Darkrai1111 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 griefer forse non avete capito, se volete griffare non distruggete i nostro server, ma distruggetene altri(se volete vi aiuto io).Capito Galaxy2000?Io ti farei rientrare, come per terrak, ma lascerò che siano gli altri utenti del server a decidereEDIT: terrak sei un *censurato*. Ora vi spiego: terrak è entrato con un altro accaunt e ha dato fuoco a molte strutture tra cui la sua casa(?) credendo che io non me ne accorgessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 EDIT: terrak sei un *censurato*. Ora vi spiego: terrak è entrato con un altro accaunt e ha dato fuoco a molte strutture tra cui la sua casa(?) credendo che io non me ne accorgessiSpero che non abbia toccato le mie cose, sennò... x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 vabbè se ha bruciato la sua casa...ma se toccate le mie statue non la passate liscia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Lo lascio bannato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Lo lascio bannato o no?Per ora lascialo bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ... è entrato con un altro accaunt e ha dato fuoco a molte strutture tra cui la sua casa(?) credendo che io non me ne accorgessiCaspita, allora è meglio che non vengo, perché quando mi distruggono le strutture... emh... beh... mi vendico distruggendo tutto ciò che mi capita a tiro... °_°' E a volte tiro i gatti come la vecchia gattara dei Simpson... XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Spero che non abbia toccato le mie cose, sennò... ...ma se toccate le mie statue non la passate liscia...no tranquilli solo cio che era di legna,adoro le tue pixel art non potevo toccarle èé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 vabbè se ha bruciato la sua casa...ma se toccate le mie statue non la passate liscia...per "casa di terrak" intendete quella sull'albero, interamente in legna, che avevo costruito io? tutte le me strutture sono...erano in legna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 se vuoi ti aiuto a ricostruire...ovviamente quando sarà on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ragazzi,vi posso consigliare una cosa?Se non fate il backup vi vorrei dire questo,fate il backup ogni 5 minuti(per il bene delle vostre casette e delle vostre statue nerdose XD).E poi metteteci un'antihack.Non si sa mai,vi possono hackerare il server e farvi perdere la connessione per sempre.Questo fenomeno si può notare dalla chat.Entrano tantissime persone(bot)con nomi strani,per esempio:xsfrgfgvfdsgsdfhgxaxascfdfghths.Li vi fanno hackerano il server e vi fanno perdere la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 volete il plugins economy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 volete il plugins economy?Sì! Te l'ho chiesto qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mettete Antibot...poi puoi anche mettere iconomy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Gabriel tu che sai tutto sui plugins puoi dirmi il nome del plugin per i soldi e quello per fare in modo che i mostri droppino i soldi?(se hai il download dammi direttamente quello)EDIT:Li ho trovato io, non servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 metterete quello della mobarena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 metterete quello della mobarena?si lo metteremo...ci vuole un pochino a configurarla ma niente di che...Darkrai scarica MobArena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io fin'ora ho usato bukkit 1.2.5 R 4.0, ma per far funzionare mob arena serve la 1.2.5 R 1.0.Cambia qualcosa tra le due versioni?Un'altra cosa: io come lugins per l'economia ho trovato solo iconomy che però non va molto bene dato che servirebbe la versione 1.2.4 e e metto questa versione bisognerebbe cambiare anche versione di minecraft.Qualcuno conosce un altro plugins per l'economia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Allora per la mob aspettiamo...per economia non ne conosco altri...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io direi di tenere la R 1.0, non mi sembra cambi niente.Comunque metto anche il plugins Jobs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 si...metti antibot mi raccomando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 si...metti antibot mi raccomando...Se non ho visto male, l'ha già messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ok dato che domani ho tempo faccio altre statue...accetto ogni tipo di proposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 DOVE AVETE SCARICATO minecraft(illegalmente)???,io gioco a edencraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 DOVE AVETE SCARICATO minecraft(illegalmente)???,io gioco a edencraftvai su google e scrivi download minecraft SP...edencraft è un server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Anche se non è la sezione adatta vi chiedo scusa per la mia poca presenza (sono stato assente per 2 mesi) e poi voglio darvi molti suggerimenti essendo esperto in minecraft.Quindi se volete sapere qualcosa chiedetemi pure a e cmq i mostri si posso anche spawnare al giorno attraerso i mob spawner che te li puoi creare oppure trovare sotto terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.