Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Nah, se ha un frutto io credo sia lo zoan mitologico chimera °<°

 

Come avevo scritto pagine più indietro, ti spiego il perché penso che abbia quel frutto:

 

Ho letto che il suo potere potrebbe derivare dallo Zoo Zoo mitologico del Re delle Scimmie, Sun Wukong. Perché da come viene descritto il fatto che sopravvive alla morte, a tutte quelle torture, ecc... e come la leggenda di Sun Wukong (Certo, lui era immortale, però dettagli). Poi anche il fatto che venga chiamato "Delle Cento Bestie" ci sta anche il fatto che il suo potere potrebbe essere uno Zoo Zoo Mitologico. Su wikipedia c'è scritto tutto.

Modificato da RedHawk006
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come avevo scritto pagine più indietro, ti spiego il perché penso che abbia quel frutto:

 

Ho letto che il suo potere potrebbe derivare dallo Zoo Zoo mitologico del Re delle Scimmie, Sun Wukong. Perché da come viene descritto il fatto che sopravvive alla morte, a tutte quelle torture, ecc... e come la leggenda di Sun Wukong (Certo, lui era immortale, però dettagli). Poi anche il fatto che venga chiamato "Delle Cento Bestie" ci sta anche il fatto che il suo potere potrebbe essere uno Zoo Zoo Mitologico. Su wikipedia c'è scritto tutto.

 

Ha un senso, però se lo osservi si nota come già  da umano sembri un'accozzaglia di animali. In testa ha le corna, sul braccio ha quella che sembra una pelle di serpente, i suoi capelli potrebbero essere una criniera.. per questo dico che secondo me è una chimera o una bestia simile, poi si vedrà  Â°<°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha un senso, però se lo osservi si nota come già  da umano sembri un'accozzaglia di animali. In testa ha le corna, sul braccio ha quella che sembra una pelle di serpente, i suoi capelli potrebbero essere una criniera.. per questo dico che secondo me è una chimera o una bestia simile, poi si vedrà  Â°<°

 

Due cose per me sono sicure:

- E' un fruttato

- E' del titpo Zoo Zoo Mitologico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e un po ovio ce shanks sara eliminato dabarbanera e poi vi ricordate il segnio ce li a fato barbanera prima o poi  i baterano e per shanks sara dificile vincere contro il fruto guru guru e dark dark secondo me alla fine lo sccontro finale sara tra  cuesti  due pirati tra capell di paglia detto ramber luffy u ruffy vs tich detto barbabera e i  nuovi 4 imperatori sarano eustaus kid  ed trafan law cuesti 2 penso ed ramper o luffy o ruffy diventera re dei pirati


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

e un po ovio ce shanks sara eliminato dabarbanera e poi vi ricordate il segnio ce li a fato barbanera prima o poi  i baterano e per shanks sara dificile vincere contro il fruto guru guru e dark dark secondo me alla fine lo sccontro finale sara tra  cuesti  due pirati tra capell di paglia detto ramber luffy u ruffy vs tich detto barbabera e i  nuovi 4 imperatori sarano eustaus kid  ed trafan law cuesti 2 penso ed ramper o luffy o ruffy diventera re dei pirati

 

capisco che forse scrivi da un dispositivo mobile, ma impegnarti per scrivere bene no, eh? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito dire che Oda ha annunciato che One Piece è all'80% dal completamento

Non è stato Oda ma un collaboratore e comunque è il 70% circa, anche se facendo due conti da quanto ci hanno detto precedentemente dovrebbe essere al 65% circa

Non so se qualcuno l'ha già  fatto notare, ma se Kaido ha tentato il suicidio in diversi modi, potrebbe escludere il fatto che abbia un frutto. Tecnicamente io me lo sono sempre figurato come il possessore dello zoan supremo, ma per morire ad un fruttato basta buttarsi in mare, la cosa non ha molto senso. O Kaido è un babbeo e non ci ha mai pensato? ò_ò

alcuni ipotizzano che possa trovarsi in una situazione simile a quella di Barbanera ovvero che a lui non si applichino alcune delle regole dei Frutti del Diavolo.

