagni a loro volta legati per bene, pensi che al momento la Marina non possa fare di loro ciò che vuole ? al momento O viene giustiziato per metterlo a tacere O viene imprigionato in un luogo dove nessuno possa sentire nulla di ciò che dice, l'unica altra opzione è che Kaido assalti la nave su cui si trova per il solo scopo di trovarlo e ucciderlo, non è che ha molte opzioni Doffy...

 

intendevo, con quella frase, chiarire il perché le dicerie sul tesoro rubato sono leggende metropolitane :)

non ha niente da dire che possa essere così eclatante

bellamy non si è visto ma posso assicurare che è al porto, sulla nave dove ci sono tutti i pirati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo, con quella frase, chiarire il perché le dicerie sul tesoro rubato sono leggende metropolitane :)

non ha niente da dire che possa essere così eclatante

bellamy non si è visto ma posso assicurare che è al porto, sulla nave dove ci sono tutti i pirati

Ma secondo me invece è molto probabile che il tesoro effettivamente ci sia, se anche solo i Draghi Celesti fossero i discendenti del popolo a capo del Governo Mondiale quando venne creato o che comunque ha aiutato quest'ultimo avrebbero comunque un qualche documento/testo che attesta ciò e lo terrebbero ben nascosto perché il Governo Mondiale non lo trovi in modo così da non essere privati dei propri privilegi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me invece è molto probabile che il tesoro effettivamente ci sia, se anche solo i Draghi Celesti fossero i discendenti del popolo a capo del Governo Mondiale quando venne creato o che comunque ha aiutato quest'ultimo avrebbero comunque un qualche documento/testo che attesta ciò e lo terrebbero ben nascosto perché il Governo Mondiale non lo trovi in modo così da non essere privati dei propri privilegi...

 

ma non lo lascerebbero vagare su una nave, in modo che possa essere rubato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo, con quella frase, chiarire il perché le dicerie sul tesoro rubato sono leggende metropolitane :)

 

non ha niente da dire che possa essere così eclatante

 

Perché ne dubiti, scusa  :innocent:?

Doflamingo non è tipo da ciancie: è un manipolatore, questo è vero, ma non gli piacciono le dicerie (lo si capisce da come se la prende quando la sua ciurma dà  credito alle voci sulla Malattia Bianca), quindi non vedo perché dovrebbe raccontarle su di sé, contando poi quant'è tronfio... senza considerare che ci sarebbe da chiedersi di che cosa è campato se non di minacce, visti i suoi comportamenti tutt'altro che rispettosi e sottomessi nei confronti della Marina.

 

Io dico che, se se l'è cavata Moria, non può non scamparla anche lui, che certamente ha molte più risorse del cipollone :XD:

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non lo lascerebbero vagare su una nave, in modo che possa essere rubato

beh, la nave non ci mette 3 giorni ad arrivare a destinazione, senza contare che la nave su cui è rinchiuso potrebbe benissimo essere ancora a Dressrosa, dunque Kaido ha tutto il tempo per raggiungerla e ucciderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ne dubiti, scusa :innocent:?

Doflamingo non è tipo da ciancie: è un manipolatore, questo è vero, ma non gli piacciono le dicerie (lo si capisce da come se la prende quando la sua ciurma dà  credito alle voci sulla Malattia Bianca), quindi non vedo perché dovrebbe raccontarle su di sé, contando poi quant'è tronfio... senza considerare che ci sarebbe da chiedersi di che cosa è campato se non di minacce, visti i suoi comportamenti tutt'altro che rispettosi e sottomessi nei confronti della Marina.

Io dico che, se se l'è cavata Moria, non può non scamparla anche lui, che certamente ha molte più risorse del cipollone :XD:

♡ Donfla secondo me avrà  ancora un ruolo in questo manga , sa troppe cose ha rapoorti praticamente con tutti e soprattutto la cp0 che fine ha fatto , boh secondo me se la cava e anche alla grande ( o almeno lo spero xD è il mio personaggio preferito) ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi nelle puntate che stanno trasmettendo di gekko moria taglieranno lo scontro come hanno fatto con enies lobby?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




secondo voi nelle puntate che stanno trasmettendo di gekko moria taglieranno lo scontro come hanno fatto con enies lobby?




 


No no, lo faranno vedere lo scontro. Lo scontro di Enis Lobby (tutta la saga), faranno una maratona questo Sabato e Domenica questo e anche settimana prossimo, trasmettendo 13 episodi.


Insomma:


 


05/09 - 06/09 -----> Maratona One Piece dalle 12.00 (Mezzogiorno), trasmetteranno 26 episodi totali (13 Sabato e 13 Domenica)


12/09 - 13/09 -----> Maratona One Piece dalle 12.00 (Mezzogiorno), trasmetteranno gli episodi rimanenti (tot. sabato e tot. domenica).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do Flamingo secondo me verrà  ucciso da Kaido, il quale assalterà  la nave dove Doffy viene tenuto prigioniero. Oppure se ne occuperà  la CP0, in ogni caso pure Nami potrebbe uccidere un DoFlamingo legato come un salame e senza poteri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete notato la cosa, io ho letto questo calcolo altrove.


800 (numero capitolo dove Rufy risponderà ) moltiplicato per il numero delle flotte (7) da come risultato 5600, il numero di persone che si aggregherebbero ai mugi come flotte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete notato la cosa, io ho letto questo calcolo altrove.

800 (numero capitolo dove Rufy risponderà ) moltiplicato per il numero delle flotte (7) da come risultato 5600, il numero di persone che si aggregherebbero ai mugi come flotte.

E secondo te Oda non faceva una cosa del genere?  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete notato la cosa, io ho letto questo calcolo altrove.

800 (numero capitolo dove Rufy risponderà ) moltiplicato per il numero delle flotte (7) da come risultato 5600, il numero di persone che si aggregherebbero ai mugi come flotte.

Bello ahahah

Però secondo me non c'entra. Nel senso... sono quai certo che Oda abbia fatto un calcolo del genere, ma con un altro dato, non con il numero dei membri della Flotta.

Modificato da Jerry'98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello ahahah

Però secondo me non c'entra. Nel senso... sono quai certo che Oda abbia fatto un calcolo del genere, ma con un altro dato, non con il numero dei membri della Flotta.

 

Stai insinuando che nel capitolo 800 vedremo il settimo, attualmente sconosciuto, membro degli Shichibukai  :mki2:???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai insinuando che nel capitolo 800 vedremo il settimo, attualmente sconosciuto, membro degli Shichibukai  :mki2:???

non ho capito, precisa il tuo pensiero per favore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito, precisa il tuo pensiero per favore :)

 

Gli attuali membri della Flotta dei Sette conosciuti sono Mihawk, Hancock, Kuma, Buggy, Doflamingo e Law.

"Attuali"... si fa per dire, dal momento che a Law è stato dato il benservito e che, con tutta probabilità , la stessa sorte toccherà  a breve a Doflamingo.

La domanda è: chi è il settimo? E perché i Marine (o meglio Oda) ce l'hanno tenuto nascosto, l'ultima volta che li abbiamo visti discutere di questo argomento?

 

Mi chiedo quindi se Jerry, con la sua enigmatica frase, stia insinuando che nel capitolo 800 si saprà  di più su questo personaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...