Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Non nell' ultino capitolo, c' erano un po' di foto su facebook dove docevano: "Ritorna dopo un anno e mezzo, non frega a nessuno per kaodo"

 

Non sto capendo a chi e/o a cosa ti riferisci    :confused:

Modificato da -Monkey

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non nell' ultino capitolo, c' erano un po' di foto su facebook dove docevano: "Ritorna dopo un anno e mezzo, non frega a nessuno per kaodo"

 

Ahhhh... nel senso che dalla sua ultima apparizione è passato un anno e mezzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome che Sanji era più di un anno e mezzo che non si vedeva (Come Chopper, Nami, Brook e Momonosuke), allora si ironizzava sul fatto che non fossero mai entrati nella ciurma, ecc... Quando invece erano tornati a farsi vedere, nello stesso capitolo è apparso Kaidou, e quindi a nessuno è fregato del ritorno degli altri mugiwara. Tutti i post che hai visto, immagini, ecc... erano tutti ironici per questo motivo

^^


Modificato da RedHawk006
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex sei riuscita a trovare le anticipazioni del capitolo di domani per caso ?

 

No, al momento no. Se non escono più tardi, si va direttamente a domattina.

A quel punto, però, non avrebbero più molto senso, dal momento che il capitolo le segue di qualche ora.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che dobbiamo aspettare direttamente il capitolo, anche se ho letto su un forum una sorta di riassunto, ma non so fino a che punto sia vero  :confused:

 

Linka, linka, linkaaaaa  :eveeplz:

Meglio roba fake che niente  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Linka, linka, linkaaaaa  :eveeplz:

Meglio roba fake che niente  :look:

 

Ecco a te:

1) Fuji arrives at the crew's location and clashes with Zoro. He tells the others to run, he'll hold the admiral off. He doesn't have to beat Fuji, just stall him. Jump to Law who's talking with Sengoku about Corazon. Law wants to know a bit about Corazon's life before being a pirate. As he leaves, Sengoku says he's glad Corazon was able to do some good in the world. Chapter ends when Law and Luffy arrive at the scene of Zoro and Fuji's battle.

 

Non riesco a trovare più l'altro riassunto che ho letto su un altro forum >.<   

Trovate le anticipazioni dell'altro forum, ma ho avuto la conferma che sono dei riassunti completamente ''fan-made'' :/   E qualche dubbio mi viene anche sulle anticipazioni che ti ho messo sotto spoiler prima...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a te:

1) Fuji arrives at the crew's location and clashes with Zoro. He tells the others to run, he'll hold the admiral off. He doesn't have to beat Fuji, just stall him. Jump to Law who's talking with Sengoku about Corazon. Law wants to know a bit about Corazon's life before being a pirate. As he leaves, Sengoku says he's glad Corazon was able to do some good in the world. Chapter ends when Law and Luffy arrive at the scene of Zoro and Fuji's battle.

 

Non riesco a trovare più l'altro riassunto che ho letto su un altro forum >.<   

 

Mmmm... non so, mi sembra così banale  :look: (non foss'altro perché il 99,5% dei lettori vuole da eoni uno scontro tra Fuji e Zoro  :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm... non so, mi sembra così banale  :look: (non foss'altro perché il 99,5% dei lettori vuole da eoni uno scontro tra Fuji e Zoro  :asduj1:)

 

Infatti mi sa che ho trovato tutte anticipazione fatte dai fan lol

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovate le anticipazioni dell'altro forum, ma ho avuto la conferma che sono dei riassunti completamente ''fan-made'' :/   E qualche dubbio mi viene anche sulle anticipazioni che ti ho messo sotto spoiler prima...

 

:asduj1:

 

Ci intratteniamo un po', nell'attesa ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che quella sia una storia filler del anime nn centra nulla con il manga quundi penso che nn ne sentirai più parlare :)

 

Almeno nel manga aggiungerei, visto che con l'anime non si sa mai cosa possono combinare xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Secondo me Sengoku non sa granché sulla D :confused:


Al sentire il vero nome di Law ha avuto una reazione piuttosto "nella norma".


È scontato che sa qualcosa di più di noi lettori ma non credo che sia stato messo al corrente di tutto.


Roger sapeva (e la sua ciurma?), Edward sapeva grazie a Roger... e poi? Gli Astri sanno? O sanno solo coloro che li comandano, ovvero i DC? O lo sanno solo gli Astri e non anche i DC?


