Vai al commento

[Ufficiale] Minecraft

Post raccomandati

Io sono favorevole...basta che non griffi più...se vai lontano ma lontano puoi anche bruciare qualche alberello...lontano intendo più di mille blocchi e passa...

Ma LOOOOOOL

comunque, il server va solo con hamachi giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok XD vada per i mille cubetti :D cmnqe stavo pensando che, se nn appesantisce troppo il server, potremmo lavorare insieme per installare la mod degli hunger games(con una grande area da costruire a cui appunto lavoreremo insieme)

Link al commento

Cosa sono gli Hunter games?

Cosa sono gli Hunter games?

comunque il server è off come mai?

Massimo mettiamo un altro plugin che ho scoperto che si chiama SurvivalGames...è la stessa cosa degli Hunger ma direi che sia già  fatto tutto...

Come il server è off?Terrak ci ha giocato fino ad ora
Link al commento

XD cmnqe per rispondere a dream nn so se sei mai stato su un server Hgames ma cmnqe serve un minimo di disposizione dell ambiente o si rischia che venga una cosa schifosa,poi bisogna nascondere delle chest nei vari punti della mappa,ciascuna con un oggetto che aiuti il giocatore(e poi perchè no,trappole e trabocchetti XD )

Link al commento

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif cmnqe per rispondere a dream nn so se sei mai stato su un server Hgames ma cmnqe serve un minimo di disposizione dell ambiente o si rischia che venga una cosa schifosa,poi bisogna nascondere delle chest nei vari punti della mappa,ciascuna con un oggetto che aiuti il giocatore(e poi perchè no,trappole e trabocchetti laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )

dato che usare il plugin è molto difficile, ho pensato che si potrebbe fare anche senza.Metto lo spawn dentro una stanza chiusa, quando ci sono tutti la apro così si può uscire e poi dopo 2 minuti si fa il pvp.Ovviamente metteremo trappole e cose varie nella mappa
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...