per quanto possa sembrare stolto ricordate che è pur sempre un imperatore, certamente farà  buon uso della forza bruta ma da sola non gli sarebbe bastata per governare il nuovo mondo (ma detto questo aspettiamoci le sue gag)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se shanks muore io smetto di seguire one piece

 

 

Pur'io, Shanks è uno dei pg che preferisco in assoluto  :cry:

Probabilmente se Shanks dovesse morire saremmo sicuramente alla saga finale :P Detto questo anche a me piace tantissimo il rosso, ma come molti temo che morirà  prima dell'incontro con Rufy. Sono tra quelli che ipotizzano una scena del genere:

Megabattaglia finale più grossa di Marineford. Rufy e gli alleati vengono bloccati da un contrattempo (un po' come Shanks a Marineford), e quindi il rosso inizia lo scontro con Teach. Dallo scontro ne esce sconfitto, a quel punto arriva Rufy, mazzate a gogo contro Barbanera e, a scontro concluso, uscendone vincitore e nuovo re dei pirati, posa il cappello sul corpo ormai senza vita del rosso.

Non so, ma io la vedo così. Da un lato come finale mi farebbe girare le palle (già  è morto Ace, se mi eliminano anche Zoro e Shanks praticamente non ho più un preferito in vita), dall'altro però lo troverei molto epico e commovente

Modificato da cheerios
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente se Shanks dovesse morire saremmo sicuramente alla saga finale :P Detto questo anche a me piace tantissimo il rosso, ma come molti temo che morirà  prima dell'incontro con Rufy. Sono tra quelli che ipotizzano una scena del genere:

Megabattaglia finale più grossa di Marineford. Rufy e gli alleati vengono bloccati da un contrattempo (un po' come Shanks a Marineford), e quindi il rosso inizia lo scontro con Teach. Dallo scontro ne esce sconfitto, a quel punto arriva Rufy, mazzate a gogo contro Barbanera e, a scontro concluso, uscendone vincitore e nuovo re dei pirati, posa il cappello sul corpo ormai senza vita del rosso.

Non so, ma io la vedo così. Da un lato come finale mi farebbe girare le palle (già  è morto Ace, se mi eliminano anche Zoro e Shanks praticamente non ho più un preferito in vita), dall'altro però lo troverei molto epico e commovente

 

NO! SE SHANKS MUORE VADO A TROVERE ODA E GLI FACCIO RISCRIVERE QUELLA PARTE   :you:  :you:  :you: !!!!

Modificato da RedHawk006
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cheerios, perché anche zoro dovrebbe morire?

Credo faccia riferimento ad una teoria che ha guadagnato popolarità  che dice che a causa di una Cover Art in cui Zoro si diverte con la ciurma su un isola degli zombie stando seduto su una lapide Zoro Morirà  in un capitolo (credo il 1093) che arriverà  nel 2017 se non sbaglio. il fautore della teoria ha trattato ogni dettaglio in maniera Maniacale e ha trovato dei riferimenti e rapporti tra frasi di Zoro e numeri ricorrenti nei capitoli di One Piece (credo appunto l'1, il 9 e il 3 se non ricordo male). Tuttavia per quanto suoni plausibile (ho letto l'originale e ci ho messo una buona mezz'oretta per accertarmi che avesse detto la verità  su ogni riferimento) restano dettagli troppo piccoli per poter dire se succederà  veramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo faccia riferimento ad una teoria che ha guadagnato popolarità  che dice che a causa di una Cover Art in cui Zoro si diverte con la ciurma su un isola degli zombie stando seduto su una lapide Zoro Morirà  in un capitolo (credo il 1093) che arriverà  nel 2017 se non sbaglio. il fautore della teoria ha trattato ogni dettaglio in maniera Maniacale e ha trovato dei riferimenti e rapporti tra frasi di Zoro e numeri ricorrenti nei capitoli di One Piece (credo appunto l'1, il 9 e il 3 se non ricordo male). Tuttavia per quanto suoni plausibile (ho letto l'originale e ci ho messo una buona mezz'oretta per accertarmi che avesse detto la verità  su ogni riferimento) restano dettagli troppo piccoli per poter dire se succederà  veramente

Se proprio deve morire qualcuno dei mugiwara, quello sarà  Rufy!  Basti pensare al solo fatto che il gear second gli accorcia la vita in maniera consistente, e anche la tecnica che ha usato Ivankov (per ben due volte, a Impel Down e a Marineford) se non sbaglio aveva questo effetto collaterale.... Poi si può anche tranquillamente pensare a una ''fine'' come Roger, ovvero dopo essere diventato ''Re Dei Pirati'', viene preso dalla Marina e fatto giustiziare :c

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio deve morire qualcuno dei mugiwara, quello sarà  Rufy!  Basti pensare al solo fatto che il gear second gli accorcia la vita in maniera consistente, e anche la tecnica che ha usato Ivankov (per ben due volte, a Impel Down e a Marineford) se non sbaglio aveva questo effetto collaterale.... Poi si può anche tranquillamente pensare a una ''fine'' come Roger, ovvero dopo essere diventato ''Re Dei Pirati'', viene preso dalla Marina e fatto giustiziare :c

quella usata ad Impel Down ha accorciato la vita di 10 anni, quella di Marineford semplicemente gli ha causato la mancanza di forze successiva unita allo shock, di fatto gli ha solo iniettato dell'Adrenalina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella usata ad Impel Down ha accorciato la vita di 10 anni, quella di Marineford semplicemente gli ha causato la mancanza di forze successiva unita allo shock, di fatto gli ha solo iniettato dell'Adrenalina

 Ciò non toglie il fatto che ogni volta che usa il gear second (e lo usa spesso e volentieri) gli si accorcia la vita in modo consistente  :looksi:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ciò non toglie il fatto che ogni volta che usa il gear second (e lo usa spesso e volentieri) gli si accorcia la vita in modo consistente  :looksi:

In primo luogo non sappiamo a quanto il consistente corrisponda, inoltre è possibile che raggiunto un certo livello di forza il gear second non abbia più effetti su Luffy, proprio come il Gear Third non lo rimpicciolisce più dopo il time skip :v

 

inoltre non credo che interessi molto ad Oda quanto tempo della sua vita perda Luffy in ogni caso, troverà  il modo di diventare immortale anche senza l'Ope Ope verso la fine del manga secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 Ciò non toglie il fatto che ogni volta che usa il gear second (e lo usa spesso e volentieri) gli si accorcia la vita in modo consistente  :looksi:

 

non più. a quest'ora sarebbe già  morto, sennò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo se riesco vi cerco la teoria completa su Zoro, conosco un video nella cui descrizione c'è il link alla pagina di un forum su cui è stata postata la teoria completa, se non ricordo male è un forum di OP inglese quindi non dovrebbe essere spam ma nel caso la copia-incollo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo se riesco vi cerco la teoria completa su Zoro, conosco un video nella cui descrizione c'è il link alla pagina di un forum su cui è stata postata la teoria completa, se non ricordo male è un forum di OP inglese quindi non dovrebbe essere spam ma nel caso la copia-incollo

 

Ok, ma vi state comunque basando su una teoria fatta da un fan :/   Io mi basavo sulla storia di OP, nel senso che vedo troppe similitudini tra Rufy e Roger, e non escluderei il fatto che la vita del nostro caro protagonista finisca così come è finita quella del Re Dei Pirati....cosa che comunque mi farebbe piangere per settimane probabilmente  :cry2:

Modificato da -Monkey

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa più brutta che abbia letto riguardo la fine di One Piece e che siano tutti ricordi di Rufy prima di essere giustiziato :cry2: :cry2:

Più bello sarebbe che tutto One Piece è il racconto di Brook, unico sopravvissuto della ciurma, a Lovoon, anni dopo la morte degli altri componenti.  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria sui ricordi di Rufy è interessante, sarebbe un finale epocale. Anche se ne dubito, io credo in un finale aperto dove Rufy, dopo essere diventato il Re dei Pirati, aver quindi raggiunto Raftel e dopo che ogni componente dei mugi avrà  raggiunto il proprio obiettivo, semplicemente continueranno il viaggio in cerca di nuove avventure. Rufy l'ha sempre detto, vuole diventare Re dei Pirati per essere riconosciuto come l'uomo più "libero" del mondo.


