Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 altra cosa: mi trovo dentro ad una grotta dove c'è una roba dentro ad una gabbia e vicino una cassa con dentro degli oggetti.... che cos'è?? O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 altra cosa: mi trovo dentro ad una grotta dove c'è una roba dentro ad una gabbia e vicino una cassa con dentro degli oggetti.... che cos'è?? O___ONon ho capito! XDComunque prova ad aprire la scatola con il tasto destro e mettili nell'inventario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Non ho capito! XDComunque prova ad aprire la scatola con il tasto destro e mettili nell'inventario. si ma la gabbia? c'è dentro uno scheletro che gira su se stesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 si ma la gabbia? c'è dentro uno scheletro che gira su se stesso D:Meglio non aprirla se è uno scheletro, forse ti vuole uccidere o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Meglio non aprirla se è uno scheletro, forse ti vuole uccidere o_oma è modalità pacifica D:nella cassa ho trovato tante robe da mangiare e una sella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 ma è modalità pacifica D:nella cassa ho trovato tante robe da mangiare e una sella...Allora non so, non ho mai trovato una gabbia..Comunque bene per la sella e le robe! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Allora non so, non ho mai trovato una gabbia..Comunque bene per la sella e le robe! XDyeah andiamo a cavalcare i maiali!!!!! XD XD XDho trovato la pietra viola che serve per fare il portale ma serve il piccone di diamante e io ho solo 2 diamanti, funziona anche quella roba che sembra metà piccone per rompere quella pietra viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Comunque i lievveli servono per potenziare gli oggetti.Ma va oggi esiste la pozza Exp!1!1!1! x°D viva la nuova versione 1.2.3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Ma va oggi esiste la pozza Exp!1!1!1! x°D viva la nuova versione 1.2.3 XDcos'è?? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 cos'è?? :OUna pozione che ti dà dei punti Exp,immagino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Una pozione che ti dà dei punti Exp,immagino...wow la voglio!!!! ps. ho scoperto che l'esperienza serve solo per rendere più potenti le magie e le pozioni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Si, è una pozza che da exp ma non so come si crafta XD l'ho trovata tra gli item usanto too many items. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Sul sito che parla di Minecraft non ho trovato nessuna pozione che dia esperienza! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 La creazione del server sta dando più problemi del solito, dovrete aspettare ancora un po', mi dispiace per questo disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 La creazione del server sta dando più problemi del solito, dovrete aspettare ancora un po', mi dispiace per questo disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 La creazione del server sta dando più problemi del solito, dovrete aspettare ancora un po', mi dispiace per questo disagio. Lo fai girare nel server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Molly ?cado dalla sedia per le risate! LOL XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Lo fai girare nel server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Il server di Minecraft lo fai girare sul tuo PC o sul server di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 comunque se avete bisogno di qualcuno ke costruisca, contate su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 comunque se avete bisogno di qualcuno ke costruisca, contate su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 io mi appunto a questo del server basta che mi diciate come funziona ho scaricato da un sito ignoto la versione: 1.2.3e ho il pack steampunk, ma non ho mai giocato multiplayer sempre da solo e sempre in survival XD (al livello normale e difficile)trovo i creeper molto utili perchè mi fanno delle buche gratis se gli attaco con il letto (si la mia spada è il mio letto XD non si rompe mai almeno e poi la mia spada di diamante è un bel tesoro XD)comunque avevo letto alcuni post di qualcuno le gabbie con dentro gli scheletri o ragni o altro sono i respawn dei mostri (solitamente si trovano queste cose dentro le grotte o miniere) e basta mettere una torcia o distruggere la gabbia per fermare il respawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Gente nel caso qualcuno voglia aiutare a fare il server, serve un pc con i seguenti requisiti.1)Processore Dual-Core/Quad-Core decente2)Minimo 4-6GB di RAM3)Rete Internet 4/7MB (cosa alquanto impossibilie [?])per il resto, c'è master card lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Gente nel caso qualcuno voglia aiutare a fare il server, serve un pc con i seguenti requisiti.1)Processore Dual-Core/Quad-Core decente2)Minimo 4-6GB di RAM3)Rete Internet 4/7MB (cosa alquanto impossibilie [?])per il resto, c'è master card lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.