Axelf Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 ehm di una ventina di cubetti?60-20=40.... i diamanti sono fra l uno e il 16 XDFra il primo cubetto e il 16esimo? Non ho capito... Comunque mi sembrava strano pure a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 si be intendevo livello ma è la stessa cosa di cubetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 il server è on? vorrei vedere come è, finalmente ho hamachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 in questo momento no...aprirà non ti preoccupare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ok, però vi consigio di creare una terza rete hamachi, le altre sono piene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ora il server è aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ok, però vi consigio di creare una terza rete hamachi, le altre sono pieneC'è già una terza rete, pokemon millenium 3.Le altre impostazioni sono uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 WOW!!!!!!! ke figata ma ke.... ce herobrine nel server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 WOW!!!!!!! ke figata ma ke.... ce herobrine nel serverse sei stato solo confuso forse è stato un errore di gioco, o qualche trappola messa da qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ti posso giurare ke cera herobrine: prima sono stato stordito,come quando lotti contro un pirata nella better dungeon, e poi ho visto qualcuno senza nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mercoledì 11 collegatevi tutti sul server alle ore 15, ci sarà una sorpresaP.S. sapete tutti installare le texture pack vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mercoledì 11 collegatevi tutti sul server alle ore 15, ci sarà una sorpresaP.S. sapete tutti installare le texture pack vero?sisi, ma alle 15 non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 A che ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 io torno la sera tardi, alle 23:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Mercoledì 11 collegatevi tutti sul server alle ore 15, ci sarà una sorpresaP.S. sapete tutti installare le texture pack vero?si so installare le texture...di che sorpresa si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Se bleziken non può allora lo farò di venerdì.Ho deciso che dato che avere tutti la modalità creativa a richiesta è troppo facile, farò una gara di abilità con una custom map.Chi la finisce per primo avrà la modalità creativa per un mese, il secondo per 2 settimane e il terzo riceverà 200 soldi del server.Per darvi un indizio su cosa sarà la custom map intanto scaricate la texture pack che bisognerà usare:[spoiler]http://www.mediafire.com/?fq9t3wugt928y9p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 NN mi piace tanto la grafica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 NN mi piace tanto la grafica...infatti quella texture pack è fatta apposta per la custom map, non è tanto bella per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 be fra parentesi credo che sia passato un mese dal ban,non potreste toglierlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 se gli altri sono d'accordo direi di si, ma se farai un'altra griffata di bannerò definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 ovvio XD ho imparato la lezione,all ipcheck di manuel non si sfugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 dai, sbloccalo, poi se griffa peggio per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 e siamo a due a favore,quanti ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Io sono favorevole...basta che non griffi più...se vai lontano ma lontano puoi anche bruciare qualche alberello...lontano intendo più di mille blocchi e passa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ok, lo sbanno.P.S. terrakion cos'è ipcheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.