-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma perchè al GameStop? Preferisco le distribuzioni via wifi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Diancie arriverà sicuramente anche qui, spero anche Gengar per la mossa esclusiva, secondo me lo avremo solo se faranno uscire Phantom Forces in Italia prima di RO/ZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Bon, spero di ricevere un Clone di Gengar Flawlss allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Unica, piccola pecca: Gengar cromatico espatria, ma Jirachi altrettanto cromatico no? Qualcuno deve rivedere le sue priorità ... Un Pokémon competitivo con una mossa che non può avere in altri modi VS un Pokémon evento inutilizzabile in VGC per definizione... Ho scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Un Pokémon competitivo con una mossa che non può avere in altri modi VS un Pokémon evento inutilizzabile in VGC per definizione... Ho scelto MegaJirachi e VGC 2015 Non RegionLock con ogni pokémon permesso confirmed !1!!!!! Modificato 8 settembre, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Che Diancie arrivi anche in Italia mi pare ovvio, è per quel Gengar che dobbiamo sperare. Comunque è una buona notizia dato che ciò indica che la distribuzione di Diance in Italia si sta avvicinando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 MegaJirachi e VGC 2015 Non RegionLock con ogni pokémon permesso confirmed !1!!!!! Sarebbe interessante, perché non hanno MAI fatto un VGC in cui si potesse usare qualsiasi evento xD (incluso Phione o.o) In VGC2010 si potevano usare anche i leggendari grossi (solo due per squadra), ma niente eventi... Povero Phione! D: x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma perchè al GameStop? Preferisco le distribuzioni via wifi D: condivido il tuo pensiero, quando vai al negozio fanno sempre un sacco di storie con gli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Interessante, peccato che io non vada mai al GameStop, primo per principio, poi non ne ho nelle vicinanza ma solo a molti Km di distanza, e poi preferisco l'Opengames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ok, belli ma... io sono ancora curioso di sapere cosa hanno intenzione di fare con hoopa volcanion mega latios e latias o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 gengar bello più che cromatico per la mossa non apprendibile.diancie lo avevano distribuito ma oh,ita legit è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sarebbe interessante, perché non hanno MAI fatto un VGC in cui si potesse usare qualsiasi evento xD (incluso Phione o.o) In VGC2010 si potevano usare anche i leggendari grossi (solo due per squadra), ma niente eventi... Povero Phione! D: x'D Stat di Phione=Stat di Glalie= MegaPhione e MegaGlalie confermati ok la smetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Mi basta non solo nei gamestop se arrivano da noi. Diciamo no ai monopoli! Modificato 8 settembre, 2014 da ~Pokemon Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Saranno come sempre anche miei questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Gengar nella scuroball, il toppè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 poliwag: probabilmente vuol dire che ha già Diancie giapponese (clonato e distribuito a più riprese in questo stesso forum), mentre per il Gengar Evento non ci sono scuse (la sua distribuzione inizia solo fra cinque giorni, in patria), anche se potrebbe intendere che ne ha uno sfkb (ma senza Fangonda, immagino ). Infatti di Diancie ne ho due e ho già un Gengar SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Speriamo arrivino anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Se li distribuiscono in America, presto sarà il nostro turno! Ottimo, forse si stanno ricordando di noi Secondo me non troppo presto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il 14 novembre arriveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Che bella iniziativa speriamo arrivino da noi Ps voglio quel Gengar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Interessante,mi piace il fatto che gengar non possa imparare fangonda normalmente dato che è un mt ed è di tipo veleno ma la possa imparare con un evento lolPer il resto diancie cromatico sarebbe stato meglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/MyPokemon\ Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Attendo con ansia l'arrivo di questi due eventi..... Spettacolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lightogod Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 OK io ho già Diancie ( me l'ha passato un jap), ma perché proprio GS? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma io li voglio in wifi à§_ৠchissà cosa potrebbe combinare qualche commesso del GS incompetente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma io li voglio in wifi à§_ৠchissà cosa potrebbe combinare qualche commesso del GS incompetente... Se devono dare solo una cartolina con il codice seriale, è a prova di imbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati