LostDayHour Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 è disponibile la 1.3.1 di minecraft per chi non lo sapesse. Fate "Force update" per aggiornarlo.Minecraft rimane comunque un bel gioco, ma non per la grafica, ma per il divertimento che riesce a dare. Pensate il creatore (Notch) quando denaro è riuscito a fare. Ha creato un gioco composto interamente di cubi...ed....ecco che è al primo posto al mondo! Che Lollata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Scusate la domanda idiota (ho cominciato a giocare da poco), se derubo i villici dal contenuto delle loro ceste o del loro orto, reagiranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Scusate la domanda idiota (ho cominciato a giocare da poco), se derubo i villici dal contenuto delle loro ceste o del loro orto, reagiranno?Si, ti inseguiranno e poi ti bruceranno la casa.Non scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Non fanno niente.Hanno già rivelato che diventeranno zombie quando attaccati da zombie.Ma per il resto restano villici senza balls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Ottimo, scatta l'operazione saccheggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Giusto,c'é hanno delle case niente male,perché non ucciderli?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Giusto,c'é hanno delle case niente male,perché non ucciderli?Perchè non rovesciargli secchi di lava sopra la casa?Comunque ho iniziato i preparativi per aprire il server, sto testando i plugins dato che nnon posso scaricare quelli per la 1.3.1, dato che non ci sono, quindi vedo quelli che vanno della 1.2.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Scusate, ma qual è l'attuale id e password per hamachi e id per minecraft? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Questi.Hamachi:ID rete=pokemon millenium (nel caso fosse piena aggiungete 1, 2 o 3 dopo il nome)Password=1Minecraft:Indirizzo server=5.101.122.118Ma il server è ancora off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Appena ritorno dovrò fare vari aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Appena ritorno dovrò fare vari aggiornamenti Che aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Allora ANNUNCIO UFFICIALE:Abbiamo deciso che l'apertura del server sarà il Giovedì 30/08/12.Venite in tanti.Faremo diversi eventi e altre cose.Più la sorpresona finale che ovviamente deve rimanere segreta fino a quel giorno.Detto questo, venite in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Allora ANNUNCIO UFFICIALE:Abbiamo deciso che l'apertura del server sarà il Giovedì 30/08/12.Venite in tanti.Faremo diversi eventi e altre cose.Più la sorpresona finale che ovviamente deve rimanere segreta fino a quel giorno.Detto questo, venite in tanti Per confermare la partecipazione scrivete "PARTECIPO" e poi il vostro nickname di minecraft.Per esempio io scriverò " PARTECIPO/Dottore"(dottore è il mio nick) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 PARTECIPO/Gabriel353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Come si mette il nickname?Funziona il collegamento con la versione craccata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Sisi. il Server è Premium/Cracked quindi puoi benissimo entrare.Il nickname lo metti quando apri Minecraft SP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Partecipo/RoxasNon ho mai partecipato a una multiplayer , e volevo chiedere se basta tenere Hamachi acceso con minecraft e inserire l' ID per farlo partire.Se non fa , lo dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Inserisci l'Id della rete di hamachi con la password che sono presenti nella firma di Dark.Si tieni acceso hamachi con anche minecraft e riuscirai a connetterti al server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Inserisci l'Id della rete di hamachi con la password che sono presenti nella firma di Dark.Si tieni acceso hamachi con anche minecraft e riuscirai a connetterti al server.Grazie , ci proverò appena sarà aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Grazie gabri!Partecipo Nome Gianlu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Mi potreste spiegare meglio la questione di hamachi? .-."Funziona pure su mac??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Mi potreste spiegare meglio la questione di hamachi? .-."Funziona pure su mac???Sisi. Cerca su Google "Hamachi", scaricalo e installalo.Poi vai su "Rete"-->Partecipa a rete esistente-->metti i dati che trovi nella firma di Darkrai.Poi inserisci l'Ip su minecraft e dovrebbe andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 PARTECIPO / Zukko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Sisi. Cerca su Google "Hamachi", scaricalo e installalo.Poi vai su "Rete"-->Partecipa a rete esistente-->metti i dati che trovi nella firma di Darkrai.Poi inserisci l'Ip su minecraft e dovrebbe andare. Ah ok Ma va usata assieme alla proxy/mineshafter??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Ah ok Ma va usata assieme alla proxy/mineshafter???No, basta che lo avvii, vai su partecipa rete e metti i dati nella mia firmaAVVISODato che quasi tutte le reti sono piene ma alcuni non si collegano quasi mai le svuoto tutte, poi basterà rientrare, non cambierà nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.