 


Btw, consiglio di aspettare traduzioni migliori, ancora una volta le prime a circolare fanno pena  :sweat:



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto gira attorno a questa D., quando si saprà  realmente cosa significa vorrà  dire che One Piece sarà  davvero giunto alla fine.

 

Lo penso anche io, infatti non capisco perché c'è gente (su un forum dedicato che seguo) che si dice delusa da questo capitolo in quanto non è stato detto nulla di nuovo in merito

:fg: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, sono sorpreso, si vede che Oda vuole veramente una saga da 100 capitoli...


Secondo me Sengoku non sa granché sulla D :confused:

Al sentire il vero nome di Law ha avuto una reazione piuttosto "nella norma".

È scontato che sa qualcosa di più di noi lettori ma non credo che sia stato messo al corrente di tutto.

Roger sapeva (e la sua ciurma?), Edward sapeva grazie a Roger... e poi? Gli Astri sanno? O sanno solo coloro che li comandano, ovvero i DC? O lo sanno solo gli Astri e non anche i DC?

 

Btw, consiglio di aspettare traduzioni migliori, ancora una volta le prime a circolare fanno pena  :sweat:

Per me invece sa ben più di quanto si possa immaginare, non sottovalutare le conoscenze di Sengoku, ricorda che è stato Grand-Ammiraglio per moltissimo tempo, inoltre per quel poco che è stato mostrato è stato quasi sempre in compagnia di persone con la D. nel nome...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti lascia l'amaro in bocca questo capitolo-.-

 

Non ci si può aspettare che il mistero della D venga svelato già  a questo punto della storia, specialmente in assenza di Rufy e co...

 

Beh, sono sorpreso, si vede che Oda vuole veramente una saga da 100 capitoli...

Per me invece sa ben più di quanto si possa immaginare, non sottovalutare le conoscenze di Sengoku, ricorda che è stato Grand-Ammiraglio per moltissimo tempo, inoltre per quel poco che è stato mostrato è stato quasi sempre in compagnia di persone con la D. nel nome...

 

È evidente che i Grandammiragli*, pur dall'alto della loro carica nella Marina, sono molto male informati.

L'ultimo capitolo con Akainu non t'ha insegnato nulla? Non c'è da trovare strano il fatto che non conoscano ogni cosa, specialmente se questa riguarda un segreto di cui dovrebbero essere depositarie pochissime persone al mondo, e presumibilmente solo le dirette interessate.

Baso questa mia assunzione anche sul fatto che Sengoku ci è stato mostrato pensare ad un aspetto dalla D che è risaputo dai lettori.

Poteva pensarne benissimo uno (anche piccolo) inedito, dal momento che Law comunque non ne sarebbe venuto a conoscenza... e invece no!

Ripeto: imo sa qualcosa in più della media (probabilmente grazie alla sua esperienza), ma non tutto.

 

*l'unica riserva posso averla su Kong, dal momento che sappiamo troppo poco di lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci si può aspettare che il mistero della D venga svelato già  a questo punto della storia, specialmente in assenza di Rufy e co...

È evidente che i Grandammiragli*, pur dall'alto della loro carica nella Marina, sono molto male informati.

L'ultimo capitolo con Akainu non t'ha insegnato nulla? Non c'è da trovare strano il fatto che non conoscano ogni cosa, specialmente se questa riguarda un segreto di cui dovrebbero essere depositarie pochissime persone al mondo, e presumibilmente solo le dirette interessate.

Baso questa mia assunzione anche sul fatto che Sengoku ci è stato mostrato pensare ad un aspetto dalla D che è risaputo dai lettori.

Poteva pensarne benissimo uno (anche piccolo) inedito, dal momento che Law comunque non ne sarebbe venuto a conoscenza... e invece no!

Ripeto: imo sa qualcosa in più della media (probabilmente grazie alla sua esperienza), ma non tutto.

*l'unica riserva posso averla su Kong, dal momento che sappiamo troppo poco di lui

Infatti l'amaro deriva da quello, ovvero non aver rivelato nulla di nuovo neanche un piccolo particolare inedito.

Poi è ovvio che non poteva raccontare tutta la volontà  della D proprio sengoku, anche perché se accadesse per bocca sua, sarebbe uno spreco di trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Mistero della D. sarà  svelato su Raftel da Nico Robin, dato che tutti i personaggi che sembano saperne un po' di più o sono morti o sono contro Luffy


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...