Secondo me la vignetta finale dirà  qualcosa del genere "E ora via, verso nuove avventure!!!! (Rufy) YEAAAHHHH! (ciurma)


Lo scopriremo tra una ventina d'anni. Nell'attesa.. giochiamo a carte, dovrebbe ingannare il tempo :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Lupi Team ha rilasciato il capitolo 795 (quello uscito settimana scorsa), tradotto interamente dalle raw giapponesi, quindi molto più accurata dalle traduzioni inglesi. Come già  detto, quando Riku dice a Rebecca "Se io diventerò Re, tu diventerai regina", in realtà  al posto di regina si doveva scrivere principessa, come già  detto.


Ma un'altra cosa curiosa è che quando Kaidou parla di Barbabianca, si rivolge a lui chiamandolo "Padre Barbabianca".

Qui l'immagine:

017.jpg

 

Cosa ne pensate? Che Kaidou abbia avuto un passato sulla nave di Barbabianca prima di diventare un imperatore? A mio avviso così mi spiegherebbe anche il perché lo avrebbe fermato, magari era affezionato a lui, e aveva paura che durante la guerra sarebbe potuto morire. Naturalmente è un'ipotesi tirata su così xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Lupi Team ha rilasciato il capitolo 795 (quello uscito settimana scorsa), tradotto interamente dalle raw giapponesi, quindi molto più accurata dalle traduzioni inglesi. Come già  detto, quando Riku dice a Rebecca "Se io diventerò Re, tu diventerai regina", in realtà  al posto di regina si doveva scrivere principessa, come già  detto.

Ma un'altra cosa curiosa è che quando Kaidou parla di Barbabianca, si rivolge a lui chiamandolo "Padre Barbabianca".

Qui l'immagine:

017.jpg

 

Cosa ne pensate? Che Kaidou abbia avuto un passato sulla nave di Barbabianca prima di diventare un imperatore? A mio avviso così mi spiegherebbe anche il perché lo avrebbe fermato, magari era affezionato a lui, e aveva paura che durante la guerra sarebbe potuto morire. Naturalmente è un'ipotesi tirata su così xD

''Quindi sono ancora vivo.... ben fatto padre Barbabianca!''   Che sia stato proprio quest'ultimo a dargli questo immenso potere ? :o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Lupi Team ha rilasciato il capitolo 795 (quello uscito settimana scorsa), tradotto interamente dalle raw giapponesi, quindi molto più accurata dalle traduzioni inglesi. Come già  detto, quando Riku dice a Rebecca "Se io diventerò Re, tu diventerai regina", in realtà  al posto di regina si doveva scrivere principessa, come già  detto.

Ma un'altra cosa curiosa è che quando Kaidou parla di Barbabianca, si rivolge a lui chiamandolo "Padre Barbabianca".

Qui l'immagine:

017.jpg

 

Cosa ne pensate? Che Kaidou abbia avuto un passato sulla nave di Barbabianca prima di diventare un imperatore? A mio avviso così mi spiegherebbe anche il perché lo avrebbe fermato, magari era affezionato a lui, e aveva paura che durante la guerra sarebbe potuto morire. Naturalmente è un'ipotesi tirata su così xD

 

I casi sono due: o la traduzione è ancora una volta errata (non ho letto una cosa simile da nessuna parte, ed ormai di versioni ne ho lette svariate) oppure è una sorta di epiteto (sappiamo tutti benissimo quanto Edward desse importanza al concetto di famiglia e che si faceva chiamare "padre" dai suoi sottoposti, mentre lui li considerava figli).

Una teoria che ho letto, e che mi è piaciuta assai, ipotizza che volesse raggiungere Ed a MF non per ucciderlo, bensì per morire in battaglia al suo fianco. Insomma, c'è la possibilità  che i due si rispettassero molto, o che comunque non scorresse l'astio che immaginiamo caratterizzi ogni rapporto tra Yonko...

 

Ah, sono uscite le anticipazioni del capitolo 796...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...